ciao lavoro per sky e sono responsabile del servizio clienti, se in mp mi dai il tuo codice account vedo qual'è la situazione e se posso aiutarti.
ciao
SKY figli di buona donna..
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- spigolax
- Senior Member
- Messaggi:4317
- Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
- Località:prov:Arezzo
- Contatta:
ti ringrazio,per adesso procedo con la federconsumatori, visto che e' bastato inviare un foglio scritto da loro e magicamente mi e' arrivata l'ultima fattura di zero euro..shark.rm ha scritto:ciao lavoro per sky e sono responsabile del servizio clienti, se in mp mi dai il tuo codice account vedo qual'è la situazione e se posso aiutarti.
ciao

adesso ricontatto la federconsumatori e sento che dice, poi ti faccio sapere
grazie

Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
figurati, sai quanti ne succedono di questi casi? hai comunque fatto bene a rivolgerti alla federconsumatori.spigolax ha scritto:ti ringrazio,per adesso procedo con la federconsumatori, visto che e' bastato inviare un foglio scritto da loro e magicamente mi e' arrivata l'ultima fattura di zero euro..shark.rm ha scritto:ciao lavoro per sky e sono responsabile del servizio clienti, se in mp mi dai il tuo codice account vedo qual'è la situazione e se posso aiutarti.
ciao, pero' ancora c'e scritto l'importo del mese precedente...
adesso ricontatto la federconsumatori e sento che dice, poi ti faccio sapere
grazie
