ellevu ha scritto:gresix ha scritto:Scusami Mauro ma adesso la domanda sporge spontanea.....................ma tu e lisca siete la stessa persona?????non fai nessun riferimento a quanto detto da gli altri utenti,quindi ritengo giusto che ti giustifichi se sei in ragione,altrimenti se e vero il contrario non lo ritengo un comportamento corretto nei confronti di tutti gli utenti di seaspin

che MauroM: , Lisca e Scerra condividano lo stesso IP per determinati messaggi questo lo sapevo, e non mi ci vuole molto per saperlo. Anche io sono curioso, ma preferirei che lo dicesse all'amministratore lui direttamente. Perché posso capire il suo sfogo (il suo ultimo post ce l'ho in versione integrale prima che mauro lo correggesse epurandolo), ma non posso capire il perchè si arrivi a tanto.
Ciao
Scusa Lorenzo.. io non me la sento di leggere e fare finta di nulla. Conosco personalmente tutte le persone implicate in questa faccenda, potrei stare zitto e tenermeli "amici" tutti ma non ci sto! Se all'inizio questa storia potevi farmi sorridere man mano che si va avanti mi viene il voltastomaco.

Personalmente credo si debba fare chiarezza una volta per tutte se MauroM, Lisca e Scerra fossero la stessa persona sarei molto deluso!

Non credo sia normale che tre persone che vivono in tre città diverse (si legge nei loro profili) a Maglie, Otranto e Gallipoli possano condividere lo stesso IP, ossia lo stesso computer!!!

Come credo sia decisamente anormale, qualora fossero la stessa persona, leggere cose del genere:
viewtopic.php?t=4339
Sarei pure molto deluso

qualora vedessi amici pescatori fare vere e proprie mattanze prima per lamentarsi poi e fin'ora, grazie a Dio, non le ho viste fare. Ed in questo caso devo tenere conto ESCLUSIVAMENTE di ciò che vedo dato che, considerate le premesse, di fidarsi di qualcuno non se parla proprio!!!
Cerchiamo di fare chiarezza nel rispetto di chi come me conosce queste persone, nel rispetto di chi è tirato in causa e nel rispetto di chi "vive" questo forum.. credo sia la cosa più giusta!!!
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!