Disavventura Island Paradise

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
korell
New Entry
Messaggi:25
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:04 am
Località:Cagliari
Disavventura Island Paradise

Messaggio da korell » lun ott 17, 2005 7:26 pm

Ho fatto un ordine ad island paradise per una canna e un mulinello e un artificiale (freestex nn me ne volere :-D ) ... Non ricevendo il pacco dopo + di una settimana abbiamo telefonato e c'hanno detto che gli ordini via fax non vengono presi piu in considerazine...Percui ci ha consigliato di farlo normalmente via web.... Fatto l'ordine via web abbiamo cambiato l'artificiale con altri 2 con un importo complessivo lievemente inferiore...
Il pacco arriva dopo piu di 10 giorni... e l'importo era equivalente a quello dell'ordine via fax... :smt005 Percui non ho accettato il pacco .. Dal negozio mi telefonano che l'ordine e quello giusto (fatto via web) perche i fax vengono buttati via. Anche se non convinto ho riaccettato il pacco e sorpresa, il loro ordine di consegna con lo scontrino accluso era stato stampato dietro il mio fax... :!: :!: Ovviamente col primo ordine...E seconda sorpresa nel pacco mancava l'artificiale (25 euro :!: ).... Ho quindi ritelefonato e lo stesso signore al telefono mi garantiva che il fax era stato buttato via :-D :-D :-D .... E mi ha chiesto quale fosse il problema; cosi ho spiegato che mancava l'artificiale. Spero che mi arrivi quanto prima :wink: .......
Ciao
Greg.

BATRACIX
New Entry
Messaggi:48
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:39 am
Località:Urbino

Messaggio da BATRACIX » lun ott 17, 2005 11:58 pm

Se vai in qualsiasi Forum di pesca, dagli Apostoli dello Spinning, ai carpisti del CarpeDiem, agli stessi utenti di Seaspin, scoprirai di essere in ottima compagnia...
:smt102

fab
New Entry
Messaggi:10
Iscritto il:mer ago 17, 2005 5:04 pm
Località:Roma

Messaggio da fab » mar ott 18, 2005 12:27 pm

Io sono di Roma ed abito VICINISSIMO al negozio da te citato, ebbene evito di andarci, preferisco pagare di più e acquistare in Internet in altri siti o di attraversare Roma, passando un pomeriggio nel traffico, e comperare altrove.
Ho detto tutto, un motivo ci sarà...

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar ott 18, 2005 6:29 pm

C'è qui a Roma un negozio ben fornito che vende i nostri artificiali,oltre island paradise???
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
Il Guru
Member
Messaggi:196
Iscritto il:gio lug 28, 2005 8:02 pm
Località:Roma Urbe

Messaggio da Il Guru » mar ott 18, 2005 9:21 pm

Molte cose interessanti le ho trovate da Jolly Pesca, in Via Tiburtina. Di Yamashita-Maria ha quasi tutto, The First compresi, mi pare abbia anche Finto, Rapala sicuramente, Yo-Zuri, Duel ecc. I miei The First nelle colorazioni meno solite li ho presi lì. Spero di non aver fatto pubblicità occulta.... :cool:
Walter
"Sir Walt", the Field Rider®


[url=http://img375.imageshack.us/i/img6313z.jpg/][img]http://a.imageshack.us/img375/6541/img6313z.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mer ott 19, 2005 4:41 pm

In effetti potevi essere piu' chiaro visto che via Tiburtina e' lunga..... insomma, dacce pure il numero civico :-D
Il Guru ha scritto:Molte cose interessanti le ho trovate da Jolly Pesca, in Via Tiburtina. Di Yamashita-Maria ha quasi tutto, The First compresi, mi pare abbia anche Finto, Rapala sicuramente, Yo-Zuri, Duel ecc. I miei The First nelle colorazioni meno solite li ho presi lì. Spero di non aver fatto pubblicità occulta.... :cool:

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer ott 19, 2005 5:28 pm

In effetti sarebbe meglio qualche informazione in più.... :wink:
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer ott 19, 2005 5:30 pm

Ho trovato il sito www.jollypesca.it :smt023
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
Il Guru
Member
Messaggi:196
Iscritto il:gio lug 28, 2005 8:02 pm
Località:Roma Urbe

Messaggio da Il Guru » mer ott 19, 2005 6:50 pm

Soldatino ha scritto:In effetti sarebbe meglio qualche informazione in più.... :wink:
E c'hai raGGione, c'hai... :-D

Se hai già fatto un giretto sul sito avrai visto anche l'indirizzo. Comunque si trova meno di un kilometro dopo Panorama, (l'ipermercato), andando verso il raccordo anulare. E' vicino quel cinema multisala che qualche tempo subì un crollo del tetto!!! C'è una stradina parallela alla Tiburtina, sulla destra, ed in ogni caso l'insegna è ben visibile.

:smt023
Walter
"Sir Walt", the Field Rider®


[url=http://img375.imageshack.us/i/img6313z.jpg/][img]http://a.imageshack.us/img375/6541/img6313z.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer ott 19, 2005 7:11 pm

:smt023 Adesso è tutto più chiaro....grazie Guru :-D
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Rispondi