Modifiche alla struttura del Forum

Annunci da parte dell'amministratore del sito

Moderatore:Massimo

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
Modifiche alla struttura del Forum

Messaggio da Massimo » sab ott 01, 2005 8:51 am

Sono sempre stato dell'opinione che in una bella mostra di quadri sia sempre meglio metterne pochi ma belli piuttosto che frammistare quelli belli con altri di livello decisamente inferiore pur di far numero.
Ho spinto l'English Forum perché convinto allora ed ora che sia una porta alla conoscenza del nostro tipo di pesca molto importante ma purtroppo gli impegni lavorativi del nostro kahuna e degli altri moderatori non permettono al Forum di essere gestito come dovrebbe.
Mio malgrado mi ritrovo quindi nella condizione di non renderlo visibile perché é triste vedere l'attuale stato di abbandono-; subito pronto a ripristinarlo non appena ci rendiamo conto di avere le possibilità di gestirlo come si conviene.
Se poi qualche volontario vuole farsi avanti sono disponibile a vagliare la sua candidatura
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » mer ott 05, 2005 9:38 pm

Mi é stato giustamente segnalato da Andrea che era meglio creare uno spazio apposito per le schede tecniche per evitare che nel succedersi di nuovi thread potessero passare alle pagine successive del forum e conseguentemente rischiare di essere dimenticate.
In realtà si ipotizzava un settore interno al forum "Canne, mulinelli e artificiali" ma, visto che le schede tecniche possono riguardare anche gli accessori, ho preferito metterlo esterno.
Se poi dovessimo rivelare una qualche difficoltà di consultazione allora vedremo di migliorare il tutto.
Grazie
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » lun dic 12, 2005 11:56 am

Riappare l'English Forum grazie ad Ambro e Wavejig (ex Radu) e aspetto un altra conferma... :grin: :grin:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » lun dic 12, 2005 9:34 pm

Massimo ha scritto:Riappare l'English Forum grazie ad Ambro e Wavejig (ex Radu) e aspetto un altra conferma... :grin: :grin:
e a Dentex :grin: :grin: :grin:
ICAB a tutti e tre!!! :grin: :grin: :grin:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Rispondi