La Yamashita in Italia
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- spinbarr
- Senior Member
- Contatta:
Salve, è da un po di giorni che ho sentito in giro che la Yamashita japan, effettuerà un tour, dove gli esperti anche italiani del settore illustreranno i loro nuovi prodotti. Qui in Calabria dovrebbero venire a Crotone, ma non ho altre info. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie.
Re: La Yamashita in Italia
anche io ho sentito la stessa info !spinbarr ha scritto:Salve, è da un po di giorni che ho sentito in giro che la Yamashita japan, effettuerà un tour, dove gli esperti anche italiani del settore illustreranno i loro nuovi prodotti. Qui in Calabria dovrebbero venire a Crotone, ma non ho altre info. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie.
so che si organizzano con i negozianti nelle varie zone del tour, prova a chiedere al rivenditore ufficiale yamashita che hai più vicino !!
per ora ho sentito parlare di Crotone a febbraio e Formia a Marzo, ma credo che siano previste altre tappe.
Ciao
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Appunto, torniamo sempre al vecchio discorso che, uno non è che è bravo perchè bravo, ma è bravo perchè sponsorizzato.spinbarr ha scritto:.... dove gli esperti anche italiani del settore illustreranno i loro nuovi prodotti.....
Ma a che serve una dimostrazione da parte dei giapponesi? Che , noi italiano c'abbiamo bisogno di loro per imparare? Ma poi, imparare che cosa? A far affondare un pezzi di ferro e a recuperarlo?
Bha, che schifo.....
Ciao, Andrea
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
Sarebbe interessante se regalassero qualche gadget .. magari qualche blues code nuova colorazione.. o qualche nuovo modelloquasar ha scritto:Appunto, torniamo sempre al vecchio discorso che, uno non è che è bravo perchè bravo, ma è bravo perchè sponsorizzato.spinbarr ha scritto:.... dove gli esperti anche italiani del settore illustreranno i loro nuovi prodotti.....
Ma a che serve una dimostrazione da parte dei giapponesi? Che , noi italiano c'abbiamo bisogno di loro per imparare? Ma poi, imparare che cosa? A far affondare un pezzi di ferro e a recuperarlo?
Bha, che schifo.....
Vabbe' sogno
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo
Massimo
- spinbarr
- Senior Member
- Contatta:
Si in effetti la penso come te; dove c'è sponsor c'è.........!!!!! Cmq penso che più che dimostrazione sia una illustrazione dei nuovi modelli della linea 2007...penso.quasar ha scritto:Appunto, torniamo sempre al vecchio discorso che, uno non è che è bravo perchè bravo, ma è bravo perchè sponsorizzato.spinbarr ha scritto:.... dove gli esperti anche italiani del settore illustreranno i loro nuovi prodotti.....
Bha, che schifo.....
Be un occasione in più per conoscere gli ideatori deimitici Maria.
Cmq il mio rivenditore di fiducia Yamashita ancora non ne sa nulla. anche se mi ha detto che ogni anno organizzano un tour con l'azienda italiana di distribuzione; quest'anno invece vengono loro direttamente...strategie di marketing sicuro. Se qualcuno ha info........!!!!
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Fossero almeno delle belle fiche ti darei ragione....spinbarr ha scritto:...
Be un occasione in più per conoscere gli ideatori dei mitici Maria.
Ciao, Andrea
-
- Senior Member
- Mr.Tec
- senior old forum
- Contatta:
non è travestiranno a zio festerex???DaniloZeta ha scritto:aahhhh.... ma non lo sai che ci saranno le gheishe per intrattenere i visitatori....
Giorgio,
per la visita a Formia ti dirò...non si sa bene ancora.
Le tecniche previste mi pare siano Traina e VJ.
A spinning sarà dura.
poi avrò altri aggiornamenti
Freddy P.
http://oceankayakitalia.blogspot.com/
http://oceankayakitalia.blogspot.com/
A natale mentre rifornivo la mia collezione di plasticozzi, ho parlato con un negoziante di catanzaro lido che vende yamashita e mi diceva che stava organizzando con i Jap per testare soprattutto jig per il VJ. La prova dovrebbe effettuarsi a ...................... famoso spot della calabria ionica (penso che tempo fa postarono qualche foto di ricciole ).
Per cui le notizie dovrebbero combaciare.
Ciao
Per cui le notizie dovrebbero combaciare.
Ciao
≤°)\\\\><