Report - Raduno Laziale 25 Novembre 2006

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma
Report - Raduno Laziale 25 Novembre 2006

Messaggio da Sirb1 » lun nov 27, 2006 6:57 pm


Report, report , chi scrive sto report …. Ma quando fate il report


Eeee..e…eeee potevate venì !!! che chi c’era non se lo scorda !!

Scherzo !! …. Ma manco tanto !! :-D :-D :-D




Non ne ho mai scritto uno ma ci provo e vi prego di perdonarmi se dimentico qualcosa !!

Correva l’anno del Signore 2006 e nelle terre Tarquinee il 25° giorno del mese di novembre si andarono ad incrociare le vite dei tanto temuti “spinner temerari”, orda barbarica capace di bombardare la costa con qualsiasi pupazzetto simil pesce, verme o insetto !!


La Sveglia suona alle 4.00, nonostante il raduno sia fissato per le 8:00, in quanto io (Sirb1), Emiliano (Coldfire) e Marco (Bobm4rl3y) abbiamo deciso di farci l’alba in qualche posto vicino al luogo del raduno !! Tanto per non perdere le buone abitudini con le levatacce e per tentare di sfatare la legenda che ai raduni non si prende una mazza !! Infatti abbiamo preso qualche caffè, un pò di sgrulloni di pioggia ….. e tanto divertimento !!

Immagine
Immagine


Arriviamo al punto d’incontro con qualche minuto di ritardo e sul piazzale del benzinaio sono in bella mostra già alcuni pezzi da 90 tra i quali spicca la bellissima RST di Giorgio (Lurker) …
Presentazioni e saluti vari e contemporaneamente già si presentava a noi l’ultima invenzione megatecnologica di Danilo (DaniloZeta) …. Ma di questo ne parleremo più avanti.

Pronti e via tutti in direzione dello spot dove arriviamo dopo 10 minuti di macchina, spiaggione con mionifocetta !! tempo di indossare i waders o stivali e siamo tutti pronti per lanciare qualcosa in mare !!


Immagine
Immagine


La spiaggia viene invasa da una massa avvelenata di spinner che vogliono sfatare la famosa leggenda su citata !!

In molti guadano la foce e c’è chi si inumidisce i gioielli di famiglia tentando il passaggio con i soli cosciali ….. vero Bob ??? heheheheh !!!


Siamo ormai disgregati in due gruppi, uno che punta ad una zona con scogliere a circa 2,5 km di distanza, e l’altro che tenta di rimanere in zona foce !!

Proprio qui accadono due fatti clamorosi, Alessio in caccia è micidiale, e in seguito alla cacciata di mostruoso Pioppo marino, ne aggancia uno con bellissimo AK viola … ne seguono esilaranti commenti di Danilo (il padre) che prende la situazione in mano ed entra in acqua, il combattimento è intenso e al contempo impegnativo, la RR piegata all’inverosimile e la frizione chiusa portano alla rottura del terminale !!


Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Poco dopo si cominciano a sentire i primi “ma che ore sono che ho fame” di Gregorio (Gregorio-86), e vi assicuro che erano appena le 9:30 !! :-D :-D :-D


Gregorio e Daniele si buttano all’interno del fiume in caccia di Bass, sea o black ha poca importanza, mentre Alessio, sempre lui aggancia un (Rombo? Spigola? Boh!) che dopo pochi secondi si slama !!!

Del gruppo in avanscoperta non abbiamo più notizie …. E all’improvviso una chiamata ci esorta a raggiungere tutti dall’altra parte!!
Saliamo in macchina e via alla ricerca degli spinners dispersi li troviamo, ma non sono tutti, alcuni hanno deciso di ritornare indietro a piedi e riguardare la foce, e li Bob si inumidisce definitivamente la marea era salita un pochino.

Nel frattempo Loreto (Angel84) parla al telefono con Mario (Marshall) per comunicargli le coordinate del posto in cui ci troviamo, Alessio (sempre Lui) ha un violentissimo attacco di salpa da 20 grammi che dopo un lunghissimo combattimento viene rilasciata !!


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Andiamo a riprendere gli spinners passeggiatori e lì la sindrome di Girogio (Giorgio) colpisce ancora; due raduni due mezzi impantanati !! Un camper è insabbiato di fronte a noi e la moglie dell’autista vedendoci in tanti ha ovviamente chiesto aiuto …. Nonostante le insistenze di un tipo che voleva bagnare la sabbia sotto le ruote (lo volevo ammazzare a badilate), e qualche difficoltà a far comprendere all’autista le operazioni da svolgere tutto è andato per il verso giusto, il camper e andato via e noi pure !!!

Dopo traversie e imprevisti siamo di nuovo raggruppati, nel frattempo Mario (Marshall) e consorte (Arianna … se non ricordo male) e Walter (Il guru) ci hanno raggiunto e siamo pronti a raggiungere il ristorante ….. dimenticavo di dire Claudio (Claudio54) ha timidamente tentato un doppio carpiato con avvitamento in acqua bassa !!
Ottima accoglienza al ristorante e comincia il valzer delle portate inframezzate, dalle solite cazzate, scherzi, battute sfottò e ovviamente tecniche da spinners su artificiali, canne, mulini (praticamente un bignami verbale relativo al Forum di Seaspin) … solo Bob avrà a che ridire avendo perso lo scontro fisico e verbale con una mosca che gli ha “mangiato” le fettuccine al sugo di cinghiale

Danilo risfodera l’oggetto tecnologico incantando la sala che applaude compiaciuta, lo stesso avverrà in una piazza li vicino (la gente chiedeva se fosse una candid camera).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Le chiacchiere continuano fuori nei vicoli del centro e alla fine tutti al parcheggio per riprendere la via del ritorno …… ma qui si è aperta la sezione tecnica con attrezzatura, da ogni macchina spuntavano canne e mulini manco fossimo alla fiera di Verona, non ho capito la macchina di Walter (Il Guru) …. O aveva un doppio fondo o era la macchina di Eta Beta continuavano a uscire canne all'infinito ….. tra cui una 1021 a cui (sacrilegio) voleva accorciare manico e cimino !!!
Siamo arrivati a disquisire sulla qualità delle pietre degli anelli ….. e poi alla spicciolata siamo andati tutti via …..

Un particolare ringraziamento va a Loreto per aver organizzato alla grande anche questa volta !!

Un Saluto a Tutti

I partecipanti :

Angel84, Sirb1, Coldfire, Bobm4rl3y, DaniloZeta, Alessio, Lurker, Nicadim, Sammy, Soldatino, Gregorio-86, Marshall, Il Guru, Claudio54, Giorgio, Arianna
Ultima modifica di Sirb1 il mar nov 28, 2006 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun nov 27, 2006 7:08 pm

Complimenti a tutti...

Immagine

il mignone.... La mia prima spigola..... :-D :-D :-D :-D Tarquinia, che ve possino... :-D :-D :-D
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » lun nov 27, 2006 7:10 pm

Minchia non cè na foto in cui sono uscito decente :-D :-D :-D :-D le prime tutte a culo puzzo :smt021 :smt021 :smt021 l'altre paro un tossico :smt021 :smt021 :smt021 bel report grande Filippo :smt023

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun nov 27, 2006 7:33 pm

ggggggggggggggggg
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » lun nov 27, 2006 7:54 pm

DaniloZeta ha scritto:bene..... bravo filippo.... ti sei guadagnato il titolo di REPORTER UFFICIALE dei raduni laziali :-D :-D :-D

solo che mo basta co sti raduni.... bisogna fa qualche uscitina pe chiappà :-D :-D :-D
A Dani', pe chiappa' se chiappa'... solo che e carne e non pesce :-D :-D

Prima del prossimo raduno mi faccio benedire cosi' forse non si impantana piu' nessuno :-D 'cci sua quanto pesava il camper con le ruote tutte sterzate! :-D :-D

Bravi, bel report.
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

Avatar utente
Nacadin
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:lun ott 30, 2006 10:31 am
Località:TARQUINIA

Messaggio da Nacadin » lun nov 27, 2006 8:59 pm

Complimenti per il report, nn è stato tralasciato nessun particolare :smt023 :smt023 :smt023

Chissà quante richieste riceverà Danilo x il suo prototipo... vuoi un consiglio?....BREVETTALO!!!!! :-D :-D :-D
_MARCO_

[img]http://i131.photobucket.com/albums/p317/nacadin/MANGIANZA2.jpg[/img]

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » lun nov 27, 2006 9:07 pm

Bravissimo Filippo, gran bel report :smt023
Comunque è stata davvero una giornata fantastica, dove ho rincontrato tanti amici e conosciuto di nuovi. Non sono mancati numerosi spunti di sana ilarità, sto ancora piegato in due ripensando al telefono hi-tec di Danilo, al bagnetto di Bob, alla sua mosca nel piatto, alle infinite canne di Walter, a Giorgio che qualche minuto prima del camper aveva affermato di non salvare nessuno in caso di impantanamento :smt005 e tanti altri... :grin:

Voglio ringraziare tutti, in particolare Filippo che ci ha scarrozzato a me e Bob e mi ha prestato la canna....la mia l'ho fatta fuori al primo lancio :-D (tip spietrato)

Ps: prego notare i visi di Sandro (sammy) e Daniele (soldatino) rispettivamente nella terz'ultima e quart'ultima foto
........ma lo spacciatore era lo stesso.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt033
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun nov 27, 2006 9:10 pm

Ed io a imbiancare casa :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun nov 27, 2006 9:37 pm

kkkkkkkkkkkkkk
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun nov 27, 2006 10:19 pm

E io a lavorà tutto il giorno....mortacci..... :-D

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar nov 28, 2006 12:05 am

mannaggia..non so venuto fuori in nessuna fato,sennon in quella della wader-vestizione...ma ero impronazzato..hihihihi
Bellissimo report filippo!
Le fettuccine le sto ancora rimpiangendo...mannaggia,mi ero ben curato di cospargere bene il parmiggiano quando ho subito l'attacco kamikaze della mosca golosa!
Me so divertito...molto!,so rientrato a casa distrutto....ero uno dei 4 impavidi che si sono fatti una piccola passeggiatina di 5 km sulla sabbia con i wader....e nel mio caso con le b@lls bagnate!
Un ringraziamento va a tutti per la giornata,ma in particolare ad emiliano e filippo per avermi prestato canna e cosciali...ed avermi portato!



Lorenzo...hai sputtanato lo spot a tutti :smt016 :smt016 ahauhauhauh
Bella focetta comunque,pensavo che all'alba venisse fuori qualcosa....invece bel capottone!!!
MARCO

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar nov 28, 2006 7:12 am

:-D :-D :-D :-D :-D Non c'è una foto dove non la si riconosca....


Io che ci sono stato 3-4 volte....l'ho vista al volo.

Il posto, secondo me è più bello per farci le foto, però in qualche occasione è anche produttivo...

Immagine
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar nov 28, 2006 8:31 am

Bravi ragazzi, così si fa :-D :-D.

C'ero pure io a Civitavecchia e vi ho visti da lontano. Ad un certo punto stavo sul promontorio molto a destra della foce, poi per mancanza di tempo sono dovuto rientrare a Roma senza salutarvi. :wink: :wink:

Comunque ai raduni romani il pesce è uscito sempre per quello che ricordo io :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » mar nov 28, 2006 8:41 am

Coldfire ha scritto: Ps: prego notare i visi di Sandro (sammy) e Daniele (soldatino) rispettivamente nella terz'ultima e quart'ultima foto
........ma lo spacciatore era lo stesso.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt033
:smt023

Bel report complimenti, :smt038 :smt039
Sandro

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » mar nov 28, 2006 9:30 am

BOBM4RL3Y ha scritto:ero uno dei 4 impavidi che si sono fatti una piccola passeggiatina di 5 km sulla sabbia con i wader....
semo proprio pescatori!!! qualche centinaio de metri
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » mar nov 28, 2006 9:53 am

BOBM4RL3Y ha scritto:ero uno dei 4 impavidi che si sono fatti una piccola passeggiatina di 5 km sulla sabbia con i wader....e nel mio caso con le b@lls bagnate!
Almeno voi siete tutti giovincelli.
Pensa a 'sto povero quasi 50enne che s'e' l'e' fatta tutta con i waders
in pvc della shimano, belli pesanti.
Ho la felpa che, anche dopo essere stata lavata, continua a puzzare
ignobilmente di sudore!!!
:smt005
Giorgio Barduani

Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina

Messaggio da pino60 » mar nov 28, 2006 10:03 am

Sono contento che alla fine il divertimento non è mancato.....per i pesci già lo sapevo :-D :-D :-D
Purtroppo non sono potuto venire a causa del giusto VETO imposto dalla consorte prima della partenza per la prossima settimana di stress e fatica in terra santa. :-D :-D :-D
Complimenti per l'organizzazione.
≤°)\\\\><

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » mar nov 28, 2006 10:06 am

Complimenti a tutti voi ed al simpatico report che ci ha permesso di rivivere quella goliardica atmosfera che si crea in queste circostanze! Spero la prossima volta di far parte del gruppo (se penso che ho una casa proprio a Tarquinia Lido...). Impegni permettendo, farò di tutto la prossima volta per conoscervi di persona. Di nuovo bravi a tutti!!! :grin:
Alecs

P.S. Ammazza quanto magnate! E poi, pescate pesce, sì, ma ve ingozzate de robba de terra (quello che se vede che è, abbacchio, pollo, maiale, sarcicce, boh?).
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
fabio_Spin64
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:sab ott 07, 2006 1:42 pm
Località:Roma - Tarquinia

Messaggio da fabio_Spin64 » mar nov 28, 2006 11:08 am

Un complimentone a tutti i partecipanti, sicuramente dal report traspare l'allegria delle giornate di festa tra amici, peccato non esserci ma la prossima volta cercherò di organizzarmi per tempo per venire a conoscervi.

Saluti e buona digestione . . . . . :grin:
[img]http://i137.photobucket.com/albums/q214/Fabio0764/fishing/fabiospin-1.jpg[/img]

Avatar utente
Il Guru
Member
Messaggi:196
Iscritto il:gio lug 28, 2005 8:02 pm
Località:Roma Urbe

Messaggio da Il Guru » mar nov 28, 2006 4:05 pm

Veramente una bella giornata, ricca di spunti e di scambi di impressioni/esperienze/varie ed eventuali!
Un ringraziamento ad Angel84 per la puntuale organizzazione e la scelta della location che, se da un lato non ha sortito catture, dall'altro ha lasciato spazio a sufficienza per tutti: dalla (piccola) foce alla spiaggia lunga, passando per scogliere naturali e frangiflutti artificiali, di tutto un pò, insomma.
Volevo ringraziare tutti per le informazioni datemi (Mario Marshall, Danilo, Loreto ecc.), e la pazienza nel sopportare la mia curiosità.
:smt038 :smt038 :smt038


Bonus imago: Danilo che, sul belvedere di Tarquinia, passeggia attaccato al suo telefono, affettando indifferenza, tra gli sguardi "estremamente" perplessi ed i commenti dei locali: "C'è o ci fa?!?" :smt005 :smt005 :smt005
:-D :-D :-D

Immagine
Walter
"Sir Walt", the Field Rider®


[url=http://img375.imageshack.us/i/img6313z.jpg/][img]http://a.imageshack.us/img375/6541/img6313z.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar nov 28, 2006 4:15 pm

Grande Filippo,ottimo report :smt023 .....da notare l'assoluta indefferenza nel parlare di zio Danilo :smt005 :smt005

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar nov 28, 2006 4:48 pm

kkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar nov 28, 2006 4:55 pm

DaniloZeta ha scritto:
Soldatino ha scritto:Grande Filippo,ottimo report :smt023 .....da notare l'assoluta indefferenza nel parlare di zio Danilo :smt005 :smt005
zio e' accettabile.... :-D :-D ma non prova' a chiamamme nonnooo hee' :cool: :cool:
Veramente lo avevo scritto pero' poi sai com'è :-D :-D .....zio è "più meglio" :-D :-D

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar nov 28, 2006 5:22 pm

L'ora dell'incontro era le 8 al distributore agip,ma io,coldfire e sirb1 decidiamo di anticipare tutti e tentare l'alba.
Come al solito emiliano coldfire e' puntualissimo ed alle 4.15 e' sotto casa..abbiamo appuntamento con filippo sirb1 alle 5 ....arriviamo sul punto,si parte direzione bho!!!...da stabilire dopo aver visto le condizioni del mare.La strada scorre veloce scandite da chiacchiere,sbadigli e in sottofondo le casse che suonano vasco...ad un tratto inizia a piovere....poi a diluviare....MANNAGGIA!.
Ci fermiamo a far colazione all'autogrill...ha smesso di piovere mentre eravamo dentro!,ma sfiga delle sfighe appena usciti riprende!....CHE FORTUNA...sondiamo un primo spot,ma il mare era olio,e quindi decidiamo di far l'alba in una foce.
Arriviamo in foce prima dell'alba e con tanta convinzione date le condizioni meteo marine! con waders ai piedi iniziamo a lanciare ma nulla di nulla...nemmeno i 5 vecchietti coi rezzagli presenti in foce acchiappano nulla...come dice gregorio...nun c'e' pesce!..inizia a far luce e noi continuamo ancora di piu' a crederci..ma l'unica cosa che riusciamo a prendere e'una passata di acqua assurda!...fortunatamente si avvicinano le 8 ed il cielo inizia ad aprirsi.Rammaricati per le mancate catture ,raggiungiamo il punto di ritrovo...presentazioni con alcuni e saluti con altri...inizia la conta..chi c'e' chi manca??...si aspetta un po e chi si pija il caffe',chi scambia 2 chiacchiere con gli altri.
Ad un certo punto tra noi avvertiamo una sensazionedi panico mista a stupore: e si Danilo aveva con se una delle sue magiche invenzioni: il nuovo modello di auricolare"portatile" per cellulare!...ma subito arriva il momento di partire...decidiamo di provare alla foce del...mmm si puo' dire?...centrano le "MIGNOttoNE"
Iniziano le vestizioni tutti si armano di wader,tranne uno sfigato coi cosciali.....MA CHI SA CHI E'??
Immagine
Iniziamo a lanciare piu' o meno tutti nello stesso momento,dopo alcuni lanci iniziali io,coldfire,sammy e lurker attraversiamo la foce..sfortunatamete era solo 2-3 metri...e sfortunatamente io che ho i cosciali immergo le biglie in acqua!...puntiamo una scoglierina che sembrava vicina nella speranza magari di qualche cudozzo,ma arrivati li troviamo parecchie alghe...decidiamo di provare tra le rocce frangiflutti in cerca di qualche spigoletta...subito lurker allama qualcosa di piccolo che dopo 2 secondi si slama,poi nota dell'altro movimento nelle vicinanze del suo artificiale...da li piu' nulla..arriva pure qualcun'altro pigrone in macchina..dopo 1 oretta passata li decidiamo di rientrare verso la foce.Arriva la chiamata al cellulare di coldfire...qualcuno ha fatto 2 catture!e ci fa rosicare un po tutti!....rientriamo verso la foce che sembravamo ciclisti...lancia 1 l'altro lo super e rilancia..e via di seguito coi cambi...sfiniti arriviamo in foce..ma la marea si e' alzata!!!l'alta stava alle11.30....inevitabilmente mi bagno parecchio!!..in foce non troviamo piu' nessuno,tutti andati dove eravamo noi prima e udite udite si sono spostati con le macchine i pigroni!!!Continuamo a lanciare,ma poi prima sammy,poi emiliano si arrendo...dopo una ventina di minuti rinunciamo pure io e lurker...ci sediamo e parliamo un po..mentre lo stomaco inizia a brontolare!..ritornano a raccattarci sirbone e giorgio,2 chiacchiere e si decide di raggiungere gli altri nel posto dal quale eravamo da poco rientrati!.Vediamo un po di movimento,ognuno di noi ha subito capito..c'e' chi dice ":-facciamo finta di nulla",c'e' chi dice :-"aiutiamoli"...c'e' chi dice..:-"nooo,anche sto anno!"...alla fine ci e' toccato aiutarli...CI TOCCAVA LEVARE IL RAGNONE DAL BUCO!!!..Ma in questo caso il ragnone era un camper!.Subito notiamo degli specialisti in disimpantanamenti...ripetevano:-"BAGNATE LA SABBIA"...ahuahuhahau ....snobbiamo l'intelligentone e spungiamo,il vecchietto imbranato ce ne ha fatte passare di tutti i colori,e la frizione del suo camper penso stia ancora piangendo!...ma riusciamo a compiere l'impresa!...ci ringraziano e vanno via.
Noi con lo stomaco sempre piu' brontolante montiamo in macchina e raggiungiamo gli altri.
Immagine
Arrivati li troviamo marshal e la sua signora che si sono uniti,presentazioni e pian piano raccattiamo gli altri:claudio54 proprio non ne voleva sapere di fermarsi...ah claudio...ma che te piji la mattina?????...gli ultimi ad arrendersi comunque sono 3:claudio,danilo ed alessio che ha scapottato con una sarpa!hihihhihi e perso in foce un altro pescetto(peccato...ma e' un raduno...si sa!).
Immagine
Raggiungiamo le macchine e dopo la svestizione ...si temporeggia aspettando qualche ritardatario e si parte direzine tarquinia ristorante!....le orfanelle ci aspettano!
Arriviamo e ci accomodiamo,iniziano a servirci da mangiare:
Immagine
antipasto....
penne
fettuccine al sugo
arrosto con patate
insalata
dolce
caffè
amari
Tutto ottimo...peccato per le fettuccine che non ho potutto magna' causa mosca!
tra le pietanze c'era chi telefonava,chi.......
Immagine

Andiamo via dal ristorante che sono le 16,andiamo verso un punto con un bel panorama,e ci mettiamo a chiacchierare su vari argomentio riguardanti lo spinning
Immagine
...quando ad un tratto si sente un cellulare squillare:e' quello di danilo!Alza la cornetta e risponde,la gente del posto che lo guarda con stupore,quasi fosse una candid camera
Immagine
...un tizio farfuglia un po con nacadin ineggiando a danilo(ma che t'ha detto??).
Poi deciamo di andare al parcheggio e li si inizia a parlare di canne e mulini....dopo un oretta purtroppo e' giunto il momento di rientrare....saluti di rito e via verso roma!
Ci fermiamo a torre in pietra in un baretto,ci beviamo qualcosa e ci salutiamo con sirb1...ci aspetta un altra mezz'oretta di macchina prima di rincasara...nella strada del rientro scambiamo opinioni e sensazioni sulla bellissima giornata appena passata con gente veramente, veramente in gamba!
Grazie a tutti della compagnia ragazzi!
MARCO

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar nov 28, 2006 8:19 pm

Ben due report :-D :-D sto raduno diventa sempre piu' memorabile.
Bravo Marco, complimenti per il report e per le foto. :smt023 :smt023

PS.
La prossima volta vediamo di trovare un posto veramente sperduto cosi'
da non trovare:
- pantani alluvionali di fantozziana memoria :-D
- vecchietti in gita romantica con camper :-D
- kite serfer neofiti in vena di suicidio :-D
1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » mar nov 28, 2006 8:34 pm

ma sbaglio o prima di andarcene la moglie di mario ci ha fatto una foto tutti insieme?dovè?chi l'ha fatta?tirate fuori tutte le foto :smt023

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar nov 28, 2006 9:12 pm

Gregorio-86 ha scritto:ma sbaglio o prima di andarcene la moglie di mario ci ha fatto una foto tutti insieme?dovè?chi l'ha fatta?tirate fuori tutte le foto :smt023
noooo..non l'abbiamo fatta!..e' stata solo proposta!...diciamo che non eravamo in vena di foto!

giorgioooo..avevo dimenticato quel kite surfer che se stava ad ammazza'....mannaggia a lui!...ci poteva far scappottare lanciando bounder per recuperarlo!
MARCO

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar nov 28, 2006 9:28 pm

kkkkkkkkkkkkkkk
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » mar nov 28, 2006 10:23 pm

...ma bravi bravi... :-D complimenti anche da parte mia a Filippo e Marco per il report :grin: e a tutti per lo spirito sportivo (Magnatorio :-D )...a Danì...però ammettilo...con quella cornetta del 1970 un pò NONNINO...sembravi... :-D :-D :-D

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer nov 29, 2006 2:23 am

Bel report complimenti!!!!! :wink:
Ma come eravate a Sant' Agostino e non vi siete fermati a mangiare il pesce al ristorante "Er Corsaro"???? :smt021
Potevo telefonà ad Egidio il proprietario vi faceva un bello sconto!!!! :lol:
Ciao. :smt023

Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina

Messaggio da pino60 » mer nov 29, 2006 9:19 am

Sò pischelli :-D :-D se lo zio manca nun so capaci :-D :-D .
Aricomplimenti , il rammarico è di non aver conosciuto quelli che mancavano al raduno di Terracina. Sarà per la prossima :smt023
ps: prima foto secondo report - ecco chi è il pusher...... soldatino ti ho beccato :smt018 :smt018 :smt018 ma lo scontrino lo fai? e il Bancomat lo prendi?
≤°)\\\\><

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » mer nov 29, 2006 10:28 am

rob56 ha scritto:Bel report complimenti!!!!! :wink:
Ma come eravate a Sant' Agostino e non vi siete fermati a mangiare il pesce al ristorante "Er Corsaro"???? :smt021
Potevo telefonà ad Egidio il proprietario vi faceva un bello sconto!!!! :lol:
Ciao. :smt023
e ce lo dici mo!!??

a raga, tocca riorganizza 'n'antro raduno
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer nov 29, 2006 12:49 pm

pino60 ha scritto:soldatino ti ho beccato :smt018 :smt018 :smt018 ma lo scontrino lo fai? e il Bancomat lo prendi?
Di che parli?Me mandi bevuto te ooooooo :-D

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » mer nov 29, 2006 1:08 pm

il prossimo raduno si farà a nettuno,e per il ristorante ci penso io........però se ormai se ne parla all'anno nuovo :-D :-D

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » mer nov 29, 2006 2:50 pm

Gregorio-86 ha scritto:il prossimo raduno si farà a nettuno,e per il ristorante ci penso io
Solo se ci porti a pescare nella tua riserva privata :wink: :wink:

Fatte fa un permesso speciale, dai :-D
Giorgio Barduani

Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina

Messaggio da pino60 » mer nov 29, 2006 2:55 pm

Soldatino ha scritto:
pino60 ha scritto:soldatino ti ho beccato :smt018 :smt018 :smt018 ma lo scontrino lo fai? e il Bancomat lo prendi?
Di che parli?Me mandi bevuto te ooooooo :-D
Di minnow......che avevi capito brutta lenza tagliata :-D :-D :-D
≤°)\\\\><

Avatar utente
pino60
Member
Messaggi:169
Iscritto il:ven set 01, 2006 3:12 pm
Località:Aprilia-Sellia Marina

Messaggio da pino60 » mer nov 29, 2006 2:56 pm

LurKer ha scritto:
Gregorio-86 ha scritto:il prossimo raduno si farà a nettuno,e per il ristorante ci penso io
Solo se ci porti a pescare nella tua riserva privata :wink: :wink:

Fatte fa un permesso speciale, dai :-D
Allora non di lunedì ......le pescherie sono chiuse :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
≤°)\\\\><

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » mer nov 29, 2006 5:45 pm

Giorgio a te te ce porto :-D :-D :-D :-D
a pino sicuramente nò :-D :-D :-D :-D
agli altri può darsi :-D :-D :-D :-D
comunque il posticino bellino già ce lò in mente,idem per cibarsi :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Nacadin
New Entry
Messaggi:36
Iscritto il:lun ott 30, 2006 10:31 am
Località:TARQUINIA

Messaggio da Nacadin » mer nov 29, 2006 8:10 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:...un tizio farfuglia un po con nacadin ineggiando a danilo(ma che t'ha detto??).
A parte avermi raccontato tutta la sua carriera militare mi chiedeva riferito a Danilo:
"ma che sta a fà quello?", "ma che è matto quello?", "ma da vero funziona?"
_MARCO_

[img]http://i131.photobucket.com/albums/p317/nacadin/MANGIANZA2.jpg[/img]

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mer nov 29, 2006 9:50 pm

Nacadin ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:...un tizio farfuglia un po con nacadin ineggiando a danilo(ma che t'ha detto??).
A parte avermi raccontato tutta la sua carriera militare mi chiedeva riferito a Danilo:
"ma che sta a fà quello?", "ma che è matto quello?", "ma da vero funziona?"
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer nov 29, 2006 10:37 pm

Gregorio-86 ha scritto:Giorgio a te te ce porto :-D :-D :-D :-D
a pino sicuramente nò :-D :-D :-D :-D
agli altri può darsi :-D :-D :-D :-D
comunque il posticino bellino già ce lò in mente,idem per cibarsi :-D :-D :-D :-D :-D
So per certo che in alcuni ristoranti della tua zona se magna il pesce da Dio.
Se tu surgeli tutti i ragnosauri che prendi da mò fino all'anno nuovo e li porti in uno di questi ristoranti pè farli cucinà al sale il giorno del raduno e.......sarebbe una magnata memorabile.

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer nov 29, 2006 10:56 pm

ivan73 ha scritto: Se tu surgeli tutti i ragnosauri che prendi da mò fino all'anno nuovo e li porti in uno di questi ristoranti pè farli cucinà al sale il giorno del raduno e.......sarebbe una magnata memorabile.
Allora morimo tutti de fame :smt005 :smt005 :-D :-D :smt026

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » gio nov 30, 2006 9:14 am

Un grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa assieme ed in particolare e Loreto per l'organizzazione e per il supporto nel farmi da navigotere "telefonico" per la ricerca dello luogo d'incontro

PS: la prossima volta vengo pure per pescare :-D :-D


Ciao
Mario

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio nov 30, 2006 3:11 pm

Soldatino ha scritto:
ivan73 ha scritto: Se tu surgeli tutti i ragnosauri che prendi da mò fino all'anno nuovo e li porti in uno di questi ristoranti pè farli cucinà al sale il giorno del raduno e.......sarebbe una magnata memorabile.
Allora morimo tutti de fame :smt005 :smt005 :-D :-D :smt026
tu c'hai le corna :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio nov 30, 2006 5:24 pm

Complimenti ai partecipanti, all'organizzatore, ai reporter e soprattutto al centralinista Danilo. Grande :grin:

Alla prossima :smt023
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » gio nov 30, 2006 5:54 pm

complimenti per il raduno........ :smt023
mi dispiace veramente tanto di non essere stato dei vostri........... :smt005 :smt005
sarà per la prossima volta :-D :-D

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio nov 30, 2006 10:26 pm

Tempesta ha scritto:Complimenti ai partecipanti, all'organizzatore, ai reporter e soprattutto al centralinista Danilo. Grande :grin:

Alla prossima :smt023
enzo, ci dovevi venire ....avrei fatto telefonare anche te :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio nov 30, 2006 10:56 pm

Il problema è stato un impegno di lavoro irrinunciabile, e poi se vado ad un raduno e lascio Peste a casa, mi porta il muso per un mese :smt021
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » gio nov 30, 2006 11:25 pm

Tempesta ha scritto:Complimenti ai partecipanti, all'organizzatore, ai reporter e soprattutto al centralinista Danilo. Grande :grin:

Alla prossima :smt023

Più che grande direi vecchio :-D

però si deve riconoscere che in acqua con i waders riesce a camuffarsi :-D

Ciao Danilone :lol:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » ven dic 01, 2006 8:23 am

lo so ...... enzo,
prima il dovere e poi il piacere....... ma sarebbe meglio il contrario... :-D :-D

paole', io 4 capelli in testa li ho........ tu nemmeno quelli.... :-D :-D :-D

organizziamo un SST.... :-D :-D :-D Senior Spinning Team...... :-D :-D :-D e ti facciamo presidente.... :smt023 :-D :-D

Rispondi