raduno in Friuli
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Siete già dentro? Nn ho il numero o conosco qualcuno, sono fuori :)
Re: raduno in Friuli
Come al solito .... CHE MAGNATA !!!
La creme de la creme dello spinning friulano e veneto era presente ed è sempre un piacere ritrovare facce conosciute ma anche nuovi adepti .
Il Porcospiedato è stato divorato da un branco di iene affamate ma sopratutto assetate . Cazzarola, dopo essere arrivati quasi al dolce mi sono accorto che sul tavolo non c'era manco UNA dico UNA bottiglia d'acqua .
La birra ha ben accompagnato le portate deliziosamente preparate da Pietro e le varie grappe hanno concluso degnamente la libagione .
Cosa altro dire ....... sono state definite alcune cosucce per la Ass Cup che probabilmente vi riserverà belle sorprese !!!
P.s.: Un saluto particolare a Linus che ha annunciato la sua assenza alla Ass Cup causa
un giretto dall'altra parte del mondo per un paio di mesi . Barca a vela nell'oceano indiano come equipaggio di un giro del mondo .
In c...o alla balena giovinotto!

La creme de la creme dello spinning friulano e veneto era presente ed è sempre un piacere ritrovare facce conosciute ma anche nuovi adepti .
Il Porcospiedato è stato divorato da un branco di iene affamate ma sopratutto assetate . Cazzarola, dopo essere arrivati quasi al dolce mi sono accorto che sul tavolo non c'era manco UNA dico UNA bottiglia d'acqua .
La birra ha ben accompagnato le portate deliziosamente preparate da Pietro e le varie grappe hanno concluso degnamente la libagione .
Cosa altro dire ....... sono state definite alcune cosucce per la Ass Cup che probabilmente vi riserverà belle sorprese !!!
P.s.: Un saluto particolare a Linus che ha annunciato la sua assenza alla Ass Cup causa

In c...o alla balena giovinotto!

Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Che serata!!!
Ringrazio tutti per avermi accolto in questa serata tra amici, pur non conoscendo nessuno mi avete interamente reso partecipe alla serata..
Per non parlare della cena che è stata squisita
.. Sono davvero felice di aver partecipato, e di avervi conosciuto, per il resto spero di rivedervi alla coppa culo :D

Per non parlare della cena che è stata squisita

il buon Pietro non si smentisce mai!!
serata veramente al top..bevuto il primo bicchiere d acqua dopo il dolce, e solo perchè rischesto!!
felice di averti conosciutoToNy!
e a tutti gli altri...vi penserò intensamente
serata veramente al top..bevuto il primo bicchiere d acqua dopo il dolce, e solo perchè rischesto!!

felice di averti conosciutoToNy!
e a tutti gli altri...vi penserò intensamente

Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam
what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.
Sabele
Sabele
toc toc

Sabele
Sabele
buongiorno al fogolar furlan
tutti salvi? (a parte Claudio che ho visto e che è in ottima forma
...)
l'altro giorno ero da Zando e mi ha detto che ass cup 2017 non c'è....
è vero?
ditemi che è una bufala...vi prego....
(però un po' il sospetto mi è venuto perchè ad oggi la macchina organizzativa non ha espresso parola...)
un saluto a tutti
tutti salvi? (a parte Claudio che ho visto e che è in ottima forma

l'altro giorno ero da Zando e mi ha detto che ass cup 2017 non c'è....
è vero?
ditemi che è una bufala...vi prego....
(però un po' il sospetto mi è venuto perchè ad oggi la macchina organizzativa non ha espresso parola...)
un saluto a tutti

pierluigi 

caro il mio Pigi, le notizie che ti sono arrivate sono veritiere..
La congrega tutta ha ritenuto necessario tirare i remi in barca quest'anno per riprendere fiato e guardare con calma a quello che può essere il futuro di questa manifestazione
Ciònondimeno, non mancheranno cene frugali innaffiate da vino, birra e bestemmie..e colgo l'occasione per comunicare che verso metà maggio vedremo di organizzare proprio una di queste cene
nel frattempo, buona pesca a tutti

La congrega tutta ha ritenuto necessario tirare i remi in barca quest'anno per riprendere fiato e guardare con calma a quello che può essere il futuro di questa manifestazione

Ciònondimeno, non mancheranno cene frugali innaffiate da vino, birra e bestemmie..e colgo l'occasione per comunicare che verso metà maggio vedremo di organizzare proprio una di queste cene

nel frattempo, buona pesca a tutti

Sabele
Sabele
- zando
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
Caro buon Linus
la metà di maggio è ormai prossima e di cene, per quanto frugali, non si sente ancora parlare.
Non vorrei essermi perso qualcosa......
Di certo non dimentico di ricambiare il buona pesca.

la metà di maggio è ormai prossima e di cene, per quanto frugali, non si sente ancora parlare.
Non vorrei essermi perso qualcosa......
Di certo non dimentico di ricambiare il buona pesca.

Non hai perso niente Dario
ma in questo periodo gli impegni mi tengono occupato e così la voglia di organizzare non mi assale..ma non pensiate che io mi offenda se qualcun altro volesse accollarsi l'incombenza

ma in questo periodo gli impegni mi tengono occupato e così la voglia di organizzare non mi assale..ma non pensiate che io mi offenda se qualcun altro volesse accollarsi l'incombenza

Sabele
Sabele
- zando
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
Non ci permetteremmo mai di rubarti il compito di Gran Mastro Cerimoniere, aspettiamo con pazienza e trepidazione.

Cu cu
Certo che la pazienza di Zando è enorme
non so se anche la trepidazione... qui intanto tutto tace
da mooolto tempo.

Certo che la pazienza di Zando è enorme

Stefano Pavan
---------------
"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"
---------------
"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"
sono tutti a lucidare le ancorette, ad oliare i mulinelli, a spennellare antivegetative......j11 ha scritto:Cu cu![]()
Certo che la pazienza di Zando è enorme![]()
![]()
non so se anche la trepidazione... qui intanto tutto tace
da mooolto tempo.
fatevi avanti .....se c'è da bere io ci sono
mandi

pierluigi