prossima settimana mandiamo lui a controllare a che punto è il reporti

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
OK Cuty ma la quota dovrà essere superiore a €35!cuty ha scritto:Trovato chi porta la gnocca alla prossima ASS CUP !!!!!!!
Cromax sei ..... normale![]()
n° branzi <10...... uno due grossi uno medio e il resto ribaltavapori con dna da spigola.....zando ha scritto:Ancora auguri a tutti anche per un anno nuovo e che sia sempre megliore di quello passato
manca solo che vietino anche li l'utilizzo delle esche di gomma e poi siamo a postoRofo ha scritto:Auguri a tutti ..e ricordate che con il 2014 niente più ancorette montate su artificiali per zone con licenza acque interne zona A compresa... prossima mossa ci vietano l'ardiglione ...
Non so dove avete letto queste cose, ma non è cosi!!!Rofo ha scritto:Auguri a tutti ..e ricordate che con il 2014 niente più ancorette montate su artificiali per zone con licenza acque interne zona A compresa... prossima mossa ci vietano l'ardiglione ...
nei corsi d'acqua ex rp ed ex esche artificiali hanno vietato anche quelle oltre all'imposizione di usare solo ami singoli, ma in alcuni rp erano già vietate!pier91 ha scritto: manca solo che vietino anche li l'utilizzo delle esche di gomma e poi siamo a posto
Ciao Rofo,Rofo ha scritto:Forse ho male interpretato ... oggi ho ritirato il libretto pesca 2014 e me l' ha detto Dario alla consegna .. ma sarebbe da mettere in chiaro questa novità 2014
Per cui non diciamo baggianate e andiamo a leggere il regolamento sulla licenza
riporto dal ETP FVG ( Nel collegio 1/2 è vietato l’uso dell’ancoretta.) non ho letto attentamente per tutti gli altri collegi ma ...qui sono sicuro
tanto non siamo capaci di pescare a gomma..risparmi in bestemmiepier91 ha scritto:manca solo che vietino anche li l'utilizzo delle esche di gomma e poi siamo a postoRofo ha scritto:Auguri a tutti ..e ricordate che con il 2014 niente più ancorette montate su artificiali per zone con licenza acque interne zona A compresa... prossima mossa ci vietano l'ardiglione ...
tutto giustissimo e verissimo, ma io sono dell'opinione che prima di aggiungere altre secchiate di leggi sia meglio avere prima un controllo anche minimo delle due-tre leggine(abbastanza assurde e antiquate) che ci sono già sulla pesca in mare, altrimenti al è come sucar sui cojonsranx ha scritto: Aggiungo un mia considerazione: visto che parliamo spesso di tutela e rispetto del pesce non dovremo spaventarci di regolamentazioni che vanno in questa direzione(sempre che a questo servano...) anche se ci complicano la vita e rendono un pò più difficile il gioco...Io personalmente spero che la tutela nei confronti dei pesci di acqua dolce sia applicata anche a i pesci di mare e in particolare modo in tema di rispetto dei periodi di riproduzione e di taglie minime.
Scusate la lungaggine e spero di non sollevare un polverone con queste mie affermazioni!
Saluti a tutti
linus ha scritto:
tanto non siamo capaci di pescare a gomma..risparmi in bestemmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
linus ha scritto:
tutto giustissimo e verissimo, ma io sono dell'opinione che prima di aggiungere altre secchiate di leggi sia meglio avere prima un controllo anche minimo delle due-tre leggine(abbastanza assurde e antiquate) che ci sono già sulla pesca in mare, altrimenti al è come sucar sui cojons![]()
non sò a voi, ma in 15 anni di pesca in mare non mi è capitato neanche una volta che mi facessero un controllo sul pescato o sull'attività di pesca..al massimo chiedono se si prende o com'è andata la stagione
LurKer ha scritto:Guarda, non ho il tempo di cercarti il riferimento normativo, ma ti garantisco che la famigerata licenza non esiste piu'
ciao Rofo!Rofo ha scritto:linus ha scritto:
tanto non siamo capaci di pescare a gomma..risparmi in bestemmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni Linus ...CMQ non è che non siamo capaci con quelle esche da "acquafrescaio"è che Bassari si nasce .......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maledetto Linus!!!linus ha scritto: il mio riferimento era a me e Pierfilippo, non esteso a tutti![]()
cmq confermo, bassari fighetti si nasce![]()
Fanni capire ...pier91 ha scritto: sarà il mio prossimo obbiettivo di quest'anno
mi sono già perso rofoRofo ha scritto:Fanni capire ...pier91 ha scritto: sarà il mio prossimo obbiettivo di quest'annovuoi perderti dietro gommini e siliconi ....
sono aperte l'iscrizioni????
![]()
![]()
![]()
non mi piace fare quello che fanno gli altri...stò portando agag e afag nella distesa sconfinata, tanto per complicarmi un pò le coseLuck ha scritto:Linus, amico mio...
Se vuoi il battesimo AGAG basta chiederlo.
Lascia perdere quell'inutile distesa d'acqua sconfinata, il canneto fitto ha sempre ragione!
K cosa usi come ...antinsettario ?? ..dicono che serva mangiare aglio ...pier91 ha scritto:mi sono già perso rofoRofo ha scritto:Fanni capire ...pier91 ha scritto: sarà il mio prossimo obbiettivo di quest'annovuoi perderti dietro gommini e siliconi ....
sono aperte l'iscrizioni????
![]()
![]()
![]()
ma per la stagione 2013 ho collezionato solo pesci persi a gomma
La prossima volta ci organizziamo meglio con damigianetta di rossoRofo ha scritto:Oggi più che uno spot era un palamito di spinner Seaspin a gomma...pensavo di essere solonon ...ricordo dove
Pier 91, Ranx , Pigi, Fabio ed io senza contare gli altri ....sembrava un raduno dimostrazione gomme e siliconi da GAG a GAF a GS
![]()
GIG GAG GUG PIG ZIG GRIG.....PORC!!!Rofo ha scritto:GAG a GAF a GS
pigispin ha scritto:GIG GAG GUG PIG ZIG GRIG.....PORC!!!Rofo ha scritto:GAG a GAF a GS
girala e voltala capppppoooootttttoooonnnneeee come al solito...![]()
![]()
Portiamo anche le gomme ....?? o non serve?ranx ha scritto: La prossima volta ci organizziamo meglio con damigianetta di rossoe un paio di salami...spiombati
![]()
Dopo rosso, birra e grappa di ginepro genuina le gomme non serviranno piùRofo ha scritto:Portiamo anche le gomme ....?? o non serve?ranx ha scritto: La prossima volta ci organizziamo meglio con damigianetta di rossoe un paio di salami...spiombati
![]()
parli come un pensionato Pierpier91 ha scritto:anche se oggi il pesce non si è proprio visto, stare una giornata all'aria aperta e fare 2 chiacchiere con amici che per vari motivi non ci si vede spesso è comunque una delle cose che amo della pesca :)
bellone il report, ne è valsa la pena aspettareLuck ha scritto:'stardi... Ed io in un buco insulso al centro della Carnia tra vecchi e cerume...![]()
Precisazione per i nuovi adepti: AGAG è il termine corretto, non GAG![]()
vorrà dire che starò invecchiando alloralinus ha scritto:parli come un pensionato Pier![]()