Canna in mare

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

qual'è la reazione più logica?

1) Un "noooo" paragonabile al "libertà" finale di Braveheart
2
10%
2) keep calm. Meditazione. respirazione. meditazione. bestemmia.
12
60%
3) rientro immediato a terra per bersi subito un campari col bianco, anzi, facciamo almeno 6.
1
5%
6) gioco a rimpiattino con Sandro fino allo stremo, quindi mi faccio un campari col bianco
0
Nessun voto
31) Grunf è nel pallone
1
5%
53) un campari col bianco
1
5%
77) le gambe delle donne
0
Nessun voto
90) la paura
1
5%
150) la gallina canta
0
Nessun voto
151) non canta più nessuno
0
Nessun voto
152) la mucca è con il bue
0
Nessun voto
153) non mi hai fatto niente, faccia di serpente
1
5%
1000) chili di metri cubi al secondo, ponte, stretto, messina
1
5%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze
Canna in mare

Messaggio da Grunf » dom lug 28, 2013 5:09 pm

Mettiamo che in una bella giornata di luglio siate a pesca con Alebass e vi stare divertendo a prendere barracuda, mettiamo che ad un certo punto per spostare il gommone appoggiate la canna al vostro fianco come avete fatto mille altre volte, mettiamo che in quel momento guardate quanto è bella la vostra Labrax nuova con lo stradic 5000 comprato il giorno prima, e mettiamo che dopo 100 metri vi giriate e la canna non c'è più... mettiamo eh...
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Saltiga
Senior Member
Messaggi:1042
Iscritto il:dom dic 11, 2011 9:11 am
Località:tor san lorenzo beach (rm)

Re: Canna in mare

Messaggio da Saltiga » dom lug 28, 2013 5:54 pm

Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a voi in questo periodo così difficile. Le più sentite condoglianze. :smt089
Marco
lì c'è scritto saltiga ma ci andrebbe stella

una volta distratto alla guida sorpasso mentre ero al telefono la punto dei carabinieri, avevo la canna in macchina ..... per fortuna uno dei due era un pescatore!!!

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: Canna in mare

Messaggio da stambe » dom lug 28, 2013 6:11 pm

è aggiungo una bella martellata sulle palle :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

Avatar utente
Storm64
Senior Member
Messaggi:309
Iscritto il:lun mar 07, 2011 4:57 pm
Località:Ostia (Rm)

Re: Canna in mare

Messaggio da Storm64 » dom lug 28, 2013 6:46 pm

E' successo anche a me mentre stavo a seppie, canna triana, non esistono più ed era la mia preferita, con un daiwa made in japan che una venticinquina di anni fa pagai più di 400mila lirone. Quando l'ho vista scomparire nelle torbide acque di Ostia, per smettere di soffrire volevo fare un buco nello scafo ed affondare tutti insieme, poi mi sono ricordato che per la barca c'ho ancora svariati anni di rate da pagare e ho desistito e continuato a soffrire :smt009 .
Il tuo post mi rinnova il dolore :smt089
Stefano

Le spigole sono come le donne, chi le capisce è bravo.

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: Canna in mare

Messaggio da Frank » dom lug 28, 2013 7:15 pm

Ovviamente la terza ipotesi :smt030 :smt030 :smt030 . poi in compagnia di Alebass che ne sà qualcosa di canne con mulinello in acqua non ha prezzo :smt005 :smt005 :smt005 :smt021 :smt021
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Canna in mare

Messaggio da maXimo » lun lug 29, 2013 12:34 am

Alessandro non faccio fatica ad immedesimarmi nel tuo stato d'animo! :-D
e se può consolarti (almeno un pò) ti racconto una sventura simile che mi è capitata qualche anno fà con la mia live bait pagata 250 € e appena sverginata con un serrone; l'ho appoggiata al portellone posteriore dell'auto mi arriva una telefonata dopo non ci penso chiudo il portellone e mi ci metto in macchina per andare a lavorare perchè ero in ritardo marcio,rientrato mi accorgo di non avere con me la canna e senza pensarci un nano secondo mi rifaccio di nuovo 50 km arrivo sul posto e la ritrovo...per terra tutta inpolverata e schiacciata a metà da un pneumatico!
questa nostra passione ci riserva anche tante delusioni ....e l'attrezzatura come tutte le cose si logora o la perdiamo irrimediabilmente ma i nostri bei momenti, i nostri ricordi bhe quelli per fortuna li conserviamo con noi per sempre! :wink:
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da LurKer » lun lug 29, 2013 8:11 am

Ale, pensa che io invece quest'inverno ho ripescato dalle torbide acque davanti alla foce del Tevere una bella canna da surf con annesso mulinellone e trecciato.
Se vuoi, te la vendo :smt005

Comuqnue, tante condoglianze
Giorgio Barduani

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: Canna in mare

Messaggio da PHOBIOSPIN » lun lug 29, 2013 8:46 am

per fortuna mai successo.... ma sicuramente reagirei con la "seconda ipotesi" :smt005
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
clint
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1129
Iscritto il:sab giu 09, 2012 5:02 pm
Località:sud-ovest sardegna

Re: Canna in mare

Messaggio da clint » lun lug 29, 2013 9:21 am

anche a me è capitata una cosa simile. un po di anni fa mentre facevo una battutta di pesca in scogliera, un pesce decise di impossessarsi della mia attrezzatura. il bello e che la frizione era aperta ma nn so come invece di partire la lenza, parti la canna che era ben agganciata negli scogli. con un altra canna riuscii anche ad agganciarla ma poi, dopo un po si sgancio. la vidi filare via verso il largo e andare a fondo. il valore economico era basso visto che si trattava di una canna e di un mulinello di 20 anni fa pero il valore sentimentale era alto in quanto era l'attrezzatura di mio padre.
michele congia

Avatar utente
Antonino
Senior Member
Messaggi:1152
Iscritto il:lun mag 13, 2013 12:50 pm
Località:Santo Stefano di Camastra (ME)

Re: Canna in mare

Messaggio da Antonino » lun lug 29, 2013 6:18 pm

PHOBIOSPIN ha scritto:per fortuna mai successo.... ma sicuramente reagirei con la "seconda ipotesi" :smt005
Mi associo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
A N T O N E L L O---R U B B E'

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » lun lug 29, 2013 10:09 pm

Io ho votato la 4 "Ciao, sono Gloria ho lasciato le chiavi sul tavolo accanto alla frutta" :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Canna in mare

Messaggio da Pellicano » mar lug 30, 2013 10:28 am

Io la 5 :

"Ciao, sono lo zio di Gloria , mi ha detto che lasciato le chiavi sul tavolo accanto alla frutta" :wink:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » mar lug 30, 2013 10:39 am

io voto ramadan, poi G-Looria
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da LurKer » mar lug 30, 2013 1:14 pm

IO la 6: "Ciao, sono il fratello incazzoso di Gloria e sono campione del mondo dei pesi massimi. Facciamoci un giretto, va"



:smt005 :smt005
Giorgio Barduani

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mar lug 30, 2013 1:27 pm

Ma che è, un sondaggio aperto a opzioni infinite? :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mar lug 30, 2013 1:52 pm

Grunf ha scritto:Ma che è, un sondaggio aperto a opzioni infinite? :smt005 :smt005
ciao sono sandro ho chiavato gloria sul tavolo accanto alla frutta
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » mar lug 30, 2013 1:57 pm

sandro ti puzza il lambro :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mar lug 30, 2013 1:59 pm

Davide ha scritto:sandro ti puzza il lambro :smt005
almeno non ho il sex appeal di una FIAT DUNA!!! :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » mar lug 30, 2013 2:22 pm

parli con me?

sciacquati il lambro col sapone prima di rivolgerti a me :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » mar lug 30, 2013 4:18 pm

Grunf ha scritto:Mettiamo che in una bella giornata di luglio siate a pesca con Alebass e vi stare divertendo a prendere barracuda, mettiamo che ad un certo punto per spostare il gommone appoggiate la canna al vostro fianco come avete fatto mille altre volte, mettiamo che in quel momento guardate quanto è bella la vostra Labrax nuova con lo stradic 5000 comprato il giorno prima, e mettiamo che dopo 100 metri vi giriate e la canna non c'è più... mettiamo eh...
leggo solo adesso. ma era la tua???
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mar lug 30, 2013 5:28 pm

Davide ha scritto:
Grunf ha scritto:Mettiamo che in una bella giornata di luglio siate a pesca con Alebass e vi stare divertendo a prendere barracuda, mettiamo che ad un certo punto per spostare il gommone appoggiate la canna al vostro fianco come avete fatto mille altre volte, mettiamo che in quel momento guardate quanto è bella la vostra Labrax nuova con lo stradic 5000 comprato il giorno prima, e mettiamo che dopo 100 metri vi giriate e la canna non c'è più... mettiamo eh...
leggo solo adesso. ma era la tua???
No
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » mar lug 30, 2013 10:37 pm

E di chi era?
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 31, 2013 7:12 am

ma sgrunfio se nin era la tea, era di alebranz??? detto ciò non gli era già capitato di perdere una labrax dal gommone??? o è un mio deja-vù??? :smt077
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mer lug 31, 2013 7:18 am

Sandro 109 ha scritto:ma sgrunfio se nin era la tea, era di alebranz??? detto ciò non gli era già capitato di perdere una labrax dal gommone??? o è un mio deja-vù??? :smt077
Ma che ti sei preso un 60 da solo?

Comunque si, ale ne aveva persa una anni fa, da terra: infatti capiva bene il mio stato d'animo ed ha aspettato almeno 15 minuti prima di iniziare a prendermi per il culo :-D :-D
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 31, 2013 7:21 am

Grunf ha scritto:
Sandro 109 ha scritto:ma sgrunfio se nin era la tea, era di alebranz??? detto ciò non gli era già capitato di perdere una labrax dal gommone??? o è un mio deja-vù??? :smt077
Ma che ti sei preso un 60 da solo?

Comunque si, ale ne aveva persa una anni fa, da terra: infatti capiva bene il mio stato d'animo ed ha aspettato almeno 15 minuti prima di iniziare a prendermi per il culo :-D :-D
quindi, vostra magnificeiiienza era la vostra la canna??? :-D
e quindi vostro onore umilmente questuo col timor di apparir petulante che sarebbe, di grazia eccelentissimo Mastro Grunf, un 60 tutto solo???
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mer lug 31, 2013 7:53 am

Sandro 109 ha scritto:
Grunf ha scritto:
Sandro 109 ha scritto:ma sgrunfio se nin era la tea, era di alebranz??? detto ciò non gli era già capitato di perdere una labrax dal gommone??? o è un mio deja-vù??? :smt077
Ma che ti sei preso un 60 da solo?

Comunque si, ale ne aveva persa una anni fa, da terra: infatti capiva bene il mio stato d'animo ed ha aspettato almeno 15 minuti prima di iniziare a prendermi per il culo :-D :-D
quindi, vostra magnificeiiienza era la vostra la canna??? :-D
e quindi vostro onore umilmente questuo col timor di apparir petulante che sarebbe, di grazia eccelentissimo Mastro Grunf, un 60 tutto solo???
Solo un giuoco, telefonotti poscia per addivenire a soddisfacente esplicazione.
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 31, 2013 7:55 am

Grunf ha scritto: Solo un giuoco, telefonotti poscia per addivenire a soddisfacente esplicazione.
trepidoso attendo!!! :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » mer lug 31, 2013 9:05 am

trepidoso attendi e accoglierai con sicurtà lo Grunf, con ripetute salve di peti.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Canna in mare

Messaggio da il nonno » mer lug 31, 2013 2:17 pm

che bello....anche il grunf con la sua labrax in fondo al mare.... :smt005
Io rimasi abbastanza basito quando successe a me, sorpreso e dubbioso direi...quindi voto 2 :-D
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mer lug 31, 2013 2:37 pm

il nonno ha scritto:che bello....anche il grunf con la sua labrax in fondo al mare.... :smt005
Io rimasi abbastanza basito quando successe a me, sorpreso e dubbioso direi...quindi voto 2 :-D
Oh, sparisci per mesi e riappari per prendermi per il culo eh? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Canna in mare

Messaggio da Pellicano » mer lug 31, 2013 2:59 pm

Sono cambiate le opzioni di voto, posso rivotare o devo aspettare la nuova legge elettorale ?

Nel frattempo chiamo Gloria . :smt060 :smt060
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 31, 2013 3:03 pm

Pellicano ha scritto:Sono cambiate le opzioni di voto, posso rivotare o devo aspettare la nuova legge elettorale ?

Nel frattempo chiamo Gloria . :smt060 :smt060
io cell'ho la decal (in digitale) della G-Looria® :smt077 :smt077 :smt077 :smt077
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mer lug 31, 2013 3:09 pm

chi fu il bastardo che cambiò il sondazzo????
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » mer lug 31, 2013 3:42 pm

penso sia stato il dottor rezzonico!! :smt033
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Canna in mare

Messaggio da il nonno » gio ago 01, 2013 10:18 am

Grunf ha scritto:
il nonno ha scritto:che bello....anche il grunf con la sua labrax in fondo al mare.... :smt005
Io rimasi abbastanza basito quando successe a me, sorpreso e dubbioso direi...quindi voto 2 :-D
Oh, sparisci per mesi e riappari per prendermi per il culo eh? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Si ma il motivo mi sembra più che valido per essere riapparso! :smt005
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: Canna in mare

Messaggio da Frank » gio ago 01, 2013 11:07 am

Bellissimo il nuovo sondaggio. Chi ha messo l'ingegner Cane??? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Mille-mila
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Canna in mare

Messaggio da Tempesta » gio ago 01, 2013 10:16 pm

Chi si permise di togliere l'opzione ciao sono Gloria, lascio le chiavi sul tavolo?

Orribilis acto ereticus perpetratus cum somma perfidia :smt005
Astenerrommi dal marcare preferenzia.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Re: Canna in mare

Messaggio da Sandro 109 » ven ago 02, 2013 7:30 am

asterommi anco me!
Immagine

:-D :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Canna in mare

Messaggio da Tempesta » dom ago 04, 2013 9:06 pm

Ndo ite, messere?

Vago di qua e là senza una meta.

Vagate puranco voi di qua e di là senza una meta....ma da 'antra parte!

:smt005 :smt005 :smt005 mitico Brancaleone :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da LurKer » lun ago 05, 2013 7:51 am

vabbe', dai, basta scherzare e cerchiamo invece di aiutare un po' questi poveri neofiti che non sanno come muoversi.

Guarda, caro Grunf, di thread sull'argomento ce ne sono molti. E' inutile che ti dica StCroix o Falcon o Gloomis. E' meglio se usi il tasto "CERCA", su in alto a destra, o scorri il topic "CANNE, MULINELLI ED ARTIFICIALI" e vedrai quanti consigli sulle canne per il mare

:smt005 :smt005 :smt005
Giorgio Barduani

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Re: Canna in mare

Messaggio da Sirb1 » lun ago 05, 2013 3:39 pm

certo che sei una fava lessa !!!

io direi la seconda
2) keep calm. Meditazione. respirazione. meditazione. bestemmia.

che secondo me è la pìu appropriata ma tolgierei la parte relativa a :
2) keep calm. Meditazione. respirazione. meditazione.

in modo che rimanga solo :
2) bestemmia. e dopo un bel campari col bianco!!


io però mi domando ...... ma perchè tu, il nonno, alebass pasturate con le labrax ? :smt077 :smt077 :smt074 :smt074
avete ottenuto dei buoni risultati nel farlo ? :smt098 :smt098 :smt098
Ultima modifica di Sirb1 il lun ago 05, 2013 3:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » mar ago 06, 2013 7:53 am

Sirb1 ha scritto: io però mi domando ...... ma perchè tu, il nonno, alebass pasturate con le labrax ? :smt077 :smt077 :smt074 :smt074
avete ottenuto dei buoni risultati nel farlo ? :smt098 :smt098 :smt098
Hei ragazzo, non è che pasturo: é che non mi va di rimetterle sporche e bagnate nel Cayenne in pelle umana, e allora compro stock di canne usa e getta.
Lo sai cosa ho fatto? Ero indeciso su che canna comprare, allora ho comprato la fabbrica di canne, ed ora costringo quel barbone di Loomis a vivere in una baracca al porto, così ogni mattina mi fa trovare tutte le canne pronte e scelgo quella che voglio. E lo sai cosa gli dico quando ho scelto?

OOOOOKAY, VAAAAAAAAAA BENE!
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Re: Canna in mare

Messaggio da Armando » gio ago 08, 2013 2:22 pm

Condoglianze. :(
Però il bianco l'avrei preso con l'Aperol
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » gio ago 08, 2013 3:43 pm

Armando ha scritto:Condoglianze. :(
Però il bianco l'avrei preso con l'Aperol
:smt005 :smt005 Lo so, è una antica disputa :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

steel86
Member
Messaggi:74
Iscritto il:ven giu 28, 2013 10:31 am
Località:palermo

Re: Canna in mare

Messaggio da steel86 » sab ago 17, 2013 5:13 pm

mi è già successo, e la due è la risposta che rispecchia quella che è stata la mia reazione ahahahah... povera berkley :smt009

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Canna in mare

Messaggio da Davide » ven ago 23, 2013 9:55 am

Grunf ha scritto:chi fu il bastardo che cambiò il sondazzo????
io. e quindi? :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

MiChELe71
Member
Messaggi:152
Iscritto il:sab apr 24, 2010 6:39 pm

Re: Canna in mare

Messaggio da MiChELe71 » sab ago 24, 2013 3:05 am

basta che se ne parli............ :smt117

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » lun ago 26, 2013 10:02 am

MiChELe71 ha scritto:basta che se ne parli............ :smt117
di che? di quanto sia moralmente scorretto modificare i sondazzi altrui?
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Canna in mare

Messaggio da Grunf » lun ago 26, 2013 10:03 am

Davide ha scritto:
Grunf ha scritto:chi fu il bastardo che cambiò il sondazzo????
io. e quindi? :smt005
ah beh beh, sei sei stato te allora va bene, fra OTS si può fare :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Canna in mare

Messaggio da maXimo » lun ago 26, 2013 11:31 am

Grunf ha scritto:
MiChELe71 ha scritto:basta che se ne parli............ :smt117
di che? di quanto sia moralmente scorretto modificare i sondazzi altrui?
forse non si riferiva ai sondazzi! :-D
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Rispondi