1° Raduno Seaspin nel Salento

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento
Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da Paolo75 » mar nov 20, 2012 10:02 am

Leggo solo ora gli ultimi interventi. E sono contento della piega ha preso la vicenda.

Non credo ci fosse da parte di nessuno l'intenzione di offendere o quant'altro, o di mettere in dubbio le professionalità, semplicemente si è esternato un sentimento di amarezza (o come oxfordianamente ha detto Oronzo: "giramento di coglioni" :-D )

Come ho già detto in precedenza, i 2 giorni di raduno sono stati un'esperienza molto gradevole, sicuramente da ripetere, e onore di questo va dato ad Ulisse che ha organizzato l'evento in maniera impeccabile. :smt038
Sull'ospitalità dei salentini non credo ci siano dubbi, non ricordo più quante volte sono andato a pesca con utenti che venivano qui in vacanza, io come tanti altri, Dero, Fabrizo, Mattia solo per fare i primi nomi che mi vengono in mente. Per non parlare poi delle cene a cui spesso li abbiamo invitati, l'ultimo caso poche settimane fa con il gruppo di amici guidato da carlobis, ildottore, e tutta la combriccola

Mi piace in ogni caso restare con la mia idea, che questo scambio di battute, a tratti vivace, abbia in qualche modo lasciato un segno positivo in ognuno di noi, perchè se siamo qui sul forum non è solo per condividere foto/report/esperienze, ma anche per crescere come individui e come comunità.

E approfitto anche per dare il benvenuto ad Ulisse: i tuoi impegni (professionali e familiari) saranno certamente pressanti, ma se riuscirai a trovare dei ritagli di tempo per partecipare attivamente al forum, portando e condividendo il tuo bagaglio di esperienze, farai certamente cosa gradita a tutti noi. :smt023
dicentraux ha scritto:Oh! Ragazzi, adesso che gli animi si sono calmati, per noi che non abbiamo potuto partecipare e che stiamo aspettando ansiosi il report.....
Dettagli e impressioni dei conterranei sullo stria ed il mommotti115???
Li ho visti in vasca, e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione: lo stria è un artificiale molto particolare, difficile trovare un termine di paragone tra i plastichetti presenti sul mercato, e credo che si presti per un po' tutti i tipi di pesca, dal momento che lo vedo molto personalizzabile. Anche il mommottino è un bel plastichetto, con un nuoto tutto suo che si presta anche a recuperi 'distratti', ma che ovviamente può essere ampiamente personalizzato. Da avere entrambi, ma bisogna aspettare, se ricordo bene quanto detto da Stefano, all'incirca febbraio.

Avatar utente
dicentraux
Senior Member
Messaggi:467
Iscritto il:gio ott 27, 2011 8:55 am
Località:Bari

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da dicentraux » mar nov 20, 2012 10:26 am

Paolo75 ha scritto:Li ho visti in vasca, e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione: lo stria è un artificiale molto particolare, difficile trovare un termine di paragone tra i plastichetti presenti sul mercato, e credo che si presti per un po' tutti i tipi di pesca, dal momento che lo vedo molto personalizzabile. Anche il mommottino è un bel plastichetto, con un nuoto tutto suo che si presta anche a recuperi 'distratti', ma che ovviamente può essere ampiamente personalizzato. Da avere entrambi, ma bisogna aspettare, se ricordo bene quanto detto da Stefano, all'incirca febbraio.
Si è parlato degli ambienti, più indicati per gli utilizzi di entrambi ?
Tipo di azione per farli lavorare al meglio?
Aspettando la commercializzazione , è sempre meglio prepararsi con un bagaglio di info !!!!
Forza spinners, notizie , notizie !!!! :smt026 :smt026
Massimiliano De Matteo FB

Leon69
Senior Member
Messaggi:1088
Iscritto il:lun gen 26, 2009 11:24 am
Località:Arnesano (Lecce)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da Leon69 » mar nov 20, 2012 12:19 pm

dicentraux ha scritto: Si è parlato degli ambienti, più indicati per gli utilizzi di entrambi ?
Tipo di azione per farli lavorare al meglio?
Aspettando la commercializzazione , è sempre meglio prepararsi con un bagaglio di info !!!!
Forza spinners, notizie , notizie !!!! :smt026 :smt026
Non lo so, forse è un OT ma continuo anche per continuare la piega positiva che ha preso questa discussione.

Anch'io ho visto nuotare in vasca queste due nuove creature e l'impressione, come diceva Paolo, è stata di due artificiali molto interessanti che hanno le seguenti caratteristiche:

1 - nuoto in wobbling per il Mommottino, in rolling molto accentuato per la Stria
2 - paletta importante per entrambi, soprattutto per la Stria che dovrebbe renderli resistenti alla corrente ma anche abbastanza affondanti. Se ricordo bene sono 80 cm. per il Mommotti, per la Stria non ricordo ma secondo me anche di più
3 - Per il recupero non necessitano di particolari accorgimenti, un semplice recupero lineare, da quello che ho visto, è sufficiente per renderli accattivanti, il mommotti mi ricorda l'Angel Kiss. Poi è ovvio che possono essere personalizzabili a piacimento, come tutti gli artificiali. Ho visto ad esempio che rispondono bene alle jerkate.

Quindi riepilogando, sono artificiali orientati soprattutto alla spigola, anche se alcune ultime catture dimostrano che la Stria è stata apprezzata anche da dentici e palamite. Sono un po' perplesso riguardo l'utilizzo su piane, proprio per i motivi espressi sopra, in questi casi sarà indispensabile munirli di ami singoli, magari circle.
Concludendo a me è sembrato che da parte dei progettisti Seaspin sia stato fatto un ottimo lavoro, resta da verificare se su questi artificiali siano stati eliminati i difetti riscontrati sui precedenti artificiali, cioè quelli legati alla vernice e ai pesi. In occasione del raduno siamo stati molto decisi a farli presente a Stefano e Leo che cortesemente hanno risposto, adducendo le loro motivazioni.
Leonardo

Avatar utente
MauroLE
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer giu 01, 2011 9:54 am
Località:Leverano (LE)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da MauroLE » mar nov 20, 2012 1:10 pm

Secondo me lo stria non è proprio indicato per le piane...Non l'ho visto nuotare ma la paletta mi da l'impressione di non renderlo adatto..

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da leo72 » mar nov 20, 2012 1:19 pm

Mamma mia che popo’ di casino …… :-D :-D :smt021
Ritengo che sia la normalità tuttavia …..altrimenti come ho detto mi riterrei presuntuoso di dover credere di ottenere il consenso plebiscitario di onnipotente giustezza .
In ogni caso i ringraziamenti vanno a tutti …..a tutti quanti ma proprio tutti senza alecarvi :smt023
A chi ha gradito l’evento ed ha chi ha fatto denotare delle possibili cause di scontento …….per me sono in ogni caso dei complimenti in entrambi i casi .
Poiché ritengo che gli errori che si deve assumere ognuno la responsabilità io in primis, si fanno perché si è intelligenti ……, sono scarsi i sensi in dotazione dell’uomo ( e fino a prova contraria sono un uomo … :-D :-D )
Li migliora con il riassunto dell’intelligenza ….
Il cervello dell'uomo è un ruminante , rimastica le informazione dei sensi , le combina in probabilità , cosi' facendo si progetta e si premedità il tempo .
Ma è anche la nostra dannazione perchè sovente si sbaglia ……
Grazie quindi ad avermi aiutato per un prossima progettazione e premeditazione nel tempo ……in quanto io del salento e della puglia non so in che veste ……ma non ne posso fare più a meno di venirci ……. :smt055
Non c’è bisogno ragazzi di esasperare i toni …….è normale avere ragione o torto .
Questa è una altra dannazione di chi deve prendere delle decisioni, proporle , coordinarle ……..di chi si affanna e fare qualcosa .
Mi fa piacere che siamo rientrati nei binari giusti .......continuamo cosi' :smt023
Ci vediamo presto in Salento …….ho lasciato li tanti bei ricordi . :smt055 :smt055
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da bruto » mar nov 20, 2012 2:05 pm

A sto punto, a pace fatta, possiamo pure organizzare una bella cena di natale sicuri che nessuna rimarrà vedova :-D

Solito posto, iniziamo con le adesione e la decisione del giorno.

P.s.: non sto scherzando :smt023
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da gresix » mar nov 20, 2012 2:33 pm

Se lo fate a meta' strada vengo :smt023
Ma venire a Martano mi diventa difficile,non tanto per arrivare ma per tornare :smt015
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da leo72 » mar nov 20, 2012 2:34 pm

bruto ha scritto:A sto punto, a pace fatta, possiamo pure organizzare una bella cena di natale sicuri che nessuna rimarrà vedova :-D

Solito posto, iniziamo con le adesione e la decisione del giorno.

P.s.: non sto scherzando :smt023
Ho già preso 2 -3 kg a stare li ..... :-D :-D
si mangia troppo bene Igor ...... :smt055 :smt055
Se proponessi anche però qualcosa per smaltire verrei quindi di corsa ....... :smt005 :smt005 :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
macigno
Member
Messaggi:136
Iscritto il:mer ott 01, 2008 4:11 pm
Località:Gallipoli

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da macigno » mar nov 20, 2012 2:41 pm

Mo che si parla di "mangiare" :-D son più contento :-D :-D
bruto ha scritto:A sto punto, a pace fatta, possiamo pure organizzare una bella cena di natale sicuri che nessuna rimarrà vedova :-D

Solito posto, iniziamo con le adesione e la decisione del giorno.

P.s.: non sto scherzando :smt023


...Sei tremendo!!! :smt033 ...per me la proposta va bene :wink:

...e comunque i complimenti per l'organizzazione (impeccabile!!!) vanno fatti ad Ulisse :smt038 :smt038

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da alex_76 » mar nov 20, 2012 2:42 pm

gresix ha scritto:Se lo fate a meta' strada vengo :smt023
Ma venire a Martano mi diventa difficile,non tanto per arrivare ma per tornare :smt015
L'importante è che vieni, poi ti riportiamo noi! :smt023
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da Paolo75 » mar nov 20, 2012 2:57 pm

Chissà com'è sul cibo si converte sempre. :-D :-D :-D

Ancora è presto per gli auguri di Natale, facciamo passare qualche settimana poi ne parliamo :smt023

Avatar utente
ale_eraser
Senior Member
Messaggi:381
Iscritto il:dom dic 04, 2011 1:36 pm
Località:lecce

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da ale_eraser » mar nov 20, 2012 4:58 pm

e cenone sia :smt106 :smt106 !
Alessandro

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da bruto » mar nov 20, 2012 5:24 pm

gresix ha scritto:Se lo fate a meta' strada vengo :smt023
Ma venire a Martano mi diventa difficile,non tanto per arrivare ma per tornare :smt015
e non tornare orò, dormiamo in macchina e facciamo l' alba alle spigole con aureliano :-D

leo, sul cibo, i miei lardominali parlano da soli :-D , sullo smaltire, parlano da soli lo stesso :smt040 poi, se ti ritrovi un blank della labraxina su cui posso iniziare i miei esperimenti di roddebuildere, forse un paio di indirizzi escono fuori :smt114 :smt117
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

luburzi
Senior Member
Messaggi:784
Iscritto il:lun mar 22, 2010 11:41 pm
Località:Arnesano (LE)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da luburzi » mar nov 20, 2012 5:52 pm

leo72 ha scritto:
bruto ha scritto:A sto punto, a pace fatta, possiamo pure organizzare una bella cena di natale sicuri che nessuna rimarrà vedova :-D

Solito posto, iniziamo con le adesione e la decisione del giorno.

P.s.: non sto scherzando :smt023
Ho già preso 2 -3 kg a stare li ..... :-D :-D
si mangia troppo bene Igor ...... :smt055 :smt055
Se proponessi anche però qualcosa per smaltire verrei quindi di corsa ....... :smt005 :smt005 :smt023
SEI SEMPRE BENVENUTO...... hai ancora tanto da vedere abbiamo due mari tu ne hai visto solo uno!! se non erro!!!!
CIAO!!
Mauro Gerardi

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da leo72 » mar nov 20, 2012 6:05 pm

se ti ritrovi un blank della labraxina su cui posso iniziare i miei esperimenti di roddebuildere, forse un paio di indirizzi escono fuori :smt114 :smt117
:-D :-D guarda che io mi riferivo che tira più un pelo di .......che due labraxine :smt005 :smt005
Se ci siamo capiti vanno bene quindi anche due una per gli esperimenti ed una per la definitiva...... ci vuole poco Igor ....??!! :smt005 :smt005
Del Blank mi avevi già dato parere positivissimo .....ma poi per mancanza di tempo non ti ho potuto chiedere se montartela da solo era una scelta che fai a prescindere oppure dettata da un qualcosa che non va per come l'abbiamo ideata noi .
E' giusto per capire ........
Grazie e mi ha fatto piacere conoscerti :smt023
SEI SEMPRE BENVENUTO...... hai ancora tanto da vedere abbiamo due mari tu ne hai visto solo uno!! se non erro!
Grazie Mauro ci sarà occasione :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da bruto » mar nov 20, 2012 10:07 pm

Leo, la curva di quella canna e' davvero bella bella, unita alla sensazione di potenza che dava, ed io poi per le 5/8 ho un debole da fissato per i branzi quale sono :smt055

Onestamente, la componentistica e' da paura se rimarrà in vendita per come l'ho vista io (reel seat da 16 matagi, Fuji k, etc etc), ma il montaggio del manico della vecchia 5/8 secondo me rimane il più bello e quello con cui mi son fatto montare le mie cannette da spigola e su questa ci starebbe benissimo :smt023

Io personalmente su canne entro i 5/8 non gradisco "il pezzo" di eva montato sopra la placca porta mulinello, non ne vedo l' utilità visti i pesci da insidiare, a meno che non si e' reso necessario per migliorare il bilanciamento della canna ma non ne capisco tantissimo di Rod building. Preferisco che quell' Eva sia montata "ad avvitare" come nella vecchia 5/8, nelle canne da plastica dove la sensibilità dell' esca basta e avanza secondo me come ad esempio questa labraxina, o che al limite non sia presente proprio in stile airrus per quanto riguarda le canne dedicate alla gomma "Texas rig" per una sensibilità estrema. Poi forse io la troverei più comoda leggermente più corta di manico,ma capisco che accontentare tutti non sia facile e c'è chi la troverà corta e chi lunga...

Diciamo che come l' avete montata voi va bene, ma io ho le mie (troppe) fisse :-D

La labrax invece di serie va più che bene :smt023

Il piacere e' stato mio :smt023

P.s.: ma la giacca da wading che domenica indossava freestex, che giacca e' ? :smt040
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

Joe_Spinner
Member
Messaggi:197
Iscritto il:mer ago 03, 2005 11:46 pm
Località:Mola di Bari

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da Joe_Spinner » mar nov 20, 2012 10:19 pm

Ciao,
bruto ha scritto: P.s.: ma la giacca da wading che domenica indossava freestex, che giacca e' ? :smt040
L'ho notata anch'io... bella giacca... era una Aquaz, non so che modello... però, anche a trovarla uguale, senza la personalizzazione Seaspin non sarebbe la stessa...

Ciao
Pippo
Ciao e... "Tight lines" a tutti!
Pippo Nicotera

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da antonsea83 » mer nov 21, 2012 9:40 am

Non è traspirante però, comunque è una bella giacca
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
dicentraux
Senior Member
Messaggi:467
Iscritto il:gio ott 27, 2011 8:55 am
Località:Bari

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da dicentraux » mer nov 21, 2012 9:56 am

Aue'e'e'!!!!!!
Dai dettagli tecnici degli artificiali :-D , siamo passati alla cena di Natale !!! :smt040 :smt040
Ekkec@@z.... :cool:
Sono sempre più seccato per non esserci stato !!! :smt021 :smt021
Massimiliano De Matteo FB

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da stambe » mer nov 21, 2012 12:33 pm

antonsea83 ha scritto:Non è traspirante però, comunque è una bella giacca
come sarebbe non è traspirante? :?: :?: :?:

http://www.aquazfishing.net/products/Pr ... I%20Jacket
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da bruto » mer nov 21, 2012 6:40 pm

stambe ha scritto:
antonsea83 ha scritto:Non è traspirante però, comunque è una bella giacca
come sarebbe non è traspirante? :?: :?: :?:

http://www.aquazfishing.net/products/Pr ... I%20Jacket
massi, sbaglio o come caratteristiche è molto simile alla nostra ws3 geoff ma senza il bordo inferiore in lycra che puntualmente rimane bagnato?
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

stambe
Staff Seaspin
Messaggi:2383
Iscritto il:sab nov 29, 2008 5:25 pm
Località:isola dei nuraghe

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da stambe » mer nov 21, 2012 8:20 pm

bruto ha scritto:
stambe ha scritto:
antonsea83 ha scritto:Non è traspirante però, comunque è una bella giacca
come sarebbe non è traspirante? :?: :?: :?:

http://www.aquazfishing.net/products/Pr ... I%20Jacket
massi, sbaglio o come caratteristiche è molto simile alla nostra ws3 geoff ma senza il bordo inferiore in lycra che puntualmente rimane bagnato?
ciao Igor, ancora non l ho vista bene, ti saprò dire a fine settimana che zio stex deve venire a farsi due lanci da me :-D

a vederla in foto non ha il bordo inferiore in licra e la cerniera centrale sembra stagna :wink:
Massimo Pau
Staff Seaspin

sud ovest sardegna....

martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...


e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....

capune
Senior Member
Messaggi:226
Iscritto il:gio giu 03, 2010 2:13 pm
Località:taviano(lecce)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da capune » mer nov 21, 2012 11:41 pm

meno male che i toni si sono calmati.........."noi salentimi simu mutu fiacchi" :wink:
comunque apparte tutto l organizzazione è stata impeccabile e noi ospitiamo tutti,bastano solo 50 eurozzi al giorno di contributi :smt005 :smt005
per la cena questa volta contate anche me salvo impegni
P.S. a me è piaciuto molto molto lo stria......bellissimo il movimento anche su recupero lento.....però sono curioso di vederlo in azione in un bel mare formato e non solo in un laghetto a spaventare "pesci rossi" di 2 chili :-D

Avatar utente
Francesco96
Member
Messaggi:190
Iscritto il:ven ago 20, 2010 6:37 pm
Località:campania

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da Francesco96 » gio nov 22, 2012 3:11 pm

Ma un video di questo movimento non c'è? :(

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da mimmus » ven nov 23, 2012 3:14 pm

capune ha scritto: P.S. a me è piaciuto molto molto lo stria......bellissimo il movimento anche su recupero lento.....
:smt023 :smt023 :smt023
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da antonsea83 » ven nov 23, 2012 6:18 pm

mimmus ha scritto:
capune ha scritto: P.S. a me è piaciuto molto molto lo stria......bellissimo il movimento anche su recupero lento.....
:smt023 :smt023 :smt023
bello, bello, bello, non vedo l'ora che esca sul mercato, quel rolling di almeno 90° unito al wobbling mi piace un sacco :smt055 :smt055 :smt055 e quando lo fermi che "ncapuzza la capu" :-D (abbassa - cade di testa) a imitare un grufolatore sul fondo è una vera e propria goduria
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

robby96
Member
Messaggi:79
Iscritto il:lun set 06, 2010 9:57 pm
Località:Lecce

Re: 1° Raduno Seaspin nel Salento

Messaggio da robby96 » mar nov 27, 2012 8:18 pm

Ragazzi scusate il ritardo, anche io volevo congratularmi per la riuscita del meeting con Ulisse, Leo e Stefano, che sono persone davvero fantastiche, e di aver conosciuto tanti altri spinner. Spero che l'anno prossimo si rifaccia e che esca qualche pesce in più :smt023

Rispondi