Raduno Nord Sardegna (DOM 14 Ottobre)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Grazie a tutti per la giornata!
Stecappai in primis per i consigli e per la, seppur brevissima, battuta di pesca, Ale Bass per l'organizzazione, Alberto e gli altri commensali per avermi cortesemente sopportato durante il pranzo, Stefano e cugino (chiedo venia ma con i nomi, come per lo spinning, sono scarsissimo) per il graditissimo e sempre utile omaggio.
Alla prox!!
Stecappai in primis per i consigli e per la, seppur brevissima, battuta di pesca, Ale Bass per l'organizzazione, Alberto e gli altri commensali per avermi cortesemente sopportato durante il pranzo, Stefano e cugino (chiedo venia ma con i nomi, come per lo spinning, sono scarsissimo) per il graditissimo e sempre utile omaggio.
Alla prox!!
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Re: Raduno Nord Sardegna (DOM 14 Ottobre)
Eccomi qua appena uscito dal coma!
Un bel raduno, il più affollato di sempre, ringrazio tutti per la partecipazione e Alebass per l'organizzazione!
Oltre alla compagnia divertente, nuove e vecchie conoscenze etc questo raduno verrà ricordato anche perchè sono usciti dei PESCI!!!!!!
La sera prima c'è uno Stecappai in gran forma che fulmina una spigola al primo lancio e poi una lampuga in schiumata col Coixedda 130. Completa la cena Alebass con un paio di occhiate. Ma è uscito anche di meglio, aspettiamo che postino i protagonisti

La mattina di sabato la mia combriccola, annientata dal Nepente della sera prima, dà forfait, ma usciranno altri pesci.
Verso le 11:30 si iniza a raggrupparsi. Glia amici oristanesi Bruno, Nicola e Giuseppe hanno la bella idea di portare un boccione di vernaccia.

Ed eccoci finalmente in agriturismo, due tavolate piene di spinner:

Nonno Franco gongola:

E adesso aspetto con ansia foto di gruppo, degli altri pesci (uno in particolare!) etc
Prossimo appuntamento molto probabilmente in primavera nell'oristanese!

Un bel raduno, il più affollato di sempre, ringrazio tutti per la partecipazione e Alebass per l'organizzazione!
Oltre alla compagnia divertente, nuove e vecchie conoscenze etc questo raduno verrà ricordato anche perchè sono usciti dei PESCI!!!!!!
La sera prima c'è uno Stecappai in gran forma che fulmina una spigola al primo lancio e poi una lampuga in schiumata col Coixedda 130. Completa la cena Alebass con un paio di occhiate. Ma è uscito anche di meglio, aspettiamo che postino i protagonisti

La mattina di sabato la mia combriccola, annientata dal Nepente della sera prima, dà forfait, ma usciranno altri pesci.
Verso le 11:30 si iniza a raggrupparsi. Glia amici oristanesi Bruno, Nicola e Giuseppe hanno la bella idea di portare un boccione di vernaccia.

Ed eccoci finalmente in agriturismo, due tavolate piene di spinner:

Nonno Franco gongola:

E adesso aspetto con ansia foto di gruppo, degli altri pesci (uno in particolare!) etc
Prossimo appuntamento molto probabilmente in primavera nell'oristanese!

Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Me l'avevano detto che era uscito qualche bel pesce, aspettiamo le foto 

Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
http://www.madspin.biz
Gran bel raduno, tantissime persone davvero...finalmente ho potuto dare un volto a tanti nik del forum
è stato un piacere conoscere gli amici di sassari, oristano è la loro splendida vernaccia
le considerazioni da fare per la pesca sono due:
1) il mare era perfetto ma pescare al nord non è facile. la forte risacca ti impedisce di salpare anche un piccolo cuda ed è facile perdere esche e pesci per lo sfregamento del trecciato.bravi gli amici sassaresi che sono i signori incontrastati di quelle terre
2) purtroppo per essere 40 è uscito pochissimo pesce con mare perfetto(anche se uno merita davvero tanto
). quindi la terra santa come tutti abbiamo visto non esiste
io per fortuna ho indossato la maglia gialla di V.R. e ho scappottato sia all alba che al tramonto

è stato un piacere conoscere gli amici di sassari, oristano è la loro splendida vernaccia

le considerazioni da fare per la pesca sono due:
1) il mare era perfetto ma pescare al nord non è facile. la forte risacca ti impedisce di salpare anche un piccolo cuda ed è facile perdere esche e pesci per lo sfregamento del trecciato.bravi gli amici sassaresi che sono i signori incontrastati di quelle terre

2) purtroppo per essere 40 è uscito pochissimo pesce con mare perfetto(anche se uno merita davvero tanto

io per fortuna ho indossato la maglia gialla di V.R. e ho scappottato sia all alba che al tramonto

Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
Simone ma sei sull isola?Simone F ha scritto:Me l'avevano detto che era uscito qualche bel pesce, aspettiamo le foto
Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
- Zarathustra
- Senior Member
Massi bravi anche voi che avete bucato alla grande.
immagino fosse la prima volta in quelle zone e non è da tutti fare quei numeri.
avete pure scoperto il segreto per pescare dentici. Lanciare!
non ditelo a nessuno

immagino fosse la prima volta in quelle zone e non è da tutti fare quei numeri.

avete pure scoperto il segreto per pescare dentici. Lanciare!

non ditelo a nessuno

Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
si si lanciareZarathustra ha scritto:Massi bravi anche voi che avete bucato alla grande.
immagino fosse la prima volta in quelle zone e non è da tutti fare quei numeri.![]()
avete pure scoperto il segreto per pescare dentici. Lanciare!![]()
![]()
![]()
![]()
non ditelo a nessuno![]()

si era la prima volta

gran bella terra, ma come ho già detto non semplice e scogliera ne macino

Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
Non ancorastambe ha scritto:Simone ma sei sull isola?Simone F ha scritto:Me l'avevano detto che era uscito qualche bel pesce, aspettiamo le foto

Se ci fossi gia' stato almeno un saluto sarei passato a darlo
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
la lampante evidenza dopo questo raduno è che noi del sud siamo più bravi, ma al nord c'è più pesce...insomma chi ha il pane non ha i denti...
grazie a tutti quanti peccato essere stati distanti da casa e quindi costretti a trattenersi
alla prossima

grazie a tutti quanti peccato essere stati distanti da casa e quindi costretti a trattenersi

alla prossima

Stefano Cappai
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
Che bella questa fotostambe ha scritto: io per fortuna ho indossato la maglia gialla di V.R. e ho scappottato sia all alba che al tramonto![]()
![]()
![]()

p.s. La prossima volta quella magliatta gialla la presto a Luca per asciugarci la macchina

Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
è il fotografo bravoFrank ha scritto: p.s. La prossima volta quella magliatta gialla la presto a Luca per asciugarci la macchina![]()
![]()
![]()

luca che lava la macchina ad un raduno non si può vedere

Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
Ditemi che non l'ha fatto!!!stambe ha scritto:Frank ha scritto: p.s. La prossima volta quella magliatta gialla la presto a Luca per asciugarci la macchina![]()
![]()
![]()
luca che lava la macchina ad un raduno non si può vedere![]()
![]()

Marco
Marpei ha scritto:Ditemi che non l'ha fatto!!!stambe ha scritto:Frank ha scritto: p.s. La prossima volta quella magliatta gialla la presto a Luca per asciugarci la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
Frank ha scritto:Ditemi che non l'ha fatto!!!Marpei ha scritto:stambe ha scritto: p.s. La prossima volta quella magliatta gialla la presto a Luca per asciugarci la macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si deve sempre far riconoscere

Marco
- PHOBIOSPIN
- Senior Member
Bel raduno... sfighe impossibili a parte
tante nuove conoscenze e alcune catture "atipiche" per i classici raduni
Grazie a tutti e alla prossima

tante nuove conoscenze e alcune catture "atipiche" per i classici raduni

Grazie a tutti e alla prossima

FABIO FRAU
"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"
"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"
gianhulk ha scritto:
...Comunque il migliore è sempre Carletto... tra megaracconti e rumori multimediali
Baz gli fa un baffo![]()
![]()
![]()
Esatto! Devo dire che nel gruppo ce n'è veramente per tutti i gusti

Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Grazie a tutti per la partecipazione, io purtroppo ero a terra, si puo dire che ero un passo dalla morte
.
comunque qualcuno ha lasciato qualcosa in piu, chi di proposito, e mi sa qualcuno no, mi sono ritrovato due resti in piu di 6 euro aggiunti agli altri due sono riuscito a lasciare un minimo di mancia.
sono contento che almeno abbiamo trovato un bel mare per poter pescare, e qualcuno si è divertito propio complimentoni

comunque qualcuno ha lasciato qualcosa in piu, chi di proposito, e mi sa qualcuno no, mi sono ritrovato due resti in piu di 6 euro aggiunti agli altri due sono riuscito a lasciare un minimo di mancia.
sono contento che almeno abbiamo trovato un bel mare per poter pescare, e qualcuno si è divertito propio complimentoni

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
A proposito di lasciare, se qualcuno avesse trovato due shore line sulla scogliera ringrazi Christian, che nella foga di lanciare li ha appoggiati e dimenticati lì 

Bel raduno davvero!!! e che posti!!! scogliere da togliere il fiato
complimenti a Ale bass per l'organizzazione
è stato un vero piacere conoscere tutti,davvero una bella combriccola
se i vertici lo consentono,il prossimo saremmo lieti di organizzarlo nell'oristanese così sarà a metà strada per tutti.

è stato un vero piacere conoscere tutti,davvero una bella combriccola

se i vertici lo consentono,il prossimo saremmo lieti di organizzarlo nell'oristanese così sarà a metà strada per tutti.
Chi c'è c'è,chi non c'è non c'è!!!
BRUNO ZANCUDI.
BRUNO ZANCUDI.
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
se non li ha trovati nessuno col mare che si è messo saranno gia in alto mareP@olo ha scritto:A proposito di lasciare, se qualcuno avesse trovato due shore line sulla scogliera ringrazi Christian, che nella foga di lanciare li ha appoggiati e dimenticati lì

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Complimenti all' organizzatore
bellissimo raduno
... è stato un piacere conoscere nuove persone, tutta brava genteee!!!! peccato che per noi il pesce non ha collaborato
!!!! alla prossima!!! sperando di riuscire ad organizzarlo a Oristano 

NICOLA
- sardino 85
- Senior Member
Bellissima giornata...è stato un vero piacere dare un volto a tante persone meravigliose di seaspin....
grazie Alebass per l'organizzazione
grazie Alebass per l'organizzazione

Antonio
I complimenti ad alebass li ho già fatti, tutto bello. Complimenti anche per la scaduta che ci hai fatto trovare
Ottimo pranzo, sicuramente uno dei migliori a cui ho partecipato, tanta roba e tutto buono
Sono d'accordo con Stambe, luoghi difficili, mare da non sottovalutare ed ogni pesce è stra sudato.
Io comunque rimango incantato dalla nostra terra, guardando certi panorami viene naturale pensare alla Terra Santa.
La location del raduno con qualche spinner sullo sfondo, qualcuno si riconosce?

Il nostro gruppo prende alloggio in zona e la sera le condizioni meteo marine sono troppo ghiotte per non fare il tramonto in scogliera.
Non abbiamo punti di riferimento o certezze di sorta, andiamo a naso e la fortuna è dalla mia parte

Questa volta l'unica botta sul mio artificiale ha fatto si che un cappotto si trasformasse in una giornata memorabile,
il fascino dello spinning
Ancora qualche scatto....
Dopo il pranzo ci si rilassa prima della partenza

E prima che tutti vadano via, la foto di gruppo, il più numeroso di sempre per un raduno

Ottimo pranzo, sicuramente uno dei migliori a cui ho partecipato, tanta roba e tutto buono

Sono d'accordo con Stambe, luoghi difficili, mare da non sottovalutare ed ogni pesce è stra sudato.
Io comunque rimango incantato dalla nostra terra, guardando certi panorami viene naturale pensare alla Terra Santa.
La location del raduno con qualche spinner sullo sfondo, qualcuno si riconosce?

Il nostro gruppo prende alloggio in zona e la sera le condizioni meteo marine sono troppo ghiotte per non fare il tramonto in scogliera.
Non abbiamo punti di riferimento o certezze di sorta, andiamo a naso e la fortuna è dalla mia parte

Questa volta l'unica botta sul mio artificiale ha fatto si che un cappotto si trasformasse in una giornata memorabile,
il fascino dello spinning

Ancora qualche scatto....
Dopo il pranzo ci si rilassa prima della partenza

E prima che tutti vadano via, la foto di gruppo, il più numeroso di sempre per un raduno

Luca
- BallaCoiPersici
- Senior Member
Posti davvero splendidi quanto selvaggi e difficili.
Dov'eravamo noi in raccoglimento pre-raduno
, sabato mattina é stato davvero difficile non solo pescare ma anche trovare un buco (da raggiungere praticamente in free climbing
) 10 metri sopra al livello del mare per stare asciutti
.
Si spiega quindi perché é ancora possibile sculare a brutto male
come ha fatto il lavamacchine
!
Cazzate a parte, prendere un pesce cosí in quegli ambienti non é per nulla scontato ma portarlo a secco, in quei contesti e in quelle condizioni, è la vera impresa. Pertanto rinnovo i complimenti a Luca
.
Della vernaccia oristanese
e del pranzo
hanno già detto altri, ma merita rimarcalo nuovamente
.
Dov'eravamo noi in raccoglimento pre-raduno

Si spiega quindi perché é ancora possibile sculare a brutto male

Cazzate a parte, prendere un pesce cosí in quegli ambienti non é per nulla scontato ma portarlo a secco, in quei contesti e in quelle condizioni, è la vera impresa. Pertanto rinnovo i complimenti a Luca

Della vernaccia oristanese

Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)
Che bello che era quando lo spinning non era una moda !
La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !
Che bello che era quando lo spinning non era una moda !
La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !
- Abell 2218
- Senior Member
Bel raduno, peccato non esserci stati, complimenti a Luca per aver portato in secco quel bel denticione tenebroso.
Claudio Colautti
----------------
Spigola in acqua ferma, no grazie, solo in "torrente".
----------------
Spigola in acqua ferma, no grazie, solo in "torrente".
- Cala.G.spin
- Senior Member
Grande rammarico per non essere riuscito ad organizzarmi in tempo per questo raduno
Bella combriccola, vi sarete "spassiati" alla grande
In più c'è qualcuno che ha fatto il colpo gobbo...mamma mia quanto è maestoso il dentice, grandissimo Luca!
Dalla prima foto di gruppo spicchi su tutti non tanto per la maglietta arancione, quanto per il mega sorriso a 86 denti
La location fa paura!!! che mare, e che scogliere
Poi vabbè c'è Stambe che, secondo me, arrivando dal Sud ad ogni sosta lanciava sulle pozzanghere nelle cunette e ci toglieva fuori barrasauri pure da li!!!

Bella combriccola, vi sarete "spassiati" alla grande

In più c'è qualcuno che ha fatto il colpo gobbo...mamma mia quanto è maestoso il dentice, grandissimo Luca!

Poi vabbè c'è Stambe che, secondo me, arrivando dal Sud ad ogni sosta lanciava sulle pozzanghere nelle cunette e ci toglieva fuori barrasauri pure da li!!!

Alessandro Piredda
Lo spinning....tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare...
Grandi!!!

Armando
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
Armando ha scritto:Grandi!!!![]()
![]()

Mi disse : " Scegli, o me o lo spinning ".
Chissa' dove vive ora....
EMILIANO TUCCIARONE
Chissa' dove vive ora....
EMILIANO TUCCIARONE
Grandissimi!!! Gran bel raduno!
ps ah stambe, ma quanto sei grosso???
headline sembra tuo figlio

ps ah stambe, ma quanto sei grosso???

BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
oltre che non mi ha cagato nessun pesce mi son perso anche quei 2......tutta colpa della borsetta shimano.......arrazze conca...!!!!!!l'importante essermi divertito...!!!!ciao e grazie a tutti...!!!non sono potuto esserci al pranzo e quindi non ho avuto modo di conoscervi tutti...ma so che comunque e stato bello per tutti..!!!alla prossima...!!!!P@olo ha scritto:A proposito di lasciare, se qualcuno avesse trovato due shore line sulla scogliera ringrazi Christian, che nella foga di lanciare li ha appoggiati e dimenticati lì
hahahaha se avessi un figlio come matteo erano dolorialex_76 ha scritto:Grandissimi!!! Gran bel raduno!![]()
ps ah stambe, ma quanto sei grosso???headline sembra tuo figlio
![]()
![]()

Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
LUCA ha scritto:
]

il tutto contornato da una terra meravigliosa come la Sardegna!!!!
E complimenti a Luca per il pesce degno di nota

CUSS JE GRESS 
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
Quest'uomo e' un mito , senza di Lui molte cose non sarebbero accadute :

Franco Beccaleccia .

Franco Beccaleccia .

Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....

- Aureliano
- senior old forum
Complimenti a tutti....

"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
Andiamo a contare i barracuda....ma hai l' hasky jerk?Pellicano ha scritto:Quest'uomo e' un mito , senza di Lui molte cose non sarebbero accadute :
Franco Beccaleccia .![]()

Deve essere stato un bel raduno, Luca e il Nobile Cappai l' hanno onorato alla grande

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
Bravi bravi !!! Una bella riunione numerosa !!
Continuando così ...... riuscirete a superare noi friulani !!!
W la Sardegna
Continuando così ...... riuscirete a superare noi friulani !!!

W la Sardegna

Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
sembra che sia stato un bel raduno, in più numeroso......
con un buon mare ma pochi pesci, per con un denticione........
con un buon mare ma pochi pesci, per con un denticione........

Danilo
- giuseppe.n
- Senior Member

GIUSEPPE
centro ovest sardegna
centro ovest sardegna
- sardino 85
- Senior Member
azz Giusè non so se riesco a recuperare la foto che ti ho fatto con il mega pesce dopo provo a mettere la memory card su un lettore perchè il mio cell ha bevuto un pò

Antonio
- giuseppe.n
- Senior Member
sardino 85 ha scritto:azz Giusè non so se riesco a recuperare la foto che ti ho fatto con il mega pesce dopo provo a mettere la memory card su un lettore perchè il mio cell ha bevuto un pò![]()

GIUSEPPE
centro ovest sardegna
centro ovest sardegna
giuseppe.n ha scritto:sardino 85 ha scritto:azz Giusè non so se riesco a recuperare la foto che ti ho fatto con il mega pesce dopo provo a mettere la memory card su un lettore perchè il mio cell ha bevuto un pò![]()
Ciao Antonio,dai mostra il mio fenomeno di pesce
cosi non ho niente da dire
Il famoso sarago incrociato con un occhiata?????

Chi c'è c'è,chi non c'è non c'è!!!
BRUNO ZANCUDI.
BRUNO ZANCUDI.
- Cala.G.spin
- Senior Member
Dai, su cacciate fuori qualche foto!!! eravate in 40 possibile che nessuno abbia immortalato qualche scenetta divertente oltre ai pesciazzi??!!!
Niente morra questo giro?? niente lotteria??? niente barzellette???
,

Alessandro Piredda
- sardino 85
- Senior Member
sardynian bass ha scritto:giuseppe.n ha scritto:sardino 85 ha scritto:azz Giusè non so se riesco a recuperare la foto che ti ho fatto con il mega pesce dopo provo a mettere la memory card su un lettore perchè il mio cell ha bevuto un pò![]()
Ciao Antonio,dai mostra il mio fenomeno di pesce
cosi non ho niente da dire
Il famoso sarago incrociato con un occhiata?????![]()
![]()
![]()

Antonio
- Patrizio
- Senior Member
Mammamia come mi sarebbe garbato far parte della vostra compagnia! Grandi
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""
""obiettivo a 2 cifre....""