autunno...tempo di raduno

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)
Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Aureliano » mar ott 04, 2011 10:13 pm

gresix ha scritto:Posso dire con certezza che purtroppo non ci saro'..........chiedo scusa a tutti,sopratutto a chi mi ha aiutato a capire come poter arrivare
Sicuramente sara' per la prossima,ma per questo raduno cercate di pescare,divertirvi e sopratutto mangiare anche per me :smt023
Un grossissimo saluto a tutti :smt039
Faremo un contro-miniraduno.... :cool:


p.s.
Un saluto a Donato e tutti gli altri... :smt039
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Devilinux
Member
Messaggi:165
Iscritto il:dom feb 15, 2009 11:12 am
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Devilinux » mer ott 05, 2011 4:50 pm

nigerden ha scritto:Ragazzi mi dispiace non esserci, sarebbe stato bello rivedere tante brutte facce messe insieme :-D
Alfrè non ti preoccupare, sto affilando le tue armi :lol: :-D
Un salutone e un abbraccio a tutti, buon divertimento e soprattutto buona P......ermanenza a Cosenza :-D :grin:
Stare in quel di Cosenza ed avere due Amici cosentini come Leo e Donato che non mi faranno ascoltare il mio Catanzaro in trasferta sarà veramente difficile :smt089 :smt089

@Pierluigicz Porta una radiolina :cool:

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da pepito » mer ott 05, 2011 5:56 pm

nigerden ha scritto:Ragazzi mi dispiace non esserci, sarebbe stato bello rivedere tante brutte facce messe insieme :-D
Denis, mi dispiace che non riesci a venire... dobbiamo per forza organizzare una pescata insieme, quest'inverno :wink:
nigerden ha scritto:Alfrè non ti preoccupare, sto affilando le tue armi :lol: :-D
non dirmi così :smt026 ! non vedo l'ora di toccare con mano le tue "creature" :smt118 :smt023
Alfredo

Avatar utente
nigerden
Senior Member
Messaggi:216
Iscritto il:lun mar 24, 2008 12:22 pm
Località:Isca Marina(CZ)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da nigerden » mer ott 05, 2011 6:17 pm

Denis, mi dispiace che non riesci a venire... dobbiamo per forza organizzare una pescata insieme, quest'inverno
Stanne certo :smt023
Denis
http://denislures.blogspot.com
La conoscenza senza esperienza è filosofia, e l'esperienza senza conoscenza è ignoranza. L'interazione tra le due produce la saggezza.
J. Dispenza-Evolvi il tuo cervello

Avatar utente
Palinurospinning
New Entry
Messaggi:20
Iscritto il:mar mag 05, 2009 7:37 am
Località:Palinuro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Palinurospinning » mer ott 05, 2011 9:09 pm

si accettano due tamarri del Cilento???? :smt067 :smt067 :smt067

Avatar utente
Donato
Senior Member
Messaggi:414
Iscritto il:gio feb 19, 2009 11:11 pm
Località:Cosenza

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Donato » mer ott 05, 2011 9:09 pm

Aureliano ha scritto:
gresix ha scritto:Posso dire con certezza che purtroppo non ci saro'..........chiedo scusa a tutti,sopratutto a chi mi ha aiutato a capire come poter arrivare
Sicuramente sara' per la prossima,ma per questo raduno cercate di pescare,divertirvi e sopratutto mangiare anche per me :smt023
Un grossissimo saluto a tutti :smt039
Faremo un contro-miniraduno.... :cool:


p.s.
Un saluto a Donato e tutti gli altri... :smt039
grazie antonio, certo che avere qualche pugliese nella mandria calabra sarebbe stata cosa gradita, ma evientemente ci sono difficoltà o impegni che lo impediscono....credo e spero che avremo modo di rifarci, magari saliamo a trovarvi :smt106

siete tutti bene accetti, tranquilli che i buzzurri non mancano, 2 in più .. :smt040 :smt040
mettete adesione in lista ufficiale.

domani andrò in un ristorante del posto per cercare di far sfamare gli appetiti letterari dei partecipanti,,,cucina locale va bene?
mangiate tutti il piccante ?? :smt077 :smt077
rattoppa un mimmus
support C&R

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » mer ott 05, 2011 9:22 pm

cucina locale va bene?
mangiate tutti il piccante ??
facci sapere a vai a tutto fuoco ... :-D :smt023

Siamo circa 25 persone , ma ci vorrebbe una conferma di SiraKaos non raggiungibile telefonicamente :smt009 :smt009
Io con Il compaesano veniamo sabato per già un tramontino :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » mer ott 05, 2011 11:27 pm

Palinurospinning ha scritto:si accettano due tamarri del Cilento???? :smt067 :smt067 :smt067
Siete sicuri di essere abbastanza tamarri? :smt026
Lo avete visto donato nella foto con le mutande di fuori? :smt040
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » gio ott 06, 2011 8:32 am

Pierluigi ha scritto:
Palinurospinning ha scritto:si accettano due tamarri del Cilento???? :smt067 :smt067 :smt067
Siete sicuri di essere abbastanza tamarri? :smt026
Lo avete visto donato nella foto con le mutande di fuori? :smt040
Nessun problema :smt023
A Scalea dovete dimostrare tutta la vostra tammarreide per Ottenere Il Passe-Partout TAMMARO INSIDE e non ci sono problemi :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da pepito » gio ott 06, 2011 12:12 pm

ma alla fine, per il tramonto di sabato in quanti siamo? :smt105 in pratica... chi pernotta e chi arriva solo domenica :?:
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » gio ott 06, 2011 12:18 pm

pepito ha scritto:ma alla fine, per il tramonto di sabato in quanti siamo? :smt105 in pratica... chi pernotta e chi arriva solo domenica :?:
Io, Luca e meridiospin arriviamo domenica mattina e ci tratteniamo fino al tramonto! :smt023
Spero solo che mi passi il mal di gola che mi sta dando un pò di fastidio... :smt024
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » gio ott 06, 2011 2:01 pm

pepito ha scritto:ma alla fine, per il tramonto di sabato in quanti siamo? :smt105 in pratica... chi pernotta e chi arriva solo domenica :?:
Per il momento 5 per sabato ,2 voi alfre, io ed un mio compaesano ed il padrone di casa , già prenotata pizzeria in zona .
E se rimaniamo molto "internos" come adesso previsto tramontino in spot molto segreto :cool: :cool: :cool:
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Donato
Senior Member
Messaggi:414
Iscritto il:gio feb 19, 2009 11:11 pm
Località:Cosenza

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Donato » gio ott 06, 2011 3:28 pm

Pierluigi ha scritto: Spero solo che mi passi il mal di gola che mi sta dando un pò di fastidio... :smt024
qualcuno comincia a mettere le mani avanti,,,yanto cappotti sicuro, sempre ammesso che tu riesca a pescare... :smt040
ps porta le gl2 :smt033
rattoppa un mimmus
support C&R

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » gio ott 06, 2011 3:53 pm

Donato ha scritto: qualcuno comincia a mettere le mani avanti,,,yanto cappotti sicuro, sempre ammesso che tu riesca a pescare... :smt040
E dajie!!!
Ai raduni non si pescaaaa!!! :-D :smt005
Donato ha scritto: ps porta le gl2 :smt033
:smt023
E porto pure la sambuchina! :smt016 :smt030
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
sirakaos
Member
Messaggi:147
Iscritto il:sab lug 16, 2011 2:13 pm
Località:siracusa

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da sirakaos » gio ott 06, 2011 5:27 pm

MI spiace raga ma purtroppo non riesco ad essere dei vostri!
Casini vari al lavoro, sono stato col collo incriccato fino a ieri... dovrei fare un trasloco nel fine settimana!!!! Ed in più sono solo :smt089 :smt089 Mi spiace veramente perchè ci tenevo a conoscervi e ad imparare qualcosa in più.
Avremo sicuramente modo di vederci in altre occasioni.
Saluti a tutti e scusate ancora :smt088
luigi

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da pepito » gio ott 06, 2011 5:41 pm

Luigi, dispiace anche a noi... :smt009 speriamo si ripresenti presto un'altra occasione :grin:
Alfredo

Avatar utente
Palinurospinning
New Entry
Messaggi:20
Iscritto il:mar mag 05, 2009 7:37 am
Località:Palinuro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Palinurospinning » gio ott 06, 2011 6:58 pm

ragazzi purtroppo impegni imprevisti del sabato sera non ci permettono di organizzarci preventivamente...
male che va sara' un miracolo riuscire a farvi una sorpresa domenica mattina...


:smt117 :smt117 :smt117

Avatar utente
MeridioSpin
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio dic 09, 2010 6:31 pm
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da MeridioSpin » ven ott 07, 2011 9:02 am

Visto che il Pontefice verrà a benedire la terra di Calabria e tutti noi maledetti e dannati Spinner , qualcuno sa se ci saranno limitazioni del traffico sulla SS dei due mari e/o all'ingresso dell'autostrada?? :smt051 :smt051
"Chiunque può tenere il timone quando il mare è calmo"

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da mimmus » ven ott 07, 2011 10:41 am

leo72 ha scritto: E se rimaniamo molto "internos" come adesso previsto tramontino in spot molto segreto :cool: :cool: :cool:
Dove dovete andare sabato che cè una mareggiata??
Magari domenica c'è la scaduta :smt033 :smt033
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » ven ott 07, 2011 12:39 pm

mimmus ha scritto:
leo72 ha scritto: E se rimaniamo molto "internos" come adesso previsto tramontino in spot molto segreto :cool: :cool: :cool:
Dove dovete andare sabato che cè una mareggiata??
Magari domenica c'è la scaduta :smt033 :smt033
vuol dire che si comincia ad "avvinazzarci " gia da sabato :-D :-D :-D
Lista sabato :
IO
Maurizio
Pepito
Patu
Max Bass
Donash .
:smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » ven ott 07, 2011 12:40 pm

leo72 ha scritto:
mimmus ha scritto:
leo72 ha scritto: E se rimaniamo molto "internos" come adesso previsto tramontino in spot molto segreto :cool: :cool: :cool:
Dove dovete andare sabato che cè una mareggiata??
Magari domenica c'è la scaduta :smt033 :smt033
vuol dire che si comincia ad "avvinazzarci " gia da sabato :-D :-D :-D
Lista sabato :
IO
Maurizio
Pepito
Patu
Max Bass
Donash .
:smt023
Mi dispiace per sirakaos e palinurospinning :smt009 :smt009 , ma tanto in primavera verremo da voi ....... :smt067 :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da mimmus » ven ott 07, 2011 12:51 pm

leo72 ha scritto: Mi dispiace per sirakaos e palinurospinning :smt009 :smt009 , ma tanto in primavera verremo da voi ....... :smt067 :-D
Avrebbe detto mia nonna: "A chini duna e a chini pruminta"!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Palinurospinning
New Entry
Messaggi:20
Iscritto il:mar mag 05, 2009 7:37 am
Località:Palinuro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Palinurospinning » ven ott 07, 2011 2:43 pm

l'Innominato e
Palinurospinning(Alfredo)
vi raggiungono domenica mattina...e si fermano per il pranzo...
lasciatemi un recapito telefonico nel caso dovessimo arrivare sull'Aspromonte perdendoci!!!

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da pepito » ven ott 07, 2011 3:22 pm

Palinurospinning ha scritto:l'Innominato e
Palinurospinning(Alfredo)
vi raggiungono domenica mattina...e si fermano per il pranzo...
lasciatemi un recapito telefonico nel caso dovessimo arrivare sull'Aspromonte perdendoci!!!
bene! :smt023 siete i benvenuti... per quanto riguarda l'Aspromonte non ti preoccupare, rimane qualche centinaio di km. più a sud :-D
Alfredo

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da mimmus » ven ott 07, 2011 3:43 pm

MeridioSpin ha scritto:Visto che il Pontefice verrà a benedire la terra di Calabria e tutti noi maledetti e dannati Spinner , qualcuno sa se ci saranno limitazioni del traffico sulla SS dei due mari e/o all'ingresso dell'autostrada?? :smt051 :smt051
L'Anas comunica che in occasione della visita del Santo Padre, domenica 9 ottobre, verranno messe in atto alcune modifiche e limitazioni alla circolazione stradale, in previsione del notevole afflusso di pubblico e per esigenze di sicurezza, nella fascia oraria compresa tra le 2 e le 17. La strada statale 280 "Dei Due Mari" rimarrà interdetta alla circolazione veicolare, in direzione aeroporto, nel tratto compreso tra lo svincolo di Lamezia Terme est e l'innesto con la stratale 18. Saranno esentati dal divieto i veicoli muniti di pass, esposto in maniera visibile, per l'accesso all'area ex Sir dove è prevista la celebrazione, nonché quelli diretti all'aeroporto, alla stazione ferroviaria e allo svincolo autostradale. Rimarrà chiuso al traffico anche lo svincolo di Lamezia Terme Sud, in direzione aeroporto, ad eccezione dei veicoli muniti di pass. I veicoli diretti alla stazione potranno utilizzare un percorso alternativo mentre quelli diretti in aeroporto potranno proseguire su via Zuccherificio. La strada statale 18 "Tirrena Inferiore" rimarrà chiusa nel tratto compreso tra il viadotto Bagni, in località Santa Domenica, e l'innesto con la statale 280, ad eccezione dei veicoli muniti di pass, nonché di quelli diretti in aeroporto. Tra l'innesto con la statale 280 e il confine provinciale, al km 389, potranno transistare soltanto i veicoli muniti di pass, nonché i residenti per raggiungere la propria abitazione, tranne che tra le 8 e le 10.30 e tra le 12 e le 13.30, quando la circolazione sarà totalmente interdetta. Inoltre verrà interdetto al traffico il tratto di statale 18 compreso tra il cavalcavia che supera la rotonda Bellafemmina ed il bivio Bagni, in entrambi i sensi di marcia. Sul tratto calabrese dell'autostrada A3 "Salerno-Reggio Calabria" sarà previsto traffico intenso, in entrambe le direzioni, in particolare per gli spostamenti nel basso cosentino e in provincia di Catanzaro, di pullman di pellegrini diretti a Lamezia. Dalle 2 alle 17 le rampe di uscita dello svincolo di Lamezia Terme (km 320,000) potranno essere utilizzate solo da autovetture autorizzate, con pass visibile sul veicolo e da utenti diretti esclusivamente all'aeroporto e alla stazione ferroviaria. I veicoli in transito sull'A3 e diretti all'area dell'evento dovranno utilizzare lo svincolo di Pizzo al km 339,000. Nel pomeriggio, in occasione della visita del Papa a Serra San Bruno, i veicoli provenienti dall'autostrada potranno utilizzare lo svincolo di Serre al km 359,000. Sul tratto sarà presente il personale Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e le opportune indicazioni agli utenti. (ANSA).
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » ven ott 07, 2011 4:34 pm

Insomma è un bel problema! :(
Mi sa che noi da Catanzaro faticheremo un bel pò ad arrivare.
Vediamo se è il caso di cambiare programma... :smt024
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Donato
Senior Member
Messaggi:414
Iscritto il:gio feb 19, 2009 11:11 pm
Località:Cosenza

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Donato » ven ott 07, 2011 5:03 pm

maledetti e venitevene da sabato sera,,,il mare qui sta cominciando a montare molto, molto lentamente, stanotte probabilmente farò un test per vedere se sotto l'albergo ci sono spigole :smt064 :smt064

per palinuro spinn.alfredo....ti mando il mio telefono in mp
rattoppa un mimmus
support C&R

Avatar utente
MeridioSpin
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio dic 09, 2010 6:31 pm
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da MeridioSpin » ven ott 07, 2011 5:05 pm

mimmus ha scritto:
MeridioSpin ha scritto:Visto che il Pontefice verrà a benedire la terra di Calabria e tutti noi maledetti e dannati Spinner , qualcuno sa se ci saranno limitazioni del traffico sulla SS dei due mari e/o all'ingresso dell'autostrada?? :smt051 :smt051
L'Anas comunica che in occasione della visita del Santo Padre, domenica 9 ottobre, verranno messe in atto alcune modifiche e limitazioni alla circolazione stradale, in previsione del notevole afflusso di pubblico e per esigenze di sicurezza, nella fascia oraria compresa tra le 2 e le 17. La strada statale 280 "Dei Due Mari" rimarrà interdetta alla circolazione veicolare, in direzione aeroporto, nel tratto compreso tra lo svincolo di Lamezia Terme est e l'innesto con la stratale 18. Saranno esentati dal divieto i veicoli muniti di pass, esposto in maniera visibile, per l'accesso all'area ex Sir dove è prevista la celebrazione, nonché quelli diretti all'aeroporto, alla stazione ferroviaria e allo svincolo autostradale. Rimarrà chiuso al traffico anche lo svincolo di Lamezia Terme Sud, in direzione aeroporto, ad eccezione dei veicoli muniti di pass. I veicoli diretti alla stazione potranno utilizzare un percorso alternativo mentre quelli diretti in aeroporto potranno proseguire su via Zuccherificio. La strada statale 18 "Tirrena Inferiore" rimarrà chiusa nel tratto compreso tra il viadotto Bagni, in località Santa Domenica, e l'innesto con la statale 280, ad eccezione dei veicoli muniti di pass, nonché di quelli diretti in aeroporto. Tra l'innesto con la statale 280 e il confine provinciale, al km 389, potranno transistare soltanto i veicoli muniti di pass, nonché i residenti per raggiungere la propria abitazione, tranne che tra le 8 e le 10.30 e tra le 12 e le 13.30, quando la circolazione sarà totalmente interdetta. Inoltre verrà interdetto al traffico il tratto di statale 18 compreso tra il cavalcavia che supera la rotonda Bellafemmina ed il bivio Bagni, in entrambi i sensi di marcia. Sul tratto calabrese dell'autostrada A3 "Salerno-Reggio Calabria" sarà previsto traffico intenso, in entrambe le direzioni, in particolare per gli spostamenti nel basso cosentino e in provincia di Catanzaro, di pullman di pellegrini diretti a Lamezia. Dalle 2 alle 17 le rampe di uscita dello svincolo di Lamezia Terme (km 320,000) potranno essere utilizzate solo da autovetture autorizzate, con pass visibile sul veicolo e da utenti diretti esclusivamente all'aeroporto e alla stazione ferroviaria. I veicoli in transito sull'A3 e diretti all'area dell'evento dovranno utilizzare lo svincolo di Pizzo al km 339,000. Nel pomeriggio, in occasione della visita del Papa a Serra San Bruno, i veicoli provenienti dall'autostrada potranno utilizzare lo svincolo di Serre al km 359,000. Sul tratto sarà presente il personale Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e le opportune indicazioni agli utenti. (ANSA).
L'elitrasporto ci potrebbe aiutare...Ho chiamato la polizia stradale che mi conferma la chiusura degli svincoli, di fatto la strada per arrivare a Diamante non presenta blocchi ma credo fermamente che ci potrebbero essere intralci grossi per strada...
"Chiunque può tenere il timone quando il mare è calmo"

Avatar utente
sirakaos
Member
Messaggi:147
Iscritto il:sab lug 16, 2011 2:13 pm
Località:siracusa

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da sirakaos » ven ott 07, 2011 6:22 pm

leo72 ha scritto: Mi dispiace per sirakaos e palinurospinning :smt009 :smt009 , ma tanto in primavera verremo da voi ....... :smt067 :-D
Quando volete..... con gran piacere :smt023
per i pernotti non ci sono problemi....ho un B&B e lavoro in un albergo quindi...fate voi :lol: :lol:

Buon divertimento e avvinazzatevi un pò anche per me :smt098
luigi

Avatar utente
Palinurospinning
New Entry
Messaggi:20
Iscritto il:mar mag 05, 2009 7:37 am
Località:Palinuro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Palinurospinning » ven ott 07, 2011 8:06 pm

apro e chiudo parentesi..
a qualcuno interessa una bassterra s80-90???
ovviamente la porto al raduno...

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » ven ott 07, 2011 8:45 pm

Palinurospinning ha scritto:apro e chiudo parentesi..
a qualcuno interessa una bassterra s80-90???
ovviamente la porto al raduno...
Se pepito ha dimenticato la cintura magari te la prende lui:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

PS: prendo la palla al balzo per ricordarvi di portare eventualmente materiale che si vuole scambiare! :smt023
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » ven ott 07, 2011 9:01 pm

Concedetemi giusta la "battuta" che mi viene spontanea .... :-D :
Santo subito anche il Teutonico se ci salva dai catanzaresi :-D :-D :smt077
Per il resto però ai miracoli credo poco :smt009 :-D quindi sono sicuro che il modo di saltare eventuali blocchi lo troverete :smt023
Avrebbe detto mia nonna: "A chini duna e a chini pruminta"!
In Pieno stile Presilano :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Devilinux
Member
Messaggi:165
Iscritto il:dom feb 15, 2009 11:12 am
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Devilinux » sab ott 08, 2011 6:47 am

Vediamo un po come fare.. :lol: :cool:
Ultima modifica di Devilinux il sab ott 08, 2011 9:51 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da pepito » sab ott 08, 2011 8:34 am

Pierluigi ha scritto:
Palinurospinning ha scritto:apro e chiudo parentesi..
a qualcuno interessa una bassterra s80-90???
ovviamente la porto al raduno...
Se pepito ha dimenticato la cintura magari te la prende lui:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

PS: prendo la palla al balzo per ricordarvi di portare eventualmente materiale che si vuole scambiare! :smt023

sei un vero bastardone!!! :smt005 :smt005 :smt005

sto per partire... ci si becca prestissimooooo :smt023
Alfredo

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da clutch_kick » sab ott 08, 2011 10:13 pm

Chi mi sponsorizza il volo? :smt019
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
Devilinux
Member
Messaggi:165
Iscritto il:dom feb 15, 2009 11:12 am
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Devilinux » dom ott 09, 2011 5:54 pm

Appena tornato, bel raduno, è stato un piacere conoscere molte persone del forum..si è instaurato subito un clima di amicizia. Alla fine questa è la pesca :smt023

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da gresix » lun ott 10, 2011 8:16 am

Come e' andata ragazzi??
Fate un bel report cosi da tenermi compagnia in questa fredda stanza d'ospedale :smt021
:smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » lun ott 10, 2011 9:02 am

Mmmmhhh, era una cosa seria quindi Ronzì... :(
Riprenditi presto! :smt023

Il raduno è andato bene come previsto nonostante tante brutte facce! :smt009 :-D
E' stato un vero piacere rivedere i reggini Alfredo-pepito e Paolo-patu, i ragazzi crotonesi (Giuseppe, Domenico e socio), Luigi-Flea in rappresentanza di Vibo e fare qualche nuova conoscenza come gli amici campani! :smt023
Purtroppo c'erano anche i cosentini! :smt005 :smt058
Ed è meglio non parlare dei miei compagni di viaggio! :smt118

Mattinata passata a parlicchiare, presentarsi e fare 2 lanci in foce senza esito. Ovviamente questi momenti sono dedicati perlopiù a prove e scambi di pareri sulle attrezzature! :smt023
Il tempo molto variabile ci ha dato la possibilità di stare all'aperto e per fortuna l'unico acquazzone con annessa grandinata e bufera di vento si è verificata mentre eravamo a tavola... ma eravamo occupati a pensare ad altro :smt106 :smt030 :-D

Dopo pranzo la ormai attesa riffa di premi offerti da Seaspin e scambi di materiale ad uso personale che da dipendenza! :smt033

A questo proposito un grosso grazie va a Massimo e Stefano che si fanno sempre apprezzare per la generosità e che grazie a questo forum permettono lo svolgimento di questi begli eventi! :smt023

Un altro ringraziamento dovuto va a quella bestia di Donato che si è prodigato veramente perchè le cose andassero bene e per agevolare tutti coloro che hanno fatto un lungo viaggio per essere li! :smt023
Se organizzerà l'imminente matrimonio alla stessa maniera, può stare tranquillo! :-D

Per concludere... ai raduni non si pesca, ma non si resiste a fare un tramontino in una scogliera che ricorda vagamente la sardegna!
E infatti...

Immagine

Immagine

Ma la cosa importante è che Catanzaro espugna Cosenza!!! :smt016 :smt026 :smt098 :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da gresix » lun ott 10, 2011 9:49 am

Molto ben piu grave,adirittura da perdere la gamba,per fortuna sono riusciuto a bloccare in tempo l'infezione
Comunque mi fa piacere che come al solito i raduni si svolgono con quello spirito che solo Seaspin riesce a creare
Scommetto che loscappottatore delle foto sei tu :-D :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » lun ott 10, 2011 10:07 am

Seeee, se aspettavamo Donato stavamo freschi! :smt005

Spero che la tua situazione di salute sia sotto controllo e che ci sarà un pronto recupero! :grin:
Certo che ne devi aver ricevute di macumbe! :smt021
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
MeridioSpin
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio dic 09, 2010 6:31 pm
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da MeridioSpin » lun ott 10, 2011 10:10 am

Nonostante il tempo incerto e le incertezze sulla viabilità appuntamento alle 06.30 am con i cari maledetti amici di Catanzaro e si parte per il raduno Seaspin :smt023. Alle 06.45 sappiamo già chi dovrà pagare la colazione causa ritardo da primadonna! :smt118 :smt118

Immagine


Non incontriamo nessun intralcio e facciamo presto (o quasi) a portarci in zona raduno/Donato.

Ho avuto il piacere di conoscere tanti utenti che fino a ieri conoscevo solo per nickname e con immenso piacere si è creato con tutti un clima allegria e amicizia.

La voglia di pescare si fa sentire incarnandosi in alcuni e facendogli emulare opere d’arte spaventose tipo l’urlo di Munch

Immagine

Dopo le presentazioni e i saluti ci spostiamo in uno spot “capiente” per accoglierci in pesca, ma come è giusto che si a in questi casi siamo stati avvolti tutti da un caloroso cappotto che non ha scalfito minimamente il clima di divertimento e allegria della situazione.

Ci sono stati anche momenti didattici di importanza notevole

LeoJapanAction ->> http://www.youtube.com/watch?v=dlFKqi6sWMg
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt021 :smt021


Tra un lancio, un confronto di esperienze e tante risate si fa ora di pranzo e ci spostiamo famelici in un ristorante in loco giustamente guidati dal padrone di casa Donato.

L’abbondante pranzo si concluderà con dei graditissimi omaggi seaspin che verranno elargiti in modalità riffa/roulete russa

Immagine


Dopo la foto di gruppo, causa impegni lasciamo con un po’ d’anticipo la compagnia :smt089 :smt089 , Io Devilinux e l’amico Muscarello\Rolando salutiamo tutti e via in direzione Catanzaro.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i compagni d’avventura, un saluto particolare a tutti i nuovi amici del forum e un grazie al Nostro Leo che con l’ausilio degli indigeni :smt040 della zona ha concretizzato l’idea del Raduno.

THANKS Seaspin :smt049

@pierluigi: sei il solito armadillo muschiato :smt098

ps Presto altri scatti fugaci saranno online :smt064
"Chiunque può tenere il timone quando il mare è calmo"

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da gresix » lun ott 10, 2011 10:21 am

:smt005 :smt005 :smt005 Grande Leo,mi hai fatto morire.......quindi il recupero jappo basta solo pronunciare qualche parola jappa......tutto qui :?:
Comunque manca l'elemento fondamentale "u pisc" :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
MeridioSpin
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:gio dic 09, 2010 6:31 pm
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da MeridioSpin » lun ott 10, 2011 10:24 am

gresix ha scritto::smt005 :smt005 :smt005 Grande Leo,mi hai fatto morire.......quindi il recupero jappo basta solo pronunciare qualche parola jappa......tutto qui :?:
Comunque manca l'elemento fondamentale "u pisc" :-D
La parola Jappa deve essere condita da accento cosentinopresilano se no non è catturante :smt118 :smt118
"Chiunque può tenere il timone quando il mare è calmo"

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da gresix » lun ott 10, 2011 10:25 am

Pierluigi ha scritto:Seeee, se aspettavamo Donato stavamo freschi! :smt005

Spero che la tua situazione di salute sia sotto controllo e che ci sarà un pronto recupero! :grin:
Certo che ne devi aver ricevute di macumbe! :smt021

Su di me non attaccano anzi piu me ne fanno e piu prendo :smt005 :smt005 :smt005

Grazie per l'interessamento Pier :smt058
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Devilinux
Member
Messaggi:165
Iscritto il:dom feb 15, 2009 11:12 am
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Devilinux » lun ott 10, 2011 12:32 pm

Dopo i saluti iniziali siamo arrivati sullo spot per fare due lanci

Immagine

Il maltempo che ha deciso di scaricarsi mentre eravamo a tavola a fare altro :smt030 :smt030 :smt030

Immagine

Infine due loschi individui..Donato e Pierluigi :smt021

Immagine

Un ringraziamento particolare a Massimo e Stefano per i gadget!

ps: Il catanzaro ha preso la prima sconfitta del campionato, ai raduni a cosenza non vengo più!!! :smt021 :smt021

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » lun ott 10, 2011 1:36 pm

Devilinux ha scritto: ps: Il catanzaro ha preso la prima sconfitta del campionato, ai raduni a cosenza non vengo più!!! :smt021 :smt021
Alla fine ce l'hanno fatta! :smt009
Almeno ci siamo presi la rivincita su altro fronte in casa loro! :smt077
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da SpinnerFrancesco » lun ott 10, 2011 1:51 pm

Ragazzi vedo che vi siete divertiti (e rappresentati in modo onorevole, Catanzaro Comanda :smt033 )

Comunque mancano le foto dell'abbuffata :smt040
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » lun ott 10, 2011 2:17 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:Comunque mancano le foto dell'abbuffata :smt040
Ehm, a memoria mi pare che nessuno ne abbia fatte: eravamo impegnati in altro! :smt106 :smt030
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da leo72 » lun ott 10, 2011 4:27 pm

Di nuovo un gran bella occasione per passare uno stupendo WE con tanti amici vecchi e conoscere altre nuove persone .
Calabria presente con almeno un componente per provincia , ringrazio Donato per come si è prodigato nella riuscita dell'evento e un saluto a parte va fatto ai due amici campani che ci sono venuti a trovare . Tempo non certo clemente e da 30 gradi si è passato ad intravedere qualche pinguino .....in ogni caso a noi non ci ammazza nessuno ....!! :-D Ed a furia di grappe dalla sera prima si rimedia a tutto... .
Il tasso alcolico si evindenzia dal video a tradimento di meridio :smt021 :smt021 :-D :-D
Ringrazio Stefanuzzo e Massimo per sempre graditi omaggi a coronare la chiusura .
L'appuntamento è alla primavera , e questa volta tocca ai Crotonesi :smt064 :smt064 :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: autunno...tempo di raduno

Messaggio da Pierluigi » lun ott 10, 2011 4:28 pm

leo72 ha scritto:L'appuntamento è alla primavera , e questa volta tocca ai Crotonesi :smt064 :smt064 :smt023
Già!
O a quelli di Vibo! :smt005
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Rispondi