PESCARE MARE

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -
PESCARE MARE

Messaggio da marco542 » mar ago 29, 2006 7:06 am

nel n° 8 DI PESCARE MARE di questo mese potete trovare 2 argomenti interessanti:


http://pescaremare.edolimpia.it/rivista.php


Spigole alla foce del Serchio, di G. Paolicchi - Immersi nella bellezza del Parco di Migliarino e San Rossore, in provincia di Pisa, siamo arrivati alla foce del Serchio in cerca di spigole, sia da terra che dal barchino, con la tecnica dello spinning. Ad accompagnarci Massimilano Bellomini, noto carpista, e Simone Bini che ci ha guidato nella risalita di un tratto del fiume.



Sig. G. Paolicchi nel suo articolo parla di un cospiquo affollamento in foce di pescatori sia di spinning che di altre tecniche, E' NORMALE finchè esisteranno giornalisti come Lei che con articoli di basso contenuto tecnico e tra l'altro molto discutibili (ma molto interessanti dal punto sponsor dove si vede esclusivamente un marchio), che scrivono dettagliatamente e pubblicizzano gli spot come se lavorassero per un ente del turismo.
Mi chiamo Marco Cacciamano abito a circa 2 km da Lei, io a spinning ci vado tutti i giorni, sarei molto felice potesse dimostrarmi che quello che ha scritto sulla tecnica da Lei usata negl'orari citati corrisponde a realtà.

email: marco542@inwind.it


Vertical Jigging nel Golfo, di A.E. Quattrocchi - La tecnica del vertical jigging si adatta a prede, ambienti e situazioni tra le più diverse, come ci insegnanoi giapponesi che abbiamo visto all'opera in una dimostrazione pratica al largo delle isole partenopee di Ischia e Procida, circondati dallo splendido ed incomparabile panorama del Golfo di Napoli.



che dire di A.E. Q...................
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » mar ago 29, 2006 8:46 am

:smt018 E' da molto che lo dico..... le riviste le fanno gli sponsor non gli uomini che pescano, con le loro esperienze.... In generale si parla poco di pesca, tutto molto generico, ma molto degli attrezzi (anche poco adatti) .....
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar ago 29, 2006 9:06 am

Saranno 15 anni che non compro una rivista di pesca per gli stessi motivi denunciati da Marco e Fabione.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar ago 29, 2006 9:33 am

Bravo Marco, :smt038
sputtanali

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mar ago 29, 2006 11:08 am

G.PAOLICCHI risponde per email e vuole che la lettera sia publlicata sul forum

"Caro Marco, mi hai cercato, eccomi qua.

Sono Gionata Paolicchi, mi hai cercato dal forum di Seaspin, ma bastava che venivi sul mio sito www.pescareonline.it e mi trovavi al volo.

Mi dispiace tu sia arrabbiato per averti sputtanato il posto, ma bisogna parlare di tutta l'Italia, anche degli spot che ti riguardano...

quando avrò tempo verrò volentieri a pesca con te in foce di Serchio, io non sono un vip e non mi nascondo di certo, il mio cellulare è ..............., anzi, mi faresti un piacere se mi dice quand'è che gira qualche pesce, che vengo a bucarli volentieri...

anche stasera mi faccio 250 km per andare fino a Orbetello a prendere due spigole a spinning... se vuoi chiamami, anche all'una di notte, se hai il videofonino, fammi una video chiamata e vedi se ti dico stronzate o no. Nell'articolo si vedono prodotti Maver, è vero e cosa c'è di male? Ho ammazzato qualcuno??? Preferisco far vedere artificiali da 3 euro al pubblico che da 30 euro... quindi... se ti diverte sparare sulle riviste perchè è il tuo sport preferito no problem, ma con me caschi male, te lo dico io, ci vediamo sul fiume quando vuoi. Metti pure questa mia email nel forum di Seaspin, ti autorizzo, anzi, me lo devi, non ho certo voglia di registrarmi per rispondere ad un post. Magari ti prego di omettere il mio cellulare che è riservato e che do solo a te.

A volte delle persone, se non si conoscono, ci si fa una brutta opinione, quindi, visto che mi inviti pubblicamente, mantieni la promessa e fallo anche in pvt.

Ciao, Gionata Paolicchi"



Grazie della risposta

perche andare sul tuo sito quando sapevo per certo che avresti letto SEASPIN (encicolpedia propedeutica e fonte d'ispirazione per articoli su nuove tecniche)

volevo precisare che il mio sport preferito non è sparare sulle riviste .... io ho contestato un articolo e non la rivista....

come ti ho risposto nell'email personale mi farà sens'altro piacere fare una pescata insieme a te :wink:
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mar ago 29, 2006 11:21 am

:smt021 :smt106 ...brutto mestiere il giornalista!!!! :smt009
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mar ago 29, 2006 11:25 am

EmanueleDB ha scritto::smt021 :smt106 ...brutto mestiere il giornalista!!!! :smt009
Già, c'è il rischio di perdere l'obbiettività......
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mar ago 29, 2006 11:48 am

Eh ... niente favoritismi o privilegi per nessuno, che credevi Marco? il pubblico ha il diritto di sapere! Loro svolgono una "funzione sociale" rivelando i luoghi ...
Non è sfruttamento e sputtanamento di risorse ambientali, fatto per alimentare la loro pubblicità quindi i loro interessi ... nooooo, ci mancherebbe!
E poi non si ammazza nessuno, no? .. quindi significa va bene, è logico.

Comunque (siamo buoni) sei assolto dall'imputazione di aver sparato a zero sulle riviste ... e hai pure l'onore di accompagnarli in qualche altro spot, cosa vuoi di più?

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar ago 29, 2006 11:56 am

anche stasera mi faccio 250 km per andare fino a Orbetello a prendere due spigole a spinning...
che sfiga,
pensa che culo quelli che ne fanno "solo" 50 tutti i giorni per andare a lavorare :-D

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mar ago 29, 2006 12:39 pm

Scusate se vado contro tendenza, per me Gionata non ha fatto nessun danno, quella foce era il segreto di pulcinella, infatti anche sky caccia e pesca ha realizzato un servizio su quella foce, visto ad inizio estate.
Ha fatto vedere dei prodotti? Uno li guarda legge e se gli interessano li compra altrimenti passa oltre, che male c'è?
Personalmente le riviste le compro dal 1983 e mi piace leggerle.
Ciao, rob56.

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar ago 29, 2006 12:51 pm

Avra' anche fatto male, non lo so', non conosco nessuno dei due, ma a me' se mi sputtanano un posto mi girano le balle, segreto di pulcinella o no', se poi lo mettono in caratteri cubitali su un giornale di tiratura nazionale mi girano ancor di piu' (l'ho letto anche io in spiaggia quest'estate )
Poi che quello spot fosse buono, lo si' sa anche a Reggio Emilia.... :wink: :wink: , ma che girino, girano a manetta!!!! :smt021 :smt021

Fulimne

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mar ago 29, 2006 1:00 pm

Io da quell'articolo mi sento colpito in pieno! Di solito dopo l'articolo c'è la calca e dopo qualche mese (nei quali le catture nnn avvengono) non se ne ricorda nessuno!!! Speriamo!! :smt015
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Marco80
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:58 am
Località:SP

Messaggio da Marco80 » mar ago 29, 2006 1:41 pm

Sulla stessa linea di Marco542 !!!!

Personalmente non ho mai comprato Pescare Mare e dopo questo fatto credo che se in futuro dovessi comprare una rivista di Pesca, di sicuro non comprerò pescare mare!

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar ago 29, 2006 2:39 pm

Dico pur io la mia....

a mio parere lo sputtanare cosi' il posto probabilmente e' sbagliato,poi se questa rivista arriva in tutta la nazione...ancora peggio.
Per quanto riguarda il discorso degli artificiali,sponsorizzazioni o robe varie...sinceramente,con i tempi che corrono,non c'e' da meravigliarsi di nulla,tra un po mettono pubblicita' di qualsiasi genere pure al campo santo(se gia' non lo han fatto).Tuttavia,probabilmente anche qualcuno di noi si sara' divertito a mettere artificiali in bocca a prede appena predate prima della foto...tutti noi ,inoltre,facciamo propaganda a delle case quando si consiglia un attrezzo anziche' un altro...non ci ricaviamo soldi dalle case(almeno..io no)...ma lo facciamo pure noi...quindi per me questo non e' da rimproverare al giornalista.
MARCO

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar ago 29, 2006 3:34 pm

Marco,

Se posso dirtelo, ma questa volta hai toppato, ma non perchè io non condivida le tue opinioni, lo sai che la penso esattamente come te, ma semplicemente perchè hai solo perso del prezioso tempo, hai buttato solo parole nel web. In tutti questi lustri ho capito che non vale la pena perdere tempo in queste cose, anche perchè ci sono troppi interessi. Ti ricordi le lettere aperte che ho fatto in questi anni? Una cosa però li metterà a tacere, il tempo, il tempo sarà il loro giudice e carnefice. Le persone che crederanno nei prodotti pubblicizzati troppo gratuitamente e senza obbiettività, poi verranno quì o in altri forum a chiedere perchè non vanno bene, mentre nell'articolo erano manna. Tutti belli incravattati davanti ad un pesce imbalsamato, canne lucide, mulinelli sfavillanti, la solita foto dell'insieme della minuteria...l'occhiello "abbiamo pescato con". Vivi e lascia vivere e non ti curar di loro. Magari il tuo spot sarà più affollato di persone che vogliono vivere momenti da rivista patinata, ma poi si stancheranno e torneranno nei loro spot, più o meno segreti, fino a quando un'altro Gionata Paolicchi non andrà da loro e gli sputtanerà anche quel posto :-D :-D :-D :-D :-D Ma il bello delle riviste è che vivono solo il tempo del nuovo numero, poi divengono carta straccia.

A proposito caro Gionata, all'Argentario non c'è pesce, troppa acqua, vento infame, ma se con il permesso per pescare in laguna (si può solo con bolognese a quanto so) ci vai anche con una canna da spinning tutto cambia, ma ti prego non barare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e lascia perdere anche quelle che stanno sui banconi del pesce in porto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D , sono troppo stecchite ed in foto poi si nota. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Con deferenza.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


ps: messaggio modificato da me medesimo, visto che si poteva fraintendere che Il sig Paolicchi comprasse il pesce per fotografarlo o che frequentasse posti proibiti. Gli emoticons chiariscono che sto facendo una battuta. "HO FATTO LA BATTUTA!!!"
Ultima modifica di ellevu il mar ago 29, 2006 6:56 pm, modificato 2 volte in totale.
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » mar ago 29, 2006 4:06 pm

ellevu ha scritto:Marco,

Se posso dirtelo, ma questa volta ha toppato, ma non perchè io non condivida le tue opinioni, lo sai che la penso esattamente come te, ma semplicemente perchè hai solo perso del prezioso tempo, hai buttato solo parole nel web. In tutto questo tempo ho capito che non vale la pena perdere tempo in queste cose, anche perchè ci sono troppi interessi. Ti ricordi le lettere aperte che ho fatto in questi anni? Una cosa però li metterà a tacere, il tempo, il tempo sarà il loro giudice e carnefice, le persone che crederanno nei prodotti pubblicizzati troppo gratuitamente e senza obbiettività, poi verranno quì o in altri forum a chiedere perchè non vanno bene, mentre nell'articolo erano manna. Tutti belli incravattati davanti ad un pesce imbalsamato, canne lucide, mulinelli sfavillanti, la solita foto dell'insieme della minuteria...l'occhiello "abbiamo pescato con". Vivi e lascia vivere e non ti curar di loro. Magari il tuo spot sarà più affollato di persone che vogliono vivere momenti da rivista patinata, ma poi si stancheranno e torneranno nei loro spot, più o meno segreti, fino a quando un'altro Gionata Paolicchi non andrà da loro e gli sputtanerà anche quel posto :-D :-D :-D :-D :-D Ma il bello delle riviste è che vivono solo il tempo del nuovo numero, poi divengono carta straccia.

A proposito caro Gionata, all'Argentario non c'è pesce, troppa acqua, vento infame, ma se con il permesso per pescare in laguna (si può solo con bolognese a quanto so) ci vai anche con una canna da spinning tutto cambia, ma ti prego non barare e lascia perdere anche quelle che stanno sui banconi del pesce in porto, sono troppo stecchite ed in foto poi si nota.


Con deferenza.... :-D :-D :-D :-D
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
fish.hunter
Member
Messaggi:158
Iscritto il:gio lug 06, 2006 5:32 pm
Località:Aversa
Contatta:

Messaggio da fish.hunter » mar ago 29, 2006 5:17 pm

perdonatemi se dico la mia:
se avrete parlato di qualche altro "copiatore" avrei potuto capire - ma criticare Gionata Paolicchi per aver scritto un articolo mi sa di schizzofrenia.
1) Paolicchi è il primo giornalista con la "G" maiuscola in Italia e forse in Europa;
2) Basta con stà storia il posto è solo mio!! mi da tanto l'impressione di fanciullismo

E poi quando si parla di pubblicità, prima di attivare la bocca, controllate se il cervello è in funzione; chi non ha lo sheletro nell'armadio scagli la prima pietra.

Guardate che lo so e mi è stato riferito dagli stessi interessati che spesso capita di pescare un pesce con un esca e mettercene un'altra in bocca.
Oppure addirittura farsi prestare il pesce dal vecchietto che lo ha preso con la sarda.
Stefano Montone
WWW.CAMPANIAFISHING.IT

[img]http://img90.imageshack.us/img90/575/catchreleaseder8kw.jpg[/img]

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar ago 29, 2006 5:32 pm

Stefano,


Di scheletri in questo forum ce ne sono ben pochi, anzi oserei dire che non ce ne sono, perchè si è sempre potuto parlare bene o male di qualunque cosa, anche se questa cosa poteva riguardare da vicino l'amministratore ed i suoi interessi nello shop o avvantaggiare qualche altro interesse estraneo. L'informazione obbiettiva è sempre stato il primo vincolo di chi vuole scrivere in questo forum. Quelle poche volte che mi è stato dato qualcosa da provare l'ho sempre fatto nel bene o nel male senza peli sulla lingua o mitigando i difetti esaltando i pregi. Lo so che non ti riferivi a nessuno in particolare, ma come esempio posso dirti che nel periodo di fulgore della Lamiglass, la mia voce contraria e personalissima non è mai stata censurata, ognuno ha le sue preferenze di gusto ed è giusto che le esprima. Così non è nelle riviste patinate, dove gli sponsor campeggiano fulgidi, giustamente, perchè la gente vuole vedere ha fame e sete di sapere e di emulare. Anche noi siamo sullo stesso piano, quando vediamo una foto in catture , lo sguardo cade sempre sulla canna dove cerchiamo di capire che cosa è, che artificiale e tanto altro. Però, permettimi, la cosa è nettamente diversa, i nostri interessi di farsi vedere belli con un cappelllino St. Croix o con uno stella sono veramente ridotti alla constatazione del puro narcisismo.


Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mar ago 29, 2006 5:35 pm

fish.hunter ha scritto:perdonatemi se dico la mia:
se avrete parlato di qualche altro "copiatore" avrei potuto capire - ma criticare Gionata Paolicchi per aver scritto un articolo mi sa di schizzofrenia.
1) Paolicchi è il primo giornalista con la "G" maiuscola in Italia e forse in Europa;
2) Basta con stà storia il posto è solo mio!! mi da tanto l'impressione di fanciullismo

E poi quando si parla di pubblicità, prima di attivare la bocca, controllate se il cervello è in funzione; chi non ha lo sheletro nell'armadio scagli la prima pietra.

Guardate che lo so e mi è stato riferito dagli stessi interessati che spesso capita di pescare un pesce con un esca e mettercene un'altra in bocca.
Oppure addirittura farsi prestare il pesce dal vecchietto che lo ha preso con la sarda.
finche c'è libertà di parola è giusto che tu esprimi i tuoi pensieri...

il mio era un intervento critico e la critica nel bene e nel male è sempre costruttiva....

sei il suo avvocato o cosa??


il dire "prima di aprire la bocca controllare che il cervello sia inserito" ...penso sia riferito a me visto che il report l'ho aperto io ... preciso che io il cervello di solito l'ho sempre inserito e ti pregherei di accendere il tuo...

hai letto l'articolo di cui mi riferisco ed hai visto le foto....si parla di catture di spigole ............ si vede uno vestito in verde con loghi maver che lancia in un mare olio... poi si vedono artificiali per l'esattezza popper che di solito si usano per lecce .... e si vuol far credere che con quelli in quello spot si prendono spigole....

io non ho giudicato Sig. G.Paolicchi ma bensi un suo articolo.


questa è una parte di risposta che G.Paolicchi mi invia per email:

"Se guardi bene l'articolo, vedi
che c'è una foto con tutta una serie di artificiali, ma il popperone non
c'è... infatti nella panoramica esche da usare non l'avevo messo... quella
foto è per così dire sfuggita... se non c'era, hai ragione te, era meglio...
ma nessuno è perfetto."


mi sembra che con toni educati e molto pacati il Sig. G.Paolicchi a risposto dimostrando la Sua professionalità.
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
fish.hunter
Member
Messaggi:158
Iscritto il:gio lug 06, 2006 5:32 pm
Località:Aversa
Contatta:

Messaggio da fish.hunter » mar ago 29, 2006 6:03 pm

marco542 ha scritto:
fish.hunter ha scritto:perdonatemi se dico la mia:
se avrete parlato di qualche altro "copiatore" avrei potuto capire - ma criticare Gionata Paolicchi per aver scritto un articolo mi sa di schizzofrenia.
1) Paolicchi è il primo giornalista con la "G" maiuscola in Italia e forse in Europa;
2) Basta con stà storia il posto è solo mio!! mi da tanto l'impressione di fanciullismo

E poi quando si parla di pubblicità, prima di attivare la bocca, controllate se il cervello è in funzione; chi non ha lo sheletro nell'armadio scagli la prima pietra.

Guardate che lo so e mi è stato riferito dagli stessi interessati che spesso capita di pescare un pesce con un esca e mettercene un'altra in bocca.
Oppure addirittura farsi prestare il pesce dal vecchietto che lo ha preso con la sarda.
finche c'è libertà di parola è giusto che tu esprimi i tuoi pensieri...

il mio era un intervento critico e la critica nel bene e nel male è sempre costruttiva....

sei il suo avvocato o cosa??


il dire "prima di aprire la bocca controllare che il cervello sia inserito" ...penso sia riferito a me visto che il report l'ho aperto io ... preciso che io il cervello di solito l'ho sempre inserito e ti pregherei di accendere il tuo...

hai letto l'articolo di cui mi riferisco ed hai visto le foto....si parla di catture di spigole ............ si vede uno vestito in verde con loghi maver che lancia in un mare olio... poi si vedono artificiali per l'esattezza popper che di solito si usano per lecce .... e si vuol far credere che con quelli in quello spot si prendono spigole....

io non ho giudicato Sig. G.Paolicchi ma bensi un suo articolo.


questa è una parte di risposta che G.Paolicchi mi invia per email:

"Se guardi bene l'articolo, vedi
che c'è una foto con tutta una serie di artificiali, ma il popperone non
c'è... infatti nella panoramica esche da usare non l'avevo messo... quella
foto è per così dire sfuggita... se non c'era, hai ragione te, era meglio...
ma nessuno è perfetto."


mi sembra che con toni educati e molto pacati il Sig. G.Paolicchi a risposto dimostrando la Sua professionalità.
PAOLICCHI E' PER ME TRE COSE:
1) un mio maestro di penna;
2) un carissimo amico;
3) un mio cliente

Ora c'è anche la possibilità che io faccia il tifo, ma se tu ti fossi rivolto a qualche altra persona, ti avrei detto hai ragione.
Ora siccome so di per cento che spesso si fanno lunghi viaggi per fare i video che spesso finiscono con un nulla di fatto e non si possono montare, figurati se c'è il bisogno di scrivere fesserie in un articolo per portare acqua alla Maver.
Stefano Montone
WWW.CAMPANIAFISHING.IT

[img]http://img90.imageshack.us/img90/575/catchreleaseder8kw.jpg[/img]

Avatar utente
fish.hunter
Member
Messaggi:158
Iscritto il:gio lug 06, 2006 5:32 pm
Località:Aversa
Contatta:

Messaggio da fish.hunter » mar ago 29, 2006 6:12 pm

ellevu ha scritto:Stefano,


Di scheletri in questo forum ce ne sono ben pochi, anzi oserei dire che non ce ne sono, perchè si è sempre potuto parlare bene o male di qualunque cosa, anche se questa cosa poteva riguardare da vicino l'amministratore ed i suoi interessi nello shop o avvantaggiare qualche altro interesse estraneo. L'informazione obbiettiva è sempre stato il primo vincolo di chi vuole scrivere in questo forum. Quelle poche volte che mi è stato dato qualcosa da provare l'ho sempre fatto nel bene o nel male senza peli sulla lingua o mitigando i difetti esaltando i pregi. Lo so che non ti riferivi a nessuno in particolare, ma come esempio posso dirti che nel periodo di fulgore della Lamiglass, la mia voce contraria e personalissima non è mai stata censurata, ognuno ha le sue preferenze di gusto ed è giusto che le esprima. Così non è nelle riviste patinate, dove gli sponsor campeggiano fulgidi, giustamente, perchè la gente vuole vedere ha fame e sete di sapere e di emulare. Anche noi siamo sullo stesso piano, quando vediamo una foto in catture , lo sguardo cade sempre sulla canna dove cerchiamo di capire che cosa è, che artificiale e tanto altro. Però, permettimi, la cosa è nettamente diversa, i nostri interessi di farsi vedere belli con un cappelllino St. Croix o con uno stella sono veramente ridotti alla constatazione del puro narcisismo.


Ciao
Tu sei una persona pulita e questo lo si sa, ma ti dico per certo che altri mettono in giro foto bidone. Okkio!! non mi riferisco a questo forum ma a tanti altri - siti-riviste ecc.
Ti dico solo una cosa. Circa un anno fa fui contattato da una casa editrice per una questione di "pennamercato" - il direttore mi disse "Montone, ma non ti fare problemi - il pesce lo si porta da casa" Circostanza detta ad un tavolino dinanzi a tanti testimoni. Quella espressione mi fece molto riflettere, tanto che con quella casa editrice non ho mai scritto manco una riga.
Della mia casa editrice di cui si discute, posso dire che ha un curriculom centenario e che non pubblica solo di pesca, ma anche di caccia, alpinismo, parapendio, cani gatti ecc ecc - pertanto non credo abbiano bisono di truccare le cose. Qualche mela marcia sicuramente ci sarà che trae in inganno gli stessi editori - ma credimi non sono le persone con le quali sono in contatto, altrimenti li avrei allontanato.
Io personalmente non ho uno stella, ma anche se fossi arcimiliardario non so se lo comprerei. Spero che lo spinning non diventi come la mosca che stà prendendo il posto del golf. Tecnica in cui si identificano solo professionisti e magnate della finanza.
Stefano Montone
WWW.CAMPANIAFISHING.IT

[img]http://img90.imageshack.us/img90/575/catchreleaseder8kw.jpg[/img]

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mar ago 29, 2006 6:53 pm

Io per fare un'articolo sul saltiga me lo sono fatto regalare....da mia moglie!!! :-D :-D :-D :-D :-D


Ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mer ago 30, 2006 6:29 am

fish.hunter ha scritto:
PAOLICCHI E' PER ME TRE COSE:
1) un mio maestro di penna;
2) un carissimo amico;
3) un mio cliente

Ora c'è anche la possibilità che io faccia il tifo, ma se tu ti fossi rivolto a qualche altra persona, ti avrei detto hai ragione.

Vedo con piacere che sei una persona MOLTO obbiettiva ...
fish.hunter ha scritto: Ora siccome so di per cento che spesso si fanno lunghi viaggi per fare i video che spesso finiscono con un nulla di fatto e non si possono montare, figurati se c'è il bisogno di scrivere fesserie in un articolo per portare acqua alla Maver.
hanno proprio sfortuna .... azzzz kilometri e kilometri per poi non prendere niente ...... :smt005 vorrei ricordarti che è il loro lavoro......
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » mer ago 30, 2006 9:52 am

BOBM4RL3Y ha scritto:Tuttavia,probabilmente anche qualcuno di noi si sara' divertito a mettere artificiali in bocca a prede appena predate prima della foto...
Spero proprio di no! :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer ago 30, 2006 3:33 pm

Vi siete tanto addirati per l'articolo di Pescare Mare, questa mattina ho comprato la rivista "Le vie della pesca in mare" nr. 13, stesso articolo di spinnig alla spigola con in più l'assicurazione che serra e lecce si pescano a go go!!!! L'articolo dovrebbe essere a firma di un certo Matteo Catalani nato a Pitrasanta con tanto di cellulare per avere dritte sulla zona.
Ora che mi dite?
Ciao.

ciro77
Member
Messaggi:191
Iscritto il:sab dic 03, 2005 6:13 pm
Località:caserta

Messaggio da ciro77 » mer ago 30, 2006 4:00 pm

rob56 ha scritto:Vi siete tanto addirati per l'articolo di Pescare Mare, questa mattina ho comprato la rivista "Le vie della pesca in mare" nr. 13, stesso articolo di spinnig alla spigola con in più l'assicurazione che serra e lecce si pescano a go go!!!! L'articolo dovrebbe essere a firma di un certo Matteo Catalani nato a Pitrasanta con tanto di cellulare per avere dritte sulla zona.
Ora che mi dite?
Ciao.
chiamalo :smt115
ciao Ciro

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer ago 30, 2006 4:03 pm

ciro77 ha scritto:
rob56 ha scritto:Vi siete tanto addirati per l'articolo di Pescare Mare, questa mattina ho comprato la rivista "Le vie della pesca in mare" nr. 13, stesso articolo di spinnig alla spigola con in più l'assicurazione che serra e lecce si pescano a go go!!!! L'articolo dovrebbe essere a firma di un certo Matteo Catalani nato a Pitrasanta con tanto di cellulare per avere dritte sulla zona.
Ora che mi dite?
Ciao.
chiamalo :smt115
Ma non ci penso proprio!!! :smt018

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » mer ago 30, 2006 4:20 pm

Perchè continuate a fare pubblicità gratis ai giornali? Ma secondo voi, il bacino di utenze che ha Seaspin, ma quanti giornali ce l'hanno? :wink:

Io fossi in Massimo trasformerei Saspin nella prima "rivista" di pesca a spinnig salso a pagamento on-line: chi di noi non darebbe 10€ l'anno per continuare a scriverci sopra?


Massimooooooooo, t'ho trovato un altro business, che mi mandi? :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer ago 30, 2006 4:27 pm

quasar ha scritto:Perchè continuate a fare pubblicità gratis ai giornali? Ma secondo voi, il bacino di utenze che ha Seaspin, ma quanti giornali ce l'hanno? :wink:

Io fossi in Massimo trasformerei Saspin nella prima "rivista" di pesca a spinnig salso a pagamento on-line: chi di noi non darebbe 10€ l'anno per continuare a scriverci sopra?


Massimooooooooo, t'ho trovato un altro business, che mi mandi? :-D :-D :-D
Io non volevo fare pubblicità a nessuno la mia era una semplice constatazione.
10 € all'anno? Li pagherei più che volentieri per continuare a parlare con gli amici.
Ciao.

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer ago 30, 2006 5:02 pm

quasar ha scritto:Perchè continuate a fare pubblicità gratis ai giornali? Ma secondo voi, il bacino di utenze che ha Seaspin, ma quanti giornali ce l'hanno? :wink:

Io fossi in Massimo trasformerei Saspin nella prima "rivista" di pesca a spinnig salso a pagamento on-line: chi di noi non darebbe 10€ l'anno per continuare a scriverci sopra?


Massimooooooooo, t'ho trovato un altro business, che mi mandi? :-D :-D :-D

Io penso che perderebbe molti utenti,non per i 10 euro ma per il principio.....
Diverso sarebbe se si chiedesse un aiuto alla community per far andare avanti il forum...
MARCO

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer ago 30, 2006 5:12 pm

Ragazzi con 10 euro non ci compri manco due riviste del settore.....
Io a seaspin li darei volentieri...... :wink:

Massimo, nun te n'ventà niente però :-D :-D :-D

Ciao
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer ago 30, 2006 5:15 pm

...lavoro... ...passione... ...riviste... ...30 denari... ...Don Abbondio e i suoi Bravi...
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Marco80
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:58 am
Località:SP

Messaggio da Marco80 » mer ago 30, 2006 5:55 pm

Davide, lo vedo bene come striscione al garilli :smt005 :smt005

Avatar utente
Fusospin
Member
Messaggi:141
Iscritto il:ven lug 07, 2006 3:59 pm
Località:Cervia

Messaggio da Fusospin » mer ago 30, 2006 9:03 pm

Io non commento perchè è meglio.
Gli dei non toglieranno mai agli uomini il piacere di pescare.

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » gio ago 31, 2006 8:56 am

Davide ha scritto:...lavoro... ...passione... ...riviste... ...30 denari... ...Don Abbondio e i suoi Bravi...
Davide, se non vuoi il copirait :-D
quasi quasi la uso come firma, come hai fatto tu con quella del motorino :smt005 :smt005
Giorgio Barduani

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » gio ago 31, 2006 10:49 am

Hhhhmmm..... 10 euri x 796.............'amo svortato!!! :-D :-D :-D

Ovviamente non succederà!!! :grin:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio ago 31, 2006 11:05 am

... toglici però le consulenze, gli articoli (che costano cari) e vedi quello che te resta :smt005 :smt005

Una volta arrivava a Roma qualche bobina di filo da testare, qualche pezzo di plastica ora il buio totale. :smt021 :smt021 :-D :-D
Roba già vista :smt021 :smt021 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » gio ago 31, 2006 11:13 am

ullrich ha scritto:..Una volta arrivava a Roma qualche bobina di filo da testare, qualche pezzo di plastica ora il buio totale. :smt021 :smt021 :-D :-D
Roba già vista :smt021 :smt021 :smt005
Hai provato a chiedere in dogana a Fiumicino ? :-D :-D :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio ago 31, 2006 11:37 am

Alefish ha scritto:
ullrich ha scritto:..Una volta arrivava a Roma qualche bobina di filo da testare, qualche pezzo di plastica ora il buio totale. :smt021 :smt021 :-D :-D
Roba già vista :smt021 :smt021 :smt005
Hai provato a chiedere in dogana a Fiumicino ? :-D :-D :-D
Certo, telefono tutti i giorni e l'impiegato mi dice sempre: "ma è sicuro che il pacco sia partito da Cagliari?" - e io "Sicuro no, però a rigore di logica sarebbe dovuto partire" :smt005 :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » gio ago 31, 2006 11:47 am

Massimo ha scritto:Hhhhmmm..... 10 euri x 796.............'amo svortato!!! :-D :-D :-D
Più mettici i banner pubblicitari. Hai una miniera tra le mani, e non lo sai :-D

Massimo ha scritto:Ovviamente non succederà!!! :grin:
Peggio per voi e meglio per gli altri :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » gio ago 31, 2006 12:19 pm

ullrich ha scritto:
Alefish ha scritto:
ullrich ha scritto:..Una volta arrivava a Roma qualche bobina di filo da testare, qualche pezzo di plastica ora il buio totale. :smt021 :smt021 :-D :-D
Roba già vista :smt021 :smt021 :smt005
Hai provato a chiedere in dogana a Fiumicino ? :-D :-D :-D
Certo, telefono tutti i giorni e l'impiegato mi dice sempre: "ma è sicuro che il pacco sia partito da Cagliari?" - e io "Sicuro no, però a rigore di logica sarebbe dovuto partire" :smt005 :smt005 :smt005
Rompiballe... :grin:
Qualcos'altro da testare é stato inviato. Il pusher é toscano... piuttosto voluminoso.... :-D
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » gio ago 31, 2006 12:24 pm

Massimo ha scritto:
ullrich ha scritto:
Alefish ha scritto: Hai provato a chiedere in dogana a Fiumicino ? :-D :-D :-D
Certo, telefono tutti i giorni e l'impiegato mi dice sempre: "ma è sicuro che il pacco sia partito da Cagliari?" - e io "Sicuro no, però a rigore di logica sarebbe dovuto partire" :smt005 :smt005 :smt005
Rompiballe... :grin:
Qualcos'altro da testare é stato inviato. Il pusher é toscano... piuttosto voluminoso.... :-D
è un falso magro, lo chiamano l'anoressico più grasso del mondo!!! :-D :-D :-D :-D


ho quanche silicone da testare, assolutamente belli. Ve li passo quasi tutti, visto che io e i siliconi abbiamo un rapporto controverso. :-D :-D :-D :-D


Ciao.
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » gio ago 31, 2006 2:28 pm

Je spiegavo ieri al cell al Della Salda che non DEVE piu mandare nulla al toscano :-D :-D :-D perche poi resta tutto li sul monte :-D non arriva nulla a valle :-D :-D

Se je mandate 4 siliconici :-D uno lo pija per lui, uno se lo tiene di scorta dovesse perde il primo :-D un altro lo mette in bacheca se dovesse caso mai usci' di produzione :-D il quarto e ultimo lo manda al Quasar che lo perde in 6 ore non ricordandosi piu indove lo ha messo :-D :-D :-D

Io ho perso le tracce di miei siliconici :-D cappellini con logo :-D portachiavi :-D felpe :-D pethc :-D ............... il tutto non e' preciso sapere in quale regione sta transitando :-D ............ e' andato smarrito ANCHE un barattolo di marmellata di mirto originaleeeeeeeeeee :smt021 :smt021 :-D :-D :-D.l'unica cosa che non si perdono e' il loro uccello :-D :-D

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » gio ago 31, 2006 2:53 pm

oscar_flex ha scritto:Je spiegavo ieri al cell al Della Salda che non DEVE piu mandare nulla al toscano :-D :-D :-D perche poi resta tutto li sul monte :-D non arriva nulla a valle :-D :-D

Se je mandate 4 siliconici :-D uno lo pija per lui, uno se lo tiene di scorta dovesse perde il primo :-D un altro lo mette in bacheca se dovesse caso mai usci' di produzione :-D il quarto e ultimo lo manda al Quasar che lo perde in 6 ore non ricordandosi piu indove lo ha messo :-D :-D :-D

Io ho perso le tracce di miei siliconici :-D cappellini con logo :-D portachiavi :-D felpe :-D pethc :-D ............... il tutto non e' preciso sapere in quale regione sta transitando :-D ............ e' andato smarrito ANCHE un barattolo di marmellata di mirto originaleeeeeeeeeee :smt021 :smt021 :-D :-D :-D.l'unica cosa che non si perdono e' il loro uccello :-D :-D
in questa mandata per te non c'è nulla. :-D :-D :-D :-D
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio ago 31, 2006 4:13 pm

LurKer ha scritto:
Davide ha scritto:...lavoro... ...passione... ...riviste... ...30 denari... ...Don Abbondio e i suoi Bravi...
Davide, se non vuoi il copirait :-D
quasi quasi la uso come firma, come hai fatto tu con quella del motorino :smt005 :smt005
usa usa se ti garba :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio ago 31, 2006 5:51 pm

oscar_flex ha scritto:Je spiegavo ieri al cell al Della Salda che non DEVE piu mandare nulla al toscano :-D :-D :-D perche poi resta tutto li sul monte :-D non arriva nulla a valle :-D :-D

Se je mandate 4 siliconici :-D uno lo pija per lui, uno se lo tiene di scorta dovesse perde il primo :-D un altro lo mette in bacheca se dovesse caso mai usci' di produzione :-D il quarto e ultimo lo manda al Quasar che lo perde in 6 ore non ricordandosi piu indove lo ha messo :-D :-D :-D

Io ho perso le tracce di miei siliconici :-D cappellini con logo :-D portachiavi :-D felpe :-D pethc :-D ............... il tutto non e' preciso sapere in quale regione sta transitando :-D ............ e' andato smarrito ANCHE un barattolo di marmellata di mirto originaleeeeeeeeeee :smt021 :smt021 :-D :-D :-D.l'unica cosa che non si perdono e' il loro uccello :-D :-D
Ho visto ultimamente qualcosa di tuo in macchina di qualcuno. Non me ricordo che era forse il cappelletto.
ps1. la tua t-shirt l'ho usata io perchè la mia si era bagnata e ormai mettece 'na pietra sopra.
ps2: la marmellata l'avevamo magnata una serata di aprile che faceva un freddo che non te dico. Bona bona bona :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun gen 15, 2007 2:37 pm

su pescare mare c'e' un articolo se non sbaglio fatto da Massimo sulle lampughe....non sono stato li a vedere la firma,ma mi sono basato sulla megafoto di massimo con una lampuga....
MARCO

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » lun gen 15, 2007 2:46 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:su pescare mare c'e' un articolo se non sbaglio fatto da Massimo sulle lampughe....non sono stato li a vedere la firma,ma mi sono basato sulla megafoto di massimo con una lampuga....
Mi sa che hai sbagliato rivista Marco, Massimo dovrebbe essere uscito su Mondo Pesca! :wink:
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun gen 15, 2007 2:48 pm

mmm..possibile...mi scuso per l'idiozia scritta!questi giorni sono un po col cervello buttato...
MARCO

Avatar utente
Micky&Lau
Senior Member
Messaggi:1106
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:24 pm
Località:Sardegna
Contatta:

Messaggio da Micky&Lau » lun gen 15, 2007 2:49 pm

Sicuro che non fosse MondoPesca? :-D

Rispondi