La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento
Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » mar set 13, 2011 3:33 pm

Mascalzone ha scritto:...voleva solo far riflettere sul fatto che hanno costruito questo bellissimo stadio per vederlo vuoto.
Mi auguro di no, proprio perchè introduce in italia un nuovo modo di vedere il calcio.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Mascalzone
Senior Member
Messaggi:537
Iscritto il:lun mag 21, 2007 10:45 am
Località:Un pò a Napoli, un pò a Milano

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Mascalzone » mar set 13, 2011 5:44 pm

alex_76 ha scritto:
Mascalzone ha scritto:...voleva solo far riflettere sul fatto che hanno costruito questo bellissimo stadio per vederlo vuoto.
Mi auguro di no, proprio perchè introduce in italia un nuovo modo di vedere il calcio.
infatti, speriamo proprio di no :smt023
francesco

...a sco...arsi le fighe so' tutti buoni, è coi cessi che bisogna aver coraggio!!

Avatar utente
ToNy
Member
Messaggi:185
Iscritto il:sab ago 07, 2010 6:15 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ToNy » mer set 14, 2011 4:43 pm

Mascalzone ha scritto:
alex_76 ha scritto:
Mascalzone ha scritto:...voleva solo far riflettere sul fatto che hanno costruito questo bellissimo stadio per vederlo vuoto.
Mi auguro di no, proprio perchè introduce in italia un nuovo modo di vedere il calcio.
infatti, speriamo proprio di no :smt023
Sicuramente non sarà così, è stato un grande passo per l'Italia e spero che non ci siano eventi che possano macchiare quello stadio, che da foto e video sembra davvero un opera d'arte.. spero quest'anno di poterlo vedere di persona :D

Avatar utente
paolino
Senior Member
Messaggi:495
Iscritto il:dom ott 12, 2008 10:21 pm
Località:Sicilia, ma emigrato a Torino

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da paolino » mer set 14, 2011 5:53 pm

Non sarà di certo come il comunale, dove veramente certe giornate era praticamente vuoto, questo a causa dell'elevato costo del biglietto ( se così si può dire )....Quest'anno invece con 24 mila abbonati e i 16000 biglietti rimanenti credo proprio che sarà molto pieno, anche perchè attirerà un bel pò di gente :-D


Dimenticavo....I granata non vogliono che il corso che affianca lo stadio si chiami " Grande Torino", gli vogliono cambiare nome :-D, e soprattutto sono molto spaventati dall'idea di poter chiamare lo Stadio " Grande Toro "....

Dimenticavo un altra cosa...Forza Juve :-D :-D :-D
Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

Immagine Immagine

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » mer set 14, 2011 10:34 pm

paolino ha scritto: Dimenticavo un altra cosa...Forza Juve :-D :-D :-D
Ecco perché sei andato a studiare a Torino :wink:

Forza Juve sempre, anche adesso che del calcio mi interessa sempre meno grazie alla pay-tv che mi ha tolto ogni desiderio :smt067
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
paolino
Senior Member
Messaggi:495
Iscritto il:dom ott 12, 2008 10:21 pm
Località:Sicilia, ma emigrato a Torino

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da paolino » mer set 14, 2011 11:19 pm

mimmus ha scritto:
paolino ha scritto: Dimenticavo un altra cosa...Forza Juve :-D :-D :-D
Ecco perché sei andato a studiare a Torino :wink:

Forza Juve sempre, anche adesso che del calcio mi interessa sempre meno grazie alla pay-tv che mi ha tolto ogni desiderio :smt067
Ahahaha no è stata una scelta diretta la mia senza pensare al calcio....poi lasciamola una cosa buona a Torino, non ho il Mare ma almeno ho la mia Juve :-D

Scusate ma ne approfitto per dire che se l'Inter continua a giocare così in Europa perdiamo veramente la faccia.... :smt009
Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

Immagine Immagine

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da headline » sab set 17, 2011 7:47 pm

E anche i oggi i nostri 3 punticini sono usciti..forza CASTEDDU! :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » sab set 17, 2011 8:15 pm

headline ha scritto:E anche i oggi i nostri 3 punticini sono usciti..forza CASTEDDU! :-D

e vaiiiiii :smt026 :smt026 :smt026 preparati a prendere freddo a su siccu :smt005
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da headline » dom set 18, 2011 12:58 pm

Sarebbe un freddo piacevole! Se il Cagliari vince lo scudetto mi faccio tatuare il gagliardetto sul cuore con la data....MAGARI :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » dom set 18, 2011 1:11 pm

headline ha scritto:Sarebbe un freddo piacevole! Se il Cagliari vince lo scudetto mi faccio tatuare il gagliardetto sul cuore con la data....MAGARI :-D :-D
:smt038 :smt038 :smt038
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
ToNy
Member
Messaggi:185
Iscritto il:sab ago 07, 2010 6:15 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ToNy » lun set 19, 2011 10:22 am

paolino ha scritto:
mimmus ha scritto:
paolino ha scritto: Dimenticavo un altra cosa...Forza Juve :-D :-D :-D
Ecco perché sei andato a studiare a Torino :wink:

Forza Juve sempre, anche adesso che del calcio mi interessa sempre meno grazie alla pay-tv che mi ha tolto ogni desiderio :smt067
Ahahaha no è stata una scelta diretta la mia senza pensare al calcio....poi lasciamola una cosa buona a Torino, non ho il Mare ma almeno ho la mia Juve :-D

Scusate ma ne approfitto per dire che se l'Inter continua a giocare così in Europa perdiamo veramente la faccia.... :smt009
già, speriamo in una ripresa in champions..
Che attacco che ha la juve, penso che possa essere anche un problema l'eccessiva quantità di attaccanti..quagliarella in panchina non se po vedè :D

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da carmelo » lun set 19, 2011 1:08 pm

Ancora l'attacco stratosferico che avete lo dovete provare con le squadre vere..che siete carine con quelle magliettine rosa :smt005 aver battuto parma e siena vi ha dato alla testa, :smt005 caspita avete 7 giorni per preparare una partita e ne giocate 1 la settimana..fare peggio dello scorso anno è impossibile ma non vincere il campionato sarebbe ancor più grave, non avete scuse quest'anno! :smt098

Avatar utente
ToNy
Member
Messaggi:185
Iscritto il:sab ago 07, 2010 6:15 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ToNy » lun set 19, 2011 1:13 pm

Palermo? Roma? Troupnidnonedjnsoe?? contro il novara pensate di farcela?

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » lun set 19, 2011 10:10 pm

Parlano di una partita a settimana :-D
Gli 'onesti' per poter tornare a vincere hanno dovuto togliersi di mezzo gli altri :smt005
Ma ora e giusto che il calcio italiano torni tradizionale cosi ci riprendiamo anche il 4 posto in champions :smt033
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da carmelo » lun set 19, 2011 10:50 pm

ToNy ha scritto:Palermo? Roma? Troupnidnonedjnsoe?? contro il novara pensate di farcela?
L'inter è a pezzi, niente campagna acquisti, allenatore da serie c2, giocatori anziani e demotivati e giovani ancora troppo acerbi..ormai l'inter ha finito un ciclo..adesso si deve ricominciare da 0..quest'anno vedo bene solo il napoli..ma i favoriti rimanete voi..giocare una partita e avere 7 giorni per prepararla non è un vantaggio da poco..
4° posto in champions??in quale campionato..da noi il 4° posto vale l'europa league visto che in europa negli ultimi 2 anni le italiane hanno fatto pena (champions dell'inter a parte)...

Avatar utente
ToNy
Member
Messaggi:185
Iscritto il:sab ago 07, 2010 6:15 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da ToNy » mar set 20, 2011 11:07 am

Infatti, adesso per la champions, 1-2-3° posto ..

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » mar set 20, 2011 7:21 pm

Esatto, ma infatti per riprendersi il 4 posto (a livello di campionato) qualche squadra in piu che possa fare la big anche in Europa torna utile
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » mar set 20, 2011 10:49 pm

Godooooooo :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 3 pere dal Novara :smt026 :smt026
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » mer set 21, 2011 7:54 am

Fabrizio ha scritto: .....
tra poco inizia il campionato e ricomincerò a rompere le palle ai soliti gobbi.....
ciao Fabrizio caro :smt005 :smt005 :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da BLACKSTONE » mer set 21, 2011 1:01 pm

:smt064 azz...Gasperini gia' esonerato....stica che velocita'.... :smt005 :smt040

Saluti
Uno dei tanti gobbi..... :smt098

Fulmine

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » mer set 21, 2011 1:59 pm

BLACKSTONE ha scritto::smt064 azz...Gasperini gia' esonerato....stica che velocita'.... :smt005 :smt040

Saluti
Uno dei tanti gobbi..... :smt098
Peccato. Se ieri paraggiavano, ci godevamo quest'agonia per un altro po'...
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da headline » mer set 21, 2011 2:09 pm

Secondo me sono i giocatori che non volevano Gasperini e l'hanno fatto un pò "apposta" a giocare male.

Stessa cosa che era successa per Benitez.

Come scritto da qualcuno sopra , condivido l'idea che l'inter abbia terminato un ciclo (e mica da niente , Scudetti , Champions e Mondiale per Club ) , per cui ora toccherà a squadre come il napoli , che vedo particolarmente in forma..

Cavani è una forza della natura :smt038 :smt038
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da carmelo » mer set 21, 2011 3:20 pm

nell'inter il problema non era solo l'allenatore, ma i molteplici sbagli e cattivi investimenti..e poi diciamolo, i giocatori sono abbastanza bolliti e appagati..è tornata la vecchia inter :smt021

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da spigolax » mer set 21, 2011 7:15 pm

ma Rob56 dove'? :smt039 :grin:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
yacibonz
Senior Member
Messaggi:1080
Iscritto il:dom set 27, 2009 5:01 pm
Località:Siracusa-Sicilia

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da yacibonz » mer set 21, 2011 7:28 pm

vediamo cosa succedera' stasera, stasera ci sono delle belle partite, intanto salta la prima panchina...altro che panettone non e' arrivato nemmeno a fare un mese :-D
Giovanni

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » mer set 21, 2011 11:42 pm

Fabrizio ha scritto:E' da un pò che manco, e voglio fare un salutone carissimo a tutti i soliti cari antifi@a che conosco... vi seguo in silenzio.... :grin: :grin:
tra poco inizia il campionato e ricomincerò a rompere le palle ai soliti gobbi, ci sentiamo Tempesta ehhhhhh :-D :-D :-D

ciaooooooo :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Meglio se non ci sentiamo, và :smt005
Avete un'altro record, fuori l'allenatore alla terza giornata. Mitici, grazie di esistere :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da carmelo » ven set 23, 2011 3:18 pm

Ma cosa è successo??la grande juve ha fatto flop???ma come non avevate già vinto il campionato??? :smt005 :smt005
vergona siete a riusciti a malappena a rubare un pareggio :smt018 ..e ricominciano le ladrate :smt021 ...non perdete mai il vizio eh?? :smt038 ancora complimenti!!

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » sab set 24, 2011 10:43 am

carmelo ha scritto:Ma cosa è successo??la grande juve ha fatto flop???ma come non avevate già vinto il campionato??? :smt005 :smt005
vergona siete a riusciti a malappena a rubare un pareggio :smt018 ..e ricominciano le ladrate :smt021 ...non perdete mai il vizio eh?? :smt038 ancora complimenti!!
:smt005 :smt005 :smt005
Tornano i vecchi interisti :smt005
Ladrate? :?: Magari hai visto una parita dove Vucinic non è stato espulso :smt005
Abbiamo stradominato il secondo tempo in dieci e il Bologna e stato fortunato a non subire il gol.

Mi sa che stanno ritornando i timori degli ultimi 4 decenni :lol:
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » sab set 24, 2011 2:06 pm

E visto che arbitraggi senza Luciano?
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » sab set 24, 2011 2:39 pm

alex_76 ha scritto:E visto che arbitraggi senza Luciano?
Ma soprattutto ho ascoltato telefonate ben piu gravi di Luciano, e visto partite come il famoso 5 maggio dove bisognerebbe recitare il mea culpa anziché additare gli altri, lasciando perdere documentazioni e passaporti...
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
paolino
Senior Member
Messaggi:495
Iscritto il:dom ott 12, 2008 10:21 pm
Località:Sicilia, ma emigrato a Torino

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da paolino » sab set 24, 2011 2:43 pm

Si si solo gli Interisti possono ragionare così....per loro Calciopoli esiste solo a convenienza.....se perdiamo hanno avuto giustizia, se vinciamo noi rubiamo perchè Calciopoli che ha fatto piazza pulita e ha reso il calcio pulito non è mai esistito, se loro perdono ci ricordano che hanno fatto sto triplete che ormai è una noia, come se si fossero scordati che il calcio non è iniziato nel 2006....ma da molto ma molto prima.....Bisogna essere sportivi e non noiosi e a convenienza.....se dapprima mi ero complimentato con l'Inter per le vittorie in Europa e nel mondo, adesso mi viene da rimangiare tutto perchè da discorsi così poco maturi viene solo da pensare se si è veri tifosi o semplici parole buttate al vento....

Continuerò a tifare Juve e guarderò solamente alle nostre partite, se gli altri perdono o vincono non me ne importa, e spero che in Europa vincano tutte, così come una volta si tifava per tutte le squadre italiane impegnate in Europa.....Adesso la concentrazione è solo su qualche episodio meschino che ci fa ricordare come Calciopoli abbia poco senso....è esistito o non lo è mai stato?? Non mi importa perchè tiferò sempre FORZA JUVE :-D

Ps : ho avuto il piacere di incontrare Krasic e vi posso dire che è una montagna !!! non oso immaginare Chiellini o Buffon.....
Nella vita c'e' chi puo' e chi non puo'....IO PUO'.....

Immagine Immagine

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da RinoG » dom ott 02, 2011 11:03 am

si, si litigate :-D :-D :-D

e intanto noi ... 3 pappine là, tre pappine quà ..... un paio in Champions e zitti zitti stiamo volando :cool: :cool: :cool:

Qualcuno inizia ad azzardare paragoni con il Napoli di Maradona .... non scherziamo.
Allora ci furono due scudetti vinti, uno "regalato" al Milan ed una coppa UEFA .... con questa squadra al momento ci stiamo solo togliendo delle soddisfazioni ... poi il tempo ci dirà qualcosa in più.
:smt039 :smt039
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » dom ott 02, 2011 3:27 pm

RinoG ha scritto:Qualcuno inizia ad azzardare paragoni con il Napoli di Maradona .... non scherziamo.
Allora ci furono due scudetti vinti, uno "regalato" al Milan ed una coppa UEFA .... con questa squadra al momento ci stiamo solo togliendo delle soddisfazioni ... poi il tempo ci dirà qualcosa in più.
:smt039 :smt039
Ricordo di aver visto fare diversi gol a Caracciolo e a Tare sol perchè giocavano accanto ad un Baggio a mezzo servizio. Maradona giocava in una squadra, secondo me, con molti limiti, e poi in europa mica c'erano squadroni come il Barcellona, il Man united, il Chelsea, il Man City, il Real, il Milan (con tutti i titolari, con i rincalzi non è all'altezza), il Bayern monaco. Oggi si pratica un gioco dove per primeggiare bisogna avere buonissima tecnica da eseguire ad altissima velocità. Giocare in europa poi è molto più logorante, se in italia puoi gestire grazie alla tecnica, in europa devi sempre essere al massimo, altrimenti son figuracce. Se il napoli quest'anno dovesse raggiungere i quarti in europa ed arrivare nei primi due posti in campionato (io ci scommetterei!), secondo me non valgono meno degli scudetti e della coppa uefa vinti dal napoli di Maradona. :smt023
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da RinoG » dom ott 02, 2011 4:34 pm

alex_76 ha scritto:
RinoG ha scritto:Qualcuno inizia ad azzardare paragoni con il Napoli di Maradona .... non scherziamo.
Allora ci furono due scudetti vinti, uno "regalato" al Milan ed una coppa UEFA .... con questa squadra al momento ci stiamo solo togliendo delle soddisfazioni ... poi il tempo ci dirà qualcosa in più.
:smt039 :smt039
Ricordo di aver visto fare diversi gol a Caracciolo e a Tare sol perchè giocavano accanto ad un Baggio a mezzo servizio. Maradona giocava in una squadra, secondo me, con molti limiti, e poi in europa mica c'erano squadroni come il Barcellona, il Man united, il Chelsea, il Man City, il Real, il Milan (con tutti i titolari, con i rincalzi non è all'altezza), il Bayern monaco. Oggi si pratica un gioco dove per primeggiare bisogna avere buonissima tecnica da eseguire ad altissima velocità. Giocare in europa poi è molto più logorante, se in italia puoi gestire grazie alla tecnica, in europa devi sempre essere al massimo, altrimenti son figuracce. Se il napoli quest'anno dovesse raggiungere i quarti in europa ed arrivare nei primi due posti in campionato (io ci scommetterei!), secondo me non valgono meno degli scudetti e della coppa uefa vinti dal napoli di Maradona. :smt023
Paragoni sono difficili .... il calcio in 20 anni è completamente cambiato.
Però sono in disaccordo con te ... quello che dici era vero nei primi anni di Maradona a Napoli, attorno a lui c'erano giocatori modesti, infatti il Napoli faceva campionati di bassa classifica.
Negli anni d'oro invece il napoli aveva una bella rosa, oltre ai nazionali sudamericani Careca, Alemao, e Maradona (e forse qualcun'altro ... non ricordo) aveva giocatori come Bagni, Ferrara, Carnevale, Giordano, Zola, Crippa, De Napoli e tanti altri.
Poi a livello europeo ancora si dovevano vedere i russi o gli arabi spendere follie per una squadra di calcio .... le squadre erano tutte "normali" con pochissime eccezioni.
Forse più che cambiato, diciamo che il calcio è degenerato.
Sento ingaggi e prezzi dei cartellini dei giocatori da capogiro .... oggi quanto costerebbe e quanto dovrebbe guadagnare Maradona?
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da alex_76 » dom ott 02, 2011 5:50 pm

Per non far torti a nessuno, diciamo quanto messi. Mi trovi d'accordo quando dici che è degenerato, però le squadre forti oggi sono troppo forti, invece 20 anni fà con le squadre forti potevi anche vincere. Il barça oggi potrebbe dare 2 gol di vantaggio alla migliore squadra italiana. Purtroppo.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da RinoG » dom ott 02, 2011 9:32 pm

alex_76 ha scritto:Per non far torti a nessuno, diciamo quanto messi.
Diciamo che fai torto a Maradona ..... un assaggino per rinfrescare la memoria, ma youtube è pieno delle magie di Diego.
http://www.youtube.com/watch?v=k5usdippzFU&feature=fvsr
alex_76 ha scritto:Mi trovi d'accordo quando dici che è degenerato, però le squadre forti oggi sono troppo forti, invece 20 anni fà con le squadre forti potevi anche vincere. Il barça oggi potrebbe dare 2 gol di vantaggio alla migliore squadra italiana. Purtroppo.
Eh, si ... forse anche più di 2 gol ... purtroppo :( :(
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da headline » gio ott 06, 2011 4:14 pm

PHOBIOSPIN e questo magico casteddu? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » ven ott 07, 2011 11:45 am

headline ha scritto:PHOBIOSPIN e questo magico casteddu? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ceeeeeeeeeeeesssssss :smt005 mi sto già immaginando il freddo a su siccu :smt040 :smt040 :smt040
ps bella lampugozza Matte :smt023
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da headline » ven ott 07, 2011 10:16 pm

Grazie Fabiè :-D Ma i tuoi report non hanno eguali :smt023 :smt023

Io per El Diablo punto sui 13 gol questa stagione :-D :-D :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » dom ott 09, 2011 2:54 pm

headline ha scritto:
Io per El Diablo punto sui 13 gol questa stagione :-D :-D :-D :-D
Speriamo, sarebbe un buon risultato!!! che palle la domenica senza calcio!!!!
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da headline » dom ott 09, 2011 6:41 pm

Ti dico la verità , anche se c'è la nazionale , stare senza Cagliari la domenica è veramente una noia!!!! :-D :-D

Poi giocasse bene la nazionale , pareggiare con la Serbia...mamma mia...tornava la nazionale di Roby Baggio e company :-D :-D :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da PHOBIOSPIN » mar ott 11, 2011 8:46 am

headline ha scritto:tornava la nazionale di Roby Baggio e company :-D :-D :-D
MAGAAAAAAAARIII :smt055
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » mar ott 18, 2011 2:19 pm

mimmus ha scritto:
BLACKSTONE ha scritto::smt064 azz...Gasperini gia' esonerato....stica che velocita'.... :smt005 :smt040

Saluti
Uno dei tanti gobbi..... :smt098
Peccato. Se ieri paraggiavano, ci godevamo quest'agonia per un altro po'...
è dall'inizio del campionato che godo come un riccio :-D :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Patrizio » mar ott 18, 2011 3:24 pm

:smt005 :smt005 :smt005 ...ma in tanti abbiamo goduto e.....godiamo :smt033
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da gresix » mar ott 18, 2011 6:46 pm

Io godro' solo il giorno che tutte e tre le strisciate scenderebbero in B
Pero' per il momento mi accontento di vedere l'Inter in zona retroccessione :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da SpinnerFrancesco » sab ott 29, 2011 11:07 pm

Godo come un gobbo :-D
Vincere con un rigore grande quanto una casa non fischiato non ha prezzo :smt098
Ora a cosa si attacheranno :smt033
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da mimmus » dom ott 30, 2011 3:32 pm

SpinnerFrancesco ha scritto: Ora a cosa si attacheranno :smt033
Non mi fare essere volgare :-D :-D

Comunque, battere gli onesti di fronte agli ottantamila di San Siro, ha un suo significato quasi mistico (come la Fiorentina dell'altra giornata, del resto) :smt051 :smt051
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Tempesta » dom ott 30, 2011 10:22 pm

Povero Fabrizio...chissà come soffre :smt026 :smt026 :smt026
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da BLACKSTONE » lun ott 31, 2011 8:02 am

Vincere il derby d'Italia a Milano, non ha prezzo.... :smt064

Grazie Inter!! :smt040

Un gobbo!!

Fulmine

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Re: La Juve ed altre cose poco importanti

Messaggio da Lucignolo » lun ott 31, 2011 10:21 am

Lucignolo ha scritto:
mimmus ha scritto:
BLACKSTONE ha scritto::smt064 azz...Gasperini gia' esonerato....stica che velocita'.... :smt005 :smt040

Saluti
Uno dei tanti gobbi..... :smt098
Peccato. Se ieri paraggiavano, ci godevamo quest'agonia per un altro po'...
è dall'inizio del campionato che godo come un riccio :-D :-D
nemmeno a vent'anni godevo così :smt005
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Rispondi