Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Beh, magari non pioveranno, ma qualche tuo corregionale quando ci si è messo, dalla barca ne ha prese tante, ma tante ... e grosse .... quindi, magari non pioveranno, ma ci sono .... basta solo saperle trovare ...linus ha scritto:si si piovono leccione! in estate giriamo con gli ombrelloni mica per niente![]()
![]()
Vive un fiantin più a ovest!linus ha scritto:(non è mio corregionale!![]()
![]()
)
Parole sante ... bastaaaaaaaaaaaaaa carpfishingcromax ha scritto:Su Caccia&Pesca in questo periodo stanno trasmettendo troppe puntate di Emozione Carpfishing! Bastaaaaaa!
come si fa a non quotarti!cromax ha scritto:Su Caccia&Pesca in questo periodo stanno trasmettendo troppe puntate di Emozione Carpfishing! Bastaaaaaa!
Oh...magari son sfigato e becco proprio gli orari di questa serie.
Per fortuna a spinnare un pò (cavedani) ci pensa la GRANDE coppia Boris&Alefish.
Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Stanno mandando un servizio sui nuovi artificiali FW Maria da mesicromax ha scritto:Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Dovrò fare zapping più spesso.
Qual'è il nome del documentario? Fa parte di qualche serie?pepito ha scritto:è in programmazione anche un servizio (di uno dei soliti sponsor) sullo spinning alla spigola in laguna... non sono ancora riuscito a beccarlo dall'inizio
pepito ha scritto:Ciao Giancome dicevo non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma con ogni probabilità si tratta di Orbetello...
Pier, non so molto... è di sicuro uno dei soliti video per pubblicizzare i prodotti di una nota marca toscana... la stessa che sponsorizza Marco CacciamanoPierluigi ha scritto:Qual'è il nome del documentario? Fa parte di qualche serie?pepito ha scritto:è in programmazione anche un servizio (di uno dei soliti sponsor) sullo spinning alla spigola in laguna... non sono ancora riuscito a beccarlo dall'inizio![]()
Grazie Alfredo , stavo quasi per preoccuparmi........ qui da me quest'anno c'è da piangere
il canale è quello e lo spot potrebbe... come dicevo, non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma mi era parsa una laguna... visto poi che il protagonista è toscano, ho associato lo spot con la laguna di OrbetelloPierluigi ha scritto: ti riferisci al video che sta passando sul canale 814 con spigole in interno foce...
Siccome questo 3d è sul canale 235-236 non avevo capito!pepito ha scritto:il canale è quello e lo spot potrebbe... come dicevo, non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma mi era parsa una laguna... visto poi che il protagonista è toscano, ho associato lo spot con la laguna di OrbetelloPierluigi ha scritto: ti riferisci al video che sta passando sul canale 814 con spigole in interno foce...ma ci sta che sia altro...
Quotocromax ha scritto:Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Dovrò fare zapping più spesso.
Grazie della dritta.
mimmus ha scritto:Stanno mandando un servizio sui nuovi artificiali FW Maria da mesicromax ha scritto:Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Dovrò fare zapping più spesso.![]()
![]()
Ieri e oggi "Passione artificiale" ha dedicato due puntate allo spinning: trota in ambienti completamente diversi.andrecau ha scritto:ultimamente (a dire il vero ormai da qualche mese![]()
) sento di essermi abbonato al canale caccia&carpfishing ....
![]()
![]()
![]()
Un pò di spinning no eh?
Hai ragione...pochissimo in SW.andrecau ha scritto:quel poco di spinning che fanno ormai è solo freshwater ... e a me non interessa una mazza
quotoandrecau ha scritto:ultimamente (a dire il vero ormai da qualche mese![]()
) sento di essermi abbonato al canale caccia&carpfishing ....
![]()
![]()
![]()
Un pò di spinning no eh?
Dopo tanto Carpfishing li ho visti anch'io con grande piacere!andrecau ha scritto:Finalmente un pò di minuti dedicati alle nostre prede ed alla nostra tecnica in SW .... "Barracuda in Sardegna" (Con Alessandro Idini) e "A serra in Top Water" (Kahuna & Co.) sono due bei video che stanno girando ora su Caccia&Pesca ....
Bene Matteo continua a deliziarci ... non smettere adesso .... ne vogliamo di più, di più, di più .....![]()
![]()
Hai ragione, nell'ultimo periodo hanno fatto veramente troppo Carpfishing. Di certo non può essere un totalemente un canale dedicato allo spinning ma la programmazione di agosto era mooolto sbilanciato.Pietros ha scritto:io sono sempre più convinto che lo spinning non sia fatto per C&P... oltre a passione artificiale.. e qualche bel appuntamento con alessandro idini in SW.. il resto è carpfishing, surfcasting, passata
Pensa che io la penso esattamente all'opposto, io vado a vedere la TV quando voglio evadere e sognare, per il Mediterranean preferisco prendere la macchinacromax ha scritto:Aggiungerei che essendo C&P un canale italiano dovrebbero fare meno Tropical Fishing e più Mediterranean Fishing!
Non dico mica di escludere il tropical fishing! Sognare piace anche a me e qualche video lo guardo più che volentieri.Alefish ha scritto:Pensa che io la penso esattamente all'opposto, io vado a vedere la TV quando voglio evadere e sognare, per il Mediterranean preferisco prendere la macchinacromax ha scritto:Aggiungerei che essendo C&P un canale italiano dovrebbero fare meno Tropical Fishing e più Mediterranean Fishing!.... preferisco vedere posti lontani e immaginare come potrei divertirmici piuttosto che guardare "Michela a Capri"
![]()
![]()
La produzione comunque è per la stragrande maggior parte orientata al nostro paese, e mica solo da oggi... il problema è cosa c'è da fare, con una certa realizzabilità, che non sia già stato fatto? Mica facile!
In poche parole sono contento che adesso c'è "Fishing Wild"
Pietros ha scritto:belli i video tropicali.. ma sinceramente mi emoziona di più un alba in scogliera di antonio varcasia![]()
![]()
Oh casso...io per ora ho visto solo "spigole di qua"!Alefish ha scritto:Il problema è che quando hai fatto "spigole di qua", "spigole di là", "spigole di sbieco", "spigole di dritto", e lo stesso per ogni pesce, che altro resta da girare per non essere ripetitivi?
Io ricordo una spigola di Idini in foce, delle spigolotte mie e del Cuty a casa tuacromax ha scritto:Oh casso...io per ora ho visto solo "spigole di qua"!![]()
Spero rifacciano "di là" "di spieco" e "di diritto".
Oltre la spigola ci sono altri pesci per noi poveri mediterranei: leccia, dentice, ricciola, serra, barra, tunnidi vari, lampuga.![]()
Se poi moltiplichi per ogni lato vengono fuori parecchi video!
Mi manca!Alefish ha scritto:spigola di Idini in foce
Ce l'ho e lo rivedo sempre volentieri!!!Alefish ha scritto:spigolotte mie e del Cuty a casa tua![]()
Visto! Ah la Sardegna...Alefish ha scritto:wild waves di Varcasia
Visto!Alefish ha scritto:spigole in Irlanda di Boris & Zingarelli
Mi manca!Alefish ha scritto:spigole a Orbetello con Galigani e Balzanelli
Citazione "Ah ah...che bellezza ragazzi...che pesce stupendo"Alefish ha scritto:spigole sempre a Orbetello con Ripamonti
Citazione "Ah ah...che bellezza ragazzi...che pesce stupendo"Alefish ha scritto:spigole in spiaggia ancora con Ripamonti
Mi manca!Alefish ha scritto:spigole a dropshot in Tevere
Nessuno mette in dubbio che ralizzare buoni video nei nostri mari sia più difficile che ai tropici. Forse è anche per questo che la maggior parte dei video sono di Tropical Fishing.Alefish ha scritto:Degli altri qualcuno da qualche lato è stato fatto, e comunque comportano notevoli difficoltà e tante uscite a vuoto... vediamo se riusciamo a fare qualcosaltro di carino nel prossimo futuro, ma mettere insieme le condizioni di pesca giuste, le condizioni giuste per filmare, la disponibilità di tutte le persone coinvolte, che pure ci mettono tanta passione, con la voglia di partecipare dei pesci... ci vuole un bel po' di fortuna anche
Per tutto il resto c'è MasterCard!Alefish ha scritto:Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano
Non la mia di sicurocromax ha scritto:Per tutto il resto c'è MasterCard!Alefish ha scritto:Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano
cromax ha scritto:Per tutto il resto c'è MasterCard!Alefish ha scritto:Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano