video che si commenta da solo

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
poddatron91
Member
Messaggi:100
Iscritto il:gio lug 29, 2010 12:14 pm
Località:Sassari/Genova
video che si commenta da solo

Messaggio da poddatron91 » lun lug 04, 2011 7:29 pm

Ho trovato questo video su youtube.. spero proprio che il futuro dello spinning non vada in questa direzione :smt009
http://www.youtube.com/watch?v=MIqn7hzPb34
Francesco Q.

"La tecnica è molto semplice: si lancia e quindi si recupera a scatti,irregolarmente,in modo che l'esca salga e scenda di quota come un pesciolino ferito. L'attacco è sempre brutale, il recupero esilarante per la forte resistenza tutta superficiale con spruzzi e picchiate verso il fondo. Se il pesce non presentasse strani periodi di abulia per cui si corre il rischio di slogarsi un braccio inutilmente per un'intera giornata sarebbe il sistema di pesca più entusiasmante che si potrebbe praticare."
Renzo Pirino "La pesca sportiva in mare" 1982.

Avatar utente
giorgioelf
Senior Member
Messaggi:401
Iscritto il:lun giu 14, 2010 8:45 am
Località:Italia

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da giorgioelf » lun lug 04, 2011 8:28 pm

Caspita che pescatori sportivi, merita BEI COMMENTI il video !!! :smt074 :smt077 :smt067
Giorgio

http://spinningobsession.blogspot.com/

Avatar utente
Lutrix
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:dom set 05, 2010 7:21 pm
Località:Salerno

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da Lutrix » lun lug 04, 2011 10:18 pm

Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere... :smt021 :smt021 :smt021 mi auguro di nn trovarli mai dalle mie parti :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
Luigi_____ Meglio una brutta giornata di pesca... che una bella giornata di lavoro...! Ernest Hemingway

Avatar utente
yacibonz
Senior Member
Messaggi:1080
Iscritto il:dom set 27, 2009 5:01 pm
Località:Siracusa-Sicilia

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da yacibonz » mar lug 05, 2011 10:46 am

che vergogna :smt090 , hanno pure il corraggio di fare dei video e postarli, :smt089 non meritano di essere definiti pescatori :smt009
Giovanni

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da spigolax » gio lug 07, 2011 12:55 pm

luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere... :smt021 :smt021 :smt021 mi auguro di nn trovarli mai dalle mie parti :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R.. :smt009 , io imperterrito gli rilasciavo i miei da sotto il naso,e sono stato anche quello che gli ha presi dipiu' :wink: :-D :smt016
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
maldarCo
Member
Messaggi:78
Iscritto il:mar gen 25, 2011 9:07 pm
Località:Lidi Tosco Liguri

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da maldarCo » dom lug 10, 2011 9:16 am

Che colpi ni ccapo!!!
A me le fie mi durano quanto un gatto sull'Aurelia

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da maXimo » dom lug 10, 2011 11:38 am

spigolax ha scritto:
luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere... :smt021 :smt021 :smt021 mi auguro di nn trovarli mai dalle mie parti :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R.. :smt009 , io imperterrito gli rilasciavo i miei da sotto il naso,e sono stato anche quello che gli ha presi dipiu' :wink: :-D :smt016
La cosa più grave è che chi fà questi scempi si sente ingamba ed è orgogliosa delle loro arraffate ed incoraggia con questi video sul web,oltre tutto così patetici,anche altri co@@@ come loro a far mattanze! da parte nostra è d'obbligo far capire in tutti i modi questo genere di idee così sballate e dannose sia quando assistiamo a queste riprovevoli azioni,sia commentando i video sul web, sia parlandone qui nel forum, mi sembra il minimo che possiamo fare! :smt009
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da Patrizio » lun lug 11, 2011 3:09 pm

spigolax ha scritto:
luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere... :smt021 :smt021 :smt021 mi auguro di nn trovarli mai dalle mie parti :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R.. :smt009 , io imperterrito gli rilasciavo i miei da sotto il naso,e sono stato anche quello che gli ha presi dipiu' :wink: :-D :smt016
Ti stai divertando vedo :smt033 ...mi sono fatto un gommoncino, ieri il varo, ma ho preso solo un'occhiata....
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da spigolax » gio lug 14, 2011 4:28 pm

Patrizio ha scritto:
spigolax ha scritto:
luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere... :smt021 :smt021 :smt021 mi auguro di nn trovarli mai dalle mie parti :smt067 :smt067 :smt067 :smt067
io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R.. :smt009 , io imperterrito gli rilasciavo i miei da sotto il naso,e sono stato anche quello che gli ha presi dipiu' :wink: :-D :smt016
Ti stai divertando vedo :smt033 ...mi sono fatto un gommoncino, ieri il varo, ma ho preso solo un'occhiata....
ma che fine hai fatto? sempre in trasferta? :(
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da Patrizio » ven lug 15, 2011 8:27 am

spigolax ha scritto: ma che fine hai fatto? sempre in trasferta? :(
Finalmente sono tornato lunedi :smt026
Ora ricomincio :smt033
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da spigolax » ven lug 15, 2011 8:54 am

Patrizio ha scritto:
spigolax ha scritto: ma che fine hai fatto? sempre in trasferta? :(
Finalmente sono tornato lunedi :smt026
Ora ricomincio :smt033
allora se vuoi fare una pescatina fammi un fischio :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da Aureliano » gio set 01, 2011 10:25 am

Riuppo con un'altro orgoglio di papà....

http://www.youtube.com/watch?v=jfNdJUOp ... re=related
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
carmelo
Senior Member
Messaggi:291
Iscritto il:mar gen 25, 2011 11:20 pm
Località:Catania

Re: video che si commenta da solo

Messaggio da carmelo » gio set 01, 2011 11:13 am

Ma questi soggetti non si possono segnalare alle autorità competenti?visto che c'è tanto di video osceno come prova?

Rispondi