Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
plancton
Senior Member
Messaggi:225
Iscritto il:mar ott 19, 2010 9:43 am
Località:Terracina (LT)
Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da plancton » ven feb 04, 2011 2:27 pm

Mi rivolgo alla minoranza, intelligente e silenziosa, abbiamo la necessità di reagire, anzi, apro un thread per vedere chi abbandona e per spiegare il perchè.. :-D ...magari si riesce ad imparare il saper vivere e certi loschi individui! Accorrete numerosi... :smt023 ...Lo scopo..? :smt026 ...aiutare Massimo a fare pulizia..ciao!
alfonso

La mia fissa....

Immagine

....il mio tesooroooo...

Avatar utente
nazuco
Senior Member
Messaggi:647
Iscritto il:mar ott 13, 2009 4:26 pm
Località:Prato

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da nazuco » ven feb 04, 2011 2:37 pm

Il plancton (dal greco πλαγκτόν, ossia vagabondo) è la categoria ecologica che comprende il complesso di organismi acquatici galleggianti che, non essendo in grado di dirigere attivamente il loro movimento (almeno in senso orizzontale), vengono trasportati passivamente dalle correnti e dal moto ondoso.

Nessuno ti obbliga a partecipare a questo forum/appassionati di pesca.
Nel momento incui ti registri accetti il regolamento.
Se non ti va più bene sei libero di andartene ma evita ste cose..

Comunque è sorprendente come nei forum si sviluppano certe forme di vita ogni tanto, incomprese, vittime e ribelli..
E' colpa sicuramente dei comunisti come direbbe qualcuno..
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"

(Paolo)

Avatar utente
plancton
Senior Member
Messaggi:225
Iscritto il:mar ott 19, 2010 9:43 am
Località:Terracina (LT)

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da plancton » ven feb 04, 2011 2:44 pm

nazuco ha scritto:Il plancton (dal greco πλαγκτόν, ossia vagabondo) è la categoria ecologica che comprende il complesso di organismi acquatici galleggianti che, non essendo in grado di dirigere attivamente il loro movimento (almeno in senso orizzontale), vengono trasportati passivamente dalle correnti e dal moto ondoso.

Nessuno ti obbliga a partecipare a questo forum/appassionati di pesca.
Nel momento incui ti registri accetti il regolamento.
Se non ti va più bene sei libero di andartene ma evita ste cose..

Comunque è sorprendente come nei forum si sviluppano certe forme di vita ogni tanto, incomprese, vittime e ribelli..
E' colpa sicuramente dei comunisti come direbbe qualcuno..
Caro Paolo hai letto il regolamento.....credo di no!

dice questo: - Non sono gradite discussioni politiche.

grazie per aver dato il tuo illustrissimo parere! :smt023
alfonso

La mia fissa....

Immagine

....il mio tesooroooo...

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Davide » ven feb 04, 2011 2:53 pm

Ragazzi, sposto questo interessante thread in resort, visto che tratta argomenti non inerenti alla pesca, spero che mi si possa imparare qualcosa dalla lettura :smt023
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da headline » ven feb 04, 2011 2:54 pm

Al di fuori della citazione pseudo-politica di Paolo,io condivido ciò che ha detto.Questo è un forum di spinning,per cui si parla prevalentemente di questa tecnica,se non hai più piacere nessuno ti obbliga a restare (almeno mi auguro!).Però mi incuriosisce il fatto che tu voglia abbandonare,posso chiederti il perchè?
E se sbaglio correggimi,ma intendi mollare il forum o la pesca a spinning?
Matteo
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da mimmus » ven feb 04, 2011 3:43 pm

plancton, io ho provato a spiegarti come funziona...
Se ti adegui (e ti devi adeguare, dato che sei in casa d'altri, con regole precise), avrai non solo benefici ma ti sentirai parte di una community che la sa lunga sullo spinning in mare e, a volte, è pure simpatica (oddio... escluso soggetti come Davide o BallaCoiPersici :-D )
Senò arrivederci :smt039 tanto ti stanno antipatici anche i serra, le leccie ed i barracuda :smt067
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da ellevu » ven feb 04, 2011 3:47 pm

plancton ha scritto:Mi rivolgo alla minoranza, intelligente e silenziosa, abbiamo la necessità di reagire, anzi, apro un thread per vedere chi abbandona e per spiegare il perchè.. :-D ...magari si riesce ad imparare il saper vivere e certi loschi individui! Accorrete numerosi... :smt023 ...Lo scopo..? :smt026 ...aiutare Massimo a fare pulizia..ciao!

Partiamo da un principio...Massimo non ha bisogno di te per fare chiarezza con NOI.

La minoranza intelligente e silenziosa...Per cui parecchi di noi sarebbero deficienti e beceri...Bel complimento che fai a tutto il forum e i suoi quasi 4000 iscritti, vogliamo contattarli uno per uno e stilare la lista dei buoni e dei cattivi?

Con chi ce l'hai? Chi è il cattivone che ti ha fatto la bua, chi ti ha rubato il gelato, chi è il mostro mostruoso che ha osato tarpare le ali al povero virgulto, che ha osato contraddirti sulla tua scienza infusa.

TU NON SEI una vittima incompresa, sei solo un piccolo essere arrogante che crede di poter fare quello che vuole solo perchè sta dietro ad uno schermo. QUA' noi ci sbattiamo per passione e per passione mandiamo avanti questa baracca da parecchi anni e di gente come te ne è passata tanta. Credi di sapere tutto e di poterci insegnare a vivere, ma ti sbagli perchè non capisci che questa è una comunità con le sue regole e che integrarsi significa, non omologarsi, ma trovare tanti amici per condividere la propria passione.

Non sei te che devi insegnarci a vivere quì, non sei te che devi fare la lista dei buoni e dei cattivi, non ne hai il diritto e neanche l'intelligenza. Questo non è un forum democratico, perchè c'è chi paga per mantenerlo in piedi e esiste un regolamento da rispettare e TU non sei in condizione di chiedere democrazia quando non l'hai mai data e rispettata.

Hai violato apertamente il regolamento entrando in polemica con lo staff. Abbiamo, a suo tempo, tergiversato sperando che potevi integrarti e per questo accantonata una tua esclusione per palese violazione del regolamento.

Mi pare che il vaso, ora, non ha solo traboccato, ma si è anche baqnato il tavolo e l'acqua sta sgocciolando sul pavimento.

Per cui con sommo piacere non ti bannerò per un' ora, neanche per un giorno e nemmeno per un mese o qualsiasi altro lasso di tempo (come l'altra volta), ma avrò il sacro privilegio di bannarti per sempre con la clausola di riservarmi di cancellarti da questo forum e con questo tutti i tuoi post.

Per cui concludo il mio intervento con la speranza di non rivederti mai più neanche per sentito dire. Ti consiglio caldamente di evitare reiscrizioni con altro nome, perchè allora non sarò più carino e democratico di come lo sono adesso.


Riprendendo il titolo del thread. Chi rumina dentro e non ha il coraggio sei te.


saluti.
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da ullrich » ven feb 04, 2011 4:30 pm

L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua....
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
giorgioelf
Senior Member
Messaggi:401
Iscritto il:lun giu 14, 2010 8:45 am
Località:Italia

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da giorgioelf » ven feb 04, 2011 5:14 pm

Ragazzi cos'era successo?? non cho capito nulla :-D
Giorgio

http://spinningobsession.blogspot.com/

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Simone F » ven feb 04, 2011 7:42 pm

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

devo andare a confessarmi ...

:smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da il nonno » ven feb 04, 2011 9:51 pm

Comunque complimenti, sei riuscito a far scrivere una cosa sensata a Paolo Nazuco...e addiritura nel suo regno indiscusso quale è il Resort!!!! cosa veramente da pochi eletti complimenti!! :smt005 :smt005 :smt023
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da headline » sab feb 05, 2011 12:56 pm

ellevu ha scritto: chi è il mostro mostruoso che ha osato tarpare le ali al povero virgulto, che ha osato contraddirti sulla tua scienza infusa.
L'hai presa da Manuel Agnelli vero? Lo sapevo! :-D
Si scherza eh... :-D :-D :smt019
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da ellevu » sab feb 05, 2011 1:02 pm

headline ha scritto:
ellevu ha scritto: chi è il mostro mostruoso che ha osato tarpare le ali al povero virgulto, che ha osato contraddirti sulla tua scienza infusa.
L'hai presa da Manuel Agnelli vero? Lo sapevo! :-D
Si scherza eh... :-D :-D :smt019

Chi è codesto tipo? Le mie sono scritture originali, da inca@@atura originale!!! :smt015 :smt015
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Patrizio » sab feb 05, 2011 6:12 pm

Io non capisco mai perchè uno deve fare come Placton, siamo in una comunità di pescatori e ci confrontiamo in continuazione, se ci sta sul c@@@o uno cambio tavola e mi sposto in un altro 3D.
Comunque anche ad avere ragione, che non credo, passa dalla parte del torto per vendicarsi di qualcosa che personalmente in un sito di pesca non capirò mai :smt005
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Tempesta » lun feb 07, 2011 11:55 pm

Un vero tribuno il nostro "pasturatore coi jubarini" .
Attento, non rallentare, che la folla che ti segue ti calpesta :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da maXimo » mar feb 08, 2011 12:38 am

Probabilmente a plancton dello spinning non glie ne importava più di tanto, non glie ne importava niente anche dei serra,delle lecce e dei barracuda e questo secondo la sua testuale ammissione e forse non glie ne importava neanche di tutti quelli del forum! comunque sia non voglio entrare in merito al fatto anche perchè non ho seguito bene la faccenda.

Quando le persone entrano per la prima volta nel forum a seconda dell'individuo e della sua personalità in genere hanno una sensibilità e una suscettibilità più alta, la situazione particolare può essere paragonata a grandi linee con quella vissuta da uno sconosciuto che entra in una grande stanza con tante persone che non ha mai incontrato prima e si senta un pò esposto, vulnerabile e reagisca al minimo "segno" che magari si è portati poi ad ingigantire addirittura come un vero e proprio "affronto" personale, è chiaro che questa è una visione distorta della realtà,come i mulini a vento di Don Chisciotte! Comunque sia nel forum come in ogni rapporto umano è importante avere una certa "chiarezza di vedute" o consapevolezza reciproca del rapporto, senza le quali non può esserci il rispetto,la condivisione ecc.
Ultima modifica di maXimo il mer feb 09, 2011 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da ellevu » mar feb 08, 2011 1:40 pm

...shhhhhhh...silenzio...ha detto che ci tiene d'occhio!!! :-D :-D :-D :-D State attenti a quello che dite :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Esox » mar feb 08, 2011 2:29 pm

Ma è stato bannato o no? :oops:
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Tempesta » mar feb 08, 2011 11:36 pm

Esox ha scritto:Ma è stato bannato o no? :oops:
Purtroppo si :smt021 ci mancherà, per i suoi 3d pieni di informazioni sconosciute a noi "novizi" dello spinning :smt089 :smt089 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Zarathustra » mer feb 09, 2011 4:37 pm

ullrich ha scritto:L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua....

meravigliosa :smt005 :smt005 :smt005

saluti :grin:
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da rosso2 » mer feb 09, 2011 9:48 pm

Tempesta ha scritto:
Esox ha scritto:Ma è stato bannato o no? :oops:
Purtroppo si :smt021 smt005
dove si vede?
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Simone F » sab feb 12, 2011 11:34 pm

Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da mimmus » dom feb 13, 2011 10:25 am

:-D :-D :-D :-D :-D

Lasciatelo in pace!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da alex_76 » dom feb 13, 2011 10:38 am

Simone F ha scritto:mmmhhhhhhh ...

memberlist.php?mode=viewprofile&u=10363
:smt023 :smt023 :smt023
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
nazuco
Senior Member
Messaggi:647
Iscritto il:mar ott 13, 2009 4:26 pm
Località:Prato

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da nazuco » dom feb 13, 2011 11:28 am

Simone F ha scritto:mmmhhhhhhh ...

memberlist.php?mode=viewprofile&u=10363
ahahaha
:smt081 :smt081
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"

(Paolo)

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da maXimo » lun feb 14, 2011 12:05 am

ragazzi conoscete il detto vivi e lascia vivere...in pace! :grin:
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da Simone F » lun feb 14, 2011 9:13 am

maXimo ha scritto:ragazzi conoscete il detto vivi e lascia vivere...in pace! :grin:
Figurati, per me e' stata una grossa perdita, mi ci sono fatto delle grasse risate, pero' c'e' anche un regolamento che viene accettato accettato al momento dell'iscrizione.
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da maXimo » lun feb 14, 2011 9:53 pm

:smt027 :smt027 :smt074 BRAVO SIMONE BRAVO! :smt033 :smt067 :smt067 :smt067
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da gresix » mer feb 16, 2011 8:43 am

Simone F ha scritto:mmmhhhhhhh ...

memberlist.php?mode=viewprofile&u=10363

:?: :?: ..... :smt100
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da alex_76 » ven feb 18, 2011 1:14 pm

plancton ha scritto:......aiutare Massimo a fare pulizia..ciao!
E ci sei riuscito! :smt040 :smt026 :smt019 :smt067
P.s. Ma sarà venuto in fiera a Bologna a salutare :-D :-D :-D?
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....

Messaggio da gresix » ven feb 18, 2011 6:35 pm

gresix ha scritto:
Simone F ha scritto:mmmhhhhhhh ...

memberlist.php?mode=viewprofile&u=10363

:?: :?: ..... :smt100
Ho capito :smt079 :smt064

viewtopic.php?f=7&t=18883

Certo che siete tremendi :smt040
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Rispondi