kiCcOp ha scritto:Brutta storia Elia! ti rallegro con il mio cantante death preferito!!!
http://www.youtube.com/watch?v=A43JOxLa5MM
![]()
![]()
![]()






Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
kiCcOp ha scritto:Brutta storia Elia! ti rallegro con il mio cantante death preferito!!!
http://www.youtube.com/watch?v=A43JOxLa5MM
![]()
![]()
![]()
Pierluigi ha scritto:Con oggi sono passati 20 anni da quando il mondo ha perso una delle voci più straordinarie e inconfondibili che ha segnato un ventennio della musica moderna.
Dopo tanto tempo e nonostante i gusti musicali evolvano, bisogna riconoscere che la sua forza e la sua capacità comunicativa non abbiano ancora trovato un vero erede.
Ciao Freddie!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)