Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
linus ha scritto:..e, tra l'altro, mi pare che anche il buon Gigiop si sia divertito come non mai![]()
![]()
![]()
![]()
e questo è l'importanteGigiop ha scritto:linus ha scritto:..e, tra l'altro, mi pare che anche il buon Gigiop si sia divertito come non mai![]()
![]()
![]()
![]()
...ho rivisto vecchi amici e ho mangiato il pesce come raramente si mangia...
StewieGodzilla ha scritto:Beh, complimenti agli innumerevoli culi sfondati quì presenti![]()
cromax ha scritto: Però sto iniziando a capire come far viaggiare lo Skimmer!
Ah...dici davvero? Provvederò. Grazie Rofo.Rofo ha scritto:... cambia le ancorette si aprono con branzinetti da kilocromax ha scritto: Però sto iniziando a capire come far viaggiare lo Skimmer!
mancano conoscenze e mezziLuck ha scritto:Ciao ragassi! Complimenti pubblici a tutti quelli che sabato hanno bucato, peccato che nessuno ha avuto il coraggio di provarci AGAG...
L'nseguimento non e buono alla fine ti vede e prende il largo ma significa che tiravi sui pesci, S.Spook ...gran figata è robusto, facile da usare gli devi dare fiduica e insisterecromax ha scritto:
Ah...dici davvero? Provvederò. Grazie Rofo.
Quelle del Super Spook come sono? Sto tranquillo?
Per la cronaca...domenica le ho provate tutte e in luoghi molto diversi: wtd
Ho avuto un inseguimento fin sotto riva di un branzo (1 kg a occhio)
E infatti appena mi ha visto...dietrofront...e addio!Rofo ha scritto:L'nseguimento non e buono alla fine ti vede e prende il largo
L'avevo notato anch'io!linus ha scritto:comunque il compagno di barca sembra proprio contento![]()
![]()
ma sei un indovino?cromax ha scritto:In questi giorni...un pò di freddo la mattina ma un bel sole e cielo terso.
Scommetto che nel week end ci sarà TEMPESTA!
linus ha scritto:comunque il compagno di barca sembra proprio contento![]()
![]()
No è la legge di Murphy!linus ha scritto:ma sei un indovino?cromax ha scritto:In questi giorni...un pò di freddo la mattina ma un bel sole e cielo terso.
Scommetto che nel week end ci sarà TEMPESTA!
cromax ha scritto:Oggi mattinata a spinning...con un'alba spettacolare!
Nessun pesce ma ho incocciato...ROFO!!!![]()
Lui un pesce l'aveva fatto...con la sua nuova canna custom molto bella.
La mia fase esplorativa continua.![]()
Non demordo, prima o poi qualcosa verrà fuori.
Se non altro per la legge dei grandi numeri.
Sì sì...è inutile avere una bella canna, un bel mulinello, ecc...se poi i pesci non si pigliano.Rofo ha scritto: ha una bella Falcon, un bel Vertigo e uno Skimmer con il colore che mi piace molto
Importante è andare a pescare...cromax ha scritto:Sì sì...è inutile avere una bella canna, un bel mulinello, ecc...se poi i pesci non si pigliano.Rofo ha scritto: ha una bella Falcon, un bel Vertigo e uno Skimmer con il colore che mi piace molto
Sì sì...infatti mi sono sempre divertito.Rofo ha scritto:Importante è andare a pescare...cromax ha scritto:Sì sì...è inutile avere una bella canna, un bel mulinello, ecc...se poi i pesci non si pigliano.Rofo ha scritto: ha una bella Falcon, un bel Vertigo e uno Skimmer con il colore che mi piace molto
Che da riva non sia semplice lo sto provando sulla mia pelle.Abell 2218 ha scritto:Ciao Max, ti manca una "barchetta", a parte gli scherzi complimenti perchè ti stai dando da fare, mi sembra in diversi spot e con ogni tempo. Purtroppo da riva non è molto semplice, se non conosci a volte dei punti particolari, solo qualche metro a volte, che ti permettono di catturare con una certa costanza. Poi con questo tempo non è facile vedere segnali, specialmente nei fine settimana vento e pioggia non mancano mai. Comunque a furia di prove qualcosa verrà fuori, e la soddisfazione sarà grande. Un saluto....
K guarda il caso vado a branzi e sul SLS 170 limited aguglia ..con lo stop prendo calamari...oltre il kilocromax ha scritto:Io invece insisto.![]()
Ho spinnato qualche ora, anche in compagnia di Claudio (alias "AbelI 2218"), in un posto che in altra stagione potrebbe dare qualche risultato.
A dire il vero anche oggi aveva tutto per essere frequentato dall'amico Branzo e invece...niet!![]()
Bisognerà tornarci a maggio-giugno...quando il movimento sarà maggiore.