OSPITALITA' E CORDIALITA' IN CALABRIA

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:
OSPITALITA' E CORDIALITA' IN CALABRIA

Messaggio da Pierluigi » gio giu 17, 2010 10:48 pm

Oggi pomeriggio decido di fare 2 lanci. E' un pò che non vado a mare ed ho voglia di rilassarmi un pò con un paio di ore di pesca...
Arrivo sullo spot nel pomeriggio avanzato e decido ti pescare solo top water. C'è già un fuoristrada vicino la battigia e 3 pescatori con il vivo (a cui poi si aggiungerà un fondista e un'altro spinner) che hanno preso un bel pezzo di spiaggia ma non mi interessa, ho voglia di muovermi un pò. I serra ci sono, anche se sono l'unico ad allamarne 3 (di cui uno bello grosso) e riuscendo a portarne a terra solo 1 che verrà anche rilasciato.
Gli altri pescatori non hanno visto pinna, compresi i 3 che pescavano col vivo. Poco prima del tramonto raccolgono tutto e vanno via, così come il fondista...
Appena dopo il tramonto decido anche io di chiudere le ostilità: 3 pesci allamati con 3 bei combattimenti (anche se solo 1 concluso) e diversi attacchi bellissimi a galla. Giornata non esaltante ma sono appagato.

Arrivato all'auto, smonto tutto, riparto e... c'è qualcosa che non và! :(

Mi viene un dubbio che sarà confermato appena sceso dall'auto: avevo una gomma accuratamente TAGLIATA ! :smt009

Non ho certezza di chi sia stato, quasi certamente qualcuno che ha assistito alla battuta e propabilmente frustrato dal risultato e forse dal vedermi liberare il pesce, si è sfogato in quel modo...

Alla fine per me il danno è minimo visto che, arrabbiatura a parte, avrei dovuto coumunque sostituire a preve gli pneumatici, ma da un lato sono contento di aver fatto rodere il fegato a qualcuno a tal punto da portarlo a fare un gesto del genere! :wink:

Ripeto che non ho certezza alcuna, ma non mi si dica che i pescatori sono tutti dello stesso livello: non credo che uno spinner puro avrebbe mai compiuto una cosa del genere!
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
liska
Senior Member
Messaggi:406
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:45 pm
Località:calabria

Messaggio da liska » gio giu 17, 2010 11:05 pm

caro pier, purtroppo queste cose succedono dapperttutto e non solo in calabria ricordiamocelo e ricordiamolo sempre!
è brutto quando sappiamo che accadono queste azioni, soprattutto quando succedono alle persone perbene come pierluigi (ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona) ma che ci possiamo fare?? queste cose succedono da sempre, magari c'è il tipo che dice "qui è mio" e appena ha l'occasione te la fa pagare per essere andato a pescare vicino a lui, oppure i sempre piu frequenti casi di pescatori di frodo con le loro minacce, ho assistito anche a tentativi di accoltellamento sulla spiaggia in seguito a discussioni sulla posizione dei reggi canne, cose incredibili ma succedono e succederano da qualunque parte.
Pier mi dispiace veramente tanto che ti sia capitata una cosa del genere!
Antonio...
mAi PrEsO NiEnTe In ToP WaTeR...


TestaRossa92: "WOWOWO"

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » gio giu 17, 2010 11:16 pm

Anto, lo so che sono cose che succedono, anche altrove, ma non per questo dobbiamo stare zitti e rassegnarci!

Altrimenti al prossimo che viene in uno spot sotto casa mia e che non conosco avrei il diritto di fare lo stesso trattamento?

Non credo proprio! :smt018

Se pensi per di più che cerco sempre di essere corretto al 100%, cioè non infastidendo il mio eventuale vicino mantenendo sempre una certa distanza anche se ha i pesci sotto, rispettando le priorità di chi è arrivato prima, rispettando gli spot ecc (cose che ho fatto anche oggi!), la cosa da abbastanza fastidio...


Io non riuscirò mai a capire come possa un gioco o un passatempo portare le persone a compiere azioni così basse, e non mi riferisco solo al caso specifico che ormai è tranquillamente superato... :smt009
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio giu 17, 2010 11:22 pm

Mah, se te l'hanno fatto perchè hai catturato e rilasciato, sono da reparto psichiatrico. :smt021
Forse hai fatto una strada chiusa e privata?

Barbari, incivili e vigliacchi.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
liska
Senior Member
Messaggi:406
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:45 pm
Località:calabria

Messaggio da liska » gio giu 17, 2010 11:23 pm

non intendevo dire che dobbiamo stare zitti, anzi il contrario.
Antonio...
mAi PrEsO NiEnTe In ToP WaTeR...


TestaRossa92: "WOWOWO"

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven giu 18, 2010 1:03 am

...purtroppo anche da noi so di posti dove regolarmente fanno cose del genere, come un semplice messaggio che tu li...soprattutto a spinning che buca :grin: , non ci devi più mettere piede....Non è tanto un fatto attribuibile, come potrebbe facilmente far pensare, ad un tipo di atteggiamento "cosa nostra", quanto una mera rivendicazione violenta e frustrata di chi in quel posto ci va magari da una vita e pretende addirittuara di esserne diventato il proprietario.....Peggio ancora quando lo smacco si associa a C&R sotto al naso.... :cool:

p.s. da non dimenticare, che già il fatto stesso di vedere qualcuno che lancia pezzi di plastica e vestito in maniera strana, può far scatenare subito forti antipatie..... :grin:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Gabibbo
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:gio ott 15, 2009 7:18 am
Località:Utri

Re: OSPITALITA' E CORDIALITA' IN CALABRIA

Messaggio da Gabibbo » ven giu 18, 2010 8:10 am

Pierluigi ha scritto: Ripeto che non ho certezza alcuna, ma non mi si dica che i pescatori sono tutti dello stesso livello: non credo che uno spinner puro avrebbe mai compiuto una cosa del genere!
Hai ragione, io non avrei mai fatto una cosa del genere...te le avrei tagliate tutte e 4 :lol: con una sola puoi mettere la ruota di scorta :smt005

Scherzi a parte...non credo sia una questione di "stile di pesca" ma di "teste di c@@@@"
Ma non ce lo metti il pane sulle ancorette ???

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Re: OSPITALITA' E CORDIALITA' IN CALABRIA

Messaggio da Luca M. » ven giu 18, 2010 8:15 am

Pierluigi ha scritto:...3 pesci allamati con 3 bei combattimenti (anche se solo 1 concluso) e diversi attacchi bellissimi a galla. Giornata non esaltante ma sono appagato.
Giornata non esaltante?!?!?!?!? :?:
Mamma mia, io pagherei per una giornata non esaltante del genere! :smt021 :smt021 :-D :-D :-D
A me tutti sti attacchi non capitano mai!!! :smt089
Anche io vorrei avere le gomme tagliate...ma non accade mai! :grin:

Scherzi a parte...diciamo che in questo caso qualcuno ti ha fatto un gesto per me inqualificabile, non so ,per varie motivazioni, frustrazione, invidia, invasione dello spot...tutte ca@@ate secondo me...ma diciamo, ne hanno avuto la prova inquanto eri visibile ai loro occhi...
Pensa invece che qui da me, in alcuni punti del lago, le gomme vengono tagliate a prescindere dalla targa e della provincia che ci vedono sopra...non importa se tu vai a pesca e non incontri nessuno!Non disturbi gli altri pescatori, non fai invidia a nessuno, non rilasci davanti ad altri...In teoria chi lo sa che sei li per pescare se nessuno ti vede?...per di piu`sono luoghi dove la gente va anche per qualche scampagnata...quindi lascio a voi immaginare cosa gira nelle menti di certi individui! :smt067
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » ven giu 18, 2010 8:41 am

Succede anche qua....c'è un bellissimo spot in provincia che fino a pochissimo tempo fa era precluso a chiunque perchè un personaggio bucava le gomme di chi ci andava, soprattutto di chi veniva da altri paesi(paesi inteso come paesi della provincia)....noi in questi anni ci siamo andati solo un paio di volte benchè sia un hot spot molto bello proprio per la paura di trovarci le gomme a terra....una volta con asanguefreddo siamo arrivati sul posto e c'erano due tipi seduti in macchina poco distanti da noi che hanno iniziato a squadrare la macchina dalla testa ai piedi....abbiamo alzato i tacchi sapendo che se saremmo scesi, al ritorno avremmo trovato la sorpresina....ora so che l'hanno sistemato a dovere....ma vai a fidarti....sono gesti da troglodita cavernicolo che meritano la castrazione fisica!!!!!!!
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven giu 18, 2010 8:57 am

Non mi va di scrivere cose serie :smt009

PIERUCCIO, TE LO SEI MERITATO :-D, era un sacco di tempo che volevo farlo io e, come me, un sacco di persone, anche di questo forum. :smt016
La prossima volta, regala i pesci al tuo vicino di ombrellone (ammesso che non li slami...) e vedi che non ti succede niente :smt005

Mi avevi promesso un report "dei tuoi" per convincermi a tornare a mare, adesso mi hai fatto passare la voglia per qualche altro mese :smt084
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven giu 18, 2010 9:25 am

Tempesta ha scritto: Forse hai fatto una strada chiusa e privata?
No, e tra l'altro i presenti avevano tutti l'auto parcheggiata là, anche il fuoristrada al ritorno risalendo dalla spiaggia e dovuto ripassare da quella stradina!

Guardacaso l'unica auto toccata è stata la mia...

Mimmo, quando ci torniamo??? però andiamo con la tua di auto! :smt026 :smt016
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » ven giu 18, 2010 10:10 am

Pierluigi ha scritto: Mimmo, quando ci torniamo??? però andiamo con la tua di auto! :smt026 :smt016
Io, mi sono accorto solo al ritorno, dopo essere stato al lago con l'auto di Max, che avevo lasciato la mia al "parcheggio dell'amore" :smt055
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » ven giu 18, 2010 10:22 am

E' un gesto che io non concepisco... per quale cazzo di motivo mi deve fare uno sfregio alla macchina se pesco in un certo posto?
E ancora di meno concepisco chi dovesse rivendicare "proprieta" su qualche spot... probabilmente se qualcuno dovesse farlo con me gli metterei le mani addosso e lo farei finire in acqua.

Cmq, dalle mie parti non mi e' mai capitata nessuna situazione simile, ne' di sfregio all'auto ne' rivendicazioni "di proprieta".
C'e' da dire che giusto sabato scorso poco c'e' mancato che fossimo noi a far finire in mare un'auto...
Qui da me c'e' una zona che tutti i pescatori con barca usano come "scivolo" per mettere la barca in mare, e tutti, una volta calata la barca, spostano macchina e carrello nel parcheggio soprastante per lasciare spazio di manovra a chi arriva dopo.
Ebbene, sabato mattina invece qualcuno aveva lasciato macchina e carrello proprio sullo scivolo... creando grossi problemi a chi doveva mettere la barca in mare, visto il ridotto spazio disponibile.
Cmq, nonostante le "bestemmie" nessuno ha toccato nulla, anche perche' poi dopo un po sono arrivati questi "signori" ed hanno spostato barca e carrello... e guardacaso erano pescatori "professionisti"...

Cmq, ripeto, se dovesse capitarmi una situazione simile giuro che farei la posta al tizio, fino a che non ce lo ribecco e ce lo lascio stampato sul cerchione dell'auto.
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
roan
Senior Member
Messaggi:2517
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:02 pm
Località:Lecce

Messaggio da roan » ven giu 18, 2010 10:24 am

Mi dispiace Pier ....non ho parole ma succede purtroppo anche qui da noi
.....VIGLIACCHI ,Bastardi ,Selvaggi :smt021 :smt021
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven giu 18, 2010 10:25 am

Nathz ha scritto:
Cmq, ripeto, se dovesse capitarmi una situazione simile giuro che farei la posta al tizio, fino a che non ce lo ribecco e ce lo lascio stampato sul cerchione dell'auto.
Se vuoi ci torniamo insieme!!! :smt040

Tu ti fai una bella pescata e io mi sentirei sicuramente tranquillo! :smt005
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » ven giu 18, 2010 10:36 am

Pierluigi ha scritto:
Nathz ha scritto:
Cmq, ripeto, se dovesse capitarmi una situazione simile giuro che farei la posta al tizio, fino a che non ce lo ribecco e ce lo lascio stampato sul cerchione dell'auto.
Se vuoi ci torniamo insieme!!! :smt040

Tu ti fai una bella pescata e io mi sentirei sicuramente tranquillo! :smt005
:smt005
E magari il tizio ci fa' pure il favore di ritentare lo scherzetto... giuro che lo userei come un mommotti... "jerkandolo violentemente" :smt005

Son cose che mi mandano veramente in bestia :smt021
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
Giuseppe84
Member
Messaggi:79
Iscritto il:mer feb 24, 2010 12:17 pm
Località:carfizzi(KR)

finalmente

Messaggio da Giuseppe84 » ven giu 18, 2010 1:20 pm

:-D finalmente :-D ........qualcuno si è reso conto che stai distruggendo i nostri mari...e ha deciso di darti la giusta lezione!!! :smt016 .... ha ragione mimmo devi regalare i pesci ai vicini d ombrellone!!! :smt005 .........scherzi a parteeee........ che dire?!?!?! GENTE VILE,INCIVILE , INDEGNA DI RICEVERE SODDISFAZIONI, CHE IL MARE REGALA!!!


Poi Mi sfottete che mi porto jig da 60 e 75 gr.... la prossima volta mi porto pure quelli da 200gr...monto 2 ancorette grossee, ma grosse lancio verso il parcheggio e qualcuno a strappo lo prendo.... se vedo un azione del genere!!!........ e non venite a dirmi che a strappo non e spinning !!!! :-D :-D Con belve del genere lo e'!!!
One man,one road,one lure,one spade...

Avatar utente
saverio_1963
Member
Messaggi:93
Iscritto il:mar mag 18, 2010 6:24 am
Località:Catanzaro

Re: finalmente

Messaggio da saverio_1963 » ven giu 18, 2010 3:19 pm

spigola76 ha scritto::-D finalmente :-D ........qualcuno si è reso conto che stai distruggendo i nostri mari...e ha deciso di darti la giusta lezione!!! :smt016 .... ha ragione mimmo devi regalare i pesci ai vicini d ombrellone!!! :smt005 .........scherzi a parteeee........ che dire?!?!?! GENTE VILE,INCIVILE , INDEGNA DI RICEVERE SODDISFAZIONI, CHE IL MARE REGALA!!!
Quoto, e mi dispiace per quello che ti e' successo.
"La verità (il maestro) é quello che cerchi quando ancora non sai cosa sia, ma sai che c'é." Cerroni

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Messaggio da SpinnerFrancesco » ven giu 18, 2010 6:14 pm

Mi dispiace Pier :smt009 ma purtroppo l'ignoranza non ha limite :smt009

Pero' immagino che lo spot era un po' isolato per poter compiere un gesto del genere
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
MaxBass
Senior Member
Messaggi:514
Iscritto il:sab giu 18, 2005 12:30 pm
Località:Cosenza

Messaggio da MaxBass » ven giu 18, 2010 6:38 pm

Mi spiace molto dell'accaduto... è estate le spiagge si affollano, tra tanti pescatori normali si possono trovare vere bestie feroci che sono rimaste al tempo della pietra...
Una soluzione non c'e' :smt009
In questo periodo cerco di stare lontano dal mare :smt009
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » ven giu 18, 2010 6:53 pm

Se autori e motivi sono quelli che dici concordo con chi dice che sono da psichiatrico :smt105 !

Mi spiace...
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
nigerden
Senior Member
Messaggi:216
Iscritto il:lun mar 24, 2008 12:22 pm
Località:Isca Marina(CZ)

Messaggio da nigerden » ven giu 18, 2010 8:57 pm

Mi dispiace Pier per l'accaduto :smt009 non concepisco che nel 2010 ci sia gente ancora così ignorante e incivile...
Denis
http://denislures.blogspot.com
La conoscenza senza esperienza è filosofia, e l'esperienza senza conoscenza è ignoranza. L'interazione tra le due produce la saggezza.
J. Dispenza-Evolvi il tuo cervello

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven giu 18, 2010 9:45 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:
Pero' immagino che lo spot era un po' isolato per poter compiere un gesto del genere
relativamente, ma c'erano altre auto oltre la mia, probabilmente di gente strettamente delle vicinanze e rimaste intatte.

Tra l'altro non c'entra l'isolamento: ad un mio amico hanno aperto l'auto in piena mattina a corace proprio sotto il lungomare dove c'è la rimessa delle barche, quindi... :smt009
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » ven giu 18, 2010 11:49 pm

Un'amico ha avuto lo stesso problema....4 uscite,4 vetri sfondati!!
Di mestiere fa il veterinario......alla quinta volta ha lasciato il cagnaccio ammaestrato in macchina.....risultato???
Quinto finestrino rotto...ma un mare di sangue all'esterno dell'auto.....e da allora più nessun problema.
Estremizzato sembra.....ma perchè bisogna ricorrere a certe autodifese?
Ah....nessuno è venuto a lamentarsi e tantomeno a far denuncia per il cane...... :-D :-D :-D :-D
Ola
roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
roan
Senior Member
Messaggi:2517
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:02 pm
Località:Lecce

Messaggio da roan » sab giu 19, 2010 7:59 am

roosterfish ha scritto:Un'amico ha avuto lo stesso problema....4 uscite,4 vetri sfondati!!
Di mestiere fa il veterinario......alla quinta volta ha lasciato il cagnaccio ammaestrato in macchina.....risultato???
Quinto finestrino rotto...ma un mare di sangue all'esterno dell'auto.....e da allora più nessun problema.
Estremizzato sembra.....ma perchè bisogna ricorrere a certe autodifese?
Ah....nessuno è venuto a lamentarsi e tantomeno a far denuncia per il cane...... :-D :-D :-D :-D
Ola
roost
bellissimo :-D :-D :-D :-D :-D
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Messaggio da SpinnerFrancesco » sab giu 19, 2010 11:55 am

Pierluigi ha scritto:Tra l'altro non c'entra l'isolamento: ad un mio amico hanno aperto l'auto in piena mattina a corace proprio sotto il lungomare dove c'è la rimessa delle barche, quindi... :smt009
Addirittura :smt009 ma secondo me li si trattava di altra gente che ho visto bazzicare di tanto in tanto (rom)
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » sab giu 19, 2010 12:36 pm

Succede perchè parcheggi non vicino casa ....
Succede perchè fai notare a qualcuno che deve rispettare la fila ....
Succede perchè fai 4 chiacchiere con una tipa in un pub .....
Succede perchè chiedi a qualcuno di abbassare il volume ...
Succede perchè a qualcuno gli fai notare che ha buttato qualcosa e terra ....
Succede perchè sull'autobus gli fai notare che è seduto sul posto per gli invalidi e c'è un vecchietto in piedi .....
E potrei continuare all'infinito....

Io ormai non mi meraviglio più di nulla , viviamo in questa società
:smt009 :smt009
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » sab giu 19, 2010 1:44 pm

leo72 ha scritto:Succede perchè parcheggi non vicino casa ....
Succede perchè fai notare a qualcuno che deve rispettare la fila ....
Succede perchè fai 4 chiacchiere con una tipa in un pub .....
Succede perchè chiedi a qualcuno di abbassare il volume ...
Succede perchè a qualcuno gli fai notare che ha buttato qualcosa e terra ....
Succede perchè sull'autobus gli fai notare che è seduto sul posto per gli invalidi e c'è un vecchietto in piedi .....
E potrei continuare all'infinito....

Io ormai non mi meraviglio più di nulla , viviamo in questa società
:smt009 :smt009
:smt023
da meridionale residente al nord ormai da tempo posso dirti che al sud succede un pelino, ma solo un pelino più spesso...naturalmente non mi fa piacere anzi mi dispiace proprio....
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » ven giu 25, 2010 12:20 pm

mi era sfuggito questo argomento ...
Brutta cosa .... :smt009 :smt009

Però anche tu la devi smettere di andare nei posti degli altri :-D :-D :-D


P.S. un unico appunto: non mi è piaciuto il titolo un po' ironico, capisco l'incazzatura ma è un problema generale e non solo calabrese. Avrei tanto da dire sull'ospitalità e cordialità calabrese :smt023 :smt023
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven giu 25, 2010 12:25 pm

Il titolo ha un suo motivo ben preciso! :smt023

PS: proprio tu parli di smetterla di andare nei posti degli altri? :smt018 :lol: :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » ven giu 25, 2010 1:17 pm

Pierluigi ha scritto:Il titolo ha un suo motivo ben preciso! :smt023

PS: proprio tu parli di smetterla di andare nei posti degli altri? :smt018 :lol: :-D
ma "quel posto" ormai è mio :-D :-D :cool: :cool:
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » ven giu 25, 2010 2:29 pm

RinoG ha scritto:
Pierluigi ha scritto:Il titolo ha un suo motivo ben preciso! :smt023

PS: proprio tu parli di smetterla di andare nei posti degli altri? :smt018 :lol: :-D
ma "quel posto" ormai è mio :-D :-D :cool: :cool:
.... dimenticavo ..... e se vieni ti taglio le gomme :-D :-D :smt005 :smt005
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven giu 25, 2010 2:38 pm

RinoG ha scritto:
RinoG ha scritto:
Pierluigi ha scritto:Il titolo ha un suo motivo ben preciso! :smt023

PS: proprio tu parli di smetterla di andare nei posti degli altri? :smt018 :lol: :-D
ma "quel posto" ormai è mio :-D :-D :cool: :cool:
.... dimenticavo ..... e se vieni ti taglio le gomme :-D :-D :smt005 :smt005
Può essere che ti salta la casa... :cool:

So dov'è!!! :smt118
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » ven giu 25, 2010 3:13 pm

Pierluigi ha scritto:
RinoG ha scritto:
RinoG ha scritto: ma "quel posto" ormai è mio :-D :-D :cool: :cool:
.... dimenticavo ..... e se vieni ti taglio le gomme :-D :-D :smt005 :smt005
Può essere che ti salta la casa... :cool:

So dov'è!!! :smt118
si, ma io c'ho dei vicini molto "fidati" e non so se ti conviene avvicinarti in mia assenza :smt019 :smt019

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Rino

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare - Seneca

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » lun giu 28, 2010 11:18 am

CAZZ vigliaccheria allo stato puro :(
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
Devilinux
Member
Messaggi:165
Iscritto il:dom feb 15, 2009 11:12 am
Località:Catanzaro

Messaggio da Devilinux » mer giu 30, 2010 5:53 am

E' successo anche a me a castace (giovino) una notte, sicuramente avrò dato fastidio a qualcuno dato che in quella zona di notte sembra un raduno di coppie. :lol: Ho imparato a lasciare la macchina dove c'è gente che passa e spassa così da stare più tranquillo, alla fine farmi 100metri in più non cambia nulla!

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » mer giu 30, 2010 10:36 pm

LocalRoot ha scritto:E' successo anche a me a castace (giovino) una notte
Sarà stato Saverio! :-D

Il discorso che fai tu è giustissimo, ma non sempre ci sono zone trafficate nelle vicinanze degli spot!
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio lug 01, 2010 8:26 am

la prossima volta mi porto pure quelli da 200gr...monto 2 ancorette grossee, ma grosse lancio verso il parcheggio e qualcuno a strappo lo prendo....
Chissà come tirerà......la frizione fischierà come un treno!! :-D :-D :-D
Ola
roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Messaggio da elfaccio » dom lug 04, 2010 4:11 pm

Mi spiace :( Alla fine è un problema di ignoranza e delinquenza non c'è altro da dire... :(
Io per fortuna non ho mai avuto questo problema, anche se io sono nuovo nello spinning, ma il motivo è che non prendo nulla :smt005 quindi nessuno si sente di bucarmi le gomme :smt005
Ma so di luoghi dove vengono a minacciarti e quant'altro perchè alla fine si sentono derubati del loro pesce.... :smt021 roba da matti :wink:

Rispondi