per tutti i pacchetti compresi, e che a termine di questo si poteva disdire con solo una telefonata,se non fosse stato disdetto entro i 4 mesi sarebbe stato attivato un pacchetto a scelta tra calcio,cinema ecc, la tipa mi chiese quale paccetto avrei voluto ipoteticamente se avessi accettato nel caso non avessi disdetto entro 4 mesi, io gli risposi che se avessi aderito all’offerta ma che non ero sicuro,mi sarebbe tra tutti piaciuto il calcio, ma senza dire frasi fatte tipo “si richiedo l’attivazione” ,tra l'altro la donna troi@ mi disse che comunque la loro chiamata era per informarmi e che sarei stato richiamato nei giorni successivi per una decisione definitiva..
sorpresa dopo qualche settimana mi sono ritrovato sky attivo (avevo un abbonamento tempo fa’ ma fu’ disdetto tramite fax ed il decoder era ancora in mio possesso perche’ “regalo” di sky)
fatta una telefonata al servizio clienti mi sono sentito rispondere che era stata richiesta l’attivazione da me ed io facendoli notare che non ho aderito a nessun offerta mi sono sentito rispondere “la sua parola vale la nostra”
figli di put…
come posso risolvere?
grazie a chi mi aiuta..