cala liberotto

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
toposcatenato
Member
Messaggi:154
Iscritto il:gio mar 01, 2007 12:44 pm
Località:ROMA
cala liberotto

Messaggio da toposcatenato » lun feb 22, 2010 2:03 pm

ragazzi isolani mi serve un favore: vorrei prenotare per Agosto un bungalow in questa zona, Cala Liberotto,ma non so' se anche questa è stata colpita dalle alluvioni di questo inverno come la zona di S. Teodoro,dove sono pressoche sparite intere meravigliose spiagge ed un mare di rifiuti sono arrivati a mare.
Un messaggio per Jago:
ma quand'è che la coop. del campeggio a porto Tramatzu costruiscono dei bungalow????
Mia moglie in tenda non ci viene piu'!!!
SONO DISPERATO!!!!! :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

toposcatenato
Member
Messaggi:154
Iscritto il:gio mar 01, 2007 12:44 pm
Località:ROMA

Messaggio da toposcatenato » mar feb 23, 2010 7:47 pm

ragazzi,109 persone hanno letto il messaggio e nessuno è di la?
AMMAZZA CHE SFIGA CHE CIO'!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

amnis
Member
Messaggi:84
Iscritto il:ven ago 29, 2008 11:46 am
Località:casteddu

Messaggio da amnis » mar feb 23, 2010 8:39 pm

se vai più giù , in ogliastra
ti posso dare qualche dritta

toposcatenato
Member
Messaggi:154
Iscritto il:gio mar 01, 2007 12:44 pm
Località:ROMA

Messaggio da toposcatenato » mar feb 23, 2010 9:04 pm

gia' stato,i campeggi non sono proprio il massimo...
Grazie comunque,la Sardegna la conosco bene e mi piace moltissimo,il problema è la mancanza di bungalow a sud,quei pochi che ci sono sono gia' prenotati da tempo.
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Re: cala liberotto

Messaggio da jago75 » mar feb 23, 2010 9:17 pm

toposcatenato ha scritto: ma quand'è che la coop. del campeggio a porto Tramatzu costruiscono dei bungalow????
Mia moglie in tenda non ci viene piu'!!!
SONO DISPERATO!!!!! :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
mi pare che non abbiano spazio per allargarsi.. tutto intorno appartiene da oltre 30 anni a una società di quelle avvolte nel mistero, che chissà per quali motivi non ha mai costruito-per fortuna, visto che il mare è troppo vicino..

toposcatenato
Member
Messaggi:154
Iscritto il:gio mar 01, 2007 12:44 pm
Località:ROMA

Messaggio da toposcatenato » mar feb 23, 2010 10:12 pm

ci sono quelli prefabbricati,grossi come un container (25 mq)appoggiati a terra,occupano lo spazio di una piazzola ma rendono 10 volte di piu'!!
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » mer feb 24, 2010 9:29 am

ciao toposcatenato! cerchi per forza un bungalow?la zia della mia ragazza ha casa proprio lì e la affitta,se vuoi posso farti sapere qualcosa :smt023

ps:che periodo vai?io passo sia a luglio che a agosto che a settembre! :-D
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » mer feb 24, 2010 9:31 am

toposcatenato ha scritto:ci sono quelli prefabbricati,grossi come un container (25 mq)appoggiati a terra,occupano lo spazio di una piazzola ma rendono 10 volte di piu'!!
il problema è che se dentro quei container non metti l'aria condizionata dormi con 50gradi....esperienza personale che spero non si ripeterà :smt023
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer feb 24, 2010 3:20 pm

Cala Liberotto non credo abbia avuto problemi di alluvione e comunque non mi preoccuperei più di tanto, per l'estate metteranno tutto a posto.

In quella zona puoi vdere i camping "sa prama" e "cala ginepro". Bisogna vedere se hanno ancora delle disponibilità per Agosto.

Bella scelta, davvero bei posti, per pescare non saprei, da quel punto di vista mi sono praticamente sconosciuti.
Luca

toposcatenato
Member
Messaggi:154
Iscritto il:gio mar 01, 2007 12:44 pm
Località:ROMA

Messaggio da toposcatenato » mer feb 24, 2010 5:31 pm

per nihira:
ciao alla fine ci si risente ! Non sono piu' riuscito ad andare a pesca ,me toccato cambiare lavoro....ora di tempo libero per almeno un anno mi sa' sarà proprio difficile trovarne ma se vado in Toscana stai tranquillo 2 posti sono per te...speriamo comunque migliori la situazione.
Per cio' che riguarda quel tipo di bungalow devono stare sotto agli alberi,of course ; certo che a Teulada è piu' facile trovare l'oro che un albero ad alto fusto!!
Prediligo il campeggio perchè riesco a sfruttare al massimo i 15 giorni di ferie ,se vado in un appartamento al massimo in spiaggia ci vado 4 ore al giorno,invece in campeggio (lo scelgo sempre fronte mare) ci sto' 24 ore su 24 e la salute mia e della mia famiglia ringrazia .Certo che se magari tua zia ha casa sul mare ....PROVVEDI A DIRMELO SUBITO!
Se vado comunque sarà per i primi 15 di agosto,se ci sei in quel periodo andiamo insieme a trovare Jago a Teulada.

Per Luca : sei gentilissimo,stavo proprio vedendo il Sa prama ,dove va assiduamente un mio caro amico,anche se come pesca lì in agosto è meglio dedicarsi ai polpi!!
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

Rispondi