raduno calabrese x la costa jonica

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da andrecau » mer gen 28, 2009 11:43 am

francescox ha scritto:mamma mia quel glauco mi butta sempre in mezzo alla mischia...ragazzi a me piacerebbe molto venire ma fino a soverato è un viaggio... :smt021
Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in più :oops: ... però se riusciste ad organizzarvi sarebbe davvero bello potervi avere con noi al raduno .. :smt023 se poi tu francescox ci allietassi con le tue ormai quotidiane bellissime catture, ci sarebbe anche da imparare un bel pò ...Ciao :smt023
Andrea

Spinner64
New Entry
Messaggi:7
Iscritto il:sab feb 09, 2008 12:06 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da Spinner64 » mer gen 28, 2009 11:46 am

Per l'orario d'incontro potrebbe essere le 9.30, visto che Soverato rimane a circa 1.30 di viaggio sia dalla parte bassa della jonica che dalla parte alta del cosentino. Rimane da vedere chi si sposta dalla costa "Occidentale" per calcolare i loro tempi di percorrenza.
Può essere valido come orario? Proponete alternative e discutiamo.
Ciao a tutti, Peppe.

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer gen 28, 2009 11:51 am

andrecau ha scritto:Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in più :oops: ... però se riusciste ad organizzarvi sarebbe davvero bello potervi avere con noi al raduno .. :smt023 se poi tu francescox ci allietassi con le tue ormai quotidiane bellissime catture, ci sarebbe anche da imparare un bel pò ...Ciao :smt023


ma roccella jonica non vi piace...? :-D

al momento vorrei allietare anche me stesso con le mie quotidiane catture...solo che la quotidianeità si è interrotta con l'epifania che si è portata tutti i pesci via :smt021 :-D
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da andrecau » mer gen 28, 2009 11:57 am

francescox ha scritto:
andrecau ha scritto:Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in più :oops: ... però se riusciste ad organizzarvi sarebbe davvero bello potervi avere con noi al raduno .. :smt023 se poi tu francescox ci allietassi con le tue ormai quotidiane bellissime catture, ci sarebbe anche da imparare un bel pò ...Ciao :smt023


ma roccella jonica non vi piace...? :-D

al momento vorrei allietare anche me stesso con le mie quotidiane catture...solo che la quotidianeità si è interrotta con l'epifania che si è portata tutti i pesci via :smt021 :-D
Lo sai che anche da queste parti, nonostante gli sforzi notevoli (nel senso di pescate quotidiane, anche più di una al giorno, da parte di molti) non sta uscendo fuori niente ... non si vede una pinna da parecchio ... chissà se c'è un allontanamento generale che sta avvenendo proprio in questo periodo .. boh!
Comunque lasciando l'OT ... Roccella a me garberebbe parecchio, specie per la presenza del porto che ormai in tutti questi anni ha permesso l'accostamento e la rimanenza in zona di pesci di tutti i tipi e stazza ... :smt026 .... in fondo lo svincolo della superstrada che collega la SS 106 alla Salerno-Reggio Calabria è al paese prima, ossia a 8 Km. di distanza ... e ci sarebbe anche un'ottima pizza al metro nel ristorantino del porto che è qualcosa di speciale ... però non sta a me decidere ... :smt023
Andrea

Avatar utente
spinningman
Senior Member
Messaggi:815
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:56 pm
Località:Reggio Calabria/Livorno

Messaggio da spinningman » gio gen 29, 2009 9:54 pm

Beh Roccella non sarebbe nemmeno male, sicuramente piu vicino per me, ma bisogna vedere come la pensano tutti. Si dovrebbe vedere anche da dove vengono la maggior parte dei partecipanti, nel senso che se dalla zona di Cosenza ad esempio non viene nessuno a quel punto farlo nella zona di soverato non è piu a metà strada per tutti, si potrebbe quindi fare piu vicino tra reggio e catanzaro quindi nella zona di roccella, bovalino ecc.....non so se mi sono spiegato :grin:
Fausto

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » mer feb 04, 2009 4:04 pm

vederci dalle mie parti(ionica reggina)non mi dispiacerebbe affatto... confermo però quanto scritto sopra: ultimo periodo negativoper la pesca e distanza maggiore per gli amici cosentini....
penso che la zona migliore rimanga il catanzarese. per gli amici siculi,Soverato o Catanzaro non fa grossa differenza... in base alla destinazione si sceglie la strada più breve e penso che distanze si equivalgano: se preferite la SA-RC catanzaro è prima di Soverato, se prendete la statale 106 Soverato è prima di CZ :wink:
Alfredo

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » mer feb 04, 2009 5:25 pm

ragazzi di questi tempi e se continua con questo tempo per noi cosentini ci vuole un elicottero per venire :-D :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » lun nov 09, 2009 1:14 pm

riprendiamo da qui? :-D
Alfredo

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » lun nov 09, 2009 1:16 pm

pepito ha scritto:riprendiamo da qui? :-D
Cosa si sta tramando??? voglio sapere.... :-D
Giovanni

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun nov 09, 2009 2:53 pm

Proviamo (ma è molto difficile) ad organizzare un paio di macchinate per l'ultima domenica di novembre :smt024

Aderenti:
- io
- Leo (dovrebbe tornare da Pisa)
- MaxBass (d'ufficio :-D)
- Pepito
- MrJoe
- Andrecau
- Trone

Pierluigi è un po' impegnato e rimane in dubbio.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun nov 09, 2009 2:59 pm

La butto....e se facessimo un gemellaggio Calabropugliese...?? :cool:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun nov 09, 2009 3:19 pm

Noi non abbiamo preclusioni di sorta se non... verso noi stessi!
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun nov 09, 2009 4:15 pm

Aureliano ha scritto:La butto....e se facessimo un gemellaggio Calabropugliese...?? :cool:
bella sta cosa!
anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare! :smt023

Per il raduno di fine novembre: per una domenica forse ci potrei essere, il discorso organizzativo mi viene un poco complicato ora...

Ma aldilà della pescata, una cena di natale come la vedete? :cool:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Surfcaster80
Senior Member
Messaggi:446
Iscritto il:gio mar 30, 2006 7:09 pm
Località:Roma/Basilicata

Messaggio da Surfcaster80 » lun nov 09, 2009 4:23 pm

Per il gemellaggio calabro/pugliese ok...nella terra di mezzo :cool: :-D
A patto che i pugliesi non si portano dietro Dero. :smt005 :smt005

Facciamo a cavallo delle ferie natalizie con pranzo annesso.
Visto che il pomeriggio è breve a dicembre, magari ci si vede dalla tarda mattinata per uno spuntino in spiaggia e due lancetti.
Alle brutte si gira a seppie :cool:
Ciao Emilio

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun nov 09, 2009 5:14 pm

Pierluigi ha scritto:... anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare! :smt023
:grin:
Quanto dista da voi Policoro/Roseto Capo Spulico?
Surfcaster80 ha scritto:... A patto che i pugliesi non si portano dietro Dero. :smt005 :smt005
Emilio Surfchecca, :smt005
attento che se sta cosa si realizza, ti ritrovi con una monopezzo in 2pezzi... :smt021

:lol:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » lun nov 09, 2009 5:31 pm

Sarebbe un bella cosa!! se si realizza io ci sono!!! :-D :-D
Angelo.

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » lun nov 09, 2009 5:34 pm

Bello!
Per i cosentini, l'Alto Ionio può andare benissimo ma per cuginastri catanzaresi e reggini, è proprio lontano.
Inoltre, Pepito mi parlava di difficoltà del periodo natalizio.

Aspettiamo i loro interventi... :smt024
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » lun nov 09, 2009 7:13 pm

Ragazzi non era per niente male fare un bel raduno calabro/pugliese, solo che vedo un pò di difficicoltà organizzative... perchè comunque ci sarebbe da trattenersi per più di 1 giorno, e per chi lavora...specilmente nel periodo natalizio sicuramente diventa problematico, non tanto per i ragazzi di cosenza quanto per noi che abitiamo molto più giù e di km ne dobbiamo macinare molti, quindi non fattibile nella singola giornata. Probabilmente farebbe comodo ai "lontani" avere un epicentro organizzativo a circa 150 km da casa. Poi chi si vuole aggiungere di altre regioni, non ci puo che far piacere :wink:
Giovanni

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun nov 09, 2009 8:59 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Pierluigi ha scritto:... anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare! :smt023
:grin:
Quanto dista da voi Policoro/Roseto Capo Spulico?
da Catanzaro sono circa 2 h e 30 min per quasi 200km!
è una bella tappa, ma se ci si organizza, per una volta si può pure fare! :grin:

Bisogna vedere chi potrà occuparsi della logistica sul posto... :smt024

Ovviamente il tutto non deve essere legato all'incontro di fine novembre...

A proposito, come procedono le cose? :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » mar nov 10, 2009 8:53 am

Pierluigi ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:
Pierluigi ha scritto:... anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare! :smt023
:grin:
Quanto dista da voi Policoro/Roseto Capo Spulico?

da Catanzaro sono circa 2 h e 30 min per quasi 200km!
è una bella tappa, ma se ci si organizza, per una volta si può pure fare! :grin:

Bisogna vedere chi potrà occuparsi della logistica sul posto... :smt024

Ovviamente il tutto non deve essere legato all'incontro di fine novembre...

A proposito, come procedono le cose? :-D

per noi "basso-jonici" devi aggiungere 100 km e oltre un'ora di macchina... comincia a diventare impegnativo :oops:
non sarò certo io comunque a creare ostacoli :grin: l'unica condizione che mi sento di porre è il periodo... l'ultima domenica di novembre è il mio limite per un raduno così distante da casa.
nei MP con mimmus si stava valutando la zona di Copanello/Soverato(zona di Pierluigi :-D ) ma mi rendo conto che per i cugini pugliesi è un pò fuori mano...
continuiamo a parlarne :wink: :wink: :wink:
Alfredo

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar nov 10, 2009 1:34 pm

Ciao Alfredo,

capisco bene, quindi credo che per il momento si potrebbe fissare una cena organizzativa, li potremmo capire bene come fare e magari farlo anche verso la prossima primavera o prima...nel nostro caso, come mi suggeriva qualcuno (Salvatore "piragna") potremmo affittare un pulmino visto che saranno sempre i soliti ad aderire all'iniziativa....

Che ne dite? :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » mar nov 10, 2009 8:26 pm

in effetti le cose si sono un pò mischiate...ricapitoliamo :oops: se vogliamo mantenere l'incontro di fine novembre e la cena "natalizia", alla quale mettere basi per un eventuale raduno calabro/pugliese, due cose separate... mi sta bene. io avevo teorizzato di fare direttamente il raduno, anche in zona alto jonio, per la fine di questo mese :wink: penso che se ci impegnamo un pò potremmo riuscirci :grin: ci si potrebbe incontrare in mattinata(non prestissimo, per ovvie ragioni...) in una località da definire, fare conoscenza e dopo pranzo( che può essere anche "rapido") avere anche il tempo di prendere d'assalto uno spot per il tramonto per poi rientrare ognuno all'ovile senza bisogno di pernottare fuori.
per quanto mi riguarda, con rammarico, alla cena in periodo natalizio non potrei proprio partecipare, ciò non toglie che potrebbe essere un'ottima occasione per fare amicizia e organizzare per la primavera.
Alfredo

Avatar utente
trone
Member
Messaggi:146
Iscritto il:lun mar 26, 2007 8:48 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da trone » mer nov 11, 2009 7:13 am

mimmus ha scritto:Proviamo (ma è molto difficile) ad organizzare un paio di macchinate per l'ultima domenica di novembre :smt024

Aderenti:
- io
- Leo (dovrebbe tornare da Pisa)
- MaxBass (d'ufficio :-D)
- Pepito
- MrJoe
- Andrecau
- Trone

Pierluigi è un po' impegnato e rimane in dubbio.
Io ci sono, ma anche per me è l'ultima data disponibile...... il 15 o il 16 dicembre mi dovrei laureare, quindi dopo del 29 novembre non potrei.
Pietro

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer nov 11, 2009 4:26 pm

Dai, su, tirate le fila...

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » mer nov 11, 2009 4:29 pm

io ci sono già :-D
Giovanni

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » mer nov 11, 2009 5:02 pm

spero e farò di tutto per l'ultima domenica di novembre di venire :smt023

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » mer nov 11, 2009 6:48 pm

bene,bene... :-D si comincia a delineare qualcosa di concreto :smt026
Ultima modifica di pepito il gio nov 12, 2009 8:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Alfredo

Avatar utente
Surfcaster80
Senior Member
Messaggi:446
Iscritto il:gio mar 30, 2006 7:09 pm
Località:Roma/Basilicata

Messaggio da Surfcaster80 » mer nov 11, 2009 8:54 pm

Fine mese dottorato, inizio dicembre convegno..........mi sa che non riesco a scendere per l'ultima di novembre.

Mi dispiace soprattutto non portare i pacchi dono a Mimmo e a Pier. :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Emilio

Avatar utente
MaxBass
Senior Member
Messaggi:514
Iscritto il:sab giu 18, 2005 12:30 pm
Località:Cosenza

Messaggio da MaxBass » gio nov 12, 2009 7:40 pm

Bene per l'ultima domenica di novembre sono disponibile :smt023
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » gio nov 12, 2009 8:15 pm

Pierluigi ha scritto: Per il raduno di fine novembre: per una domenica forse ci potrei essere, il discorso organizzativo mi viene un poco complicato ora...

Pier, cosa ne pensi della zona di Copanello? ci sono scogliere di facile accesso? per il pranzo basterebbe un buon agriturismo... se ne conoscessi già qualcuno faciliteresti il compito di chi dovrà prenotare, se tu non potessi proprio occupartene.
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » gio nov 12, 2009 9:03 pm

Surfcaster80 ha scritto:
Mi dispiace soprattutto non portare i pacchi dono a Mimmo e a Pier. :-D :-D :-D :-D :-D
:smt016 :smt016 :smt021 :smt021 :-D :-D
pepito ha scritto:
Pierluigi ha scritto: Per il raduno di fine novembre: per una domenica forse ci potrei essere, il discorso organizzativo mi viene un poco complicato ora...

Pier, cosa ne pensi della zona di Copanello? ci sono scogliere di facile accesso? per il pranzo basterebbe un buon agriturismo... se ne conoscessi già qualcuno faciliteresti il compito di chi dovrà prenotare, se tu non potessi proprio occupartene.
allora, la zona di copanello ha un paio di accessi di cui uno abbastanza scomodo ma il problema è che può ospitare poche persone a spot, a meno di non pescare facendo i turni... :-D

Il che significa che bisogna vedere quanti si è.

La zona di soverato precedentemente nominanta può essere una zona adatta in quanto, essendo una punta, ha la possibilità di avere diverse esposizioni, e non ultimo, è notoriamente frequentata da tunnidi in questo periodo... anche se non ci vado mai e quindi tanto zona mia non è! :lol:

Per quanto riguarda il pranzo, non conosco agriturismi nei paraggi :smt102 ( sono un tipo più "silano" per queste cose :-D ), ma solo qualche ristorante in cui non vado da un pò...
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » ven nov 13, 2009 8:38 am

qualche anno fa sono andato sulla spiaggia di Pietragrande e se non ricordo male da lì si accede ad una zona scogliosa.. potrebbe essere il punto d'incontro in mattinata in attesa di pranzare e trasferirci in foce per il tramonto:wink: tu sei quello che abita più vicino a queste zone, che ne pensi? sempre che non si voglia organizzare per l'alto jonio... :grin:
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven nov 13, 2009 9:48 am

pepito ha scritto:qualche anno fa sono andato sulla spiaggia di Pietragrande e se non ricordo male da lì si accede ad una zona scogliosa.. potrebbe essere il punto d'incontro in mattinata in attesa di pranzare e trasferirci in foce per il tramonto:wink: tu sei quello che abita più vicino a queste zone, che ne pensi? sempre che non si voglia organizzare per l'alto jonio... :grin:
Ah, ok, pietragrande è dalla parte opposta di copanello! Si accede agli scogli solo se il lido che occupa tutta la scogliera ha il cancello aperto, e comunque lo spazio non è molto, ma per un incontro potrebbe anche andare, male che va si resta in spiaggia...

Come foce cosa si aveva in mente, l'ancinale a soverato?

Come ho detto prima per me l'alto ionio si può sempre fare, ovviamente se i cugini pugliesi sono presenti... :grin:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
RinoG
Senior Member
Messaggi:1098
Iscritto il:lun nov 26, 2007 12:42 pm
Località:Roma (litorale pontino) - Calabria Ionica

Messaggio da RinoG » ven nov 13, 2009 11:32 am

che peccato, sembra che avete già bloccato la data.
Io mi sono già organizzato per scendere il WE precedente .... mi risulta impossibile scendere anche quello successivo.:( :(

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » ven nov 13, 2009 11:39 am

RinoG ha scritto:che peccato, sembra che avete già bloccato la data.
Io mi sono già organizzato per scendere il WE precedente .... mi risulta impossibile scendere anche quello successivo.:( :(
Rino, mi dispiace... ma per molti partecipanti è l'unica data possibile :(

Pier, le mie sono solo proposte di uno che non conosce bene la zona... se tu(o altri) avessi altri suggerimenti sarebbero più che graditi :wink: come foce forse quella di soverato potrebbe essere comoda ma ovviamente è solo un'ipotesi.
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » ven nov 13, 2009 12:16 pm

pepito ha scritto:
RinoG ha scritto:che peccato, sembra che avete già bloccato la data.
Io mi sono già organizzato per scendere il WE precedente .... mi risulta impossibile scendere anche quello successivo.:( :(
Rino, mi dispiace... ma per molti partecipanti è l'unica data possibile :(

Pier, le mie sono solo proposte di uno che non conosce bene la zona... se tu(o altri) avessi altri suggerimenti sarebbero più che graditi :wink: come foce forse quella di soverato potrebbe essere comoda ma ovviamente è solo un'ipotesi.
si si, è comoda, si arriva facilmente e si lascia l'auto vicina, lo spot è ampio ed affrontabile in diverse maniere...
In più, se ci fosse troppo mare o vento da scirocco avremmo dove ripiegare...

Un'altra proposta sarebbe questa: vista la speranza che nel tempo questo non sia un evento isolato, e che quindi si possa ripetere, tenete in considerazione l'idea che tovarsi per 2 volte a metà strada equivale ad andare 1 volta ad un "capo" ed una volta all'altro. :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » lun nov 16, 2009 9:20 am

cari calabrolesi che non siete altro :smt021 :smt021 :-D :-D , ma invece di fare tante chiacchiere su questo , quello spot passiamo alle cose serie dei RADUNI.
A ristorantini come siamo messi ??? :smt021 :smt021 :smt021 :-D :-D

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun nov 16, 2009 9:42 am

leo72 ha scritto:cari calabrolesi che non siete altro :smt021 :smt021 :-D :-D , ma invece di fare tante chiacchiere su questo , quello spot passiamo alle cose serie dei RADUNI.
A ristorantini come siamo messi ??? :smt021 :smt021 :smt021 :-D :-D
finalmente qualcuno che dice una cosa seria e ci riporta sulla retta via! :smt023 :smt023 :smt023 :-D :-D :-D

PS: leonà, se porti qualcosa di tuo fatto in casa, per me possiamo pure mangiare al sacco in una pineta! :smt023 :-D :-D :smt005
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » lun nov 16, 2009 10:07 am

leonà, se porti qualcosa di tuo fatto in casa, per me possiamo pure mangiare al sacco in una pineta!
perchè no :smt023 basta che si mangià :-D :-D :-D aperto ad ogni iniziativa :smt023
allora un pò di ordine...


LUOGO:
un tratto di costa della terra di mezzo degli hobbit catanzaresi :-D :-D :-D per venire incontro a tutti .
P.S. non fate tanti problemi con i km che io di km ne faccio 900 per venire :smt021 :smt021

DATA :
29 novembre

PARTECIPANTI:
lista ancora aperta
- mimmus
- Leo (dovrebbe tornare da Pisa)
- MaxBass (d'ufficio )
- Pepito
- MrJoe
- Andrecau
- Trone
- P.paolo (è sotto la mia patria podestà :-D :-D )

Sono ammesse modifiche e proposte solo dal punta di vista culinario :smt023

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » lun nov 16, 2009 11:22 am

wow... dai ragazzi che stavolta ci siamo!!! sembra si stia concretizzando finalmente qualcosa! per me va bene tutto, sia pranzo in ristorante/agriturismo che mangiata in pic-nic style possibilmente con vino, carne arrostita e salsiccia annessa :smt016 . Però forse per semplicità di organizzazione e minore tempistica di esecuzione sarebbe meglio la prima ipotesi, anche perchè nella seconda ipotesi viste le premesse poi chi pesca più? :smt005 :smt005
Giovanni

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » lun nov 16, 2009 1:19 pm

benissimo! :smt023 urge però un volontario che si occupi di trovare il ristorante/agriturismo/trattoria/bettola :-D e di prenotare per almeno(spero di più) una decina di persone... io potrei anche farlo, ma solo scartabellando un pò su internet e sperando nel dio culo... e potrebbe farlo chiunque :wink:
invito ancora una volta chi vive da quelle parti(Pierluigi :smt077 ) a decidere e indicare perlomeno il posto dove incontrarci :grin:
Alfredo

Avatar utente
MaxBass
Senior Member
Messaggi:514
Iscritto il:sab giu 18, 2005 12:30 pm
Località:Cosenza

Messaggio da MaxBass » lun nov 16, 2009 2:21 pm

Se non si trova un locale... possiamo sempre ripiegare su un buon alimentare... ma deve essere certificato frankino DOP :-D e non rinnovare i locali da almeno 30 anni :smt005 :smt016
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun nov 16, 2009 2:59 pm

Alfredo,

casomai non lo sapessi, catanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia... :-D

poi il punto d'incontro lo deciderei in base a dove si va a mangiare! :smt115 :lol:

ultima cosa: in genere chi propone un raduno e spinge per farlo si occupa anche personalmente dell'organizzazione! :wink: :wink: :wink:

Altrimenti si fa solo una cena o un pranzo senza pescata come avevo proposto all'inizio...
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » lun nov 16, 2009 3:21 pm

catanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia...
benissimo allora tutti a casa di pierluigi sia per pranzo che per cena :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » lun nov 16, 2009 3:33 pm

leo72 ha scritto:
catanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia...
benissimo allora tutti a casa di pierluigi sia per pranzo che per cena :-D :-D :-D :-D


mi ha detto che ha dell'ottima torta alla nutella pronta da servire.... :smt026
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun nov 16, 2009 5:17 pm

francescox ha scritto:
leo72 ha scritto:
catanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia...
benissimo allora tutti a casa di pierluigi sia per pranzo che per cena :-D :-D :-D :-D


mi ha detto che ha dell'ottima torta alla nutella pronta da servire.... :smt026
prima di tutto, tu non ci sei, quindi fatti gli affaracci tuoi! :smt019

Per me non ci sono problemi per casa mia: 200 euro a coperto, bibite escluse! :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » lun nov 16, 2009 6:48 pm

Pierluigi ha scritto:
catanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia.

il punto d'incontro lo deciderei in base a dove si va a mangiare!

chi propone un raduno e spinge per farlo si occupa anche personalmente dell'organizzazione!
OK! l'avete voluto voi!!! :-D mi occuperò di trovare e prenotare un posto dove sgranocchiare qualcosa... speriamo bene :lol:

Pierluigi, non te la devi prendere... io posso anche occuparmi di tutto ma speravo di coinvolgerti perchè non conosco i posti, non ho idea degli spot (ho fatto un giro su google hearth) e non so come barcamenarmi... vabbè! del resto l'importante è riuscire ad incontrarci :smt023
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun nov 16, 2009 7:00 pm

mica me la sono presa, ci mancherebbe, il tono è assolutamente scherzoso!

quando dico che non conosco agriturismi in zona, non scherzo!

Se andiamo in sila, ne conosco più di uno... :wink: :smt106

Per lo spot credo di essermi espresso: per me soverato va bene! Ha una foce, un'ampia spiaggia dove ci si può sbizzarrire, e se arriviamo presto (cosa difficile, lo sò :-D ) colonizziamo la fossa e ci mettiamo a tunnidi sfrattando i "bombardieri"! :smt005

Ti mando MP! :smt023
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
knives cs
Senior Member
Messaggi:302
Iscritto il:mar set 11, 2007 10:21 pm
Località:cosenza-pisa

Messaggio da knives cs » lun nov 16, 2009 8:06 pm

il 29 sono a pisa! ci vediamo alla prossima :-D
CLAUDIO!
La pesca è uno sport inventato dagli insetti e voi siete l’esca. (P.J. O’Rourke)

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Messaggio da BallaCoiPersici » lun nov 16, 2009 8:19 pm

Pierluigi ha scritto:mica me la sono presa, ci mancherebbe, il tono è assolutamente scherzoso!

quando dico che non conosco agriturismi in zona, non scherzo!
Ottimo è l'Ovile a Roccelletta di Borgia :wink: (almeno, ottimo lo era 2/3 anni fa, ora non so) !
Venendo da CZ passi il semaforo, quello dopo il bivio per la magna grecia, ancora un kilometro o due in direzione Squillace e lo trovi sulla destra.
Unica cosa dovete vedere se non ha un matrimonio quel giorno (altamente probabile).

http://www.yubuk.it/calabria/borgia/ris ... ile/118695

:wink:
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Rispondi