GOOGLE CHROME

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano
GOOGLE CHROME

Messaggio da spigola13 » sab dic 13, 2008 12:41 pm

Qualcuno di voi ha scaricato google chrome e lo sta usando come browser?? Comè?? Val la pena?? :smt024
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » sab dic 13, 2008 12:47 pm

firefox for life! :smt023
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona

Messaggio da Matteo_Prato » sab dic 13, 2008 12:58 pm

io ho scaricato firefox 2 mesi fa (disinstallato dopo poco)e da quel giorno mi succede un fatto strano sulla scrittura nelle pagine web... quel giorno non ho fatto niente di diverso.. come velocità firefox era uguale al explorer e non ho trovato nessun beneficio..
MSN nettuno.sv@hotmail.it - Skype matteo.prato
facebook Matteo Prato
........................................................
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=YFN2XZaG2dk
http://www.youtube.com/watch?v=QWNcB20r2iQ
http://www.youtube.com/watch?v=uTdmvxpI5JE

Avatar utente
Mascalzone
Senior Member
Messaggi:537
Iscritto il:lun mag 21, 2007 10:45 am
Località:Un pò a Napoli, un pò a Milano

Messaggio da Mascalzone » sab dic 13, 2008 3:19 pm

firefox è molto più sicuro di explorer.

chrome ancora non l'ho provato perché nn è uscita una versione per il mac
francesco

...a sco...arsi le fighe so' tutti buoni, è coi cessi che bisogna aver coraggio!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab dic 13, 2008 6:48 pm

Scaricato e disinstallato quasi subito,avevo problemi di scrittura nelle pagine web
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » sab dic 13, 2008 6:52 pm

Nettuno.sv ha scritto:io ho scaricato firefox 2 mesi fa (disinstallato dopo poco)e da quel giorno mi succede un fatto strano sulla scrittura nelle pagine web... quel giorno non ho fatto niente di diverso.. come velocità firefox era uguale al explorer e non ho trovato nessun beneficio..

firefox è sicuramente più veloce, ma non sempre uno se ne rende conto perchè dipende essenzialmente dalla rete dove uno si collega.

Il fatto principale è che firefox, io consiglio di provare anche CAMINO che è veramente più veloce, è veramente più sicuro di explorer.
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » dom dic 14, 2008 11:15 am

Firefox tutta la vita...benefici rispetto ad explorer ci sono e come...uno difficile che si pianti cosa che explorer fa,ha un blocco pop up che funzione non come explorer,e poi a me piace di più :-D
Simone.

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » dom dic 14, 2008 12:32 pm

che mi dite di opera?
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » dom dic 14, 2008 1:59 pm

fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
jacopoj
Senior Member
Messaggi:279
Iscritto il:dom ott 05, 2008 2:05 am
Località:Genova

Messaggio da jacopoj » dom dic 14, 2008 2:13 pm

spigola13 ha scritto:fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009
passa a firefox o se lo hai già tieni quello IMHO :smt023
-Jacopo- :grin:

..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..

da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!

Avatar utente
Domeah
Member
Messaggi:159
Iscritto il:mar set 30, 2008 10:23 pm
Località:Crotone (Calabria)

Messaggio da Domeah » dom dic 14, 2008 4:04 pm

jacopoj ha scritto:firefox for life! :smt023
quote! :smt016 :smt016

Avatar utente
Domeah
Member
Messaggi:159
Iscritto il:mar set 30, 2008 10:23 pm
Località:Crotone (Calabria)

Messaggio da Domeah » dom dic 14, 2008 4:05 pm

spigola13 ha scritto:fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009
E si ma in genere chi si attacca a firefox e' soddisfatto e difficilmente prova altro :smt005 :smt005

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » dom dic 14, 2008 4:36 pm

jacopoj ha scritto:
spigola13 ha scritto:fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009
passa a firefox o se lo hai già tieni quello IMHO :smt023
Quoto,meglio la volpe di fuoco!

Avatar utente
apod
New Entry
Messaggi:31
Iscritto il:lun set 22, 2008 6:25 pm
Località:Siderno (RC)
Contatta:

Messaggio da apod » dom dic 14, 2008 7:51 pm

l'ho provato tanto per vedere com'è ma di firefox c'è ne uno tutti gli altri son nessuno. Usa la volte e vai sul sicuro.

:-D

Poi google non vuole far concorrenza a firefox e explorer è solo secondo me uno dei tanti programmi per arricchire la sua piattaforma

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » dom dic 14, 2008 8:25 pm

spigola13 ha scritto:fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009

Perchè se hai qualcosa di sicuro comodo e veloce devi cambiarlo??
Simone.

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Ciao

Messaggio da mifischiasselafrizione » gio dic 18, 2008 9:18 am

spigola13 ha scritto:fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009
Ti sto leggendo con CHROME, è facile da usare ed è molto rapido.
Ciao
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
Costas
Senior Member
Messaggi:303
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:23 am
Località:abruzzo RM-MI-BO

Messaggio da Costas » ven mar 13, 2009 10:12 am

spigola13 ha scritto:fantastico, chiedo comè il browser GOOGLE CHROME e parlano tutti di FIREFOX............ :smt009
pensa se avessi chiesto di spigole ottenendo le miglori techniche per le orate :wink:
Chrome, per quanto l'ho usato, mi è sembrato + veloce nel caricare le pagine web e, cosa strana, sembra avere meno problemi di firefox quando trova un sito/apllicativo (intranet aziendale) progettato esclulsivamente per IE. Ma forse dipende dai plugin che s'intallano su mozilla che, a lungo andare, lo fanno appensantire.
Che internet explorer abbia la stessa stabilita' di un pavesino è assodato, ma se qualcuno pensa di poterne fare a meno...bè forse ci lavora poco col pc, dato il numero di siti/applicativi che ancora si trovano scritti esclusivamente per questo.
La cosa rognosa di chrome è che per l'aggiornamento usa google updater, che viene sistemativamente bloccato da molti firewall aziendali (cosa che non succede con l'aggiornamento di firefox) poichè non permette di includere le credenziali di accesso alla rete.
Certo le ultime indiscrezioni per cui google avrebbe intenzione di vendere a società di marketing il "profilo di navigazione" dei suoi utenti.....non faranno bene alla diffusione di chrome :smt019

Ciao
Costas

Avatar utente
anto1989
Senior Member
Messaggi:297
Iscritto il:sab giu 10, 2006 12:03 pm
Località:Rosarno (RC)

Messaggio da anto1989 » ven mar 13, 2009 3:07 pm

guarda,io ho explorer,chrome e firefox..il primo escludiamolo a priori,chrome e un buon browser,ma non come mozilla,quest ultimo ho seguito delle guide su internet ed e una scheggia!poi ci metti qualche plug-in,e come si dice da queste parti "e passa ch'e nnotti.....!"

Avatar utente
Costas
Senior Member
Messaggi:303
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:23 am
Località:abruzzo RM-MI-BO

Messaggio da Costas » mar mar 24, 2009 5:31 pm

anto1989 ha scritto:guarda,io ho explorer,chrome e firefox..il primo escludiamolo a priori,chrome e un buon browser,ma non come mozilla,quest ultimo ho seguito delle guide su internet ed e una scheggia!poi ci metti qualche plug-in,e come si dice da queste parti "e passa ch'e nnotti.....!"
forse non mi sono spiegato bene, per cui un esempio vale + di 1000 parole.
Dow chemical è una grande multinazionale americana che, tra le avarie cose, procude anche dyneema (ingrediente dei trecciati). Nella sezione itliana ci sono dei video che mostrano come applicare dei pannelli isolanti:

http://building.dow.com/europe/it/resou ... /index.htm

se firefox "e' una scheggia", quanto ci metti ad aprire gli stessi?
Poi prova ad aprirli con explorer o chrome.....e l'esempio che ti mostro, l'ultimo che mi è capitato non è di un'aziendina sconosciuta.
Quindi prima di escludere a priori pensiamoci bene, perchè la pagina che non riesci ad aprire potrebbe essere quella che ti serve in quel momento
:wink:

Ciao
Costas

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar mar 24, 2009 5:35 pm

io con CHROME ho un solo problema....,non mi funziona il copia ed incolla... :( , e er questo non lo uso...
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » mar mar 24, 2009 5:53 pm

spigolax ha scritto:io con CHROME ho un solo problema....,non mi funziona il copia ed incolla... :( , e er questo non lo uso...
non è un problema da poco infatti :(
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Rispondi