quelli che
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
quelli che continuano a non capire cosa vuol dire troppo, anche perchè il termoregolatore non è mai troppo ooooohhh yeeeaaahhh

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
-
- Senior Member
quelli che hooooooooooooooooooooooooooyeeeeeeeeeeeeeeeeee ho sverginato la settima pagina hoooooooooooooooooyeeeeeeeeeeeeeee

quelli che vojono sapere cos'è il termoregolatore hoye

quelli che vojono sapere cos'è il termoregolatore hoye

puoi allontanare un indio dalla foresta ma non potrai mai allontanare la foresta da un indio... la mia foresta è il mare
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
quelli che sto prudendo dal saperlo e la prossima settimana lo porti vero oohhh yyeeesssivanstin ha scritto:Quelli che aiutano qualcuno a mandare qualcuno affanculo e che non gli daranno mai il Termoregolatore oooooooohhhhhh yessssss!P@olo ha scritto:Quelli che ogni tanto mandano qualcuno affanculooohhh yessssssssssss!

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- ivanstin
Quelli che e certo che si, lo faremo vedere al raduno sardo, per far contento Alebass oooooohhhhhh yeeeessssss!tqnocuda ha scritto:quelli che ma stò termoregolatore esiste? oooohyeeeaa
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
Quello che stamattina alle 5 rientrando dal lavoro stava per chiamarti per vedere dov'eriblackbass_a ha scritto:P@olo ha scritto:Quelli che ogni tanto mandano qualcuno affanculooohhh yessssssssssss!
![]()
![]()
, quelli che invece mi son svegliato solo da un'oretta e ciao pesca,
vabe col vento che c'è meglio cosi

Così magari andavi a pesca

Paolo
- ale bass
,P@olo ha scritto:Quello che stamattina alle 5 rientrando dal lavoro stava per chiamarti per vedere dov'eriblackbass_a ha scritto:P@olo ha scritto:Quelli che ogni tanto mandano qualcuno affanculooohhh yessssssssssss!
![]()
![]()
, quelli che invece mi son svegliato solo da un'oretta e ciao pesca,
vabe col vento che c'è meglio cosi
ohh yeesssss
Così magari andavi a pesca
menomale che non mi hai chiamato, seno mi tocava andare, e all'alba sicuramente non c'era quel vento, povero il nostro moderatore alle 5

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- ale bass
e io non son andato perche avevo troppo sonno aretrato ed una giornata di riposo ci voleva, due mesi con sveglia alle 5 due ore di viaggio per andare due per tornare una giornata da intonachino, e rientro alle sette la sera, per una volta la pesca ha dovuto aspettare
ohhh yeeessss

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
-
- Senior Member
ragazzi siete OT
quelli che non hanno scritto quelli che hooooooooooooooyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quelli che tanooooooooooooooo aspetto te che mi invitiii ancora hooooooooooooooyeeeeeeeeeeeee
quelli che non hanno scritto quelli che hooooooooooooooyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quelli che tanooooooooooooooo aspetto te che mi invitiii ancora hooooooooooooooyeeeeeeeeeeeee
puoi allontanare un indio dalla foresta ma non potrai mai allontanare la foresta da un indio... la mia foresta è il mare
Quelli che chi e senza peccato scagli la prima pietraccco ha scritto:quelli che non è il caso di discuterne qui...e nella vita si può sempre sbagliare...oltre ad ascoltare anche l'altra parteiulius ha scritto:....quelli che portano a casa 20kg di barracuda(susini)oooooooohhhhh yeeeeeaaaaaa
ooooooyyyyyeeeeeeeee

CUSS JE GRESS 
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
quelli cheeeee...... sbang! ops ho preso in testa quello davanti a me oooohhhh yeeaaaagresix ha scritto:Quelli che chi e senza peccato scagli la prima pietraccco ha scritto:quelli che non è il caso di discuterne qui...e nella vita si può sempre sbagliare...oltre ad ascoltare anche l'altra parteiulius ha scritto:....quelli che portano a casa 20kg di barracuda(susini)oooooooohhhhh yeeeeeaaaaaa
ooooooyyyyyeeeeeeeee
ohhhhhhhhhhyeaaaaaaaaaaaaaaaaa

-Jacopo- :grin:
..da me alcuni 'spertoni lo chiamano ancora così.. IL rapalà..
da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!
da me invece usano sia rapalà che testarossa, dove per testarossa non intendono il colore ma proprio l'artificiale in sè!!!
quelli che tutto sommato siamo una grande famiglia e come in tutte le famiglie ci sono incomprensioni e diversi modi di pensare anche su seaspin posso capitare cose del generegresix ha scritto:Quelli che chi e senza peccato scagli la prima pietraccco ha scritto:quelli che non è il caso di discuterne qui...e nella vita si può sempre sbagliare...oltre ad ascoltare anche l'altra parteiulius ha scritto:....quelli che portano a casa 20kg di barracuda(susini)oooooooohhhhh yeeeeeaaaaaa
ooooooyyyyyeeeeeeeee
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI
Quelli che........e che c...z con tanto spazio propio qui la dovevi lanciare ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhjjjjjjjeeeeaaaaaaaaaaaaaaajacopoj ha scritto:quelli cheeeee...... sbang! ops ho preso in testa quello davanti a me oooohhhh yeeaaaagresix ha scritto:Quelli che chi e senza peccato scagli la prima pietraccco ha scritto: quelli che non è il caso di discuterne qui...e nella vita si può sempre sbagliare...oltre ad ascoltare anche l'altra parteooooooyyyyyeeeeeeeee
![]()
![]()

CUSS JE GRESS 
Oronzo

Oronzo
quelli che..... io ho lanciato poi lui si doveva togliere oohhh yeaaagresix ha scritto:Quelli che........e che c...z con tanto spazio propio qui la dovevi lanciare ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhjjjjjjjeeeeaaaaaaaaaaaaaaajacopoj ha scritto:quelli cheeeee...... sbang! ops ho preso in testa quello davanti a me oooohhhh yeeaaaagresix ha scritto: Quelli che chi e senza peccato scagli la prima pietraohhhhhhhhhhyeaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()

Quelli che se tu la lanci da dietro mi spieghi come c...z si fa ad accorgersenejacopoj ha scritto:quelli che..... io ho lanciato poi lui si doveva togliere oohhh yeaaagresix ha scritto:Quelli che........e che c...z con tanto spazio propio qui la dovevi lanciare ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhjjjjjjjeeeeaaaaaaaaaaaaaaajacopoj ha scritto: quelli cheeeee...... sbang! ops ho preso in testa quello davanti a me oooohhhh yeeaaaa![]()
![]()

CUSS JE GRESS 
Oronzo

Oronzo
quelli che gli ho gridato di spostarsi ma purtroppo ho beccato l'unico sordomuto nel raggio di 5 km oooohhh yeeeaaa
quelli che jannacci se ci legge ci impalerebbe ooohhh yeeeaaa

quelli che jannacci se ci legge ci impalerebbe ooohhh yeeeaaa

quelli che questi discorsi qui non è meglio farli altrimenti ci chiudono il topic e due ooohhhh yeaaaaccco ha scritto:quelli che te lo fanno pesare ancora ooooooyyyyeeeeeeeee
quelli che se tutti i terroni tornassero al loro paese qui al nord potrebber chiudere ooooooooooyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeee
quelli che qui sono per cazzeggiare ooohhh yeeeaa