Il grande volo del B-ta

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania
Il grande volo del B-ta

Messaggio da Zuril » lun gen 19, 2009 11:48 pm

Come dice il testo oggi il mio piccolo B-ta e' decollato :smt005
Praticamente lo ordino sullo shop insieme ad altri,il corriere mi citofona oggi pomerigio e scendo le scale a quattro a quattro felice come un bambino...apro il pacco e rimango colpito dal piccoletto.Decido di andarlo a provare nonostante la giornata sia fin troppo bella con mare ultra piatto.
Il primo che fa il bagno e l'honey trap...bello davvero,ma ero curioso cosi dopo solo due lanci recupero e cambio con il B-ta.Apro l'archetto e fiondo di brutto....avra' fatto duecento metri :smt005 :smt005 :smt005 ,ve lo giuro il suo assetto in aria e' praticamente perfetto.Non vi dico come ci sono rimasto male quando mi sono accorto che il filo era finito sotto la bobina!Ora ripensandoci ci rido su...non so se vi e' mai capitato...ma sul momento ero incaxxato di brutto brutto brutto.Il bello e che quando l'ho visto o detto a mia moglie...guarda e' cosi bello che e' un peccato lanciarlo in acqua :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
For Her Light

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar gen 20, 2009 12:23 am

Ti sei tuffato per riprenderlo? :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » mar gen 20, 2009 1:10 am

se non alto non puoi dire che non si lancia bene :-D :smt005
ne ho uno in più se ti interessa :-D
Fabio Piras

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » mar gen 20, 2009 9:36 am

no no di volare vola,peccato non ho potuto vedere il suo nuoto...ultimamente ho una fissa per gli IMA...il prossimo che arriva lo doto di airbag autogonfiabile e gps cosi almeno lo ritrovo subito :smt005 :smt005 :smt005
For Her Light

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar gen 20, 2009 7:26 pm

se ti puo' consolare ultimamente non mi riesce far durare piu' di 2 pescate l'xrap da 8cm....mi piace moltissimo ma purtroppo lo perdo in continuazione!, l'ultima uscita prima di arrivare al mare mi fermo ad un negozio di pesca, me ne prendo uno nuovo di pacca,arrivo lancio e zacc, corda sommersa... :smt021 :smt021 mavafffa :smt021 :smt021
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » mar gen 20, 2009 7:40 pm

spigolax ha scritto:corda sommersa... :smt021 :smt021 mavafffa :smt021 :smt021
Quando incagli sulle rocce hai almeno la probabilità di disincaglarlo facendo vari giochini e spesso ci si riesce, ma quano s'infilano le ancorette sulle maglie di una corda sommersa è la fine! quanto le ooooodiooooo!!!! :smt074
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar gen 20, 2009 7:49 pm

asanguefreddo ha scritto:
spigolax ha scritto:corda sommersa... :smt021 :smt021 mavafffa :smt021 :smt021
Quando incagli sulle rocce hai almeno la probabilità di disincaglarlo facendo vari giochini e spesso ci si riesce, ma quano s'infilano le ancorette sulle maglie di una corda sommersa è la fine! quanto le ooooodiooooo!!!! :smt074
verissimo :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » mar gen 20, 2009 9:29 pm

spigolax ha scritto:se ti puo' consolare ultimamente non mi riesce far durare piu' di 2 pescate l'xrap da 8cm....mi piace moltissimo ma purtroppo lo perdo in continuazione!, l'ultima uscita prima di arrivare al mare mi fermo ad un negozio di pesca, me ne prendo uno nuovo di pacca,arrivo lancio e zacc, corda sommersa... :smt021 :smt021 mavafffa :smt021 :smt021
Ma almeno il tuo il bagno la fatto..il mio sembrava lo space shattle in partenza :smt005 :smt005 :smt005
For Her Light

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » mar gen 20, 2009 10:16 pm

per fortuna al primo lancio non li ho mai persi....però al 30esimo capita :smt005 :smt005
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
Angel84
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:lun ott 24, 2005 9:21 pm
Località:Tarquinia (viterbo)

Messaggio da Angel84 » mar gen 20, 2009 10:28 pm

spigolax ha scritto:se ti puo' consolare ultimamente non mi riesce far durare piu' di 2 pescate l'xrap da 8cm....mi piace moltissimo ma purtroppo lo perdo in continuazione!, l'ultima uscita prima di arrivare al mare mi fermo ad un negozio di pesca, me ne prendo uno nuovo di pacca,arrivo lancio e zacc, corda sommersa... :smt021 :smt021 mavafffa :smt021 :smt021
va bè...l'xrap non conta.....
Ne ho comprati a decine e non sono mai riuscuto a riportarne nemmeno uno a casa dopo la prima pescata... :grin: :grin: :(
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar gen 20, 2009 10:34 pm

Angel84 ha scritto:
spigolax ha scritto:se ti puo' consolare ultimamente non mi riesce far durare piu' di 2 pescate l'xrap da 8cm....mi piace moltissimo ma purtroppo lo perdo in continuazione!, l'ultima uscita prima di arrivare al mare mi fermo ad un negozio di pesca, me ne prendo uno nuovo di pacca,arrivo lancio e zacc, corda sommersa... :smt021 :smt021 mavafffa :smt021 :smt021
va bè...l'xrap non conta.....
Ne ho comprati a decine e non sono mai riuscuto a riportarne nemmeno uno a casa dopo la prima pescata... :grin: :grin: :(
azz allora dipende da lui! :smt021 :-D
p.s. come'? (in mp :wink: )
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio gen 22, 2009 9:27 pm

a me è sucesso con qualche popper, pero di notte, e immagina che quelli almeno gallegiano e qualche volta li recuperi, ma il b-ta affonda :-D , comunque nuotando è stupendo :-D :-D :smt005 pecato non l'abbia visto
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » gio gen 22, 2009 10:28 pm

mi sono appena arrivati oggi,questa volta ne ho presi due...pero' per il lancio cambio metodo...apro l'archetto e li lancio a mano :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
For Her Light

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven gen 23, 2009 9:28 am

non ti sei perso niente....a me fa proprio ca@@re :cool:
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » ven gen 23, 2009 10:29 am

stecappai ha scritto:non ti sei perso niente....a me fa proprio ca@@re :cool:
perche? e' cosi bellino,nuoto stretto immagino,affonda un bel po...dovrebbe essere il jolly quando la spigola staziona sul fondo...dico dovrebbe perche' il primo e' propio volato a razzo :smt005 per cui ancora non lo conosco...vabbe' oggi lo vado a testare e prendo la sorella di quella che hai preso tu :smt005 :smt005
For Her Light

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » ven gen 23, 2009 10:53 am

Dimenticavo il modello e'il 66 moge..non so se fa differenza
For Her Light

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven gen 23, 2009 10:55 am

aspetta ma di quale parli??
io parlo dell'SR (quello in alto nei tre figurati nello shop on line per intenderci)

se invece ti riferisci al modge.....è una bomba :smt023
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven gen 23, 2009 10:56 am

:smt005
ah ecco abbiamo postato in simultanea....
come non detto....brutta perdita :smt009
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » ven gen 23, 2009 11:10 am

effettivamente l'SR non mi dice niente...ma se l'altro e' una bomba allora...ripensandoci avevo commesso un errore da principiante...pescando con l'Honey avrei dovuto fare piu' attenzione al filo infatti era finito sotto la bobina ma vabbe' pazienza :smt009
For Her Light

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » ven gen 23, 2009 11:16 am

meno male che ti riferivi all'SR per un attimo mi sono detto..nooooooooooo :smt021 :smt021 poi ho notato che non avevo specificato il modello,meglio cosi :smt023
For Her Light

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » ven gen 23, 2009 7:07 pm

nemmeno a me ma il moge mi piace molto penso che ad ogni uscita un bagno se lo fa di sicuro :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » ven gen 23, 2009 9:58 pm

il bagno lo fatto io oggi :smt005 :smt005 :smt005 mai presa tanta acqua..comunque ho finalmente provato l'artificiale in questione...mi e' piaciuto tanto,peccato per un onda che ho preso e mi ha fatto entrare acqua negli scarponcini...alla fine ho mollato,il freddo ha vinto!
For Her Light

Rispondi