2° RADUNO SICILIA SPINNING BY SEASPIN

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Ken Shiro
Senior Member
Messaggi:223
Iscritto il:ven apr 07, 2006 3:20 pm
Località:Palermo

Messaggio da Ken Shiro » lun gen 19, 2009 12:19 pm

io e seabass(io sono quello più bello :-D )
Immagine

il più piccolo.........gabrystrike

Immagine

le flat sicule

Immagine[/quote]

x Giuseppe e Davide: ehm... io di bello vedo solo le canne :smt005

Peccato per le condizioni meteo, (x Davide: spero per te che tu ti sia inchiodato un WTD alla canna prima di cappottare... ieri in condizioni simili, io e Marco abbiamo avuto due attacchi in topwater... ma, sono acque diverse :-D )

Saluti a Gabriele, Andrea e tutti gli altri :grin:
Salvo

[img]http://i64.photobucket.com/albums/h190/pisci/swim_cycle10.jpg[/img]

Avatar utente
Krash
Senior Member
Messaggi:200
Iscritto il:dom giu 29, 2008 7:56 pm
Località:Palermo

Messaggio da Krash » lun gen 19, 2009 12:44 pm

complimenti ragazzi, ma quanti eravate O.o una marea :P
::Edoardo::

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » lun gen 19, 2009 1:05 pm

Eccoci finalmente qua....

il 2° raduno è stato completato e devo dire che è stato stupendo!!

Rivedere i ragazzi del passato raduno, conoscere i nuovi e ritrovare quell'atomosfera da raduno è stato veramente grandioso!

ringrazio in oltre, a nome di tutti, Marco23 che ci ha accolto dalle sue parti...portandoci in un luogo così splendido dove, se pure la regina non ha fatto capolino quel giorno, ci siamo trovari veramente troppo bene.

cominciamo con qualche foto

praticamente arrivo a porto empedocle alle 7 e 30 circa ed attesa dei restanti partecipanti.....putroppo io ritardai perchè mi ero infilato dalla parte sbagliata del porto... :lol: :lol: :lol: ma grazie a rugito ne sono uscito.....

troviamo per strada a cavalluccio_marino e lo raccattiamo come un viandante a cui chiedere delle informazioni :lol: :lol: :lol: (troppo divertente nicolò)
finchè non ci incontriamo col gruppone.....colazione e caffè by marco23...ed a attesa degli amici palermitani....

arrivati tutti, prendiamo strada per arrivare a Marina di palma....bellissima e caratteristica località agrigentina....

appena arrivati smebravamo invasori.....al bar si fa un cappuccetto di pescatori professionisti e curiosi che ci interrogano su chi siamo e giustamente dal canto loro ci accolgono , per darci forza e fortuna( :smt021 ) con una spigola di 4 kg pescata da poco e un bellissimo "Buona pesca".......

ecco la preparazione
Immagine
salvo-salvod

Immagine
from palermo con furore
(a destra nicolò-cavalluccio_marino, in fondo tonio-primomare, giuseppe e davide-blackviper e seabas

Immagine
sulla destra in cerca di condizioni salvo-doctorw, al centro l'incommensurabile fraancesco-francescox, a sinistra un caro amico di marco23

Immagine
salvo-glauco86

Immagine
in assetto da guerra :-D :-D

Immagine
i nostri amici messinesi(da destra filippo provaci ancora, marco, salvo-ruggito ) all'urlo mangia pesce mangia pesce + intruso autoctono della zona in giacchetta fuxisa
:-D :-D :-D :-D

Immagine
filippo-levriero da messina in assetto mangia pesce!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
arsenali aperti da tqnocuda e pippos i fratelli catanesi troppo simpatici :-D

Immagine
andrea-bogus e gabriele-gabry da palermo

Immagine
pusher!

Immagine
strada per il mare

Immagine
eccoci tutti al completo

Immagine
ecco una cattura (finta :-D :-D :-D ) da BIG SHOT, grande tonio-primomare

Immagine
in pesca

Immagine

Immagine

Immagine
zone splendide....

Immagine
putroppo il mare non era da condizione ma è pur sempre uno spettacolo...

Immagine
sicuramente la regina era lì... :grin: :grin:....ma al sicuro :cool:

con questo purtroppo ho concluso....la macchina mi si scaricò :lol: :lol: :lol:

cmq è stata una spettacolare esperinza, appagante e divertente spero di rivedervi presto.....perchè cari amicici preparatevi per il prossimo raduno

3° RADUNO SICILIA SPINNING BY SEASPIN
in zona messinese

aspettatevi mie notizie!!!
Immagine un designer in pesca.....:)

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » lun gen 19, 2009 1:15 pm

:cool: :cool:

interessante
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
MACCHIA NERA
Senior Member
Messaggi:582
Iscritto il:ven mar 21, 2008 11:33 pm
Località:MESSINA

Messaggio da MACCHIA NERA » lun gen 19, 2009 1:16 pm

azz... in zona messinese.. dove minchia li mettiamo tutti questi spinner.... devo iniziare a studiarmi la costa....
dado ti ho chiamato ieri , eri l'unico a cui prendeva il tel, ma non rispondevi... ed immagino anche perchè... eri troppo impegnato a scappottare :-D

il puscer con quella maglietta e la barba incolta è proprio grezzo....
pesci e donne...... non li capirò mai....
giampier

Alfo'61
Senior Member
Messaggi:230
Iscritto il:dom apr 13, 2008 11:58 pm
Località:medioadriatico

Messaggio da Alfo'61 » lun gen 19, 2009 1:28 pm

Rivedere il mare che mi ha insegnato a nuotare e pescare è sempre una grande emozione.
Bravi,continuate cosi', anche per me
Ciao a tutti
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning
_______________
Alfonso

Avatar utente
blackviper
Senior Member
Messaggi:819
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:22 am
Località:Palermo

Messaggio da blackviper » lun gen 19, 2009 1:43 pm

daduzzo ha scritto:Eccoci finalmente qua........

aspettatevi mie notizie!!!
io non vedo neanche una foto
http://spinningecustomrods.blogspot.com/

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » lun gen 19, 2009 1:49 pm

stranissimo...prova a cancellare i coockie e la cronologia
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
blackviper
Senior Member
Messaggi:819
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:22 am
Località:Palermo

Messaggio da blackviper » lun gen 19, 2009 1:58 pm

DoctorW ha scritto:stranissimo...prova a cancellare i coockie e la cronologia
come?
http://spinningecustomrods.blogspot.com/

Avatar utente
ruggito
Senior Member
Messaggi:331
Iscritto il:mar ago 22, 2006 2:32 pm
Località:Messina

Messaggio da ruggito » lun gen 19, 2009 2:14 pm

blackviper ha scritto:
DoctorW ha scritto:stranissimo...prova a cancellare i coockie e la cronologia
come?
Segui questa guida fai prima di ogni altra spiegazione.

http://geniv.forumcommunity.net/?t=12135108
Volere è Potere

Avatar utente
blackviper
Senior Member
Messaggi:819
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:22 am
Località:Palermo

Messaggio da blackviper » lun gen 19, 2009 2:15 pm

ruggito ha scritto:
blackviper ha scritto:
DoctorW ha scritto:stranissimo...prova a cancellare i coockie e la cronologia
come?
Segui questa guida fai prima di ogni altra spiegazione.

http://geniv.forumcommunity.net/?t=12135108

thanks

ora vedo tutto :smt023
http://spinningecustomrods.blogspot.com/

Avatar utente
tqnocuda
Senior Member
Messaggi:1503
Iscritto il:mar nov 04, 2008 11:16 pm
Località:catania

Messaggio da tqnocuda » lun gen 19, 2009 2:58 pm

ma no daniele dentro la mia macchina ci sono cose oscene :smt005 :smt005

comunque mi sono divertito troppo e mi sono trovato bene con tutti :wink:
grandissimo il gruppo palermitano
ragazzi al più presto si deve organizare il 3 raduno, non vedo l'ora di rincontrarvi tutti.

venendo dal mondo delle gare dove tutti sono scorbutici questo raduno è stato qualcosa di speciale, straordinario ,inaspettato, un atmosfera unica
ecco questo è quello che penso io di questo raduno
ciao a presto :wink:
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI

AlexP
New Entry
Messaggi:14
Iscritto il:dom giu 10, 2007 5:44 pm
Località:Scilia

Messaggio da AlexP » lun gen 19, 2009 2:58 pm

Bravi ragazzi! Proprio delle belle scene di sano e puro divertimento, un peccato non essere dei vostri...

Ma come vi ha trattato quel cazzaro di Marco? Devo venirti a trovare...

Immagine
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Quella foto mi ha subito ispirato :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » lun gen 19, 2009 3:15 pm

ahahahh :smt005 :smt005
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » lun gen 19, 2009 3:18 pm

nooooooooooooooooo troppo bella sta foto.....

marco poi ci sta tutto wa!

giampiero mi dispiace molto che non sei venuto, ma pazienza ci si rivedrà presto....scusami per la telefonata me ne sono accorto solo dopo....iltelefono era sotterrato in zone poco raccomandabili :-D :-D :-D :-D :-D

cmq ho cappottato con onore :-D :-D :-D :-D come sempre d'altronde :lol: :lol: :lol: :lol:

per il prossimo penso che sarebbe meglio che ti sentissi con ruggito e i due filippo anche perchè ci sarà l'intenzione di una mega salsicciata!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Immagine un designer in pesca.....:)

Avatar utente
tqnocuda
Senior Member
Messaggi:1503
Iscritto il:mar nov 04, 2008 11:16 pm
Località:catania

Messaggio da tqnocuda » lun gen 19, 2009 3:19 pm

a sisi il cane lo riconosco :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI

Avatar utente
+marvin+
Senior Member
Messaggi:555
Iscritto il:lun nov 27, 2006 1:25 pm
Località:Siracusa-Sicilia

Messaggio da +marvin+ » lun gen 19, 2009 3:21 pm

ragà, marco non si tocca!!! :smt067 :smt067 :smt067

:smt005 :smt005 :smt005

troppo bella la foto!!! :-D :smt023
Immagine N° 3 : Peppe

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » lun gen 19, 2009 3:39 pm

Raduno con i controballs.....veramente ottima gente...tutti disponibili a dare consigli e a mettersi a disposizione...ragazzi intelligenti dalla battuta sempre pronta, insomma simpaticissimi......

sin da subito si è respirata un'atmosfera di allegria e di cameratismo......non c'erano gruppi, o meglio i gruppi c'erano ma erano aperti a tutti e all'occorrenza si diventava una cosa unica e affiatata...io mi sentivo un grillo....saltavo dal gruppo dei palermitani a quello dei catanesi a quello dei ragusani siracusani o messinesi e in ognuno di questi salti mi sentivo sempre a mio agio perchè ho avuto la fortuna di conoscere gente semplice con la propensione ad accoglierti sempre con il sorriso stampato sulle labbra.....


Come dimenticare il grande DADUZZO che pescava attaccando attaccando al trecciato le vope (boghe) piuttosto che gli artificiali.....come dimenticare il buon DOCTORW con lo sguardo sempre rivolto al mare nell'intento di cogliere il benchè minimo segnale.....come non ricordare il pacioccone TNOQUDA (che per l'occorrenza gli abbiamo storpiato il nick ribattezzandolo come TIGNOCUDA) assieme all'altrettanto simpaticissimo fratello PIPPOS.....MARCO23 che ci ha regalato una location sicuramente suggestiva ed un'ottima colazione hihihi :-D :-D ....Poi il gruppo palermitano è rivelato un gruppo di scalmanati troppo corna-dure oltre che un pozzo di informazioni utili riguardanti la nostra passione.....RUGGITO che ci ha sfamati con la sua collezione di plastichetti oltre che con la sua competenza e poi ha una faccia troppo simpatica che ti mette il buon umore solo a guardarla vedasi foto per credere...a sto picciotto gli devo un favore :smt023 :smt023 ....GLAUCO FRANCESCOX IXUS80 anche qui divertimento assicurato :-D :-D....

insomma un raduno che non dimenticherò facilmente, anzi mi rammarico per il fatto che so da subito che non potrò esserci al terzo di raduno ma spero di essere presente per il quarto......

L'unica nota dolente è che non è arrivata la tanto attesa cattura....ma tanto alla fine a Spinning pesci non se ne prendono quindi mi sembra che il tutto rientri nella normalità...il fuori dal normale, in questa giornata, è stato soltanto il piacere di avervi conosciuto tutti....GRANDI GLI SPINNOFILI SICILIANI :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

glauco86
Senior Member
Messaggi:458
Iscritto il:mer lug 30, 2008 3:53 pm
Località:Scoglitti (RG) sicilia

Messaggio da glauco86 » lun gen 19, 2009 3:41 pm

foto fantastica e il cane ci stava pure miiii marco sembra fatto per quella foto fichissima haahahah :smt023
puoi allontanare un indio dalla foresta ma non potrai mai allontanare la foresta da un indio... la mia foresta è il mare

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » lun gen 19, 2009 3:53 pm

:smt005 :smt005

quel cagnolino secondo me era uno spinner palmese mimetizzato per apprendere i segreti dello spinning :smt005 :smt005
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » lun gen 19, 2009 3:54 pm

AlexP ha scritto:Bravi ragazzi! Proprio delle belle scene di sano e puro divertimento, un peccato non essere dei vostri...

Ma come vi ha trattato quel cazzaro di Marco? Devo venirti a trovare...

Immagine
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Quella foto mi ha subito ispirato :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005

compare abbandona il negozio e vieni, ma ti avevo gia avvisato del raduno no?? o me lo sono sognato?? ti aspetto :smt023

Grandi tutti ragazzi

x seabass: LE ESCHE!!!!!!, ogno commento e' superfluo...lo snodatone e' eccezionale :wink: :smt023
Marco Mirotta

Avatar utente
bogus
Member
Messaggi:122
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:09 pm
Località:sicilia palermo

Messaggio da bogus » lun gen 19, 2009 7:48 pm

bellissima giornata, peccato che sono mancate le condizioni giuste, ma ilresto spettacolo, gente simpaticissima,
picciotti ci vediamo al prossimo raduno.
un braccio a tutti Andrea e Gabry.

seabass
Senior Member
Messaggi:427
Iscritto il:dom giu 26, 2005 6:46 pm
Località:PALERMO

Messaggio da seabass » lun gen 19, 2009 7:52 pm

eccomi !! mi collego adesso e che dire, esperienza bellissima,anche per la compagnia del gruppetto Palermitano (io Davide seabass, Giuseppe blackviper, Francesco themasterfish, Tonio )+provincia :smt005 ( Andrea bogus, Gabriele luckystike) ,lo spot era veramente interessante :smt016
e poi i ragazzi,TUTTI simpaticissimi e disponibili e pronti a scambiare le esperienze di pesca VISSUTA, questi si che sono momenti da ricordare
non me ne voglia nessuno, ma non riesco a collegare i nomi ai nick e alle facce (lo so' l'eta '), quelli con cui ho scambiato qualche parola in piu'
Francescox, marco 23, ruggito, levriero, daduzzo, doctorw, tgnocuda, glauco, cavallucciomarino ,pippos, il gruppo dei ragazzi di Catania e i Messinesi il gruppetto di Ragusa , comunque tutti veramente in gamba :smt023
Bellissima esperienza anche per la simpatia con cui siamo stati invitati
a pesca nel messinese (Levriero e Ruggito :smt026 :smt026 )e nel catanese (FrancescoX ) e ovviamente ad Agrigento con il mitico Marco23 !!
Ultima modifica di seabass il lun gen 19, 2009 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Davide

Avatar utente
salvod
Member
Messaggi:130
Iscritto il:ven giu 15, 2007 5:23 pm
Località:Augusta (SR)

Messaggio da salvod » lun gen 19, 2009 9:22 pm

.... e vabbene a me non mi ha nominato nessuno (apparte il mio compagno di viaggio Danieluzzo Daduzzo) ma vi perdono e al prossimo raduno vi brucio il multifibre dei muli!!!! :-D :-D :-D :-D


Bellissimo momento di aggregazione! non vedo l'ora di fare il prossimo raduno. Siete forti ragazzi!!! :smt023
[size=84]"Quando lo spirito del mare ti sarà entrato dentro non potrai più liberartene"[/size]

seabass
Senior Member
Messaggi:427
Iscritto il:dom giu 26, 2005 6:46 pm
Località:PALERMO

Messaggio da seabass » lun gen 19, 2009 9:43 pm

salvod ha scritto:.... e vabbene a me non mi ha nominato nessuno (apparte il mio compagno di viaggio Danieluzzo Daduzzo) ma vi perdono e al prossimo raduno vi brucio il multifibre dei muli!!!! :-D :-D :-D :-D


Bellissimo momento di aggregazione! non vedo l'ora di fare il prossimo raduno. Siete forti ragazzi!!! :smt023
Ecco mi riferivo proprio a questo :grin:, ci volevano i cartellini con
avatar e nick name :smt024
Davide

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » lun gen 19, 2009 9:44 pm

seeeeeeee.....ca peicciò io mi io mi scuoiddavu a tià..... :smt021 :smt021 ???.....e chi se li scorda più i racconti di pesca rivolti agli squali....e poi il caffè preso insieme a fine raduno...e come si dimentica!!!!....no no io il multifibra bruciato non me lo merito proprio :-D :-D :grin: :grin: ....SAIVVU' SI FUOITTI PURU TU :smt023 :smt023 :smt023
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
salvod
Member
Messaggi:130
Iscritto il:ven giu 15, 2007 5:23 pm
Località:Augusta (SR)

Messaggio da salvod » lun gen 19, 2009 9:54 pm

Evvabbe', vi siete salvati in calcio d'angolo.
Per il prossimo raduno il multifibre ve lo risparmio!!! Ah ah ah ah!!! :-D :-D :-D :-D
[size=84]"Quando lo spirito del mare ti sarà entrato dentro non potrai più liberartene"[/size]

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » lun gen 19, 2009 10:54 pm

seabass ha scritto:
salvod ha scritto:.... e vabbene a me non mi ha nominato nessuno (apparte il mio compagno di viaggio Danieluzzo Daduzzo) ma vi perdono e al prossimo raduno vi brucio il multifibre dei muli!!!! :-D :-D :-D :-D


Bellissimo momento di aggregazione! non vedo l'ora di fare il prossimo raduno. Siete forti ragazzi!!! :smt023
Ecco mi riferivo proprio a questo :grin:, ci volevano i cartellini con
avatar e nick name :smt024

Effettivamente sarebbe stato un'ottima pensata quella di appendere dei cartellini con il nick....infatti ora che ricordo ci sarebbe anche Levriero (mangia pesce mangia pesce mangia pesce) da nominare.....(ragazzi lo devo nominare, mi ha promesso una pescata in un posto dove non si cappotta mai :smt016 :smt016 ) :-D :-D
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
tqnocuda
Senior Member
Messaggi:1503
Iscritto il:mar nov 04, 2008 11:16 pm
Località:catania

Messaggio da tqnocuda » lun gen 19, 2009 10:57 pm

davide pure l' avatar no :smt005 comunque l'invito lo faccio pure io come avevo detto hai tuoi compaesani :wink: magari andiamo a prendere qualche lecciona :smt023
non vedo l'ora di postare una spigolona con il tuo artificiale in bocca :-D
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI

Avatar utente
themasterfish
Member
Messaggi:68
Iscritto il:mar gen 06, 2009 2:08 pm
Località:Palermo

Messaggio da themasterfish » lun gen 19, 2009 11:02 pm

Raduno di capriccio!! Gente di mare!! E quando ti ricapita di sentire" Speriamo di non trovare lavoro sennò non posso andare più a pesca"!!!!
Questa si che è dedizione alla disciplina! Al prossimo non si manca per nessuna ragione.. Speriamo in "migliori" condizioni marine, ma con lo spirito identico.. Scambi di informazioni su artificiali, attrezzi e spot è il massimo che si possa desiderare.. Certo una leccia da 18 chili male non fa mai... Coem i soldi quando c'è pure la salute!!!
Grazie a tutti e alla prossima..

P.S. MA quella valigia era un miraggio causato dal troppo caldo, dalla disidratazione e dalla mancaza di catture o esisteva davvero?

:-D :-D

Ciao compà...
..Le acciughe fanno il pallone.. che sotto c'è l'alalunga.. se non butti la rete non te ne lascia una.. non te ne lascia una
...Bottiglia legata stretta... come un'esca da trascinare... sorso di vena dolce... che liberi dal male... se prendo il pesce d'oro... ve la farò vedere..
se prendo il pesce d'oro... mi sposerò all'altare...

WWW.CAPITANRUSTYHOOK.COM

Avatar utente
DOMECUDA
Senior Member
Messaggi:427
Iscritto il:gio apr 03, 2008 9:04 pm
Località:Augusta (SR) Sicilia

Messaggio da DOMECUDA » lun gen 19, 2009 11:15 pm

buona sera a tutti , mannaggia mi sono perso sia il primo ( che mi era venuto in mente di organizzare) e sia il secondo raduno , in effetti manco da un bel pezzo , ma adesso sono ritornato più cattivo che mai!!!! :smt005
ps. ringrazio daduzzo per gli mp di invito ( che ho letto solo ora) causa problemi informatici :smt024 , comunque spero di esserci alla prossima :wink: siete davvero un bel gruppo :smt023

Avatar utente
and1812
Member
Messaggi:104
Iscritto il:gio gen 15, 2009 12:06 am
Località:Palermo

Messaggio da and1812 » mar gen 20, 2009 12:04 am

bogus ha scritto:bellissima giornata, peccato che sono mancate le condizioni giuste, ma ilresto spettacolo, gente simpaticissima,
picciotti ci vediamo al prossimo raduno.
un braccio a tutti Andrea e Gabry.
e ti pareva se vi avevo riconosciuto!!...vi ho lasciati tempo fa al Rosamarina e vi ribecco al mare :smt023
Andrea

Avatar utente
Davidfish
Senior Member
Messaggi:372
Iscritto il:sab mar 03, 2007 3:42 pm
Località:Camporotondo etneo (CT)

Messaggio da Davidfish » mar gen 20, 2009 12:10 pm

complimenti,bel raduno!!!!!al prossimo spero di non mancare! :grin:
ama il mare come te stesso!!!

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » mar gen 20, 2009 4:34 pm

ragazzi date un cchiatella anche qua...grazie all'amico tonio-primomare..

grazie di cuore :-D

http://www.4venti.it/sito/index.php
Immagine un designer in pesca.....:)

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » mar gen 20, 2009 4:48 pm

:-D :-D

quanto siamo belli
Salvatore

A galla è meglio

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mar gen 20, 2009 8:27 pm

sono rientrato ora...

domani metto un pò di foto ignobili e vi dico le mie impressioni..ora ho troppo sonno :-D
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
DoctorW
Senior Member
Messaggi:1771
Iscritto il:lun nov 12, 2007 2:09 pm
Località:Catania

Messaggio da DoctorW » mar gen 20, 2009 9:22 pm

:smt005 :smt005

io non so perchè ma già so cosa aspettarmi :smt005 :smt005 :smt005

:cool:
Salvatore

A galla è meglio

seabass
Senior Member
Messaggi:427
Iscritto il:dom giu 26, 2005 6:46 pm
Località:PALERMO

Messaggio da seabass » mar gen 20, 2009 9:57 pm

francescox ha scritto:sono rientrato ora...

domani metto un pò di foto ignobili e vi dico le mie impressioni..ora ho troppo sonno :-D
a nome di tutto il forum...... DEVI CERCARTI UN LAVORO !!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
grande francescox
Davide

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » mar gen 20, 2009 11:04 pm

allora ragazzi....spero di non avere sbagliato i nomi eravamo tanti....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi manca solo quello di themasterfish
metto questa immagine in modo che magari tutti sappiamo ricondurre il nome al nic così da riconoscersi!!! Nelle scritte delle singole persone c'è prima il nome reale e poi il nic.
nome-nic
http://www.fileden.com/files/2008/1/13/1696390/nomi.jpg
Immagine un designer in pesca.....:)

Avatar utente
tqnocuda
Senior Member
Messaggi:1503
Iscritto il:mar nov 04, 2008 11:16 pm
Località:catania

Messaggio da tqnocuda » mer gen 21, 2009 12:00 am

hahahahahah daniele mi hai scambiato il nome con quello di mio fratello :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
vabbe dai conta il pensiero :smt005 :smt005
Gaetano[img]http://i697.photobucket.com/albums/vv332/tqnocuda/siciliaspinning.jpg[/img] BUONA PESCA A TUTTI

glauco86
Senior Member
Messaggi:458
Iscritto il:mer lug 30, 2008 3:53 pm
Località:Scoglitti (RG) sicilia

Messaggio da glauco86 » mer gen 21, 2009 12:06 am

francescox ha scritto:sono rientrato ora...

domani metto un pò di foto ignobili e vi dico le mie impressioni..ora ho troppo sonno :-D

fraaa che hai beccatooooooooooooo e si perche la mareggiata alla fine è arrivata :smt026
puoi allontanare un indio dalla foresta ma non potrai mai allontanare la foresta da un indio... la mia foresta è il mare

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » mer gen 21, 2009 12:25 am

..Marco perchè non hai approfittato per completare con serrande e vetri..sai che sono stancanti da fare... :-D

..mi sa che la prossima settimana mi prendo a carico pure io,3 giorni l'amico Francesco.... :-D ....anche da me ce un bel po di lavoro...a mare però ci andiamo lo stesso... :-D
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria

Messaggio da huntercuda » mer gen 21, 2009 1:11 am

daduzzo ha scritto:allora ragazzi....spero di non avere sbagliato i nomi eravamo tanti....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi manca solo quello di themasterfish
metto questa immagine in modo che magari tutti sappiamo ricondurre il nome al nic così da riconoscersi!!! Nelle scritte delle singole persone c'è prima il nome reale e poi il nic.
nome-nic
http://www.fileden.com/files/2008/1/13/1696390/nomi.jpg


io un vedo nullla :smt009 :smt009
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
themasterfish
Member
Messaggi:68
Iscritto il:mar gen 06, 2009 2:08 pm
Località:Palermo

Messaggio da themasterfish » mer gen 21, 2009 7:25 am

daduzzo ha scritto:allora ragazzi....spero di non avere sbagliato i nomi eravamo tanti....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi manca solo quello di themasterfish
metto questa immagine in modo che magari tutti sappiamo ricondurre il nome al nic così da riconoscersi!!! Nelle scritte delle singole persone c'è prima il nome reale e poi il nic.
nome-nic
http://www.fileden.com/files/2008/1/13/1696390/nomi.jpg
Io non vedo nulla.. :(

Francesco (themasterfish) :lol:
..Le acciughe fanno il pallone.. che sotto c'è l'alalunga.. se non butti la rete non te ne lascia una.. non te ne lascia una
...Bottiglia legata stretta... come un'esca da trascinare... sorso di vena dolce... che liberi dal male... se prendo il pesce d'oro... ve la farò vedere..
se prendo il pesce d'oro... mi sposerò all'altare...

WWW.CAPITANRUSTYHOOK.COM

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer gen 21, 2009 9:08 am

jullare ha scritto:..Marco perchè non hai approfittato per completare con serrande e vetri..sai che sono stancanti da fare... :-D

..mi sa che la prossima settimana mi prendo a carico pure io,3 giorni l'amico Francesco.... :-D ....anche da me ce un bel po di lavoro...a mare però ci andiamo lo stesso... :-D
ù

disponibile già da stasera... :smt005
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ruggito
Senior Member
Messaggi:331
Iscritto il:mar ago 22, 2006 2:32 pm
Località:Messina

Messaggio da ruggito » mer gen 21, 2009 9:33 am

Siamo alle solite........ :smt009
Volere è Potere

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer gen 21, 2009 9:35 am

Allora ragazzi iniziamo con un pò di foto pre-raduno...

Con Marco e Doc eravamo alla ricerca di uno spot che si prestasse per il raduno e gira di qua e gira di là, dopo aver camminato qualche km tra scogliere, spiagge e boschetti sotto un sole quasi estivo ci è venuta fame e sete.... :-D

Alla vista delle arance non abbiamo resistito.... :-D

Casting sotto le cover :smt005
Immagine

Alla frontiera.... :smt016
Immagine

La pesa con "bilancino di precisione" :-D
Immagine

Buone le arance vero? abbiamo pensato anche alla fruta..ah che organizzazione.... :smt005

Sono un pescatore solitario però ogni tanto andare a mare in compagnia fa piacere e ai raduni ci si diverte sempre....con tutti i presenti ho condiviso anche varie pescate e mi mancavano da conoscere solo gli amici palermitani...

E anche loro sono dei bravi ragazzi e dei bravi spinner....Mi ha colpito The masterfish per la sua enorme collezione di artificiali(mettiti la cassaforte a casa), Blackviper per le sue cannette custom troppo fighe( anche tu casssafortina), Gabry per la sua collezzione di canne jappe( come diceva giuseppe nessuno della sua età in italia avrà il suo parco canne :smt005 ) e Seabass per le sue autocostruzioni...inizialmente fanno uno strano effetto, ma effettivamente ragionandoci su in mezzo alle onde saranno micidali(grazie per il regalino :wink: )

Ragazzi di pesce non ne è uscito...però la spigola non è proprio pesce da raduno..30 persone a mollo coi waders a fare schiamazzi..chissà dove sono scappate :-D

In ogni caso io e Marco abbiamo scappotato la sera..abbiamo preso la Regina dei dolci..LA PIGNOLATA :smt016

Si ringrazia Ruggito per l'offerta...Marco al prossimo raduno ricordati il panettone al pistacchio :smt021

Immagine

Immagine

Immagine


Il tutto allietato da un pò di musica... queste sono scandalose :smt005

Immagine

Immagine

Alla prossima...
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

glauco86
Senior Member
Messaggi:458
Iscritto il:mer lug 30, 2008 3:53 pm
Località:Scoglitti (RG) sicilia

Messaggio da glauco86 » mer gen 21, 2009 9:43 am

quanto siete sexy in pigiama :smt005 :smt005 :smt005 che sposini
grande ragazzi :smt023
puoi allontanare un indio dalla foresta ma non potrai mai allontanare la foresta da un indio... la mia foresta è il mare

Avatar utente
mariano
Senior Member
Messaggi:391
Iscritto il:dom apr 15, 2007 10:18 pm
Località:palermo

Messaggio da mariano » mer gen 21, 2009 9:47 am

marcuzzo
appena mi do la materia faccio un blitz
porto le stigghiola...prepara la brace..anzi la braCIA
:grin:

.....'kia di pigiama boyz
mariano

Avatar utente
daduzzo
Senior Member
Messaggi:255
Iscritto il:mar ago 05, 2008 5:44 pm
Località:siracusa - Sicilia
Contatta:

Messaggio da daduzzo » mer gen 21, 2009 3:16 pm

scusami tignocuda ho confuso i fratelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wabbe la cambierò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non so perchè non lo vedete.....è un collegamento ad una immagine.....provate ad aggironare la pagina o a cancellare i cookie....potrebbe essere la soluzione....


:grin:
Immagine un designer in pesca.....:)

Rispondi