Eccoci finalmente qua....
il 2° raduno è stato completato e devo dire che è stato stupendo!!
Rivedere i ragazzi del passato raduno, conoscere i nuovi e ritrovare quell'atomosfera da raduno è stato veramente grandioso!
ringrazio in oltre, a nome di tutti, Marco23 che ci ha accolto dalle sue parti...portandoci in un luogo così splendido dove, se pure la regina non ha fatto capolino quel giorno, ci siamo trovari veramente troppo bene.
cominciamo con qualche foto
praticamente arrivo a porto empedocle alle 7 e 30 circa ed attesa dei restanti partecipanti.....putroppo io ritardai perchè mi ero infilato dalla parte sbagliata del porto...

ma grazie a rugito ne sono uscito.....
troviamo per strada a cavalluccio_marino e lo raccattiamo come un viandante a cui chiedere delle informazioni

(troppo divertente nicolò)
finchè non ci incontriamo col gruppone.....colazione e caffè by marco23...ed a attesa degli amici palermitani....
arrivati tutti, prendiamo strada per arrivare a Marina di palma....bellissima e caratteristica località agrigentina....
appena arrivati smebravamo invasori.....al bar si fa un cappuccetto di pescatori professionisti e curiosi che ci interrogano su chi siamo e giustamente dal canto loro ci accolgono , per darci forza e fortuna(

) con una spigola di 4 kg pescata da poco e un bellissimo "Buona pesca".......
ecco la preparazione

salvo-salvod

from palermo con furore
(a destra nicolò-cavalluccio_marino, in fondo tonio-primomare, giuseppe e davide-blackviper e seabas

sulla destra in cerca di condizioni salvo-doctorw, al centro l'incommensurabile fraancesco-francescox, a sinistra un caro amico di marco23

salvo-glauco86

in assetto da guerra

i nostri amici messinesi(da destra filippo provaci ancora, marco, salvo-ruggito ) all'urlo mangia pesce mangia pesce + intruso autoctono della zona in giacchetta fuxisa

filippo-levriero da messina in assetto mangia pesce!!!!

arsenali aperti da tqnocuda e pippos i fratelli catanesi troppo simpatici

andrea-bogus e gabriele-gabry da palermo

pusher!

strada per il mare

eccoci tutti al completo

ecco una cattura (finta

) da BIG SHOT, grande tonio-primomare

in pesca

zone splendide....

putroppo il mare non era da condizione ma è pur sempre uno spettacolo...

sicuramente la regina era lì...

....ma al sicuro
con questo purtroppo ho concluso....la macchina mi si scaricò
cmq è stata una spettacolare esperinza, appagante e divertente spero di rivedervi presto.....perchè cari amicici preparatevi per il prossimo raduno
3° RADUNO SICILIA SPINNING BY SEASPIN
in zona messinese
aspettatevi mie notizie!!!