III Raduno Pugliese (Salento)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » sab ott 11, 2008 10:17 am

gresix ha scritto:Spettacolari ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete dei grandi :smt023
Mi unisco a Gresix nei complimenti... veramente grandi..... :smt023
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab ott 11, 2008 10:35 am

:wink:
Ciao Mauro...
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » sab ott 11, 2008 10:48 am

..mi sono scompisciato a vedere il video di Pippo..ma quanto aveva bevuto :smt030 che soggetto, immagino voi ad averlo di fronte per una giornata

Ma lu marisciallu ce disse allu fiju?? :smt005

grandi..

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Messaggio da antonsea83 » sab ott 11, 2008 11:15 am

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » sab ott 11, 2008 12:43 pm

:smt038 :smt038 :smt038

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » dom ott 12, 2008 11:37 am

Ragazzi nonostante io sia stato presente al raduno,rivedere foto e video (anche se non e' tutto quello a disposizione della Teca Salentina),ti fa venire voglia di farne un'altro ma....
Scorrendo i vari messaggi nel nostro 3D ci si accorge che molti elementi sono propio incompresi per le loro doti tecniche,mi riferisco a Dero che con Piero Angela non a niente a che vedere (si mutu meiu) e poi tutti i fotografi del caso che hanno montato veramente una bella situazione(vedi BRICIO , VELENO e altri).
A parte gli scherzi credo che si sia instaurato un bel gruppetto di persone aventi in comune la stessa passione e man mano che andiamo avanti qualche personaggio nuovo fa' capolino e questo ci fa' molto piacere perche' essendo anche di luoghi differenti potremmo organizzare dei raduni extrasalentini magari incontrando persone di altre regioni.
Con la presente
Cordiali saluti
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » dom ott 12, 2008 12:06 pm

Domenico ha scritto: Con la presente
Cordiali saluti
come siamo diplomatici!!!!! :smt016 :smt016
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » dom ott 12, 2008 12:43 pm

no.non lo sono propio lucia'.Era un modo per chiudere come un'altro.
Salut
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun ott 13, 2008 3:37 pm

Domenico ha scritto:Ragazzi nonostante io sia stato presente al raduno, rivedere foto e video (anche se non e' tutto quello a disposizione della Teca Salentina), ti fa venire voglia di farne un'altro ma...
Scorrendo i vari messaggi nel nostro 3D ci si accorge che molti elementi sono propio incompresi per le loro doti tecniche, mi riferisco a Dero che con Piero Angela non a niente a che vedere (si mutu meiu) e poi tutti i fotografi del caso che hanno montato veramente una bella situazione (vedi BRICIO, VELENO e altri).
A parte gli scherzi credo che si sia instaurato un bel gruppetto di persone aventi in comune la stessa passione e man mano che andiamo avanti qualche personaggio nuovo fa' capolino e questo ci fa' molto piacere perche' essendo anche di luoghi differenti potremmo organizzare dei raduni extrasalentini magari incontrando persone di altre regioni.
Con la presente
Cordiali saluti
:smt023
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar ott 14, 2008 3:45 pm

Vabbè e sta cena???

:-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer ott 15, 2008 9:46 am

ragà non avevo visto il reso del report, causa mancanza di Internet :smt021 :smt021 .....fantastico, il mitico Pippo..... :smt005 :smt005



p.s.

per la cena aspettiamo le direttive di piragna..... :smt021 :smt021

:-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » mer ott 15, 2008 4:34 pm

Piragna,dove sei?
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
giuan_83
New Entry
Messaggi:45
Iscritto il:dom mag 11, 2008 5:09 pm
Località:Salento

Messaggio da giuan_83 » mer ott 15, 2008 10:41 pm

bellissime foto...video divertentissimo...certu ca de gente strana ne ho vista in giro ma voi avete beccato proprio il TOP...grande pippo cmq...
sottolineo le grandi capacità di DERO nel raccontare i momenti salienti della giornata...mi sono spaccato di risate... BRAVI BRAVI BRAVI!!!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven ott 24, 2008 10:47 pm

Salvatoreeeeeeeeeee................... :smt021 :smt021 :smt021
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » sab ott 25, 2008 6:31 pm

Credo propio che stia facendo il furbo.Attendiamo un po' altrimenti lo aspettiamo vicino casa :smt027
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » lun ott 27, 2008 7:51 am

:?: :?: :?: Cosa C'è. E un periodaccio sono impegnatissimo. :smt009 :smt009 :smt009

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun ott 27, 2008 10:39 am

Piragna ha scritto::?: :?: :?: Cosa C'è. E un periodaccio sono impegnatissimo. :smt009 :smt009 :smt009
Fa niente capo, rilassati e stai sereno....... :smt021 :-D :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun ott 27, 2008 4:43 pm

Aureliano ha scritto:
Piragna ha scritto::?: :?: :?: Cosa C'è. E un periodaccio sono impegnatissimo. :smt009 :smt009 :smt009
Fa niente capo, rilassati e stai sereno....... :smt021 :-D :-D :-D
Aggiungerei......................riscaldati per il prossimo raduno!!!!!!!!!!! :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer ott 29, 2008 8:48 am

ieri ho visto Ingo :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » mer ott 29, 2008 9:50 am

Davide ha scritto:ieri ho visto Ingo :-D :-D :-D
Troppo forte Ingo :grin:
Angelo.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer ott 29, 2008 9:57 am

io me lo ricordo sciatore :smt005 :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » gio ott 30, 2008 5:26 pm

:smt023 :smt023 Ciao Gresix adesso un paio di esperienze le abbiamo fatte, la prossima la faremo molto più organizzata sperando sepre che ci onori della tua presenza. :wink: :wink:



:smt021 :smt021 Ciao Davide forse Ingo lo conosci prima di me, ma ti garantisco che ha una costanza x pescare che in 20 giorni ha preso più di 80 pezzi quasi tutti rilasciati per questo motivo la prossima vacanza che farà nel salento gli sequestreremo la sua attrezzatura.
P.S. comunque scia ancora.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 31, 2008 8:33 am

Piragna lo so, abbiamo parlucchiato 5 minuti l'altra sera, ho omesso certi dettagli per riservatezza nei suoi e nei vostri confronti :wink:

Ingo è molto più grande di me, io ero un ragazzino di 10 anni quando andavamo a sciare, diciamo che era il nostro riferimento per le sciate "fun" in fuoripista abbastanza azzardati :-D ...però cercavamo di ripercorrere le sue "gesta", anche se alla fine, il primo ad aprire "la via" era sempre lui... lui era uno sciatore "estremo", noi arrivavamo sempre dopo che il primo atto, dopo che il break era già stato aperto :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven ott 31, 2008 11:41 am

Davide al prossimo raduno non devi mancare....e portati dietro il jullare.... :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven ott 31, 2008 7:04 pm

Piragna ha scritto::smt023 :smt023 Ciao Gresix adesso un paio di esperienze le abbiamo fatte, la prossima la faremo molto più organizzata sperando sepre che ci onori della tua presenza. :wink: :wink:
Ciao Salvatore ricordati(vi)che l'onore sara sempre il mio e non perdero occassione per stare insieme ad un gruppo come il vostro :smt023 ...............quindi qualsiasi ocassione si presentasse anche il solo fatto di salutarvi o prendere un caffe per me sara sempre un enorme piacere :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » sab nov 01, 2008 6:44 pm

Alla prossima occasione,si potrebbe organizzare anche un primo veloce(ne abbiamo gia' Parlato con toto') e la cosa e' fattibilissima.
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » dom nov 02, 2008 10:13 pm

:oops: :oops: :oops: Ciao Domenico se proprio devo mettere a vostra disposizione le mie doti culinarie io ci stò:(ma con Dero e Big Luciano come facciamo? Ci vorrà un pentolone fatto su misura...........ragazzi sto scherzando :smt005 :smt005 :smt005 ).Ritornando al discorso per il nostro gruppo di affamati niente è impossibile la prossima faremo i maccarruni fatti a casa de orzu cu le cozze e se qualcuno ha delle proposte per il menù si apre il dibattito. FORZA RAGAZZI :smt014 :smt014 :smt014 .

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » mar nov 04, 2008 1:50 pm

per dero e big luciano,ci faremo presatre il crogiolo dell'ITALSIDER dove fondono l'acciaio.
Penso che dovrebbe tranquillizzarli :smt023
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

ingo
New Entry
Messaggi:10
Iscritto il:mar nov 06, 2007 10:57 am
Località:cogorno

Messaggio da ingo » gio nov 06, 2008 4:17 pm

:smt023 :smt023 :smt023 ciao ragazzi sono ingo,per prima cosa Vi devo ringraziare per la Vostra ospitalita e grande amicizia subito offerta su SALVATORE e DOMENICO non avevo dubbi perche gia li conoscevo ma il resto dei GRANDI pescatori e stata una piacevole e aspettata sorpresa,non so quanto Vi possa far piacere la notizia che Io verro nel Salento per una decina di giorni a Natale (posso portare la canna e gli artificiali semai tolgo le ancorette. ciao a tutti Ingo.

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio nov 06, 2008 4:33 pm

Ciaooooooooo Ingo...ia!!! :smt005 :smt005 :smt005
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio nov 06, 2008 5:49 pm

ingo ha scritto::smt023 :smt023 :smt023 ciao ragazzi sono ingo,per prima cosa Vi devo ringraziare per la Vostra ospitalita e grande amicizia subito offerta su SALVATORE e DOMENICO non avevo dubbi perche gia li conoscevo ma il resto dei GRANDI pescatori e stata una piacevole e aspettata sorpresa,non so quanto Vi possa far piacere la notizia che Io verro nel Salento per una decina di giorni a Natale (posso portare la canna e gli artificiali semai tolgo le ancorette. ciao a tutti Ingo.
A bene, vedo che Massimo è stato come sempre tempestivo....grazie ai suoi potenti mezzi.... :smt026

Sei sempre il benvenvenuto Ingo :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » ven nov 07, 2008 11:33 am

ingo ha scritto::smt023 :smt023 :smt023 ciao ragazzi sono ingo,per prima cosa Vi devo ringraziare per la Vostra ospitalita e grande amicizia subito offerta su SALVATORE e DOMENICO non avevo dubbi perche gia li conoscevo ma il resto dei GRANDI pescatori e stata una piacevole e aspettata sorpresa,non so quanto Vi possa far piacere la notizia che Io verro nel Salento per una decina di giorni a Natale (posso portare la canna e gli artificiali semai tolgo le ancorette. ciao a tutti Ingo.
Ciao Ingo. :grin:


Quando scendi fatti vivo...sarà un piacere rivederci. :smt023

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » ven nov 07, 2008 6:24 pm

ingo ha scritto:....non so quanto Vi possa far piacere la notizia che Io verro nel Salento per una decina di giorni a Natale (posso portare la canna e gli artificiali semai tolgo le ancorette. ciao a tutti Ingo.
In questa occasione sarebbe opportuno andare a visitare i vari presepi viventi.Evita di andare a mare! :smt018
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven nov 07, 2008 7:39 pm

Domenico ha scritto:
ingo ha scritto:....non so quanto Vi possa far piacere la notizia che Io verro nel Salento per una decina di giorni a Natale (posso portare la canna e gli artificiali semai tolgo le ancorette. ciao a tutti Ingo.
In questa occasione sarebbe opportuno andare a visitare i vari presepi viventi.Evita di andare a mare! :smt018
Per quale motivo????? Curiosita' :-D ..........lo dici davvero o scherzi :wink: forse posso solo immaginare il motivo :-D

Ciao Ingo :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

ingo
New Entry
Messaggi:10
Iscritto il:mar nov 06, 2007 10:57 am
Località:cogorno

Messaggio da ingo » sab nov 08, 2008 10:56 am

:smt024 Ciao Pescatori Voglio confermare il mio arrivo per il 24/12/2008 e non sono BABBO NATALE preferisco due o dieci ore al mare che fare il giro dei presepi e dei parenti. Speriamo di riuscire a fare qualche lancio insieme . spero che questo messaggio lo lo legga anche DANIELE (zena) cosi scopre che mi sono iscritto al forum qia che oggi e sabato e qualcuno dei miei amici va a pescare gli auguro BUONA .......... a tutti ciao ingo

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » sab nov 08, 2008 6:18 pm

gresix ha scritto:
Domenico ha scritto:
ingo ha scritto:....non so quanto Vi possa far piacere la notizia che Io verro nel Salento per una decina di giorni a Natale (posso portare la canna e gli artificiali semai tolgo le ancorette. ciao a tutti Ingo.
In questa occasione sarebbe opportuno andare a visitare i vari presepi viventi.Evita di andare a mare! :smt018
Per quale motivo????? Curiosita' :-D ..........lo dici davvero o scherzi :wink: forse posso solo immaginare il motivo :-D
Assolutamente,Ingo sa' che scherzo su queste cose.
E' una persona con la quale e' impossibile litigare,ma dato che a pesca ha parecchio culo(oltre al suo bagaglio personale di conoscenza) io gli rompo le scatole :-D
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun nov 10, 2008 8:24 am

chi è Daniele? :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

ingo
New Entry
Messaggi:10
Iscritto il:mar nov 06, 2007 10:57 am
Località:cogorno

natale

Messaggio da ingo » ven dic 05, 2008 10:35 am

:smt024 Ciao ragazzi vedo che nessuno ha piu tempo di scrivere sta arrivando un bel natale con me sulla slitta attenzione wanted BRANZINI ho pensato di non toglierie le ancorette ai bei artificiali e di fare tanti rilasci spero di fare tanti lanci come a settembre quindi Vi faccio un GROSSO augurio di buon NATALE a tutti quelli che conosco e un augurio normale agli sconoscuti ciao a tutti ingo.

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » dom dic 07, 2008 9:25 pm

Ciao Ingaccio,ti aspettiamo per bere una bella birra tutti insieme.
Gli auguri ce li faremo di persona.
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Rispondi