PICCOLO SFOGO!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:
PICCOLO SFOGO!

Messaggio da AndreaCFC » mar ott 07, 2008 6:24 pm

vado dal mio amico marco che ha il negozio di pesca sotto casa e gli mostro la foto del cuda da quasi 5 kg incontro un ragazzo e mi cazzia per aver inserito la foto qui! io dico. FACCIO SURF DA ONDA DA 3 ANNI E PARAGONO GLI SPOT DOVE SURFO AGLI SPOT DOVE PESCO! io non sono geloso se gli amici di cagliari vengon qui e non voglio che loro lo saranno nei miei confronti nel caso contrario! nella foto non si vede bene lo spot ma sarei pronto a dirvelo! perchè non sono geloso! e i pesci ci sono per me per voi e per loro.... come le onde! BISOGNA SOLTANTO AVERE RISPETTO RECIPROCO E TUTTI CI DIVERTIAMO!

SCUSATE MA MI VOLEVO SFOGARE... SPERO CHE QUALCUNO LEGGA...
Andrea Senni

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » mar ott 07, 2008 6:53 pm

stai tranquillo andrea, capisco il tuo sfogo e
ti assicuro che ci sono passato anch io un po
di tempo fa, un pescatore mi cazziò per aver
messo la scheda catture di diverse prede preservando
comunque il luogo ma mi disse convinto che
sicuramente gli avevo sputtanato il posto e si sarebbe riempito...

morale della favola????

lasciali parlare, girati dall altra parte, passa a
casa, prendi la canna e gli artificiali e tiragliene
fuori uno grosso il doppio!....difficile crederci
ma io ho fatto così,chi mi aveva cazziato dalla
volta dopo ha iniziato a chiedermi consigli :smt023 :smt023 :smt023
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer ott 08, 2008 7:08 am

capirete... :wink:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mer ott 08, 2008 7:09 am

Davide ha scritto:capirete... :wink:
:smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer ott 08, 2008 10:59 am

andrea, anche io surfo, da quando avevo 17 anni, purtroppo gli ultimi tempi ho abbandonato per impossibilità, non ho tempo, e quando ci sono condizioni, vado a pesca, lecose si accavallano :( .....
Il paragone da te fatto non può esserci, le onde ci saranno sempre se le condizioni meteo lo vorranno, i pesci purtroppo no.....quelli possono diminuire e scomparire :(
Come hai detto tu (sempre che il cuda sia il tuo ultimo postato) non c'è di certo scritto il luogo della cattura......e il tuo sfogo è comprensibile.Più che qui cerca di evitare i negozi di pesca :smt018 :smt018 ......qui la gente che attende di sapere dove andare c'è, ma molto meno che nelle parole di un negoziante :wink:

Se qualcuno la riconosce cosa sa? che hai preso un cuda in scogliera...ebbhè....lo puoi prendere ovunque....
guarda avanti e tira dritto.......il pesce lo hai preso tu...
BISOGNA SOLTANTO AVERE RISPETTO RECIPROCO E TUTTI CI DIVERTIAMO!
questo è quello che conta.....
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Re: PICCOLO SFOGO!

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer ott 08, 2008 11:01 am

AndreaCFC ha scritto: BISOGNA SOLTANTO AVERE RISPETTO RECIPROCO E TUTTI CI DIVERTIAMO!
Andrea,il problema è proprio questo....non tutti hanno rispetto reciproco...
Prendi esempio dalle acque calde a portoscuso,prendi esempio dal molo di sant'antioco,prendi come esempio la scogliera che domenica era piena di pescatori(sta in report e news mi sa),prendi esempio da bastianelli e da fiumara.....
Non pensare che leggano i forum solo gli utenti,c'e' tanta altra gente che entra,vede catture ecc. e cerca di scoprire posti dalle foto...(la pappa pronta piace a tutti!)
Giusto il posto ed il quote "CAPIRETE".....
Anche io ero del tuo avviso,ma pure io ho capito..... :smt023 :smt023 :smt023 :-D :-D
MARCO

Avatar utente
roan
Senior Member
Messaggi:2517
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:02 pm
Località:Lecce

Messaggio da roan » mer ott 08, 2008 11:18 am

Prima anche io la pensavo così :-D :-D
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

salve salvino

Messaggio da AndreaCFC » mer ott 08, 2008 2:07 pm

Grazie a tutti per aver commentato il mio post! ringrazio stecappai per le parole giustamente ha ragione!!! i pesci possono scomparire :( speriamo di no cmq son di ritorno da una bella battuta di pesca scappo su catture a postare le mie foto!!!!! ciao a tutti e grazie
Andrea Senni

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » mer ott 08, 2008 2:17 pm

Andrea, se i "vecchi" ti dicono di non dire troppo in giro i posti in cui prendi i pesci...un motivo ci sarà :wink:
Parecchi pescatori si potrebbero paragonare ad avvoltoi o locuste :-D

Capisco che tu voglia esprimere la tua gioia e condividerla con gli altri, ma il giorno che andrai a pesca e nel tuo spot troverai altri 4 o 5 pescatori....

Questi sono "consigli"....valuta tu :smt023
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Messaggio da ambermax » mer ott 08, 2008 3:04 pm

allora, bisogna distinguere, rimproverare Andrea per avere mostrato lo spot è ridicolo, visto che lo sanno anchele capre che lì, come in altri posti ci sono i pesci, che pesci sono, quando e perchè....

diverso il discorso per posti nuovi o non di dominio pubblico; tutelare la propria ricerca, la propria fatica, o quella degli amici che ci hanno portato è opportuno e consigliabile
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

HASTA LO SPOT

Messaggio da AndreaCFC » mer ott 08, 2008 3:08 pm

giusto ambermax! concordo col discorso delle capre.. perchè non ci vuole tanto per capire quando è il monento di.. sicuramente viste le dimensioni del povero barrasauro la gelosia era prevedibile!
Andrea Senni

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » mer ott 08, 2008 4:26 pm

Anche io sono d'accordo con Andrea, nel senso che "se vado all' IPER perchè c'è la birra in superofferta non lo vado a dire a nessuno altrimenti finisce subito!!!" è ben diverso dal trovare "un piccolo coltivatore che produce un vino eccezzionale e ne fa solamente una limitatissima quantità!!""" .

Non sò se mi sono spiegato......

cioè questo per dire che in luoghi normalmente frequentatissimi da qualsigenere di pescatori è ben ammesso postare foto del luogo anche in modo ben riconoscibile e magari descrivere il modo per raggiungerlo.


Poi, l'angolino segreto che regala costanza di prede da sogno quello bisogna tenerselo stretto e centellinare il prelievo !!!! :cool:

Io ho sempre fatto così con tutti (proprio tutti!!!) regalando informazioni e consigli i quali hanno prodotto emozioni che mi hanno reso felice di aver fatto appassionare altri alla nostra malattia incurabile .
Logicamente non posso aspettarmi che tutti la pensino come me e ricambino le cortesie ma.......

.....NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA .......

e io rido :-D :-D :-D :-D :-D
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » mer ott 08, 2008 5:40 pm

cuty ha scritto:Anche io sono d'accordo con Andrea, nel senso che "se vado all' IPER perchè c'è la birra in superofferta non lo vado a dire a nessuno altrimenti finisce subito!!!" è ben diverso dal trovare "un piccolo coltivatore che produce un vino eccezzionale e ne fa solamente una limitatissima quantità!!""" .
cert che tu pensis dome a bevi eh? :smt005 :smt005 :smt005

scherzo, ma quoto quanto dici :smt023
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » mer ott 08, 2008 7:00 pm

Davide ha scritto:capirete... :wink:
Concordo, ti renderai conto che è meglio tenersi stretti gli spot...
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Marco80
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:58 am
Località:SP

Messaggio da Marco80 » gio ott 09, 2008 12:22 am

linus ha scritto:
cuty ha scritto:Anche io sono d'accordo con Andrea, nel senso che "se vado all' IPER perchè c'è la birra in superofferta non lo vado a dire a nessuno altrimenti finisce subito!!!" è ben diverso dal trovare "un piccolo coltivatore che produce un vino eccezzionale e ne fa solamente una limitatissima quantità!!""" .
cert che tu pensis dome a bevi eh? :smt005 :smt005 :smt005

scherzo, ma quoto quanto dici :smt023
Non concordo affatto perchè così facendo fovorisci la nascita di nuovi consumatori ... ciò ne consegue che avrai sempre meno possibilità di trovare la limitatissima quantità di vino del piccolo coltivatore perchè potrà trovarlo, un potenziale consumatore che a suo tempo avevi proprio tu fatto nascere.

Tradotto:
a me (che non sono un giornalista), non torna in tasca nulla nello sponsorizzare lo spinning in generale, a mostrare foto di pesci, e dare dritte a destra e a sinitra di spot e hotspot... se non nel far riempiere le coste che frequento, di pescatori e far diminuire il quantitativo di pesce.

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Re: PICCOLO SFOGO!

Messaggio da Reverendo9 » gio ott 09, 2008 8:49 am

Ave
AndreaCFC ha scritto:
io non sono geloso se gli amici di cagliari vengon qui...
E fin qui hai tutta la mia ammirazione... :grin:
AndreaCFC ha scritto: e non voglio che loro lo saranno nei miei confronti nel caso contrario!
Questo è un obiettivo un po' più complicato... :lol:
"Volere che gli altri vogliano", per intenderci è un po' difficile che sia "esaudito", a meno di avere la Lampada e relativo Genio in omaggio... :wink:
AndreaCFC ha scritto: BISOGNA SOLTANTO AVERE RISPETTO RECIPROCO E TUTTI CI DIVERTIAMO!
Qui caro collega il discorso si fa, per me, assai complicato.
Che cosa vuol dire rispetto "reciproco"? Vuol dire che io posso dire tranquillamente il nome di quello spot in cui io ho preso spigole grandi come tapiri? Perfetto, la cosa mi può star bene ma...e se invece per un'altra persona "rispetto reciproco" vuol dire che tu non fai il nome di quello spot che lui ha trovato con tanta fatica? :grin:
Come hai fatto indendere tu, il mare è di TUTTI...appunto...e ognuno ha il suo modo di "viverlo"...e come tu ha giustamente fatto notare, va rispettato... :smt005

Spero di essermi spiegato a dovere, altrimenti prendetevela con Moratti :smt005 :smt005 :-D

Meglio calvo che biondo
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » gio ott 09, 2008 10:30 am

Gabriele ha scritto:
Davide ha scritto:capirete... :wink:
:smt023
:smt023


nel negozio di pesca solo balle...

"Stai pescando?" "No, non sto andando!!! :-D ......non c'è più niente, queste reti :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 "...

già le voci girando da sole figurati se ci mettiamo anche noi. Il negoziante ha interesse a vendere per cui sputtana tutto a tutti...
Fabio Piras

il signore delle coste
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:dom ago 24, 2008 10:02 am
Località:sardegna

Messaggio da il signore delle coste » gio ott 09, 2008 12:18 pm

ambermax ha scritto:allora, bisogna distinguere, rimproverare Andrea per avere mostrato lo spot è ridicolo, visto che lo sanno anchele capre che lì, come in altri posti ci sono i pesci, che pesci sono, quando e perchè....

diverso il discorso per posti nuovi o non di dominio pubblico; tutelare la propria ricerca, la propria fatica, o quella degli amici che ci hanno portato è opportuno e consigliabile

Fino a un mese fa' capre in quel posto non se ne vedevano,ora grazie alle manie di protagonismo ci sono capre e caproni,continuate cosi....

Avatar utente
Geghe
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:01 pm
Località:Alto Adriatico

Messaggio da Geghe » gio ott 09, 2008 2:28 pm

cuty ha scritto:Non sò se mi sono spiegato......

cioè questo per dire che in luoghi normalmente frequentatissimi da qualsigenere di pescatori è ben ammesso postare foto del luogo anche in modo ben riconoscibile e magari descrivere il modo per raggiungerlo.


Poi, l'angolino segreto che regala costanza di prede da sogno quello bisogna tenerselo stretto e centellinare il prelievo !!!! :cool:
E se un amico, o presunto tale, un giorno arrivasse con le telecamere di sky nel tuo angolino (non diciamo segreto che posti segreti non esistono), dopo che a lui lì ce lo hai portato tu, come ti sentiresti?
Avresti ancora voglia di regalargli informazioni e consigli?

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

il signore della gelosia ahahahah

Messaggio da AndreaCFC » gio ott 09, 2008 6:39 pm

Fino a un mese fa' capre in quel posto non se ne vedevano,ora grazie alle manie di protagonismo ci sono capre e caproni,continuate cosi....
non penso siano manie di protagonismo amico.. è soltanto voglia e gioia di poter condividere le mie catture con la comunità di Seaspin! permettimi di dirti una cosa Vedrai che prima o poi lo catturerai anche tu un mostriciattolo da quasi 5 kg e sarà una gioia anche per tè avere le manie di protagonismo! :smt005 ciao gelosone a presto
:smt015
Andrea Senni

Marco80
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:58 am
Località:SP

Messaggio da Marco80 » gio ott 09, 2008 7:07 pm

...

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Re: il signore della gelosia ahahahah

Messaggio da Fabio_Piras » gio ott 09, 2008 7:25 pm

AndreaCFC ha scritto:
Fino a un mese fa' capre in quel posto non se ne vedevano,ora grazie alle manie di protagonismo ci sono capre e caproni,continuate cosi....
non penso siano manie di protagonismo amico.. è soltanto voglia e gioia di poter condividere le mie catture con la comunità di Seaspin! permettimi di dirti una cosa Vedrai che prima o poi lo catturerai anche tu un mostriciattolo da quasi 5 kg e sarà una gioia anche per tè avere le manie di protagonismo! :smt005 ciao gelosone a presto
:smt015
non ha niente da invidiare, semplicemente ci sono tanti modi per condividere le catture. Per un anno non ho postato quasi niente, ora sto iniziando a postare nuovamente, semplicemente faccio le foto in altri posti vicini e simili....l'importante è che eventualmente si capiscano le condizioni del mare e la tipologia di spot.
Quando tornerai a casa perchè il "tuo" spot è gia pieno di persone....inizierai a tenerti certe cose per te. Sarebbe bello che funzionasse diversamente ma non è così...
Fabio Piras

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da cuty » gio ott 09, 2008 7:38 pm

Geghe ha scritto:
cuty ha scritto:Non sò se mi sono spiegato......

cioè questo per dire che in luoghi normalmente frequentatissimi da qualsigenere di pescatori è ben ammesso postare foto del luogo anche in modo ben riconoscibile e magari descrivere il modo per raggiungerlo.


Poi, l'angolino segreto che regala costanza di prede da sogno quello bisogna tenerselo stretto e centellinare il prelievo !!!! :cool:
E se un amico, o presunto tale, un giorno arrivasse con le telecamere di sky nel tuo angolino (non diciamo segreto che posti segreti non esistono), dopo che a lui lì ce lo hai portato tu, come ti sentiresti?
Avresti ancora voglia di regalargli informazioni e consigli?

Come se il TUO angolino fosse un posticino per pochi intimi :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

E comunque il TUO posticino era da me frequentato (saltuariamente) daii 20 ai 15 anni fà quando lo spinning in mare non esisteva e si pescava solo a fondo (e già quella volta spesso non si trovava un posticino per mettere a bagno l'esca) e tu correvi ancora con il triciclo.

Penso anche di non essere stato franco con te mettendoti al corrente dei posti dove IO andavo a pesca (ricordo bene che hai visitato il mio posticino magico esattamente la sera dopo che ne abbiamo parlato una sera a Grado - logicamente hai incontrato altra gente che mi ha cazziato ed alla quale ho risposto come rispondo a te adesso) e di cosa utilizzavo, in che orari e con che maree . Più di questo dovevo solo agganciare il pesce e passarti la canna :smt018 .

Non proseguo oltre con la polemica, tanto non avrebbe senso in quanto la pensi in modo molto diverso da me !

E poi, fin che non ci sarà una legge che vieti di portarsi a spasso una telecamera con relativo giornalista, mi porterei a spasso pure Ezio Greggio, anzi nò ......meglio le veline ! :-D
Ultima modifica di cuty il gio ott 09, 2008 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

il signore delle coste
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:dom ago 24, 2008 10:02 am
Località:sardegna

Re: il signore della gelosia ahahahah

Messaggio da il signore delle coste » gio ott 09, 2008 7:39 pm

Mr pop ha scritto:
AndreaCFC ha scritto:
Fino a un mese fa' capre in quel posto non se ne vedevano,ora grazie alle manie di protagonismo ci sono capre e caproni,continuate cosi....
non penso siano manie di protagonismo amico.. è soltanto voglia e gioia di poter condividere le mie catture con la comunità di Seaspin! permettimi di dirti una cosa Vedrai che prima o poi lo catturerai anche tu un mostriciattolo da quasi 5 kg e sarà una gioia anche per tè avere le manie di protagonismo! :smt005 ciao gelosone a presto
:smt015
non ha niente da invidiare, semplicemente ci sono tanti modi per condividere le catture. Per un anno non ho postato quasi niente, ora sto iniziando a postare nuovamente, semplicemente faccio le foto in altri posti vicini e simili....l'importante è che eventualmente si capiscano le condizioni del mare e la tipologia di spot.
Quando tornerai a casa perchè il "tuo" spot è gia pieno di persone....inizierai a tenerti certe cose per te. Sarebbe bello che funzionasse diversamente ma non è così...

mi dispiace per te ma le catture da 5 kg ed oltre le ho gia' fatte,nel passato come ora.ho solo sbagliato a non fare le foto con tutta la merda che voi lasciate in giro,cosi' almeno qualcuno qui dentro avrebbe capito quanto siete rispettosi del mare......

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

ahahaah

Messaggio da AndreaCFC » gio ott 09, 2008 7:54 pm

ti ho già detto che io sono un amante della natura del mare e della gnocca!! e ovunque vada pulisco.. ovviamente se sporco! ma i maiali sporcano.. io no! complimenti per le catture di oltre 5 kg! :smt005 :smt023 ciao amico delle coste
Andrea Senni

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio ott 09, 2008 7:57 pm

Bisogna chiudere il thread o continuate su un binario tranquillo e corretto? :!:

Signore delle Coste, certe parole se suonano come offensive, tienile nella tastiera per favore. Qui su Seaspin, il rispetto non deve mancare mai. Ci si scambiano le idee, che possono essere diverse tra loro, ma non ci si offende di solito.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

Messaggio da AndreaCFC » gio ott 09, 2008 8:01 pm

e ti dico anche un'altra cosa facendo surf da onda il mare lo vivo dentro.. e non fuori! lo conosco lo rispetto e come è giusto che sia lo temo perchè è talmente grande e forte che sarebbe in grado di annientarci come niente.. quello che più mi secca e sentirmi dire che sporco il mare solo per aver postato la foto di un barrasauro.. e averti fatto ingelosire :grin: ciao di nuovo e ti dico una cosa.. non risponderò un tuo prossimo messaggio non mi sembra il caso.. spero un giorno di incontrarti mentre scappotti nelle tue coste e insegnarti magari a non essere cosi ripugnante nei miei confronti.. tromba di più! e vedrai che il nervoso ti passa :smt005 ciao tonno
Andrea Senni

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

Ob

Messaggio da AndreaCFC » gio ott 09, 2008 8:06 pm

Mi Scuso con Davide! non è stata mia intenzione innescare liti o cose del genere non sono il tipo.. mi piace soltanto esser preso per quel che sono ossia per un'amante della natura e non per uno che la natura la sporca e la odia.. credo che i suoi messaggi siano frutto di frustrazione e gelosia nei miei confronti..
Andrea Senni

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » gio ott 09, 2008 8:10 pm

visto che vi piace tanto la gnocca, perchè non postate un po di quella e lasciate perdere foto di pesci, spot, e compagnia bella....

così siamo tutti contenti e nessuno si incazza :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio ott 09, 2008 8:12 pm

Tranquillo Andrea, e tranquilli tutti... il forum è fatto per scambiare le idee, l'importante è rimanere nei binari del rispetto reciproco... per chiarire scaramucce personali e sistono i messaggi privati. Il thread per adesso non lo chiudo, perchè reputo possa portare ad un confronto civile e ad un presa di coscienza su certi argomenti. Ma le offese non vanno bene, ne a torto ne a ragione.

Grazie.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Geghe
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:01 pm
Località:Alto Adriatico

Messaggio da Geghe » gio ott 09, 2008 8:21 pm

cuty ha scritto: (ricordo bene che hai visitato il mio posticino magico esattamente la sera dopo che ne abbiamo parlato una sera a Grado - logicamente hai incontrato altra gente che mi ha cazziato ed alla quale ho risposto come rispondo a te adesso)
Ricordi male! Le 2 uscite a grado le abbiam fatte il 27.04.03 e 14.05.03. Nel tuo posto ci sono andato il 15.10.04, non esattamente la sera dopo (e se vuoi ti posso anche dire lune, maree e temperature); dopo essere stato accolto con un "e tu cui sestu?" e con un "qua siamo già in troppi a pescare", son tornato a casa senza neanche fare un lancio, nonostante fosse l'una di notte. E su quella riva non ci son più tornato.

chiudo

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

ma che bella gnoccolona!

Messaggio da AndreaCFC » gio ott 09, 2008 8:21 pm

visto che vi piace tanto la gnocca, perchè non postate un po di quella e lasciate perdere foto di pesci, spot, e compagnia bella....

così siamo tutti contenti e nessuno si incazza
Immagine :smt023
Andrea Senni

il signore delle coste
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:dom ago 24, 2008 10:02 am
Località:sardegna

Messaggio da il signore delle coste » gio ott 09, 2008 9:26 pm

Davide ha scritto:Bisogna chiudere il thread o continuate su un binario tranquillo e corretto? :!:

Signore delle Coste, certe parole se suonano come offensive, tienile nella tastiera per favore. Qui su Seaspin, il rispetto non deve mancare mai. Ci si scambiano le idee, che possono essere diverse tra loro, ma non ci si offende di solito.


se mi spieghi in che modo ho offeso qualcuno te ne sono grato.Ricordo cmq che e' vietato postare foto di pesci sanguinolenti,raffiati e sottomisura controlla i post di andrea e facci sapere ciao

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

non ci credo...

Messaggio da AndreaCFC » gio ott 09, 2008 9:36 pm

...
Andrea Senni

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » gio ott 09, 2008 9:36 pm

cuty ha scritto:Come se il TUO angolino fosse un posticino per pochi intimi :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

omissis...

mi porterei a spasso pure Ezio Greggio, anzi nò ......meglio le veline ! :-D


cuty, attento che quel posto lo conosciamo solo io, te, geghe e 10000000000000000 di persone :-D e già 35 anni fa in certi passaggi aspettavo il mio turno per posare il vivo...è come tener segreto l'oceano atlantico :smt015

sulle veline mi prenoto, su greggio mi preoccupo :smt005 :smt005
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » gio ott 09, 2008 10:34 pm

E' vero che se dopo tanta ricerca ho trovato uno spot dove si pesca me lo tengo stretto, ma se casualmente ci incontro qualcuno che non conosco, che faccio, lo "minaccio" con un jig alla gola per non fargli sputt**** lo spot?
E poi come si fa a sapere se uno spot è davvero segreto? Dalla presenza o assenza di altri pescatori? Si controlla in giro se ci sono cicche di sigaretta? :-D
E chi mi assicura che "casualmente" ogni volta che ci vado io non c'è nessuno mentre altri giorni c'è la folla della domenica?
Giuseppe
---------------------------------
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di mign****a!!!"

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Messaggio da linus » gio ott 09, 2008 10:49 pm

Gigiop ha scritto:
cuty ha scritto:Come se il TUO angolino fosse un posticino per pochi intimi :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

omissis...

mi porterei a spasso pure Ezio Greggio, anzi nò ......meglio le veline ! :-D


cuty, attento che quel posto lo conosciamo solo io, te, geghe e 10000000000000000 di persone :-D e già 35 anni fa in certi passaggi aspettavo il mio turno per posare il vivo...è come tener segreto l'oceano atlantico :smt015

sulle veline mi prenoto, su greggio mi preoccupo :smt005 :smt005
ei...io non lo conosco!!!o forse inconsapevolmente si :-D

per geghe:
se ho capito bene cuty nel primo post che ha scritto in questo 3D ha detto che è ben ammesso(non obbligatorio o consigliato)divulgare informazioni riguardanti spot conosciuti da tutti mentre spot meno conosciuti e piu redditizi tende a tenerseli per se o magari ci porta qualche amico fidato(correggimi se sbaglio) per avvicinarlo allo spinning e fargli scoprire questa meravigliosa tecnica

questo è quello che ho capito io, ed essendo piu o meno anche il mio pensiero, l'ho quotato
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Messaggio da ambermax » ven ott 10, 2008 6:17 am

a parte il merito del discorso, non mi pare corretto entrare in conflitto personale fra concittadini o comunque "vicini di casa" e di non presentarsi adeguatamente con nome e possibilmente cognome

chi è tranquillo e sereno non ha nulla da nascondere, e sicuramente, se si fa riconoscere, può far pesare molto di più il proprio punto di vista

lo dico veramente senza polemica, anche perchè nulla di strano che ad esempio col signore delle coste si sia pure amici di persona quindi sia poi ridicolo rispondersi in incognito....

dai, ragazzi, prima presentiamoci, poi eventualmente si approfondisce il discorso senza isterismi

poi, per le cose personali... i messaggi privati sono la strada migliore
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 10, 2008 7:13 am

il signore delle coste ha scritto:
Davide ha scritto:Bisogna chiudere il thread o continuate su un binario tranquillo e corretto? :!:

Signore delle Coste, certe parole se suonano come offensive, tienile nella tastiera per favore. Qui su Seaspin, il rispetto non deve mancare mai. Ci si scambiano le idee, che possono essere diverse tra loro, ma non ci si offende di solito.


se mi spieghi in che modo ho offeso qualcuno te ne sono grato.Ricordo cmq che e' vietato postare foto di pesci sanguinolenti,raffiati e sottomisura controlla i post di andrea e facci sapere ciao
se tu dici "merda" come esclamazione, come sdrammatizzazione o come battuta, il termine è passato, se lo dici nel contesto in cui l'hai detto non è la stessa cosa, il termine diventa offensivo o comunque volgare gratuitamente... due facce di una stessa parola... la mia prof di italiano diceva che le parole sono solo suoni, se non immerse dentro ad un contesto... il contesto legato alla parola non era di sdrammatizzazione o di battuta, per cui... Per quanto riguarda poi le catture sanguinolente etc. c'è uno staff affiatato, se è necessario prendere qualche provvedimento, di sicuro si farà, ma perchè lo staff ne ha discusso, perchè comunque le cose, anche se a volte sono fatte passare, vengono notate tutte, dalla cavolata più immane al fatto più importante... Quindi, chi crede di farla da furbo, crede male, non sto riferendomi ad Andrea ma a tutto il forum.
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » ven ott 10, 2008 7:26 am

Scusate ragazzi ma io non ho ancora capito dove si trova lo spot. Potete dirmi dovè? Pure tramite mp se volete, e che attrezzatura potrebbe andar bene? E quali artificiali? Rimango in attesa di una vostra cordiale risposta :smt023 :smt024 :smt024 :smt024 :-D
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » ven ott 10, 2008 8:39 am

ambermax ha scritto:a parte il merito del discorso, non mi pare corretto entrare in conflitto personale fra concittadini o comunque "vicini di casa" e di non presentarsi adeguatamente con nome e possibilmente cognome

chi è tranquillo e sereno non ha nulla da nascondere, e sicuramente, se si fa riconoscere, può far pesare molto di più il proprio punto di vista

lo dico veramente senza polemica, anche perchè nulla di strano che ad esempio col signore delle coste si sia pure amici di persona quindi sia poi ridicolo rispondersi in incognito....

dai, ragazzi, prima presentiamoci, poi eventualmente si approfondisce il discorso senza isterismi

poi, per le cose personali... i messaggi privati sono la strada migliore
... e già, presentarsi e rendersi riconoscibili sarebbe davvero il minimo :grin:
Luca

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven ott 10, 2008 9:20 am

LUCA ha scritto:... e già, presentarsi e rendersi riconoscibili sarebbe davvero il minimo :grin:
La fiera di Bologna è una buona occasione :smt023
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
AndreaCFC
Member
Messaggi:120
Iscritto il:gio nov 22, 2007 10:30 pm
Località:Carbonia!
Contatta:

ahahaha

Messaggio da AndreaCFC » ven ott 10, 2008 10:20 am

[/quote]spigole grandi come tapiri
AHAHAHAHAH bellissime le voglio anche io!!!!!!!
Andrea Senni

fraumauri
New Entry
Messaggi:1
Iscritto il:dom nov 06, 2005 7:32 pm
Località:carbonia

piccolo sfogo

Messaggio da fraumauri » ven ott 10, 2008 11:18 am

ciao a tutti sono frau maurizio .sono iscritto al forum dal 06-11 05 non o mai postato quindi colgo l occasione per presentarmi .1 non sono il signore delle coste .2 ti o solamente consigliato di stare piu accorto quando posti foto e video. .stai creando una polemica inutile ti ho dato solamente un consiglio che non ti interessa pazienza .3 per quanto mi riguarda ti posso assicurare che non sono geloso del tuo barra ,anzi mi fa piacere che un neofita prenda qualcosa .per chi chiedeva lo spot non ci sono problemi ormai ci sono icartelli stradali con le indicazioni xxxxxxxxx si pescano lampughe e barra , sia da terra che dalla barca ultimamente frequentato anche dai grandi jigger che si cimentano con lo spinning .... grande ambermax..colgo l occasione per salutare jullare sono quel ragazzo che ai incontrato l inverno scorso a cui ai regalato il tide a preso parecchie spigole non posto le foto per tenere segreti gli spot scherzo tu sai che non o segreti .ps per andrea ricordati che il tonno ci vede molto bene ,io penso di aver visto molto lontano ,un po di umilta non guasta mai .,,frau maurizio da carbonia



modificato da Ambermax
maurizio

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » ven ott 10, 2008 11:22 am

Davide ha scritto:Bisogna chiudere il thread o continuate su un binario tranquillo e corretto? :!:
Secondo me a questo punto si può solo degenerare! :smt014
Giuseppe
---------------------------------
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di mign****a!!!"

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » ven ott 10, 2008 11:25 am

Ok, xxxxxxxxx. Adesso lo metto nel navigator :smt023

modificato da Ambermax
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 10, 2008 11:58 am

spigola13 ha scritto:Ok, xxxxxxxxxxxx. Adesso lo metto nel navigator :smt023
non aspettavi altro eh? adesso ti seguo un giorno, vedo dove vai a pescare e poi lo dico al mondo :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » ven ott 10, 2008 12:37 pm

il problema vero è che io pesco solo a parole, nella pratica, a parte le vacanze, pesco una decina di volte l'anno. Non ho mai tempo ( e denaro), x cui sotto questo aspetto ti va male. E' per quello che sono tuttorecchi sugli spot, x evitare il più possibile uscite a cappotto :-D :-D :-D
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven ott 10, 2008 12:39 pm

ma in acqua dolce vai no? vai più che puoi!!! :wink:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Messaggio da spigola13 » ven ott 10, 2008 12:41 pm

Fosse x me vivrei sugli spot, ma la vita x il tassista medio milanese è dura :smt009
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Bloccato