Troppo buonopdv72 ha scritto:Vorrei ringraziare tutto lo staff che ha collaborato al progetto ed in particolare Carlobis (Carlo Cianetti) che mi ha confezionato l'adesivo per il Butt Cup in tempi da R E C O R D olimpionico !

Moderatori:Massimo, jackhunter, Staff Moderatori
...forse mi è sfuggito Ale ma se dovessimo collocarla in una tipologia di spot nel quale avrebbe un perfetto utilizzo dove la collochereste?pescando in scogliera fino a che punto possiamo spingerci considerando condizioni difficili e il probabile pesce?non so se son riuscito a spiegarmiAlefish ha scritto:Paragone che per me centra poco, stiamo mettendo a confronto una canna da bassetti in acque interne in vacanza nel salmastro con una nata specificamente per il mare.se la dovessimo paragonare alla Sjr GLX 783?
A me viene spontanea questa considerazione: a pescare duro e un po' grezzo in mare con la loomis mi verrebbe la strizzacon la 5/8 non mi faccio paranoie
Oh Yes, ci possiamo organizzare per un'altra uscitina così te la porto a provare, con tappa obbligata all'isoletta gastronomicacuty ha scritto:Alefish.......
....pensi anche tu che i suoi spot ideali possano essere quelli della laguna dove ti ho scarrozzato una mattina intera ???
Jigghetti, siliconi e ammenicoli vari in acqua bassa e bordo canale........sì, lo so io dove portarla a fare un giretto !!!
Bella bella bella![]()
![]()
Ma la conoscete già tutti? La fate vedere pure a me? Qualche romano ce l'ha un prototipo/preserie? anche montata col nastro adesiovo va bene ...Simone_style ha scritto:Fantastica,vista dal vivo è tutta un altra cosa...
Grandi ragazzi...
Ammicchelli ha scritto:Gaz....Pagu toga puru...Il blank da dove viene ? E' costruito su misura per questo modello ?Sempre se si può sapere...E se non è stato già detto...
Ammicchelli ha scritto:Grazie ....Scusi il disturbo allora ...Volevo rispondere con il burosama bt ma non ho trovato il carattere minuscolo....
Io ho la fortuna di abitare vicino a Pdv l'ho vista lìSimone F ha scritto:Ma la conoscete già tutti? La fate vedere pure a me? Qualche romano ce l'ha un prototipo/preserie? anche montata col nastro adesiovo va bene ...Simone_style ha scritto:Fantastica,vista dal vivo è tutta un altra cosa...
Grandi ragazzi...
Se si scrivetemi in MP, mi avete messo una curiosità addosso ... e poi ora che ho trovato il sistema di portare una 6'6" mono in scooter ...![]()
Ciao
La fortuna di certe vicinanze ...Simone_style ha scritto: Io ho la fortuna di abitare vicino a Pdv l'ho vista lì
no!!Ammicchelli ha scritto:Saranno disponibili anche i blanks nello shop on line ?
Ma certo che sì !!!Alefish ha scritto:Oh Yes, ci possiamo organizzare per un'altra uscitina così te la porto a provare, con tappa obbligata all'isoletta gastronomicacuty ha scritto:Alefish.......
....pensi anche tu che i suoi spot ideali possano essere quelli della laguna dove ti ho scarrozzato una mattina intera ???
Jigghetti, siliconi e ammenicoli vari in acqua bassa e bordo canale........sì, lo so io dove portarla a fare un giretto !!!
Bella bella bella![]()
![]()
![]()
Magari si quaglia pure l'altro discorso che mi dicevi per telefono.
Anche per me la lunghezza del manico è fondamentale e ho trovato la mia misura ideale nel rear da 10 pollici.Tempesta ha scritto:Però due manici di lunghezza diversa non li vedrei male.
Personalmente stò molto più attento alla lunghezza del manico rispetto all'anellatura, sapete le riserve che ho espresso sul manico della mia Labrax. Bellissimo, ma per come impugno la canna e l'automatismo che ho nel posizionare la mano sinistra, questa mi casca sul bordo del Butt.
Leggere ste cose mi deprime..... semmai dovrebbe essere un paragone esaltante e lusinghiero....Alefish ha scritto:Paragone che per me centra poco, stiamo mettendo a confronto una canna da bassetti in acque interne in vacanza nel salmastro con una nata specificamente per il marese la dovessimo paragonare alla Sjr GLX 783?
Alberto, Peppe ha detto bene, oramai siamo in dirittura d'arrivo per la prima manciata di 5/8, chi la vorrà per Natale sicuramente l'avrà, resisti ancora poco poco che non resterai a bocca ascittaGladio ha scritto:Mastro pdv starà facendo 2+2=4 ma per altri, non per noi.Peppe65 ha scritto:Tranquilli... avrete notato che Mastro Pdv scrive poco e niente ??? ...2+2=4
Meglio dire: Commercializzata per voi a partire dal ..................
Intanto io che avevo bisogno di una 5/8 prima ho aspettato pazientemente e poi, non sapendo più nulla, non ho più saputo cosa fare. Secondo te, caro Peppe, avrei dovuto intuire per provvedere diversamente?
Ma allora non va ordinata! Saranno messe in vendita già belle e fatte!freestex ha scritto:Alberto, Peppe ha detto bene, oramai siamo in dirittura d'arrivo per la prima manciata di 5/8, chi la vorrà per Natale sicuramente l'avrà, resisti ancora poco poco che non resterai a bocca ascitta
Effettivamente la Fs-6 166 è piu tosta assai pur essendo una 5/8...e forse mi sono lasciato influenzare da quello...ellevu ha scritto:lanciare li lancia, ma non li lavori al meglio, sente la pesantezza del pescino troppo grosso. Dopotutto è una 5/8 da jig. Per quello molto meglio la 844 o la labrax
Prima legatura su anello del 25 Verde/Nera con bordino argento opaco , tutte le altre rigorosamente nere mentre quella de''apicale nera con bordino argento opacoLucignolo ha scritto:Si però non potete scagliare la mano e nascondere la pietra![]()
Io bramo dalla voglia di sapere il colore delle legature...
Non si fa così![]()
Bravi....bravi....bravi.....
grazzzzzzzzzzie, assolutamente sipdv72 ha scritto:..ritorniamo ai dati puramente tecnici :![]()
La Avid 5/8 è completamente diversa pur essendo una bella cannina , diciamo che questa nostra Cinque ottavi è decisamente più paletto e rispetto alla Avid ed ha maggiori risorse in grammature lanciabili.
Le caratteristiche si avvicinano ad una Spin Jig , ma a differenza di questa la punta è più potente e l'azione generale è più uniforme specialmente sotto forti trazioni.
..spero di esserti stato d'aiuto
Quella canna che hai visto/sentito è quella che Ale aveva vinto al concorso di autocostruzione credo, e poi si era voluto montare da solo, quindi seppur fatta bene ha una scalatura di anelli (misure/distanza) e quote del manico che sicuramente la rendono diversa al montaggio originale e quindi ingiudicabile.Rubens ha scritto:Lorenzo puoi dirmi come si comporta su tide 175 e shoreline 170?
Quella canna l'ho sentita e mi pareva capace di lavorare quegli artificiali!
Grazie
Ecco adesso mi torna...pdv72 ha scritto:Quella canna che hai visto/sentito è quella che Ale aveva vinto al concorso di autocostruzione credo, e poi si era voluto montare da solo, quindi seppur fatta bene ha una scalatura di anelli (misure/distanza) e quote del manico che sicuramente la rendono diversa al montaggio originale e quindi ingiudicabile.Rubens ha scritto:Lorenzo puoi dirmi come si comporta su tide 175 e shoreline 170?
Quella canna l'ho sentita e mi pareva capace di lavorare quegli artificiali!
Grazie
Non sembra, ma spostando placca ed anelli di pochi centimetri, spesso, si ha un rendimento totalmente differente![]()
Beh!! vedo che dici quello che tu pensi che direi io, se vuoi trombarti anche mia moglie non c'è problema....Gladio ha scritto:Perchè teme di essere imparziale o, semplicemente, non ne vorrebbe mai parlar male (e non è questo il caso), dopotutto queste canne sono per voi come figliocce.ullrich ha scritto:...Perchè, secondo te, Ellevu non farà mai un paragone tra una canna di "casa" e tutte le altre?
Ma non si interpreti ciò come partigianeria.
Non immaginate troppo.
Ora non essere te a immaginare troppo, se c'è da fare qualche appunto o rilievo si fa eccome. Ricordi la KK e il suo periodo di gran moda? Fummo proprio io e Ellevu a scrivere che secondo il nostro giudizio non era 'sta gran canna. D'accordo non era una canna di casa, ma per lo shoponline i nostri giudizi potevamo arrecare un danno.Gladio ha scritto:Perchè teme di essere imparziale o, semplicemente, non ne vorrebbe mai parlar male (e non è questo il caso), dopotutto queste canne sono per voi come figliocce.ullrich ha scritto:...Perchè, secondo te, Ellevu non farà mai un paragone tra una canna di "casa" e tutte le altre?
Ma non si interpreti ciò come partigianeria o, peggio, imperizia da parte di ellevu.
Non immaginate troppo.