La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun giu 09, 2008 2:35 pm

Reverendo9 ha scritto:[ Chissà quest'anno a che tappa si ferma il Cammino di Santiago\Moratti....
L'anno passato ci siamo fermati dove vi siete fermati voi (i grandi esperti della coppa :smt005 )...
Il prossimo sicuramente ci fermeremo più in là di voi..... ....ah, scusa,...... .....voi non ci siete..... .....pazienza!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » lun giu 09, 2008 2:59 pm

ALEX69 ha scritto: (i grandi esperti della coppa :smt005 )...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Questo lo puoi scrivere anche bello GRANDE!!!
Del resto penso che in questo Forum siano in pochi gli interisti che hanno VISTO (e non sentito raccontare dai NONNI) come è fatta una Coppa dei Campioni (la Champions League è storia recente, e VOI non ne fate parte...ahahaha)
Ti ricordo che l'ultima volta che il biscione ha sollevato quella Coppa, l'uomo doveva ancora arrivare sulla luna....(e se quel 69 è la tua data di nascita...anche tu l'hai vista su Sky Sport... :wink: ) fatti 2 conti...ahahahah :lol: :lol:
Io, da quando ho memoria, ho visto colorare di Rossonero, nell'ordine:

- 7 scudicchietti
- 1 Coppa Forza Italia
- 5 Coppette dei Campioni
- 5 Supercoppette Europee
- 2 Coppicine Intercontinentali
- 5 Supercoppille di Lega
- 1 Trofeo dell'Amicizia

Tu come sei messo? :smt016 :smt016 :smt016 :smt016
(aggiungiamoci anche un Mundialito e la Mitropa, che la nomino direttamente io perchè tanto è L'UNICA cosa a cui potete appellarvi...ahahaha :-D :-D :-D )

Comunque non vi preoccupate...prima o poi anche voi arriverete a giocare quel "Torneo dell'Amicizia" che è la Campionato Mondiale per Club...ahahahah GRANDE MANCIOOOOOO!!!! Ci mancherai!!!!! :smt005 :smt005 :smt005

ragazzi, lo so...essere dell'Inter non è per tutti: siete duri, impavidi, sboroni e chi più ne ha più ne metta (dimenticavo ONESTI), ma se non ci foste...che vita grama per Milanisti e Juventini...ahahahaha :smt005 :smt005 :smt005 Tra un po' fate come il Grana Padano: Primo, secondo e terzo tutto da soli...ahahahah MIIIIIIITTTTTTICOOOOOOO!!!!!

ciao Amico Alex :smt023
Buona Spagna anche per l'anno prossimo....ahahahahah
Rev9

P.S.
Sei sicuro che a "farlo anche per le annate passate" ne vedresti delle belle? Prova a chiedere "lumi" in materia... :cool:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun giu 09, 2008 3:12 pm

Reverendo9 ha scritto:Sei sicuro che a "farlo anche per le annate passate" ne vedresti delle belle? Prova a chiedere "lumi" in materia... :cool:
Beh.... ....come dici tù, son anni che non vinciamo nulla..... .....magari guadagniamo qualche punto..... .....sai com'è..... :smt005 :smt005
Ciao amico Rev. :-D
Alessandro

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » lun giu 09, 2008 9:43 pm

Di tutte le cose che si sono dette, questa dell'ordine pubblico è probabilmente la più stupida.

Lascia stare la storia del Derby sospeso perchè stai proprio lontano anni luce da quello che successe e soprattutto perchè.

Perchè noi non siamo andati in B non si sa, fate le vostre congetture e alimentate la tanto cara logica italiana del "complottone".

Peccato che, invece, i motivi che hanno portato voi in B li possano leggere tutti....sono atti processuali.
Hai ragione.......le plusvalenze sono una bufala!
Per quanto riguarda l'ordine pubblico,appena torno col mio pc ti posto una cosina...................che non è stata scritta solo sui giornali sportivi "leggermente" faziosi della capitale.....!
Ma pensa,che ho conosciuto Spalletti a Udine,e proprio per lui la Roma mi stava quasi simpatica........se non entra qualcuno a ripianare i debitucci,mi seccherebbe vederlo andar via...............
Ola
roost :smt023
P.S.
Sempre in allegria mi raccomando..................non diventare permaloso :wink:
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar giu 10, 2008 9:38 am

Minchia che Batosta ieri sera :smt009
Ma che si erano fatti sti Olandesi???? :smt033 :smt033 :smt033
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar giu 10, 2008 9:50 am

ndrast2000 ha scritto:Minchia che Batosta ieri sera :smt009
Ma che si erano fatti sti Olandesi???? :smt033 :smt033 :smt033
Cosa si erano fatti i nostri :(
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mar giu 10, 2008 10:35 am

e soprattutto, dopo aver pagato....mi viene da chiedere: ma perchè c' è chi paga quando viene favorita e chi no? :smt009 :smt009
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar giu 10, 2008 10:50 am

Opsss ha scritto:e soprattutto, dopo aver pagato....mi viene da chiedere: ma perchè c' è chi paga quando viene favorita e chi no? :smt009 :smt009

Scusa ma non capisco!!! :smt009
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » mar giu 10, 2008 6:48 pm

A proposito di ieri sera ,da tifoso viola mi viene un pensiero ....................Meno male un s'è preso Barzagli :-D

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mar giu 10, 2008 11:42 pm

ndrast2000 ha scritto:
Opsss ha scritto:e soprattutto, dopo aver pagato....mi viene da chiedere: ma perchè c' è chi paga quando viene favorita e chi no? :smt009 :smt009

Scusa ma non capisco!!! :smt009
la juve ha avuto dei vantaggi (minori di 13 punti in classifica ) è a pagato con la retrocessione, possibile che ora questi arbitri sbaglino tutti in buona fede? :smt018
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer giu 11, 2008 1:10 am

loter66 ha scritto:A proposito di ieri sera ,da tifoso viola mi viene un pensiero ....................Meno male un s'è preso Barzagli :-D
State sempre trattando Materazzi :-D :-D :-D :-D
MARCO

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » mer giu 11, 2008 9:37 am

BOBM4RL3Y ha scritto:
loter66 ha scritto:A proposito di ieri sera ,da tifoso viola mi viene un pensiero ....................Meno male un s'è preso Barzagli :-D
State sempre trattando Materazzi :-D :-D :-D :-D
speriamo di non prenderlo............ :-D :-D :-D :-D :-D
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » mer giu 11, 2008 2:46 pm

Conversazione tra Silvio Berlusconi e Roberto Donadoni.

R= Pronto?

S= Uèh Roberto!

R= Buonasera Presidente!

S= Vedi, fammi giocare l'Ambrosini che lo devo dare via e attualmente vale una ventina di Euri...dai, che sennò questo poi mi vuole fare il dirigente...devo sbolognarlo dai...

R= Eh, ma poi magari si scaglia di brutto...qua già sto sui maroni a mezzo paese...l'altrà metà vorrei tenermela buona...

S= Non ti preoccupare, a te ci penso io, lo sai...tanto anche se si perde contro gli olandesi poi ci si rifà coi romeni...già ho parlato con Basescu...lo sa...gli ho detto "minimo vinciamo 2-0 o ti sguinzaglio Maroni e ti rispedisco in pacco-celere tutti i rom in tempo zero"...capito Robby?

R= Ah ok....allora De Rossi in panca....speriamo bene...bon, ci sentiamo eh!

S= Mi raccomando, eh...fammelo giocare!

R= Si si, dai, me la vedo io....ciao.

:cool: :cool: :cool:
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » mer giu 11, 2008 6:28 pm

iggianlu ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:
loter66 ha scritto:A proposito di ieri sera ,da tifoso viola mi viene un pensiero ....................Meno male un s'è preso Barzagli :-D
State sempre trattando Materazzi :-D :-D :-D :-D
speriamo di non prenderlo............ :-D :-D :-D :-D :-D
Tranquilli secondo me è una mossa diversiva di Corvino per far distrarre la gente dal vero obbiettivo che è Burdisso e considerato che Moratti se ne vuol disfare di sicuro è un buon giocatore :-D

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » mer giu 11, 2008 6:32 pm

Borde ha scritto:Conversazione tra Silvio Berlusconi e Roberto Donadoni.

R= Pronto?

S= Uèh Roberto!

R= Buonasera Presidente!

S= Vedi, fammi giocare l'Ambrosini che lo devo dare via e attualmente vale una ventina di Euri...dai, che sennò questo poi mi vuole fare il dirigente...devo sbolognarlo dai...

R= Eh, ma poi magari si scaglia di brutto...qua già sto sui maroni a mezzo paese...l'altrà metà vorrei tenermela buona...

S= Non ti preoccupare, a te ci penso io, lo sai...tanto anche se si perde contro gli olandesi poi ci si rifà coi romeni...già ho parlato con Basescu...lo sa...gli ho detto "minimo vinciamo 2-0 o ti sguinzaglio Maroni e ti rispedisco in pacco-celere tutti i rom in tempo zero"...capito Robby?

R= Ah ok....allora De Rossi in panca....speriamo bene...bon, ci sentiamo eh!

S= Mi raccomando, eh...fammelo giocare!

R= Si si, dai, me la vedo io....ciao.

:cool: :cool: :cool:
L' esclusione di De rossi è stata una cosa da denuncia, Eppure non ricordo di aver letto da nessuna parte che Donadoni sia stato lobotomizzato :-D

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio giu 12, 2008 8:42 am

Dai Fratelli d'Italia ci rifacciamo domani.....altrimenti giusto che facciamo le valigie e ce ne andiamo senza giocare nemmeno con la Francia :-D
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » gio giu 12, 2008 12:48 pm

a parte de rossi...vogliamo parlare di grosso e del piero????
Donadoni sta riuscendo a distruggere un gruppo campione del mondo!!!
speriamo se ne accorga e rimedi in tempo 24 ore!!!
Forza Azzurri
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio giu 12, 2008 11:00 pm

Donadoni sta riuscendo a distruggere un gruppo campione del mondo!!!
Assieme a "labbrone" Albertini.......................he ghenga di teste fine!!
Ola
roost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven giu 13, 2008 2:22 pm

Borde ha scritto:Conversazione tra Silvio Berlusconi e Roberto Donadoni.

R= Pronto?

S= Uèh Roberto!

R= Buonasera Presidente!

S= Vedi, fammi giocare l'Ambrosini che lo devo dare via e attualmente vale una ventina di Euri...dai, che sennò questo poi mi vuole fare il dirigente...devo sbolognarlo dai...

R= Eh, ma poi magari si scaglia di brutto...qua già sto sui maroni a mezzo paese...l'altrà metà vorrei tenermela buona...

S= Non ti preoccupare, a te ci penso io, lo sai...tanto anche se si perde contro gli olandesi poi ci si rifà coi romeni...già ho parlato con Basescu...lo sa...gli ho detto "minimo vinciamo 2-0 o ti sguinzaglio Maroni e ti rispedisco in pacco-celere tutti i rom in tempo zero"...capito Robby?

R= Ah ok....allora De Rossi in panca....speriamo bene...bon, ci sentiamo eh!

S= Mi raccomando, eh...fammelo giocare!

R= Si si, dai, me la vedo io....ciao.

:cool: :cool: :cool:
:smt005 :smt005 :smt005 Muoio dal ridere :smt005 :smt005

Comunque per vincere nelle competizioni importanti oltre ad avere buoni giocatori serve anche un'allenatore con una certa esperienza,Donadoni non mi pare ne abbia a sufficenza.
Con tutto il rispetto per Donadoni,dopo l'addio di Lippi si doveva puntare tutto su Capello!

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » ven giu 13, 2008 7:04 pm

che tristezza non ci credo piu', figuriamoci se riusciamo a vincere con i francesi...,e poi nel caso non sarebbe scontato il passaggio del turno ugualmente..,io comunque nonostante l'impegno e le situazioni sfavorevoli (arbitraggi vari delle 2 partite) vedo un italia tecnicamente non all'altezza di molte altre,diciamoci la verita' palla a terra erano piu' bravi i rumeni soprattutto nelle giocate sullo stretto..,mi stupisco di come abbiamo fatto a vincere il mondiale.. :smt009
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » ven giu 13, 2008 7:08 pm

spigolax ha scritto:che tristezza non ci credo piu', figuriamoci se riusciamo a vincere con i francesi...,e poi nel caso non sarebbe scontato il passaggio del turno ugualmente..,io comunque nonostante l'impegno e le situazioni sfavorevoli (arbitraggi vari delle 2 partite) vedo un italia tecnicamente non all'altezza di molte altre,diciamoci la verita' palla a terra erano piu' bravi i rumeni soprattutto nelle giocate sullo stretto..,mi stupisco di come abbiamo fatto a vincere il mondiale.. :smt009
... con la francia si vince :smt005 stanno peggio di noi e son sfigati :smt026
oggi perdono con l'olanda :smt016
siamo positivi eh :-D :cool:
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » ven giu 13, 2008 7:46 pm

Ragazzi non mi dite che oggi abbiamo giocato male :smt018 l'ITALIA ha messo in campo i coglioni!!!11 coglioni in maglia azzurra e calzoncini bianchi!!!e uno in giacca e cravata!!! :smt009 più uno che dovrebbe essere un coglione neutrale con il fischietto in bocca!!! :smt021

per vincere bisogna giocare....mettere grinta e concentrazione... :smt009 se si voleva andare in vacanza era meglio neanche andare agli europei!!!
:smt021

se l'olanda vince oggi di vincere contro la romania non gliene può fregar di meno :wink: l'ultimo europeo insegna :wink:

oggi deve vincere la francia :wink: e così abbiamo la possibilità di andare a giocarcela veramente!!! :!: ma se l'andazzo è questo...con giocatori che corrono a tratti...un'allenatore che non li sa motivare, gli arbitri che blatter e platiminchia ci mettono contro e la sfiga dove vogliamo andare? :smt019

oltre che in Italia oggi gli zingari cel'hanno messa in C@@O anche a calcio!!!!
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » ven giu 13, 2008 8:22 pm

spigolax ha scritto:che tristezza non ci credo piu', figuriamoci se riusciamo a vincere con i francesi...,e poi nel caso non sarebbe scontato il passaggio del turno ugualmente..,io comunque nonostante l'impegno e le situazioni sfavorevoli (arbitraggi vari delle 2 partite) vedo un italia tecnicamente non all'altezza di molte altre,diciamoci la verita' palla a terra erano piu' bravi i rumeni soprattutto nelle giocate sullo stretto..,mi stupisco di come abbiamo fatto a vincere il mondiale.. :smt009
Scusa una domanda, ma chi hai visto giocare palla a terra prima dell' ingresso di Cassano?

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » ven giu 13, 2008 9:16 pm

L'Italia ha giocato bene e meritava la vittoria! cos'è se vince son campioni se perde o pareggia son delle seghe? con l'olanda anche se la sconfitta ci stava non meritavamo un risultato come 3-0!
il pareggio di oggi è assurdo! son stati dei culoni questi rumeni! il gol di toni annullato è un' assurdità!! :smt021 e ringrazino zambrotta per il gol regalato a mutu! l'albitro ha anche regalato un rigore che il gran buffon ha parato!
ITALIA SFORTUNATA! meritavamo una vittoria cazz!!!

fate i veri tifosi altrimenti Immagine :-D
Benedetto

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » ven giu 13, 2008 9:36 pm

nule81 ha scritto:L'Italia ha giocato bene e meritava la vittoria! cos'è se vince son campioni se perde o pareggia son delle seghe? con l'olanda anche se la sconfitta ci stava non meritavamo un risultato come 3-0!
il pareggio di oggi è assurdo! son stati dei culoni questi rumeni! il gol di toni annullato è un' assurdità!! :smt021 e ringrazino zambrotta per il gol regalato a mutu! l'albitro ha anche regalato un rigore che il gran buffon ha parato!
ITALIA SFORTUNATA! meritavamo una vittoria cazz!!!

fate i veri tifosi altrimenti Immagine :-D
quando si merita di vincere si vince...anche oggi troppo molli e hanno giocato solo a tratti :wink: se si tira in porta tanto e non si segna conta anche la sfiga ma non solo!!anzi!!!! :wink: se si gioca bene non c'è problema a dirlo....ma oltre a arbitro e a un po' di sfortuna non è che si sia fatto il massimo per fare il culo a sti zzo di Rom!!!!
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » ven giu 13, 2008 9:59 pm

nule81 ha scritto:L'Italia ha giocato bene e meritava la vittoria! cos'è se vince son campioni se perde o pareggia son delle seghe? con l'olanda anche se la sconfitta ci stava non meritavamo un risultato come 3-0!
il pareggio di oggi è assurdo! son stati dei culoni questi rumeni! il gol di toni annullato è un' assurdità!! :smt021 e ringrazino zambrotta per il gol regalato a mutu! l'albitro ha anche regalato un rigore che il gran buffon ha parato!
ITALIA SFORTUNATA! meritavamo una vittoria cazz!!!

fate i veri tifosi altrimenti Immagine :-D
Io non direi che hanno giocato bene (ma non per colpa loro, in fondo l' anima ce l' hanno messa) le colpe le do' tutte a Donadoni, non mi son piaciuti i cambi, non m' è piaciuto Del piero, e se devo esser sincero non ho capito neanche l' inserimento di Ambrosini, perchè Quagliarella e non Di natale? O al limite perchè non ambedue?Visto che il problema della prima partita fu il collegamento tra i reparti, e visto che non c'è uno dico uno che riesca a verticalizzare palla a terra perchè non partire subito con Cassano dietro le punte? Poi giustamente ci metto la sfortuna,il goal annullato in maniera vergognosa e l' altrettanto vergognoso rigore.
Comunque credimi son tifoso quanto te , ma cerco di rimanere obbiettivo :smt023

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven giu 13, 2008 10:05 pm

spaventosa olanda....4 pappine ai francesi :smt005 :smt005 , godo ora voglio vedere con che grinta scendono in campo i nostri.

benedè....a parte che zambrotta (leggasi mercenario merdoso) come cazzo può fare un retropassaggio li senza sapere che ha un giocatore dietro il culo :smt009 ....senza quel goal molto probabile sarebbe stato uno 0 a 0 ancora più triste!

Io non vedo il partitone che dici, era la Romania, se lo fanno anche con la Francia allora mi ricredo...ma sento puzza di prestazione di merda...

comunque neanche la guardo :-D , meglio i NOFX!!
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » ven giu 13, 2008 10:09 pm

Robin_hook ha scritto: ... con la francia si vince :smt005 stanno peggio di noi e son sfigati :smt026
oggi perdono con l'olanda :smt016
siamo positivi eh :-D :cool:
...l'olanda vince contro la romania... :-D
noi battiamo la francia :cool:
... continuiamo a essere positivi :smt026

...se usciamo fuori è per la prima partita :smt021 :smt021 troppi errori (di formazione) :(
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven giu 13, 2008 10:14 pm

Ma davvero si crede ancora nella sfortuna o fortuna?
L'italia dei mondiali era tutt'altra cosa: ERA UN RULLO COMPRESSORE.Solida in difesa e pungente in attacco,con un centrocampo migliore di tutti a livello tecnico.Quando ci attaccavano sbattevano contro un muro,sui calci d'angolo non beccavamo un goal(ce lo siamo autoinflitto..zaccardooo...) e si ripartiva alla grande.Si giocava un bel po di piu' a palla a terra e gli esterni di difesa avevano i tempi di inserimento su ogni azione,di fatti abbiamo vinto i mondiali li!
Oggi non e' sfiga,e' semplicemnte che siamo tatticamente scarsi....il mister non mi piace perche' si e' visto pure oggi che non e' una questione di uomini ma e' proprio che il modulo 4-2-3-1 non ci si addice: primo perche' toni la davanti fa quello che puo' contro 4(quando va bene),secondo perche' perrotta non e' un trequartista ed idem del piero che se lo si deve far giocare cosi' e' meglio lasciarlo in panchina(talento sprecato,poretto)Pirlo non sta in forma e si vede...gli esterni di difesa non girano e sembra che quando vanno dentro lo facciano a casaccio senza tempi giusti di inserimento(PIRLO NON GIRA).
La difesa centrale,oggi un po piu' decente,con chiellini che e' un mastino e panucci che li e' adattato e' andata benino.
Camoranesi non gira.
Passiamo al 442,lo ripeto....non siamo buoni con quel modulo.
Si lancia la palla per toni di testa,quando col fraseggio basso abbiamo messo in crisi anche l'olanda prima del 3-0....cassan odel piero si giocavano la palla a terra almeno quello e' stato un momento decente della partita,il resto un oscenita.
Ho contato un inserimento di grosso e 0 di zambrotta al secondo tempo...ma dove cazzo vogliamo andare se cosmin contra noi lo facciamo sembrare antonio cabrini??.....ah mistere,se prendo il tuo posto....almeno li faccio giocare meglio!
MARCO

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven giu 13, 2008 10:18 pm

Ah,dimenticavo....siamo fuori!

PPS...L'olanda mi ricorda un po l'italia del mondiale,solo loro fanno viaggiare gli esterni alti,mentre noi usavamo quelli di difesa.
Hanno la difesa solida e difendono in 4 fissi,nessuno si sgancia,non unterzino che fa un cross...poi la davanti hanno un rapinatore...a destra e sinistra hanno due ferrari...
MARCO

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven giu 13, 2008 10:20 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:Ah,dimenticavo....siamo fuori!

Ah Bob, vai a farti una canna và :smt019 :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven giu 13, 2008 10:26 pm

DeCaldia ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:Ah,dimenticavo....siamo fuori!

Ah Bob, vai a farti una canna và :smt019 :-D :-D :-D
Credi ancora nel fair play?
L'olanda e' gia prima,si puo' levare di mezzo 2 possibili semifinaliste(sto anno si incontrano in semifinale le stesse del girone) quali francia ed italia che secondo me sarebbero un po piu' pericolose della romania :P

Il fair play non esiste,e' una grossa cagata commerciale,quando il fair play non esiste nemmeno nelle partite dei bambini di 10 anni...
MARCO

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven giu 13, 2008 10:41 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:Ah,dimenticavo....siamo fuori!

PPS...L'olanda mi ricorda un po l'italia del mondiale,solo loro fanno viaggiare gli esterni alti,mentre noi usavamo quelli di difesa.
Hanno la difesa solida e difendono in 4 fissi,nessuno si sgancia,non unterzino che fa un cross...poi la davanti hanno un rapinatore...a destra e sinistra hanno due ferrari...
Concordo, fuori e meritatamente.
Quoto in pieno anche l'analisi. Bravo.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » ven giu 13, 2008 11:00 pm

Oggi non e' sfiga,e' semplicemnte che siamo tatticamente scarsi....il mister non mi piace perche' si e' visto pure oggi che non e' una questione di uomini ma e' proprio che il modulo 4-2-3-1 non ci si addice: primo perche' toni la davanti fa quello che puo' contro 4(quando va bene),secondo perche' perrotta non e' un trequartista ed idem del piero che se lo si deve far giocare cosi' e' meglio lasciarlo in panchina(talento sprecato,poretto)Pirlo non sta in forma e si vede...gli esterni di difesa non girano e sembra che quando vanno dentro lo facciano a casaccio senza tempi giusti di inserimento(PIRLO NON GIRA).
La difesa centrale,oggi un po piu' decente,con chiellini che e' un mastino e panucci che li e' adattato e' andata benino.
Camoranesi non gira.
Passiamo al 442,lo ripeto....non siamo buoni con quel modulo.
Si lancia la palla per toni di testa,quando col fraseggio basso abbiamo messo in crisi anche l'olanda prima del 3-0....cassan odel piero si giocavano la palla a terra almeno quello e' stato un momento decente della partita,il resto un oscenita.
Ho contato un inserimento di grosso e 0 di zambrotta al secondo tempo...ma dove cazzo vogliamo andare se cosmin contra noi lo facciamo sembrare antonio cabrini??.....ah mistere,se prendo il tuo posto....almeno li faccio giocare meglio!
Grande analisi..............mi sa che a calcio c'hai giocato parecchio! :smt005
Purtroppo è che il Mister Donadoni non capisce una mazzola..........l'unica nota positiva,è che se siamo fuori,ce lo togliamo dai maroni,assieme al labbrone suo compagno di squadra!
A proposito del parlare per salvarsi il culo,avete sentito cos'ha detto l'Albertini dopo le tre pappine con l'Olanda??
Testuale,invece di dire abbiamo perso,ha modificato l'apertura dell'intervista con:"il non risultato positivo....." MA VA' CAGHER,VA'!!
Ola
roost :smt021
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » ven giu 13, 2008 11:38 pm

DeCaldia ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:Ah,dimenticavo....siamo fuori!

Ah Bob, vai a farti una canna và :smt019 :-D :-D :-D
anche il Cagliari era già in B.....

io ci credo sempre :cool:
Benedetto

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven giu 13, 2008 11:44 pm

nule81 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:Ah,dimenticavo....siamo fuori!

Ah Bob, vai a farti una canna và :smt019 :-D :-D :-D
anche il Cagliari era già in B.....

io ci credo sempre :cool:
Crederci non costa nulla..ma il biscotto e' servito
Se l'olanda vince,sara' uno scontro tra 2 mister che hanno 2 porche e le fanno anda' ad 80 in autostrada...
MARCO

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » sab giu 14, 2008 8:26 am

BOBM4RL3Y ha scritto:sara' uno scontro tra 2 mister che hanno 2 porche e le fanno anda' ad 80 in autostrada...

:smt005 :smt005

2 porche? :smt005 :smt005

Porsche :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » sab giu 14, 2008 1:49 pm

Concordo con Bob la differenza tra il mondiale vinto(strameritato) e questa squadra la fa al 90% l'allenatore visto che i giocatori sono quasi gli stessi. :smt023
Però conviene sperarci sempre, siamo in ballo e balliamo fino alla fine,sinceramente pensare a un'altro gran biscotto all'europeo(2°consecutivo) mi fa venire il voltastomaco :smt009
Non voglio nemmeno pensare alla dolosità delle sviste arbitrali contro l'Italia anche se mi sembrano eccessive per essere fortuite,ricordiamoci che in competizioni di questo genere a prescindere dal bel gioco e tutto il risto basta una decisione arbitrale sbagliata(vedi gol di Toni)per mandare a casa una squadra,e falsare l'europeo.
Ricordiamo l'esito del mondiale coreano!!!!!!!!!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » sab giu 14, 2008 6:25 pm

Come già accaduto altre volte ci ritroviamo a dover sperare nei risultati degli altri... :smt009
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar giu 17, 2008 10:35 pm

Domenech all'Inter :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar giu 17, 2008 10:35 pm

Tempesta ha scritto:Domenech all'Inter :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

:-D :-D :-D :-D :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar giu 17, 2008 10:36 pm

Borde ha scritto:Come già accaduto altre volte ci ritroviamo a dover sperare nei risultati degli altri... :smt009
si ma abbiamo mandato a casa la Francia, comunque........ :wink:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » mar giu 17, 2008 10:39 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:
nule81 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:
Ah Bob, vai a farti una canna và :smt019 :-D :-D :-D
anche il Cagliari era già in B.....

io ci credo sempre :cool:
Crederci non costa nulla..ma il biscotto e' servito
Se l'olanda vince,sara' uno scontro tra 2 mister che hanno 2 porche e le fanno anda' ad 80 in autostrada...
se la canna non ti basta snifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :-D
a la maison!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt077 Immagine
Benedetto

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » mer giu 18, 2008 12:14 am

Robin_hook ha scritto:
Robin_hook ha scritto: ... con la francia si vince :smt005 stanno peggio di noi e son sfigati :smt026
oggi perdono con l'olanda :smt016
siamo positivi eh :-D :cool:
...l'olanda vince contro la romania... :-D
noi battiamo la francia :cool:
... continuiamo a essere positivi :smt026

...se usciamo fuori è per la prima partita :smt021 :smt021 troppi errori (di formazione) :(
mi riquoto :cool:
Dai che vinciamo gli europei, stiamo rodando :smt026 :smt026
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer giu 18, 2008 12:38 am

La Francia di stasera era veramente poca cosa, vedremo domenica con la Spagna come si comporteranno, comunque l'importante è aver superato questo scoglio ed essere andati avanti!!!!!! :smt023
Unico neo la mancanza di un secondo attaccante di spessore, ci fosse stato Inzaghi forse qualche golletto in più l'avremmo fatto!!!!!! :smt021
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » mer giu 18, 2008 12:42 am

Inzaghi si danna l'anima e inoltre è un rapinatore :smt016 pochi giocatori sono in grado di partire sempre sul filo del fuorigioco o trovarsi nel posto giusto...
Ma se andiamo a vedere anche il campionato di Toni :cool: ... e agli europei si sta mangiando l'impossibile :smt021 :smt021 :smt021
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mer giu 18, 2008 1:05 am

Penso che qualche gool che si è mangiato Toni in nostro ragazzino Super Mario lo avrebbe infilato di sicuro!!!!!!! :smt021 :smt021 :smt021
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mer giu 18, 2008 7:11 am

a me ancora non sono piaciuti!!! :( ci vuole ben altro per battere squadre in forma come portugal, spain ecc ecc!!!! :wink:
comuqnue abbiamo vinto e l'Olanda :smt081 ha dimostrato di avere una grande sportività!!!!e non è poco!!!e la Romania ha dimostrato di essere quello che è!!!una squadretta che ha avuto la fortuna di trovare 2 squadre come Italia e Francia in un momento no!!!! :wink:

abbiamo passato l'ostacolo più grande....di solito quando si arriva più in alto l'Italia da qualcosa in più!!!non voglio sbilanciarmi...quindi speriamo bene!!!! :smt023

speriamo che Mr. 36 o 37 gol... si sblocchi!!!!troppe occasioni mancate...il 99% di quei palloni sbagliati da Toni qualche mese fa sarebbero stati gol al 100%!!!! :-D vabbè vediamo!!!! :smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » mer giu 18, 2008 10:57 am

BOBM4RL3Y ha scritto:
nule81 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:
Ah Bob, vai a farti una canna và :smt019 :-D :-D :-D
anche il Cagliari era già in B.....

io ci credo sempre :cool:
Crederci non costa nulla..ma il biscotto e' servito
Se l'olanda vince,sara' uno scontro tra 2 mister che hanno 2 porche e le fanno anda' ad 80 in autostrada...

Ah Bobbe e fatte n altra canna :-D :-D :-D :smt023
Franc&sco §piga

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » mer giu 18, 2008 2:06 pm

ok d'accordo...
...abbiamo giocato male...
...abbiam giocato 11 contro 10...
....ci siam mangiati una cifra di gol...
...abbiamo avuto un culo stratosferico...

ma cazz CONTRO LA FRANCIA 2-0 GODOOOOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Rispondi