mi hai chiamato??? eccomiii....Mr pop ha scritto:ah un'altra cosa...![]()
Mi è capitato (poi magari è stato un caso) che quelle più stronze e sicure di se stesse infondo erano le più fragili dentro e se le conosci bene le giuste parole dette nel contesto giusto le fa piangere di brutto![]()
Dopo una leccia over 20 kg, è la soddisfazione più grande che si possa avere credo![]()
Dov'è OPSS che ci dice la sua
la cosa è molto semplice ragazzi, tanto è inutile stare qui a discutere su cosa fare o meno

CI sono 2 tipi di ragazze: le puttane e le pure. le prime sono puttane, le seconde...pure!!!!
Lo sappiamo tutti che le donne sono come le scimmie..non lasciano mai un ramo prima di averne afferrato un altro!
In realtà cos'è la donna?.... è tutta quella roba inutile che c'è intorno alla figa
Ma soprattutto : Le donne si fanno fare pearcing e tatuaggi ovunque, lifting facciali fanno parti cesarei, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone dappertutto, si depilano con pinze o cera bollente si forano le orecchie e....? NON POSSONO DARTI IL CULO PERCHE' GLI FA MALE!!?? ma dai...
e con questo concludo con una riflessione: Se la donna fosse una buona cosa, Dio ne avrebbe una!!!!!