Ah...le donne...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma
Ah...le donne...

Messaggio da Coldfire » gio mag 29, 2008 8:13 pm

Scambio di sms...

IO: Ciao ********...Come stai?È un pò ke nn ci si vede.Io tutto ok,le solite cose.All'uni finiti i corsi?Noi abbiamo finito oggi...A presto.Baci Emiliano (tutto iniziò da qui…)

LEI: Ciao io li avevo già finiti i corsi e sto studiando x un esame però guarda che noi t avevamo invitato domenica scorsa ad uscire 6 tu che c hai dato buca altrimenti c vedevamo quindi che cosa vuoi?!:-)e sono sicura che c hai dato buca x soldi x affari x andare a fare il deej ne sono sicura :-) giusto? (risposta un po’ piccata ma ci può stare)

IO: Si è vero...Ma il mio “è un pò ke nn ci ved” mica era un rimprovero:-)dai nn mancheranno certo altre occasioni...Besos Emiliano (io rimango sul tranquillo)

LEI: Guarda che lo avevo capito però ho ragione metti prima i soldi e poi gli amici cmq non è mi interessa vederti non è importante ho una vita sociale molto frenetica;-);-)soprattutto con i raga capisci;-):-Pciao ciao pelato:-P (qua iniziano le cazzate e le provocazioni…)

IO: Guarda che se ti andava di uscire con me bastava dirlo,lo sai che lo farei volentieri ;-p ;-p ;-p ...Ciao cicci :-)
(qua avevo un bivio…tirarmela un po’ o dare spago e farla tirare a lei…ho scelto la prima…auhauhahuauh…)

LEI: Innanzitutto cicci lo dici a tua sorella capito e poi non t prendere questa confidenza e poi sei Tu Che mi Hai Cercato io MAI XKE NN M INTERESSA quindi tu sei in Errore ammetti i tuoi errori capito pelatino?!
(errori??? Voi ne vedete??? Ma mica ti interessavo per caso???)

IO: Ohi ohi ohi...Colpita e affondata a quanto vedo.:-):-):-)
(bè sono in ballo…..balliamo)

LEI: Ma che cazzo stai a di? Scusa di la verità sei tu che mi hai cercato mica io mo a parte gli scherzi emiliano sei tu che mi hai cercato quindi che vuoi Non Mi Cercare se mi interessa t cerco io adesso devo uscire con un raga alto con i capelli un pò introverso e che ammette i suoi errori non come te lui è un fico da paura Buon Pomeriggio sig. emiliano (mi sembra che dica che l’ho cercata io, o sono io che interpreto male? Auhauhauhahuauh)

IO: Bè se nn ammetto i miei errori sarà xké nn sbaglio mai...;-)divertiti con il tuo amico big gym... :-) bye
(continuo sulla mia strada e aggiungo un po’ di strafottenza)

LEI: Chi non ammette i suoi errori è un debole e anche una persona con la quale non riesci a vivere preferisco un ragazzo umile che fa degli errori metti anche gravi ma li ammette e chiede scusa x me chi fa questo è un grande chi non riesce è un debole
(ops…ma allora deciditi…ti interesso o meno???)

IO: Allora ti chiedo scusa x averti mandato un messaggio chiedendoti come stai:-):-):-)
(qui supero me stesso e colpisco in pieno di nuovo…)

LEI: Si vabbè aspetta che chiamo l'orchestra sei patetico e pure paraculo fammi il piacere sparisci e fammi godere questo appuntamento Addio
(ahhh co sto appuntamento…però qui ha ragione…paraculo ci sono stato…)

IO: Devo ringraziarti...Mi hai iniettato una dose di autostima impressionante...Nn che mi mancasse ma adesso mi sento1dio!Grazie davvero.Bacioni adios (questa è la mia perla conclusiva)

Ora ditemi ma capitano solo a me ste cose...Commentate e raccontate la vostra... :grin: (chiedo scusa per alcune parole nel linguaggio sms...ma ho riportato fedelmente)

Ciaooo
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio mag 29, 2008 8:25 pm

Bellissima.... ....sembra una di quelle opere liriche.... ....com'è che fanno?.... .....adagio, allegro, andante, vivace, tempestuoso e ...... .....booommmm!!! :smt005
Alessandro

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 8:30 pm

emily scommetto che è la tua ex?vero?bè mi spiace dirtelo ma da come scrive è proprio una regazzina,ma d'altronde sono tutte così,anche la mia ex circa 4-5 mesi fà la chiamai per sapere come stava (giusto per quello,tanto mi trombavo altre) giusto perchè ci sono stato 3 fottutissimi anni.....si è fatta rodere il culo......a si!lo sai che cè MMA VVAFFAN@@LO!!!!tutte stronze tutte che se la tirano,volete che vi trattiamo di merda,perfetto allora vi accontententiamo tanto è questo che vi piace :smt019 l'estate scorsa per fare il bravo ragazzo con una che mi faceva morire c'ho pure rimesso....e poi mi sento dire dalla cugina "è a lei gli piacciono i bastardi"e di nuovo....
MMA VVAFFAN@ULO!!!
ora sono tre mesi che sono fidanzato con una ragazza che a quanto pare è tranquilla mi piace e mi capisce,ci tengo molto anzi moltissimo ma una cosa me la sono imparata è,col cazz@ che mi faccio più condizionare dalle donne,preferisco morì scapolo e passà le serate co federica :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio mag 29, 2008 8:31 pm

io gli avrei detto:


OHHHH COMPLESSARAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MARCO

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 8:38 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:io gli avrei detto:


OHHHH COMPLESSARAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se vabbè..... :smt005 uno che vuol dire COMPLESSARA?due penso che gli rinbalzerebbe,le devi colpire hai punti deboli vedi che poi non parlano più......

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » gio mag 29, 2008 8:40 pm

Greg hai ragione su quasi tutto...tranne che era la mia ragazza. Io sta tipa l'ho vista 5-6 volte, mi ha scroccato una cena da 30 euro e poi quando le si stava bruciando la manica della maglietta sulla candela sul tavolo ed io le ho preso il braccio per levarglielo mi ha detto: ao ma che fai...ci provi!!! :smt021 :smt021 :smt021

Ha ragione Bob....è una complessata...lo so io di cosa avrebbe bisogno... :-D :-D :-D
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

seaman2007
Senior Member
Messaggi:770
Iscritto il:gio mar 01, 2007 6:25 pm
Località:Roma

Re: Ah...le donne...

Messaggio da seaman2007 » gio mag 29, 2008 8:42 pm

Coldfire ha scritto:LEI: Guarda che lo avevo capito però ho ragione metti prima i soldi e poi gli amici cmq non è mi interessa vederti non è importante ho una vita sociale molto frenetica;-);-)soprattutto con i raga capisci;-):-Pciao ciao pelato:-P (qua iniziano le cazzate e le provocazioni…)
vita sociale molto frenetica? :-D :-D
apparte questo veramente divertentissimo,unico neo le abbreviazioni..
ma l'eta? :smt005 :smt005
Stefano

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 8:45 pm

Coldfire ha scritto: e poi quando le si stava bruciando la manica della maglietta sulla candela sul tavolo ed io le ho preso il braccio per levarglielo mi ha detto: ao ma che fai...ci provi!!! :smt021 :smt021 :smt021
PEGGIOOOOOOOOOOO!!!non sarà la tua ex ma comunque un'emerita cretina è!ma con chi ca@@o esci me lo spieghi?????

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio mag 29, 2008 8:47 pm

:smt005 :smt005 :smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 8:50 pm

:-D :-D :-D :smt023
Immagine
Immagine
e questo non è niente :lol: :lol: :lol:
quella puttana con la lingua di fuori mi ha rovinato la foto.....però nel complesso è carina lo stesso :-D

Avatar utente
loter66
Senior Member
Messaggi:373
Iscritto il:mer mag 07, 2008 7:12 pm
Località:firenze (provincia)

Messaggio da loter66 » gio mag 29, 2008 8:51 pm

Ma.......Non so, per me sei stato troppo signore,ma io sono un caso a parte non per nulla mi chiamavano i' bestia :-D , ma come' la chiami per salutarla e lei ti chiama pelatino????????
Se me lo avesse detto a me come minimo gli avrei detto d'andà a stroncasselo ni' culo co' i' riporto sperando che gli si cucisse i' che c' ha tra le gambe e che i' bigghe gimme fosse affetto da impotenza perenne così hai voglia a divertitti.
Ma io son io e te sei un signore quindi grande per come gli hai risposto.
Secondo me comunque con certe tipe vale sempre il vecchio adagio.
" A certe donne non far mai mancare una buona razione di 2 c"
Citazione da " Annotazioni di filosofia nelle veglie alla c.d.p. di' paese" autore me pa' :-D

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 8:54 pm

loter66 ha scritto:Ma.......Non so, per me sei stato troppo signore,ma io sono un caso a parte non per nulla mi chiamavano i' bestia :-D , ma come' la chiami per salutarla e lei ti chiama pelatino????????
Se me lo avesse detto a me come minimo gli avrei detto d'andà a stroncasselo ni' culo co' i' riporto sperando che gli si cucisse i' che c' ha tra le gambe e che i' bigghe gimme fosse affetto da impotenza perenne così hai voglia a divertitti.
Ma io son io e te sei un signore quindi grande per come gli hai risposto.
Secondo me comunque con certe tipe vale sempre il vecchio adagio.
" A certe donne non far mai mancare una buona razione di 2 c"
Citazione da " Annotazioni di filosofia nelle veglie alla c.d.p. di' paese" autore me pa' :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 8:54 pm

pelatino poi......... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 io ti ho sempre chiamato emily :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 oddio mi sento male :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Re: Ah...le donne...

Messaggio da Coldfire » gio mag 29, 2008 8:56 pm

seaman2007 ha scritto:vita sociale molto frenetica? :-D :-D

ma l'eta? :smt005 :smt005
Età 21 (aggiungo buttati :-D )

Per la vita frenetica stendo un velo pietoso...una suora ha più vita sociale :-D

We greg...mesà che ti raggiungo ad anzio una di queste sere...vedo che sei ben contornato... :smt023 :smt023 :smt023

Comunque me lo chiedo pure io...ma con chi ca@@o esco!! Ultimamente le donne per me so come la pesca...cappotto sempre :smt005 :smt005

Grande Loter... :smt023 :smt023 :smt023

Poi non so se avete notato ma dice a me che mi prendo troppa confidenza... :smt021 :smt021 :smt021
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » gio mag 29, 2008 9:03 pm

Gregorio-86 ha scritto::-D :-D :-D :smt023
Immagine
Immagine
e questo non è niente :lol: :lol: :lol:
quella puttana con la lingua di fuori mi ha rovinato la foto.....però nel complesso è carina lo stesso :-D
QUANTO LE HAI DATO PER FARE QUELLE FOTO?
MARCO

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio mag 29, 2008 9:12 pm

a chicco stà battuta è vecchia :smt005 sai come si chiama questo....FASCINO.....cosa che tu non lo hai :smt005 :smt005
Ecco,vi presento,alla vostra sinistra il sig.PELATINO con il suo fido amico BOBMARLEY
:smt005 :smt005 :smt005
Immagine
Ultima modifica di Gregorio-86 il gio mag 29, 2008 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio mag 29, 2008 9:32 pm

Quando ti chiedono perchè vai a pesca fagli leggere i messaggi....capiranno....

p.s. in un video girato mentre combattevo un tonno il mio amico mi disse "ti fa incazzare? un pò come le donne eh?" ....e io " almeno i pesci li posso AMMAZZARE!"
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
amnis82
Senior Member
Messaggi:200
Iscritto il:dom feb 03, 2008 1:03 pm
Località:tor san lorenzo(roma)

Messaggio da amnis82 » gio mag 29, 2008 9:37 pm

tranquillo emilià non sei l'unico a cui capita,a me è successo pochi giorni fa di aver chiuso una lunga storia in un modo assurdo...ma ho capito finalmente la sua vera maturità...
MAURIZIO
[img]http://i289.photobucket.com/albums/ll216/amnis82/lododefinitivo-1.jpg[/img]

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Re: Ah...le donne...

Messaggio da kahuna » gio mag 29, 2008 9:40 pm

Coldfire ha scritto:Scambio di sms...


LEI: Ma che cazzo stai a di?
NON ESISTONO PIU LE DONNE DI UNA VOLTA...

:smt021 :smt021 :smt021
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio mag 29, 2008 9:53 pm

Ragà......tanto con le donne non si impara mai abbastanza!!
Io di anni ne ho abbastanza....sono accasato e c'ho pure la prole....ma capita,che per giri strani,si rifaccia viva la prima "morosa!...roba di venti anni fa,con un fatidico......."che venga a salutarmi lui e non la mamma o la moglie".....preso dal sacro fuoco del gallo impazzito,macero la cosa un pochi di mesi,poi mi fiondo.
Affermo che ero emozionato,e cerco di essere carino(ha avuto una vita decisamente difficile......),e alla proposta molto velata di vederci per ridere e parlare(testuale:se non è sconveniente".....per me intendevo!!Lei è separata!!)la gelida risposta,con manina sul braccio e fare "comprensivo".............lasciamo perdere,risponde!!
Aggiungo che bene o male ci siamo sempre intravisti,qindi non c'è stata la sorpresa del "mamma mia come sei ridotto/a" o altro.....
Qiundi,valle à capì le donne
Ola
roost
P.S.
Aggiungo per i curiosi che NON ne valeva assolutamente la pena di invitarla fuori...........però la prima non si scorda mai,ed è vero!!
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » gio mag 29, 2008 9:58 pm

LEI: Innanzitutto cicci lo dici a tua sorella capito e poi non t prendere questa confidenza e poi sei Tu Che mi Hai Cercato io MAI XKE NN M INTERESSA quindi tu sei in Errore ammetti i tuoi errori capito pelatino?!
(errori??? Voi ne vedete??? Ma mica ti interessavo per caso???)


Dopo questo sms non dovevi più rispondere...

dagli sms successivi deduco che ha l'intelligenza di una palamita in frenesia...


LEI: Guarda che lo avevo capito però ho ragione metti prima i soldi e poi gli amici cmq non è mi interessa vederti non è importante ho una vita sociale molto frenetica;-);-)soprattutto con i raga capisci;-):-Pciao ciao pelato:-P

Da già i primi sintomi di acidità. Oltretutto cerca di fare la preziosa, di tirarsela e far capire che ha gia tutto quello che vuole. Chi lo ha davvero non te lo dice, e forse neanche ti risponderebbe...
E' la classica tipa che scrivendo due minchiate cerca di far credere agli altri ciò che non è!

Troppo diretta! ....una vita sociale molto frenetica sopratutto coi raga capisci.....lasciala a Maria de Filippi...

Non ci sa neanche fare...
Ultima modifica di Fabio_Piras il gio mag 29, 2008 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Fabio Piras

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio mag 29, 2008 10:02 pm

emilià.. stò ancora sò piegato in 2.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 .... ooojjjoooojjjjooooiiiiiii :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » gio mag 29, 2008 10:28 pm

ah un'altra cosa... :-D
Mi è capitato (poi magari è stato un caso) che quelle più stronze e sicure di se stesse infondo erano le più fragili dentro e se le conosci bene le giuste parole dette nel contesto giusto le fa piangere di brutto :grin:
Dopo una leccia over 20 kg, è la soddisfazione più grande che si possa avere credo :smt005

Dov'è OPSS che ci dice la sua :-D
Fabio Piras

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio mag 29, 2008 10:54 pm

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio mag 29, 2008 11:16 pm

secondo me scopate veramente poco :-D

:smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » gio mag 29, 2008 11:33 pm

soprattutto lei.... :smt118
ha quel non so che... di...insoddisfazione, che genera frustrazione che genera perfidia, cattiveria e antipatia... :smt005 :smt005

ma dille serenamente di andare a coricarsi, in sardo eh :-D

MA POITTA NO RI CROOOCCASAAAAAAAA
(quoto OH COOOOMPLESSARAAAAA !!! )
:smt005 :smt005 :smt005
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » gio mag 29, 2008 11:43 pm

Robin_hook ha scritto:soprattutto lei.... :smt118
ha quel non so che... di...insoddisfazione, che genera frustrazione che genera perfidia, cattiveria e antipatia... :smt005 :smt005

ma dille serenamente di andare a coricarsi, in sardo eh :-D

MA POITTA NO RI CROOOCCASAAAAAAAA
(quoto OH COOOOMPLESSARAAAAA !!! )
:smt005 :smt005 :smt005

Una mia ex, quando vedeva qualche ragazza acida le chiedeva se aveva una carenza di vitamina C...

dopo un anno ho scoperto che la C stava per ca@@o :smt005 :smt005 :smt005

niente di più azzeccato! :-D :-D :-D
Fabio Piras

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » gio mag 29, 2008 11:50 pm

A leggere gli SMS dei ventenni di oggi ti rendi conto di quanti danni cerebrali facciano i reality e la trash-tv in genere. :-D

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » gio mag 29, 2008 11:54 pm

Mr pop ha scritto:
Robin_hook ha scritto:soprattutto lei.... :smt118
ha quel non so che... di...insoddisfazione, che genera frustrazione che genera perfidia, cattiveria e antipatia... :smt005 :smt005

ma dille serenamente di andare a coricarsi, in sardo eh :-D

MA POITTA NO RI CROOOCCASAAAAAAAA
(quoto OH COOOOMPLESSARAAAAA !!! )
:smt005 :smt005 :smt005
Una mia ex, quando vedeva qualche ragazza acida le chiedeva se aveva una carenza di vitamina C...

dopo un anno ho scoperto che la C stava per ca@@o :smt005 :smt005 :smt005

niente di più azzeccato! :-D :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005
bella anche la firma :smt005
Borde, la tv non c'entra... questo è l'extasy... :smt005
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mag 29, 2008 11:59 pm

Mr_Cappotto ha scritto:secondo me scopate veramente poco :-D

:smt005 :smt005
Secondo me....per niente :smt005

Emiliano ti fa sapere che esce con big gim, ti rimprovera la buca che gli hai dato.........hai sbagliato tutto.
Quando ti ha detto "che fai ci provi ?" dovevi dirgli "Certamente!!!"

Se porti una a cena tete a tete e non ci provi....per lei E' UN'OFFESA MORTALE :smt005 :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » ven mag 30, 2008 12:10 am

Comunque basta aprire un thread che nel titolo contenga la parola "donna/donne" e si scatena il putiferio :-D :-D :-D

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » ven mag 30, 2008 12:11 am

Looter ha ragione ste donne son solo da doppia C... Ca@@o e cazzotti e via...
Cmq ce ne sono tante cosi purtroppo
Simone.

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » ven mag 30, 2008 7:27 am

BISOGNA SOLO TRATTARLE MALE!!!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven mag 30, 2008 7:48 am

Tempesta ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:secondo me scopate veramente poco :-D

:smt005 :smt005
Secondo me....per niente :smt005

Emiliano ti fa sapere che esce con big gim, ti rimprovera la buca che gli hai dato.........hai sbagliato tutto.
Quando ti ha detto "che fai ci provi ?" dovevi dirgli "Certamente!!!"

Se porti una a cena tete a tete e non ci provi....per lei E' UN'OFFESA MORTALE :smt005 :smt005 :smt005
Splendido tutto Emiliano :-D :smt005

Sono costretto a quotare Enzo parola per parola :smt005. Sono per questa linea di pensiero: provarci subito, però c'è pure la teoria che all'inizio devi fa er bravo e raccogli il frutto dopo :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Re: Ah...le donne...

Messaggio da Sirb1 » ven mag 30, 2008 8:16 am

Emilianooooooooo ma che ca@@o fai !!

vabbè che tira più un pelo di fi@a che un carro di buoi, ma questa è talmente "tesa" che pare l'arco di ulisse !! :-D :-D :-D

già al primo "pelatino" sarei andato al sodo ..... con un bel
<<"fottiti", è l'unica cosa che ti risolve i problemi..... e ne hai tanti !!>> :smt005 :smt005

ma sei stato un signore è hai proseguito ......

comunque alla domanda "ma che fai ci provi ??" la risposta giusta era :

Ma che ti sei messa in testa ??? Assolutamente .................... SI !! :-D :-D :-D :-D :-D


comunque grande scambio di sms !!

approvo la teoria delle 2 C !!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » ven mag 30, 2008 8:47 am

Porca troia ma se non sbaglio te lo avevo spiegato cosa si fa' in queste situazioni.....sei sempre troppo romantico ti servirebbe un corso di grezzaggine in caserma da me :smt005 :smt005

P.S: sabato te lo ridico bene perche' quì non e' il caso :smt023
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

Avatar utente
holly
Senior Member
Messaggi:302
Iscritto il:mar giu 19, 2007 8:33 am
Località:Portovenere (SP)

Messaggio da holly » ven mag 30, 2008 10:22 am

Ragazzi le donne sono come i pesci a spinning.

Tante ore e soldi spesi per prenderne una, quando stai
per guadinare succede l'imprevisto! :-D

Per farvi capire quanto è variegato e inesplicabile il loro errare,
ecco un messaggio della mia ex (dopo 5 anni)

"Ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita. Nella semplicità
delle piccole cose mi hai regalato un mare di gioia e amore.
GRAZIE DI ESSERCI"

Un mese dopo mi ha mollato! :smt023
Alessandro

Dire buona pesca ad un pescatore è come dire in bocca al lupo a Cappuccetto Rosso!

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » ven mag 30, 2008 10:36 am

Posso chiederti quanti anni ha? Spero per lei che sia almeno bella :-D
holly ha scritto:Ragazzi le donne sono come i pesci a spinning.

Tante ore e soldi spesi per prenderne una, quando stai
per guadinare succede l'imprevisto! :-D

Per farvi capire quanto è variegato e inesplicabile il loro errare,
ecco un messaggio della mia ex (dopo 5 anni)

"Ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita. Nella semplicità
delle piccole cose mi hai regalato un mare di gioia e amore.
GRAZIE DI ESSERCI"

Un mese dopo mi ha mollato! :smt023
fatela amica di cuddera :grin:
Fabio Piras

Avatar utente
holly
Senior Member
Messaggi:302
Iscritto il:mar giu 19, 2007 8:33 am
Località:Portovenere (SP)

Messaggio da holly » ven mag 30, 2008 10:50 am

Se la domanda era rivolta a me lei ha 29 anni
ed è una bella gnocca!

Se non era rivolta a me... ormai ho risposto! :-D
Alessandro

Dire buona pesca ad un pescatore è come dire in bocca al lupo a Cappuccetto Rosso!

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » ven mag 30, 2008 11:35 am

Swell77 ha scritto:Porca troia ma se non sbaglio te lo avevo spiegato cosa si fa' in queste situazioni.....sei sempre troppo romantico ti servirebbe un corso di grezzaggine in caserma da me
AHUAHAUH...SE SOLO MI RICORDO COME NE ERI USCITO QUELLA VOLTA CHE STAVAMO A PARLA' DELLE DONNE IN MACCHINA...AHAHUAHUAHAUHUHAA

RICORDAGLIELO AL PELATINO!
MARCO

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » ven mag 30, 2008 11:52 am

holly ha scritto:Se la domanda era rivolta a me lei ha 29 anni
ed è una bella gnocca!

Se non era rivolta a me... ormai ho risposto! :-D
no all'altra :-D

ah le gnocche :smt021
Fabio Piras

Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona

Messaggio da Matteo_Prato » ven mag 30, 2008 1:06 pm

ahahah mi fate pisciare siete troppo forti.. :lol:

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » ven mag 30, 2008 1:32 pm

Mr pop ha scritto:Posso chiederti quanti anni ha? Spero per lei che sia almeno bella :-D
Di anni ne ha 21...e mi dispiace deluderti ma arriva a malapena alla sufficienza (se ci arriva :-D )...neanche miss italia se la tira così... :-D :-D

Ragazzi mi state facendo morire dal ridere :smt005 :smt005 :smt005

Comunque è vero...io so troppo gentile...devo darvi retta... :-D :-D :smt023

X Fabio ed Enzo...c'avete ragione pure voi...ma a me sta tipa manco piace...è lei che si è montata il castello...la cena è stata una circostanza fortuita...costata pure cara :-D :-D Ormai non so più tipo da giochetti...m'hanno rotto...ti piaccio? ok tro@@@amo...non ti piaccio...vaff@@@@@lo :-D :-D :-D
swell77 ha scritto:Porca troia ma se non sbaglio te lo avevo spiegato cosa si fa' in queste situazioni.....sei sempre troppo romantico ti servirebbe un corso di grezzaggine in caserma da me
:smt005 :smt005 devo darti retta.... :smt005 :smt005

Sirb1 ha scritto:Ma che ti sei messa in testa ??? Assolutamente .................... SI !!
:smt005 :smt005

Carenza di vitamina C..... :smt005 :smt005 :smt005
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven mag 30, 2008 3:03 pm

Coldfire ha scritto: X Fabio ed Enzo...c'avete ragione pure voi...ma a me sta tipa manco piace...è lei che si è montata il castello...la cena è stata una circostanza fortuita...costata pure cara :-D :-D Ormai non so più tipo da giochetti...m'hanno rotto...ti piaccio? ok tro@@@amo...non ti piaccio...vaff@@@@@lo :-D :-D :-D
Sì, buonanotte :smt005 :smt005 Non ti piace, è appena sufficiente....... :smt005 E il messaggio gliel'hai mandato per educazione? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ps Va bene provarci, ma se gli dici che non sei tipo da giochetti, ok tromb@@@o, no? ma vaffan@@lo, mi sa che rimani a secco ancora per molto :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Matteo_Prato
Senior Member
Messaggi:2149
Iscritto il:gio feb 07, 2008 7:18 pm
Località:Prov. Savona

Messaggio da Matteo_Prato » ven mag 30, 2008 3:58 pm

Coldfire adesso non fare lo spesso.. :-D
Se ci fosse stata ti sarebbe andata bene x una sera o più... altro che sufficente... io non la porto a cena x spendere 30€ e basta...ahahah allora x circostanza va bene una pizza... ahahahah :lol:
Ultima modifica di Matteo_Prato il sab mag 31, 2008 8:31 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » ven mag 30, 2008 4:35 pm

io ho scoperto che se non scopo almeno una volta ogni 10 anni mi viene il mal di testa :smt021
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » ven mag 30, 2008 4:42 pm

Io prima la voglio,poi semmai la porto a cena :smt016
Simone.

Avatar utente
amnis82
Senior Member
Messaggi:200
Iscritto il:dom feb 03, 2008 1:03 pm
Località:tor san lorenzo(roma)

Messaggio da amnis82 » ven mag 30, 2008 5:18 pm

non riesco piu a smettere di ridere :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

ps sergio vengo pure io al tuo corso,misa proprio che mi serve :-D :-D :-D
MAURIZIO
[img]http://i289.photobucket.com/albums/ll216/amnis82/lododefinitivo-1.jpg[/img]

Avatar utente
anto1989
Senior Member
Messaggi:297
Iscritto il:sab giu 10, 2006 12:03 pm
Località:Rosarno (RC)

Messaggio da anto1989 » ven mag 30, 2008 5:34 pm

Simone_style ha scritto:Io prima la voglio,poi semmai la porto a cena :smt016
quoto!la cena se la devono meritare! :-D :-D :-D :-D .......e solo se sanno fare bene il loro lavoro :smt005 altrimenti manco na caramella gli pago

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » ven mag 30, 2008 5:56 pm

Va beh ma tanto una che viene a cena un qualche interesse diciamo "extra-alimentare" ce lo dovrà pure avere, no?

Sennò ti piscia in partenza... :cool:

In ogni caso meglio valutare bene volta per volta...anche perchè ritrovarsi con il portafoglio alleggerito e con la pancia piena a meditare sull'opportunità di ricorrere a "Federica" per placare le aspettative insoddisfatte piglia male.....assai... :-D :-D :-D
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Rispondi