La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mer mag 28, 2008 8:01 pm

Eh si, peccato che sembra la voglia acquistare Zio Paperone
Se a questo girano i maroni,ti vende pure il Colosseo....altro che 10 ml di € al pupone!!

Ola
roost :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » mer mag 28, 2008 10:11 pm

No no, questo compra, non vende :-D

Fico l'avatar, il Bunny che Rosikkia si addice proprio a uno juventino :-D :-D :-D

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mer mag 28, 2008 11:38 pm

Borde ha scritto:Gli interisti....e vabbè....hanno vinto 'sto scudetto...è giusto che esultino & godano, io da romanista farei lo stesso. :smt016

Mi dispiace vedere gli juventini che scrivono.....uno juventino in un post dove si parla di Calcio è sempre OT!!! :-D :-D :-D
scusa l' ignoranza...ma OT ke vuol dire?
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » mer mag 28, 2008 11:41 pm

Borde ha scritto:No no, questo compra, non vende :-D

Fico l'avatar, il Bunny che Rosikkia si addice proprio a uno juventino :-D :-D :-D
guarda che proprio uno juventino che rosica non lo vedi facilmente...abbiamo fatto un campionato da 10 e lode!! al massimo siete voi romanisti che rosicate, nn starebbe male al tuo pupazzo una carotina :smt005
dopo che avete rischiato di vincere il campionato gufando sugli errori degli interisti, e perdendolo nel derby contro la lazio :smt021
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mer mag 28, 2008 11:57 pm

perdendolo nel derby contro la lazio
.........ma con noi cos'hanno fatto???
Mah,non ricordo............lo chiederò a Del Piero........ :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ola
roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » gio mag 29, 2008 12:22 am

1)OT sta per "Off Thread" :cool: , il che, appunto, calza a pennello quando uno juventino si accinge a parlare di Calcio.

2) non si scrive "lazio", si scrive "LAZIE" :-D :-D :-D

3) con voi che abbiamo fatto? Niente, siamo solo arrivati sopra :-D

4) non osare chiamare "pupazzo" il mio Mr. Potato versione Star Wars :smt005

E poi dai.....'no juventino "made in Sassari" non se po' vede'!!! :-D :-D :-D

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » gio mag 29, 2008 12:41 am

roosterfish ha scritto:
perdendolo nel derby contro la lazio
.........ma con noi cos'hanno fatto???
Mah,non ricordo............lo chiederò a Del Piero........ :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ola
roost


Come direbbe Mosca:
OOOOOOOOOOOOOOOH come gioca bene DEL PIERO
Simone.

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio mag 29, 2008 1:39 pm

Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » gio mag 29, 2008 2:18 pm

Dai, mettete pure qualche video degli anni '60 :-D

Vi so rimasti giusto i ricordi :smt005


Fantastica, poi, la frase del video che dice "ci sono emozioni che nessun giudice potrà cancellare"....riassume perfettamente il tipico pensiero juventino :cool:

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio mag 29, 2008 7:04 pm

Però siete un pò comici, voi tifosi delle altre squadre, (perchè il mondo del calcio in Italia è diviso tra LA JUVE e le altre squadre :-D ).

Arbitri Moggi ecc.. CHE PALLE !!!!

Possibile che non vi accorgiate come indossano quella maglietta i giocatori? La determinazione, la serietà, l'impegno......Vi sembra che la indossino come la maggior parte dei giocatori delle altre squadre? Ma viaaaaaaa :smt005 :smt005 :smt005

Solo i giocatori del Milan si sono avvicinati (negli ultimi anni) a questo.

Interisti, ma non siete stanchi? Accettate che l'allenatore lo faccia fuori un giocatore (e per di più pubblicamente?). Che per non pagargli il contratto si invochi la giusta causa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè quel signore del Moratti non ha invocato la giusta causa primadi finire il campionato? Aspetto che lo vinca e poi lo pugnalo, bravo, bravo :smt009 :smt009

Alla Juve, la sera che Mancini disse che non sarebbe stato più l'allenatore dell'Inter (dopo il tonfo in coppa :smt026 ).....gli avrebbero preparato le valigie la notte stessa. La capite la differenza tra la Vecchia Signora e l'Inter, vero? La capite ma vi rosica e non la ammettete.

Meno male che ci siete voi a farci ridere !!!!!!!!!!!!! Santi subitooooooo :-D :-D :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio mag 29, 2008 7:35 pm

Mai come in questo periodo, le altre squadre parlano esclusivamente dell'Inter.... ....vero Tempesta?
Io non lo sò se siete un pò rosiconi..... ....oppure se la vostra squadra non vi dà emozioni..... .....oppure vattelapesca.
Fatto stà che c'è sempre l'inter in bocca: Quando si è preso Mancini, tutti: E' uno sfigato, non è simpatico, bisticcia con i giocatori, e così via..... ....si passa a Mourinho, e si rimpiange Mancini perchè era più simpatico :smt021 , perchè aveva più stile :smt021
Poi la squadra: non c'è un'italiano (anche in Europa ci sono squadre così e nessuno dice nulla), gioca meglio la Roma (perchè prima i campionati li vincevano sole le più belle della classe?), sono troppo pagati (invece gente come Trezeguet, Pato, Kaka, Toti, etc. vivono di elemosina), e via dicendo..
Per non parlare del Presidente.... ....molto meglio gente come il Berlusca che fà le formazioni o il Cobolli che scrive agli arbitri...
Insomma dovete sempre criticare..... .....va beh, è la nostra croce.
A noi fà piacere essere sulla bocca di tutti.... ....però c'è un limite, anche perchè, se andiamo a vedere si dicono sempre le stesse cose...
A me sembra che dopo Moggiopoli ci sia stata un'impennata delle richieste di trapianto del fegato.
Non è sceso giù a molti (tutti?) che la zimbella del campionato, quella che faceva ridere tutti con i suoi atteggiamenti, potesse arrivare a tali risultati.
Va beh..... ....ci rivediamo al prossimo campionato..... .....per i più distratti noi....... ......SI E' VINTO UN'ALTRO SCUDETTO!! :smt005 :smt005 :smt019
Alessandro

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » gio mag 29, 2008 7:45 pm

Gli juventini da Calciopoli in poi sono diventati i più grandi rosikkiatori ( e la k ci vuole proprio) del panorama calcistico. Adesso si lamentano che hanno tutti contro......ma chissà com'è....

Immagine

A me però non fanno ridere, anzi, mi stimolano altre sensazioni...

Immagine


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio mag 29, 2008 8:12 pm

Tempesta ha scritto:..... La capite la differenza tra la Vecchia Signora e l'Inter, vero? La capite ma vi rosica e non la ammettete.....
Mi ero dimenticato :-D
Certo che la capiamo la differenza..... .....ed è per questo che continuo a tenere per la mia squadra.
Sinceramente da uno juventino l'ultima cosa che mi aspetto sono lezioni di stile....
Per me la Juve è come un carcerato, che,.... ..... scontata la pena per averne commesso più di Bertoldo,..... .....si ritrova in società, verso la quale deve rifarsi una posizione.
Siete sulla buona strada, e lo dico con sincerità, però ce ne vorrà prima che la gente possa dimenticare quello che è successo e veda in voi solo la parte prettamente sportiva.
Ciauz.
Alessandro

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio mag 29, 2008 8:43 pm

A leggere quel che leggo sopra....state bene da interisti.
Con la bandiera della juve non vi ci vogliamo.
I Nostri Campioni hanno rifiutato squadre come la vostra.
I vostri fanno l'asta sul contratto appena fanno un gol determinante.
In primis ibra, per cui lo abbiamo venduto al posto che più gli si adattava.
Oltretutto tra stankovic, mijailovic...uno zingaro in + ci stava bene.
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio mag 29, 2008 8:53 pm

Dai, mettete pure qualche video degli anni '60
Dio,questa è proprio comica...................fatta da una squadra con dei tifosi che hanno millantato un "pupone" in difficoltà per far sospendere una partita,minacciando la federazione se per "demeriti" sportivi fosse finita in serie B................ma per cortesia!!


Tempesta ha scritto:
..... La capite la differenza tra la Vecchia Signora e l'Inter, vero? La capite ma vi rosica e non la ammettete.....
Dopo le ultime del fenomeno(perchè ne avete avuto uno solo ed è il presidente il vero fenomeno!!) non mi sento di commentare.....penso solo che con l'ingaggio di Recoba,almeno uno stato dell'Africa centrale avrebbe potuto far costruire dei ricoveri per la povera gente!!
Ah,sareste voi i puri???..in Procura hanno ancora dei passaporti che gli avanzano................

Ola
roost :smt005 :smt005 :smt005 :smt021
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » gio mag 29, 2008 9:53 pm

roosterfish ha scritto: Dio,questa è proprio comica...................fatta da una squadra con dei tifosi che hanno millantato un "pupone" in difficoltà per far sospendere una partita,minacciando la federazione se per "demeriti" sportivi fosse finita in serie B................ma per cortesia!!

Credo che se parli della Roma tutto puoi criticare meno i tifosi :smt018 ; come tali ovviamente intendo quelli che vanno a tifare, le bestie non sono incluse e quelle le hanno tutte le squadre (vogliamo parlare dei Drughi?).

A Roma lo stadio è pieno pure in Coppa Italia....gli Juventini il pienone lo fanno 4-5 volte l'anno. :-D

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven mag 30, 2008 12:11 am

Alex....con la tua risposta mi confermi tutto quello che ho scritto :-D :-D
Sai che ti dico? Ben ti stà che da piccolo scegliesti di tifare Inter....così impari :-D :-D :-D
Se a voi sta bene a noi sta meglio, con quanto ci fate divertire :-D :-D le facce e i fischi di S.Siro al pareggio con il Siena :smt005 :smt005 :smt005 Nemmeno con Mastercard. :smt005 :smt005

Però mi vergognerei a parlare di tre scudetti, pensare di essersi meritati il primo dopo un'annata da Ridolini...bah :smt009
E questo che sapete benissimo di aver colto molto più di quello che meritavate; ah già, ma gli arbitri aiutano solo la Juve :smt005 :smt005

Sinceramente se penso all'Inter non rosico proprio per niente, se penso ai successi del Milan in Europa......rosico, rosico :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » ven mag 30, 2008 12:14 am

Cmq mi sono appena finito di vedere la puntata di sfide di stasera e c'era la vita di Del Piero,che GRANDE GIOCATORE.
E bada bene ve lo dice un milanista
Simone.

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » ven mag 30, 2008 12:58 am

Si, Del Piero è indubbiamente un grande campione. Caratterialmente, poi, dovrebbe essere un esempio per tutti.
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » ven mag 30, 2008 1:22 am

ALEX69 ha scritto:Mai come in questo periodo, le altre squadre parlano esclusivamente dell'Inter.... ....vero Tempesta?
Io non lo sò se siete un pò rosiconi..... ....oppure se la vostra squadra non vi dà emozioni..... .....oppure vattelapesca.
Fatto stà che c'è sempre l'inter in bocca: Quando si è preso Mancini, tutti: E' uno sfigato, non è simpatico, bisticcia con i giocatori, e così via..... ....si passa a Mourinho, e si rimpiange Mancini perchè era più simpatico :smt021 , perchè aveva più stile :smt021
Poi la squadra: non c'è un'italiano (anche in Europa ci sono squadre così e nessuno dice nulla), gioca meglio la Roma (perchè prima i campionati li vincevano sole le più belle della classe?), sono troppo pagati (invece gente come Trezeguet, Pato, Kaka, Toti, etc. vivono di elemosina), e via dicendo..
Per non parlare del Presidente.... ....molto meglio gente come il Berlusca che fà le formazioni o il Cobolli che scrive agli arbitri...
Insomma dovete sempre criticare..... .....va beh, è la nostra croce.
A noi fà piacere essere sulla bocca di tutti.... ....però c'è un limite, anche perchè, se andiamo a vedere si dicono sempre le stesse cose...
A me sembra che dopo Moggiopoli ci sia stata un'impennata delle richieste di trapianto del fegato.
Non è sceso giù a molti (tutti?) che la zimbella del campionato, quella che faceva ridere tutti con i suoi atteggiamenti, potesse arrivare a tali risultati.
Va beh..... ....ci rivediamo al prossimo campionato..... .....per i più distratti noi....... ......SI E' VINTO UN'ALTRO SCUDETTO!! :smt005 :smt005 :smt019
Ha già detto tutto quello che c'era da dire questo sant'uomo!!!!!!!! :smt056
Per cui mi limito a quotare, riquotare e straquotare!!!!! :smt023 :wink:
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » ven mag 30, 2008 6:31 pm

Ha già detto tutto quello che c'era da dire questo sant'uomo!!!!!!!!
Per cui mi limito a quotare, riquotare e straquotare!!!!!
Dio...........ma questa è da "Facciamoci due risate",non da "la JUVE ed altre cose poco importanti"................. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
A Roma lo stadio è pieno pure in Coppa Italia....gli Juventini il pienone lo fanno 4-5 volte l'anno.
Vedo che non sei mai stato al vecchio "delle Alpi"..........ti sembrava di avere di fronte una squadra di subbuteo.Devo ammettere che il vostro stadio è SPETTACOLARE per il calcio!!
Ma pensa,quest'anno ho tifato Roma,e se la prendono anche con il sottoscritto.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ola
roost :smt021
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » ven mag 30, 2008 7:17 pm

Hai tifato Roma? Un gobbo ha tifato Roma? Incredibile :smt118

Va beh, allora visto che fa anche caldo, permettimi di offrirti da bere!


Immagine


:smt040 :smt040 :smt040
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven mag 30, 2008 8:04 pm

Tempesta ha scritto:
Però mi vergognerei a parlare di tre scudetti, pensare di essersi meritati il primo dopo un'annata da Ridolini...bah :smt009
E questo che sapete benissimo di aver colto molto più di quello che meritavate; ah già, ma gli arbitri aiutano solo la Juve :smt005 :smt005
certo che...... detto da un tifoso della squadra unanimamente definita "la più ladra del modo" .................

c'havete fìla faccia come il c..........................ulo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » ven mag 30, 2008 10:40 pm

se la nostra faccia fosse come il culo del tuo avatar sarei ricco con due sorrisi al giorno....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven mag 30, 2008 10:58 pm

Fabrizio ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Però mi vergognerei a parlare di tre scudetti, pensare di essersi meritati il primo dopo un'annata da Ridolini...bah :smt009
E questo che sapete benissimo di aver colto molto più di quello che meritavate; ah già, ma gli arbitri aiutano solo la Juve :smt005 :smt005
certo che...... detto da un tifoso della squadra unanimamente definita "la più ladra del modo" .................

c'havete fìla faccia come il c..........................ulo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Dai Fabrizio, quello tolto alla Juve e cucito sulle maglie la notte fonda è stato un accattonaggio, ammettilo :wink:
Quello scudetto la Juve lo vinse andando a battere il Milan a S Siro e giocando per tre quarti di campionato a livelli stratosferici, mica cosa da poco :grin:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » ven mag 30, 2008 11:45 pm

quello tolto alla Juve e cucito sulle maglie la notte fonda è stato un accattonaggio
Parole sante............
Ola
roost :smt021 :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » sab mag 31, 2008 12:28 am

Al limite si può sorridere sul tempismo interista nella cucitura dello scudetto sulla maglia.

Ma su tutto quello che vi siete AruBBati negli anni proprio no. :smt018

Calciopoli bianconera: Juve in serie B (ho goduto), allenatore fuggito, calciatori fuggiti, dirigenti fuggiti & altri sotto processo, medico della squadra processato, arbitri rinchiusi negli spogliatoi, terne arbitrali scelte ad hoc, calciomercato pilotato.....devo continuare o vi aBBasta?

Almeno dite "si, è vero, abbiamo fatto schifo, la banda del buco ce fa 'na sega, adesso però abbiamo espiato la nostra pena e siamo tornati a competere con le stesse regole degli altri e con ottimi risultati". :wink:

E comunque, sempre mejo esse accattoni che LADRI

:smt023
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Avatar utente
bigbobo
Member
Messaggi:153
Iscritto il:gio mag 01, 2008 3:32 pm
Località:Assemini (CA)
Contatta:

Messaggio da bigbobo » sab mag 31, 2008 9:07 am

:-D :-D :-D divertente... sembra di essere al bar dello sport. :smt026 :smt026 e intanto loro incassano incassano incassano e noi facciamo i salti mortali stile circo togni per arrivare a fine mese. :smt018 ringraziamo gente come il sig.moratti e company se il calcio non è più uno sport ma una legione straniera o un mercatino.
con quello che ha speso questi anni potevamo sanare il debito pubblico. :smt018 :smt018

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab mag 31, 2008 10:47 pm

Calciopoli bianconera: Juve in serie B (ho goduto), allenatore fuggito, calciatori fuggiti, dirigenti fuggiti & altri sotto processo, medico della squadra processato, arbitri rinchiusi negli spogliatoi, terne arbitrali scelte ad hoc, calciomercato pilotato.....devo continuare o vi aBBasta?
................e i Rolex agli arbitri,te ne dimenticasti???
Ma che squadra di PURI dirigenti!!Anche lì però non avete avuto nessuna penalità!
E le plusvalenze fatte alla valàchevaben,tanto siamo "i mejo"........anche qui nulla??
E la partita bloccata (come soprascritto)con scuse e orpelli, da quattro buontemponi,per non finire in serie B,giocando e male?
La giustizia sportiva,mi pare non abbia fatto una piega........
E adesso,cos'è tutta questa fretta di vendere(anche se smentiscono............mi vien da ridere!!)??Che ci sia qualche piccolissimo debituccio da dipanare prima di saltare in aria??
Mah!!
Però,mi sovviene la squadra degli ultimi scudetti....Buffon,Cannavaro........
mi pare siano diventati campioni del Mondo.....o c'era Moggi che indirizzava le partite??
Mah!
Ola
sempre forza JUVE

roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Borde
Member
Messaggi:167
Iscritto il:mar lug 10, 2007 12:45 pm
Località:Roma

Messaggio da Borde » sab mag 31, 2008 10:53 pm

Ma di quale partita interrotta parli? Del Derby del 21 marzo 2004? Per non finire in Sere B? La Roma arrivò al 2° posto con 71 punti, dietro al Milan che chiuse a 82 e davanti alla Giuventus che chiuse a 69. Ma quale Serie B???

Io non discuto la classe dei giocatori come Buffon, Del Piero, Camoranesi, Cannavaro...mi sa che mi spiego male...grandi campioni che in Nazionale ci hanno fatto gioire (insieme pure però a tanti altri, tra i quali svariati romanisti).

L'apparato societario, però, era da 416-bis :-D e dai, lo devi ammettere!!!
"Que es mi Dios la libertad,
mi ley la fuerza del viento,
mi única patria la mar".

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » dom giu 01, 2008 11:14 am

E degli interisti che ci han fatto gioire in nazionale ne vogliam parlare??? Eh? :-D :-D

Vabbè, ce n era uno ma è bastato alla grande :-D :-D


Immagine
Franc&sco §piga

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » dom giu 01, 2008 11:29 am

Borde ha scritto:
4) non osare chiamare "pupazzo" il mio Mr. Potato versione Star Wars :smt005

E poi dai.....'no juventino "made in Sassari" non se po' vede'!!! :-D :-D :-D
e scusa un po...ma che centra l' appartenenza a una città con la passione per una squadra di calcio? :smt021 :smt021
CHiedo scusa a mr.potato in versione Star Wars... :smt005 :smt005
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » dom giu 01, 2008 11:36 am

Ma come ca@@o fate a criticare la juve che ruba qui e la... al di là di tutto quello che ha combinato moggi, le partite si vincono sul campo!!! provatelo a chiederlo a quei giocatori che rubavano tanto con la maglia bianconera e che ora sono gli idoli delle varie società!!!!
e menomale che dopo calciopoli o moggiopoli doveva essere tutto regolare....tra intercettazioni telefoniche e "sviste"(perchè ora si chiamano così) arbitrali, 15 punti in più in classifica senza giusta causa... a me sembra tutto come prima!!!
MA SARA' CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO PER DAVVERO??? :smt067
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » dom giu 01, 2008 3:26 pm

Opsss ha scritto:Ma come ca@@o fate a criticare la juve che ruba qui e la... al di là di tutto quello che ha combinato moggi, le partite si vincono sul campo!!! provatelo a chiederlo a quei giocatori che rubavano tanto con la maglia bianconera e che ora sono gli idoli delle varie società!!!!
e menomale che dopo calciopoli o moggiopoli doveva essere tutto regolare....tra intercettazioni telefoniche e "sviste"(perchè ora si chiamano così) arbitrali, 15 punti in più in classifica senza giusta causa... a me sembra tutto come prima!!!
MA SARA' CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO PER DAVVERO??? :smt067
Guarda che proprio contro di noi avete vinto con un gol in fuorigioco (quelle che tu chiami sviste arbitrali) così come ci è successo contro la Lazio..... .....fai i conti bene almeno, non vedere solo ciò che, secondo te, ci ha favorito.....
Alessandro

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » dom giu 01, 2008 3:39 pm

Alex lascialo perdere è juventino..... :-D , che può dir di sensato in merito al giuoco del calcio? :-D :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » dom giu 01, 2008 3:51 pm

DeCaldia ha scritto:Alex lascialo perdere è juventino..... :-D , che può dir di sensato in merito al giuoco del calcio? :-D :-D :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt021 :smt019
Alessandro

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » dom giu 01, 2008 4:41 pm

ALEX69 ha scritto:
Opsss ha scritto:Ma come ca@@o fate a criticare la juve che ruba qui e la... al di là di tutto quello che ha combinato moggi, le partite si vincono sul campo!!! provatelo a chiederlo a quei giocatori che rubavano tanto con la maglia bianconera e che ora sono gli idoli delle varie società!!!!
e menomale che dopo calciopoli o moggiopoli doveva essere tutto regolare....tra intercettazioni telefoniche e "sviste"(perchè ora si chiamano così) arbitrali, 15 punti in più in classifica senza giusta causa... a me sembra tutto come prima!!!
MA SARA' CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO PER DAVVERO??? :smt067
Guarda che proprio contro di noi avete vinto con un gol in fuorigioco (quelle che tu chiami sviste arbitrali) così come ci è successo contro la Lazio..... .....fai i conti bene almeno, non vedere solo ciò che, secondo te, ci ha favorito.....
dai su...3 punti contro 15 siete sempre in debito :smt023
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » dom giu 01, 2008 4:42 pm

DeCaldia ha scritto:Alex lascialo perdere è juventino..... :-D , che può dir di sensato in merito al giuoco del calcio? :-D :-D :-D :-D
sicuramente mooooolto più di un interista :-D
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » dom giu 01, 2008 5:55 pm

Opsss ha scritto: sicuramente mooooolto più di un interista :-D

Bè bisogna vedere sempre riguardo quali argomenti del calcio. Sulle vicende illecite sicuramente si :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » dom giu 01, 2008 6:04 pm

Immagine


:-D :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » dom giu 01, 2008 6:05 pm

DeCaldia ha scritto:
Opsss ha scritto: sicuramente mooooolto più di un interista :-D

Bè bisogna vedere sempre riguardo quali argomenti del calcio. Sulle vicende illecite sicuramente si :-D :-D :-D
probabile...così come su quelle del campo di calcio :) parlano i numeri!!
però ahimè hai ragione su un fatto....siete i numeri 1 a cancellare le prove e riuscire a farla sempre franca!! mitici! :smt005
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
Opsss
Senior Member
Messaggi:221
Iscritto il:mer feb 27, 2008 8:51 pm
Località:Sassari

Messaggio da Opsss » dom giu 01, 2008 6:06 pm

DeCaldia ha scritto:Immagine


:-D :-D :-D :-D
chissà chi la intercetterà quella telefonata... ahahahahahaha
sono al VERDE vado in BIANCO e il mio conto e in ROSSO(piu italiano di così)

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » dom giu 01, 2008 10:45 pm

chissà chi la intercetterà quella telefonata... ahahahahahaha
Uno che fa gomme..............?? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ma ve lo immaginate in camera da letto con la dama riccioluta che vuole trombare,e lui con le cuffie che intercetta Moggi?? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ola
roost :smt021
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun giu 02, 2008 12:16 pm

rinnovato il contratto ad ibrahimovic...dal prossimo anno prendera 12 milioni di euro netti all'anno....
Porca putt@na!...l' Italia va a rotoli,il carburante cresce sempre piu' di prezzo ,il ceto medio non arriva a fine mese e questo testa di cazzo di moratti si permette di fa ste stronzate?
E non venite a dirmi che sono soldi suoi,perche' l'aumento spropositato ed ingiusto della benzina tocca le nostre tasche....
MARCO

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » lun giu 02, 2008 12:22 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:rinnovato il contratto ad ibrahimovic...dal prossimo anno prendera 12 milioni di euro netti all'anno....
Porca putt@na!...l' Italia va a rotoli,il carburante cresce sempre piu' di prezzo ,il ceto medio non arriva a fine mese e questo testa di cazzo di moratti si permette di fa ste stronzate?
E non venite a dirmi che sono soldi suoi,perche' l'aumento spropositato ed ingiusto della benzina tocca le nostre tasche....
parliamoci chiaro.... di questi tempi, anche uno all'anno sarebbe troppo per qualsiasi calciatore, ma è tutto proporzionale al business che il calcio genera... alla faccia!
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » lun giu 02, 2008 1:25 pm

rinnovato il contratto ad ibrahimovic...dal prossimo anno prendera 12 milioni di euro netti all'anno....
Porca putt@na!...l' Italia va a rotoli,il carburante cresce sempre piu' di prezzo ,il ceto medio non arriva a fine mese e questo testa di cazzo di moratti si permette di fa ste stronzate?
E non venite a dirmi che sono soldi suoi,perche' l'aumento spropositato ed ingiusto della benzina tocca le nostre tasche....
L'avevo già detto.................
E non solo la benzina..............pensa alla Saras che l'ha quotata in borsa,guadagnando circa 800 mln,e invece che reinvestirli per gli azionisti,se li è beccati quasi tutti!!!
Oppure un posto di lavoro nella sua fabbricuzza del Cagliaritano,dove con le sovvenzioni dello Stato,il suddetto posto ,viene a costare 80 mln.......e intanto pagherà 24 mln a Mancini(giustamente,perchè tra lui,Oriali e gli altri,non capiscono una mazza di pallone!!),più l'ingaggio di Mourino.........almeno Moggi non spendeva così tanto per vincere,pagava qualcun'altro :smt005 :smt005 .........e poi non erano soldi nostri!!!
Ola :-D :-D :-D :-D :-D
Roost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun giu 02, 2008 1:37 pm

Scusate una cosa magari dico una stronzata, ma credo di no, non è detto che Moratti debba perforza pagare i 24 milioni a Mancini, se và ad allenare un altra squadra non gli devono nulla!
Franc&sco §piga

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun giu 02, 2008 1:53 pm

roosterfish ha scritto:
.........almeno Moggi non spendeva così tanto per vincere,pagava qualcun'altro :smt005 :smt005 .........e poi non erano soldi nostri!!!
E di chi erano?
Mi son perso qualcosa?..... ....forse la Fiat o la famiglia Agnelli si erano messi a fabbricare soldi?
Oppure ce li metteva il Sig. Moggi dalla sua paghetta?
Alessandro

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun giu 02, 2008 2:04 pm

DeCaldia ha scritto:Scusate una cosa magari dico una stronzata, ma credo di no, non è detto che Moratti debba perforza pagare i 24 milioni a Mancini, se và ad allenare un altra squadra non gli devono nulla!
No,mi sa di no....
Normalmente e' cosi',se un allenatore viene licenziato ha diritto allo stipendio ma se si lega ad un altra squadra il contratto precedente viene a sciogliersi.
Ma nel caso di Mancini e del suo staff i fatti mi pare siano diversi;si e' fatto inserire una clausola per la quale ha diritto comuqnue allo stipendio da parte dell'inter in caso di licenziamento.
Da notare che il contratto di mancini e del suo staff e' stato rinnovato verso gennaio....grande mancio....non a caso era soprannominato IL GENIO.

PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
MARCO

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun giu 02, 2008 2:20 pm

Mica scemo il mancio :-D :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Rispondi