c'è chi le Locuste...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
c'è chi le Locuste...

Messaggio da Massimo » ven giu 03, 2005 4:35 pm


Avatar utente
Germano
Member
Messaggi:131
Iscritto il:gio giu 09, 2005 11:17 am
Località:Sassari
Contatta:

Messaggio da Germano » lun giu 13, 2005 6:32 pm

approfitto del post di Massimo per dire in generale, ma più specificatamente ai Sardi... si, insomma quelli del nord Sardegna... più precisamente quelli in zona Sassari-Portotorres e dintorni... (ma non tutti)... giusto per essere anonimi :oops:

posso farvi un coro da stadio?

ci avete rotto il caxxo... ci avete rotto il caaaaxxo :twisted:

ma perchè invece di spettegolare gli uni contro gli altri, non pensate a farvi qualche sana bella pescata insieme?

poi perchè se c'è chi (come me e pochi altri) vuole stare fuori dai veleni, dagli spettegoless, e dalle vostre beghe... voi volete tirarcelo dentro, arrivando a rinfacciargli di non aver preso una posizione?

mo vi siete divisi in due bande, che mi ricordano quelle che si facevano alle elementari per la guerra degli sputi. 8)

ma non vi starete comportando da bambinelli dispettosi? :?

ora... chi non è a conoscenza della storia, ci avrà capito poco e niente, ma l'importante è che chi la conosce mi ha capito benissimo... come si dice... chi ha orecchie per intendere... oppure; chi ha la coda di paglia... (forse questa non era proprio così) :shock:

tutto questa pappardella perchè? :?

Per dirvi sta cosa: se dovete parlare con me di Pesca; del Tempo; di quello che avete mangiato; di donne; di films; insomma delle cose normali di cui si parla in generale tra amici... questo OK
se viceversa dovete parlarmi male di qualcuno... fate prima ad andarvene a c... beh ci siamo capiti... le palle son gonfie :wink:

ci siamo capiti vero?!?

adesso come dice il ragazzotto di Sky... tutti a pesca! :D

P.S. mi spiace mettere queste cose su un forum dove tutti possono leggerle; ma visto che questo stesso forum è stato usato per diffondere queste beghe, è più giusto così.

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » lun giu 13, 2005 7:35 pm

Concordo! :(

Rispondi