Quando mi costruivo i cucchiaini

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Rikkardo
Member
Messaggi:195
Iscritto il:mar set 18, 2007 3:49 pm
Località:Roma
Quando mi costruivo i cucchiaini

Messaggio da Rikkardo » mer mar 26, 2008 2:28 pm

Immagine

e ci abbiamo preso i bass al lago dell'eur e alle cave sulla laurentina, quando ancora c'erano le cave... :-D
STOP al POST degli SPOT

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mar 26, 2008 2:40 pm

Bella questa :smt005 avete preso alla lettera la parola "cucchiaino" :-D

Al laghetto dell'eur c'erano dei bass da paura dei veri vitelli,ma i vigili non vi rompevano le scatole quando pescavate???

Rikkardo
Member
Messaggi:195
Iscritto il:mar set 18, 2007 3:49 pm
Località:Roma

Cucchiaini

Messaggio da Rikkardo » mer mar 26, 2008 2:45 pm

Per un periodo il lago è stato gestito dalla FIPS e dava permessi giornalieri oltre ad organizzare gare di pesca. C'era addirittura un settore riservato alla mosca ed uno per i portatori di handicap! Troppo bello per durare. Poi è passato alla ACEA in quanto "fontana" e li son cominciate le risate, perchè non essendo acqua interna ma "fontana", i controlli non hanno fatto altro che confondere chi faceva i controlli stessi, e poi...alle 6 di mattina tu andresti a chiedere a 3 o 4 loschi figuri con le canne in mano cosa stanno facendo? Ho anche una foto con la canna sotto il cartello divieto di pesca... :-D :-D :-D
STOP al POST degli SPOT

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mer mar 26, 2008 2:57 pm

Grande!!!! Facci vedere qualche foto dei vitelli che c'erano e credo che ci siano ancora, ci ho pescato una sola volta quasi 10 anni fa in occasione di un bass-master organizzato da franco de andreis che ottenne per quel giorno un permesso speciale dal comune.
Comunque mi ricordo che alcuni partecipanti mi dissero che ci andavano la mattina presto prima che passavano i vigili,con le canne quelle da 10.000 lire che vendevano anche al supermercato e se vedevano arrivare i vigili buttavano tutto nel lago....... pardon fontana!

Rikkardo
Member
Messaggi:195
Iscritto il:mar set 18, 2007 3:49 pm
Località:Roma

Foto

Messaggio da Rikkardo » mer mar 26, 2008 3:16 pm

Certo, vado a scartabellare tra le foto ricordo e posto quel che trovo, è roba anche di 25 anni fa, comunque non abbiamo mai gettato le canne, bastava andarci prima del lavoro la mattina presto, oppure affittare un pedalò al bar sul lago e lì venivano giù i santi dalle risate :smt005
STOP al POST degli SPOT

Rispondi