http://spinning.forumcommunity.net/?t=13464730&st=0
Troppo divertente, il nuovo messia dello spinning in mare. Fabio, sei una carogna ....

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Mr pop ha scritto:grazie per la chicca![]()
dai ma era palese che stessi scherzando...
vogliamo il nome vogliamo il nome...nomeeeee![]()
![]()
era carino anche il pezzo "'sti franchini" finale....
dai daiDaniloZeta ha scritto:fatelo veni' pure di qua.......![]()
![]()
![]()
che ci mettiamo in silenzio a sentire cosa dice.....![]()
secondo me èDan. ha scritto:queste condizioni sono difficili da spigare....posso dire cosa mi accade...il mare assume un colore verde smeraldo a presindere da quanto è mosso, il vento da scirocco a maestrale , la sciuma che crea linee di ossigeno ben definite...ed un brivido dentro con una sicurezza mentale, direi inconscia...sono li..lancia in quel punto.è come se le vedo anche se non è possibile...come anche sentire in base alle vibrazioni dell'artificiale una sensazione chiara..ora arriva l'attacco!!!
marco542 ha scritto:secondo me èDan. ha scritto:queste condizioni sono difficili da spigare....posso dire cosa mi accade...il mare assume un colore verde smeraldo a presindere da quanto è mosso, il vento da scirocco a maestrale , la sciuma che crea linee di ossigeno ben definite...ed un brivido dentro con una sicurezza mentale, direi inconscia...sono li..lancia in quel punto.è come se le vedo anche se non è possibile...come anche sentire in base alle vibrazioni dell'artificiale una sensazione chiara..ora arriva l'attacco!!!
nooo daiellevu ha scritto:Bisogna vedere se gli attiviamo l'account.![]()
![]()
![]()
se poi riesce ad entrare e fa il cazzone lo epuriamo in semplice versione stalinista.
Mietitrebbia docet.
dai un fate le merde ..... è meglio di un film a coloriellevu ha scritto:Bisogna vedere se gli attiviamo l'account.![]()
![]()
![]()
se poi riesce ad entrare e fa il cazzone lo epuriamo in semplice versione stalinista.
Mietitrebbia docet.
basta con questo genere di personaggi.
Gigiop ha scritto:
credo che pigli tutti per il culo, non può esistere in natura una cosa del genere
E no eh..ellevu ha scritto:Bisogna vedere se gli attiviamo l'account.![]()
![]()
![]()
Mietitrebbia docet.
basta con questo genere di personaggi.