....propongo Le Nostre Moto

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » ven ott 19, 2007 7:17 am

+ 2 figlie = - Honda CRB 600 F! :( E non credo che, risalendo oggi su una sportiva tipo quella che possedevo, sarei in grado di fare le cose che facevo allora con la stessa incoscenza! Per dire: l'altro week-end ero in procinto di andare a pesca, ma un temporale imminente (con lampi al seguito) mi ha fatto desistere. Probabilmente, 10 anni fa avrei preso e sarei andato, ma in quel momento ho pensato alle mie due piccole stelle, ed ho capito che una spigola in più non vale certo ciò che avrei rischiato di perdere! :smt018 Come si cambia ... (in meglio :grin: )
Alecs
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » mar ott 23, 2007 12:00 am

Scusatemi per la pessima foto, ma mia cugina non ne voleva sapere di scendere..... :smt102

Immagine

Avatar utente
Atan4s
Member
Messaggi:98
Iscritto il:sab lug 21, 2007 1:24 pm
Località:Zafferana E. (CT)

Messaggio da Atan4s » mar ott 23, 2007 11:23 pm

Che ne pensate di questa?... più indicata per uno spinner... :smt023

Immagine
[img]http://img405.imageshack.us/img405/4369/logofrancpiccoloat2.jpg[/img]

Avatar utente
neo
New Entry
Messaggi:28
Iscritto il:lun set 26, 2005 12:42 pm
Località:South Sardinia

Messaggio da neo » mer ott 24, 2007 6:17 am

Comunque, ecco le mie moto, sono una XT600 43f dell'84 e un'altra XT 3tb del '91. Sono entrambe in fase di riqualificazione, la prima sta per subire trapianti vari delle plastiche per farla tornare ai fasti della sua giovinezza (l'orrido parafango basso è già stato ampiamente sostituito). Attualmente ha un problema all'ammortizzatore, appena risolto quello è in calendario un'operazione di pulizia approfondita del carburatore.

L'altra è in pessime condizioni, mi è stata rubata e me l'hanno restituita semidistrutta, l'intenzione è pian piano di rimetterla in strada.

Secondo me è la moto ideale per andare a pescare ... non è troppo veloce, va su tutti i fondi (eccetto che sugli scogli, naturalmente), per il trasporto dell'attrezzatura basta organizzarsi un po'...

Immagine
Paolo
______________________________

Lo spinning? esiste ... forse

Avatar utente
neo
New Entry
Messaggi:28
Iscritto il:lun set 26, 2005 12:42 pm
Località:South Sardinia

Messaggio da neo » mer ott 24, 2007 6:18 am

Atan4s ha scritto:Che ne pensate di questa?... più indicata per uno spinner... :smt023

Immagine
Ma secondo te è sinking o floating?
Paolo
______________________________

Lo spinning? esiste ... forse

Avatar utente
Atan4s
Member
Messaggi:98
Iscritto il:sab lug 21, 2007 1:24 pm
Località:Zafferana E. (CT)

Messaggio da Atan4s » mer ott 24, 2007 11:36 am

:smt005 bhe aperta com'è sicuramente sinking... e devi vedere come và giù! :-D
[img]http://img405.imageshack.us/img405/4369/logofrancpiccoloat2.jpg[/img]

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » mer ott 24, 2007 11:45 am

il problema è trovare una canna per lanciarla :smt023

ma forse alefish....
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

stefanomaremma
Senior Member
Messaggi:304
Iscritto il:sab giu 09, 2007 7:25 pm
Località:orbetello
Contatta:

Messaggio da stefanomaremma » gio ott 25, 2007 10:52 pm

io sempe enduri, morini canguro 350 un must ci caricavo sopra il verde e il secco, a forza di farci le str@@nzate telaio tenuto su con lo sputo e alla fine motore fuso :smt021 , XT 600 :smt055 con corona a 48 denti e gomme cross,era la sagra della derapata in sterrato, :smt081 venduta in un battibaleno per comprammi la macchina, :smt030 dopo un pò d'astinenza suzuki freewind, una brutta copia del pegaso, :smt009 passabile su asfalto ma orfana del bicilindrico, un aborto su fondi sterrati :smt064
crederci sempre, arrendersi maiii !!!
se mi dicono :questo non lo puoi fare, corro subito a dimostrargli il contrario. un omaggio a un grande, Alex Zanardi
http://kayakfishingmaremma.blogspot.com/
http://kayakfishingitalia.forumfree.it/

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » sab nov 24, 2007 6:53 pm

RICOMINCIO DA QUI

Ho appena passato una tappa importantissima per ogni uomo, il 14esimo compleanno. Sicuramente ogni ragazzo della mia età associerà questo traguardo all'arrivo del primo mezzo di locomozione motorizzato, anche per me è stato così e il Valentino Rossi che è in me è uscito allo scoperto. Dopo una mastodontica opera di convincimento dei genitori :cool: e qualche bel voto portato dal liceo scentifico ( ma quanta fatica :lol: :lol: ) al mio compleanno la sorpresa è stata al cubo. Infatti il mio sogno si è avverato:
Beta RR Enduro
Immagine

Motore nervoso ma fantastico, ottimo impianto di frenatura, 6 marce, accensione kick starter per un totale di una marea di divertimento.
GRAZIE BABBO
Immagine

Il grande giubboto-impermiabile mi ingrassa un po' e scusate la scarsa qualità delle foto.
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » sab nov 24, 2007 10:59 pm

Immagine
questa è la mia bimba....la adoro e mi ha portato gia in tanti posti....anche a pesca :-D ....ma sta ultimamente facendo i capricci e sto seriamente pensando di cambiare, anche perchè mi sono innamorato.....
di lei...
Immagine

la mia ragazza sarà scomodissima....ma pazienza...
Ultima modifica di stecappai il lun nov 26, 2007 9:49 am, modificato 3 volte in totale.

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » dom nov 25, 2007 10:27 pm

SIMPATICO PESTE... :wink: mi hai fatto ricordare per un'attimo i miei 14 anni...anche per me fu lo stesso,ma col Caballero :-D :-D
complimenti per la moto..e bellissima goditela tutta e non togliere mai il casco :wink:
hai pure un grande Babbo :grin:
a presto...
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » lun nov 26, 2007 11:41 am

Viva la VESPA!!!!!!
Prodotto Italiano più conosciuto e affidabile che si sia mai visto!!!
Con il mio Vespone 150 del '58 regalatomi da mio nonno unico propietario, e accuratamente messo a posto vado dapperttutto!!!!
P.S. e soprattutto con lo spirito canzonato di un tempo dove tutto era piu tranqui!!!! :grin:
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » lun nov 26, 2007 12:52 pm

jullare ha scritto:SIMPATICO PESTE... :wink: mi hai fatto ricordare per un'attimo i miei 14 anni...anche per me fu lo stesso,ma col Caballero :-D :-D
complimenti per la moto..e bellissima goditela tutta e non togliere mai il casco :wink:
hai pure un grande Babbo :grin:
a presto...
Grazie jullare :grin: :grin: Grandissima moto il caballero peccato che ora il solo modello in produzione sia racing ( senza targa,frecce solamente per le gare).
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Messaggio da pdv72 » lun nov 26, 2007 1:44 pm

Peste ha scritto:RICOMINCIO DA QUI

Ho appena passato una tappa importantissima per ogni uomo, il 14esimo compleanno. Sicuramente ogni ragazzo della mia età associerà questo traguardo all'arrivo del primo mezzo di locomozione motorizzato, anche per me è stato così e il Valentino Rossi che è in me è uscito allo scoperto. Dopo una mastodontica opera di convincimento dei genitori :cool: e qualche bel voto portato dal liceo scentifico ( ma quanta fatica :lol: :lol: ) al mio compleanno la sorpresa è stata al cubo. Infatti il mio sogno si è avverato:
Beta RR Enduro
Immagine

Motore nervoso ma fantastico, ottimo impianto di frenatura, 6 marce, accensione kick starter per un totale di una marea di divertimento.
GRAZIE BABBO
Immagine

Il grande giubboto-impermiabile mi ingrassa un po' e scusate la scarsa qualità delle foto.

Jacopo, complimenti per la tua moto è bellissimaaaaaaaa :smt026 :smt026

Adesso però devi montarci un portacanne :-D :-D :-D :smt023
Francesco Paolini

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » mar nov 27, 2007 1:21 pm

Portacanne in alluminio: lo chiederò per natale :lol: :lol: :lol:
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar nov 27, 2007 4:14 pm

bel regalo.... :smt023 credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella..... :-D
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni... :-D

Avatar utente
scossa
Member
Messaggi:125
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:43 am
Località:Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Contatta:

Messaggio da scossa » mar nov 27, 2007 5:36 pm

Ok ora tokka a me ....

Immagine

ecco anke un bel video ....

http://myspacetv.com/index.cfm?fuseacti ... d=16591212

CIAO SCOSSA

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » mer nov 28, 2007 1:27 pm

DaniloZeta ha scritto:bel regalo.... :smt023 credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella..... :-D
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni... :-D
Magari ne servono 18 :-D :-D di anni.
Bella moto Scossa.
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mer nov 28, 2007 3:09 pm

Peste ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:bel regalo.... :smt023 credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella..... :-D
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni... :-D
Magari ne servono 18 :-D :-D di anni.
Bella moto Scossa.
E poi dicono che i ragazzi non sono preparati :smt023

il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Robyzando
Senior Member
Messaggi:314
Iscritto il:mar set 06, 2005 4:08 pm
Località:Milano

Messaggio da Robyzando » gio nov 29, 2007 5:12 pm

P@olo, non ragionare con la tua testa da maschio.
Se tua figlia ha il cervello di venire in quei posti a spinnare con te avere la responsabilità di una due ruote sarà il meno...d'altronde inutile lamentarsi che voglia una moto, bastava non portarla a spinning... :smt005 :smt005 :smt005
P.s
Consiglio un enduro o un quad per uscite simultanee...

Ciao!!!!!!!
"vagliate tutto, trattenete ciò che è buono" (S. Paolo)

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » gio nov 29, 2007 5:17 pm

Gabriele ha scritto:
Peste ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:bel regalo.... :smt023 credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella..... :-D
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni... :-D
Magari ne servono 18 :-D :-D di anni.
Bella moto Scossa.
E poi dicono che i ragazzi non sono preparati :smt023

il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.
Che sei un poliziotto :-D :-D
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » gio nov 29, 2007 9:34 pm

Peste ha scritto:
Gabriele ha scritto:
Peste ha scritto: Magari ne servono 18 :-D :-D di anni.
Bella moto Scossa.
E poi dicono che i ragazzi non sono preparati :smt023

il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.
Che sei un poliziotto :-D :-D
:smt005 :smt005 non proprio :smt005 :smt005
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven nov 30, 2007 12:10 am

Gabriele ha scritto:
Peste ha scritto:
Gabriele ha scritto: E poi dicono che i ragazzi non sono preparati :smt023

il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.
Che sei un poliziotto :-D :-D
:smt005 :smt005 non proprio :smt005 :smt005
sempre sbirro sei! :-D :-D

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » ven nov 30, 2007 9:53 am

jago75 ha scritto:
Gabriele ha scritto:
Peste ha scritto: Che sei un poliziotto :-D :-D
:smt005 :smt005 non proprio :smt005 :smt005
sempre sbirro sei! :-D :-D
stardo :-D in questo momento non sono proprio niente :(
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » ven nov 30, 2007 12:25 pm

Jacopo ti ci vuole l'occhialone con quel casco li!!!!
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
Peste
Senior Member
Messaggi:451
Iscritto il:gio ott 27, 2005 8:29 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Peste » ven nov 30, 2007 5:14 pm

Hai ragione, ma quel pomeriggio me l'ero dimenticati :smt005 :smt005
Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio feb 21, 2008 1:51 pm

stecappai ha scritto:Immagine
questa è la mia bimba....la adoro e mi ha portato gia in tanti posti....anche a pesca :-D ....ma sta ultimamente facendo i capricci e sto seriamente pensando di cambiare, anche perchè mi sono innamorato.....
di lei...
Immagine

la mia ragazza sarà scomodissima....ma pazienza...
non ho resistito....e in pochi giorni è scoppiato l amore....

Immagine

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » gio feb 21, 2008 2:51 pm

c'è chi ama customizzare canne ed artificiali

e chi ama farlo con il suo scooter....

il suo soprannome è "14" che il francese si pronuncia "catorz" infatti è il mio caro "catorcio" che credo di sostituire la prossima estate con qualcosa di più nuovo.....
consuma pochissimo perchè è un polmone...però gli voglio bene :grin:


Immagine
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: ....propongo Le Nostre Moto

Messaggio da bruto » sab mar 23, 2013 5:45 pm

ho appena trovato questo tread, fermo da troppo tempo. Possibile che non ci siano aggiornamenti o avete aperto un altro argomento???? :smt009 :smt009 :smt009 :smt009

intanto posto la mia amante da ormai 4 anni, la "gina", powered by scarico completo filtro e centralina performance:

Immagine

Immagine

il suo pregio più utile per me:
- è scomodissima e la mia compagna non ci vuole salire :-D :-D :-D

il difetto più grande, per gli altri:
- il tuonare cupo dello scarico... chissà quante bestemmie e maledizioni mi lanciano quando supero :smt077 in estate poi con i finistrini aperti non ne parliamo :smt074
ma dopo la 748R con scarico aperto questa a confronto sembra muta :smt040 :smt040 :smt040
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Re: ....propongo Le Nostre Moto

Messaggio da stecappai » lun mar 25, 2013 10:58 am

:smt021 :smt021 :smt021

ho dovuto venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt088 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

però ho cucina e divano :smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: ....propongo Le Nostre Moto

Messaggio da bruto » mar mar 26, 2013 9:19 pm

stecappai ha scritto::smt021 :smt021 :smt021

ho dovuto venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt088 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

però ho cucina e divano :smt005
ti capisco ste, in effetti se continua così dovrò trasformare anche la mia in qualcos'altro :smt089 :smt089
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

Rispondi