La Juve ed altre cose poco importanti

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » ven feb 01, 2008 8:03 pm

Fabri ma dove le trovi....
Alla Pinetina................o a casa Moratti!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ola
rooost
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » ven feb 01, 2008 8:13 pm

Rooster.... se avrò l'occasionee il piacere di incontrarti e conoscerti in fiera...

voglio offrirti un ricco cocktail, ma con l'ombrellino neroazzurro... e lo devi bere...

e un'altro lo offro all'altro juventino fetente... Lucignolo :smt005 :smt005

caso mai mi faccio dare un contributo da kahuna :smt023

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » ven feb 01, 2008 11:22 pm

Fabrizio ha scritto: I FURTI NON FINISCONO MAI

Nel pomeriggio di sabato in un negozio di articoli sportivi un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa una maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare. La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa chiedendo al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora. Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta, guarda la merce, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce: "Provi a togliere lo scudetto."


:-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab feb 02, 2008 12:20 am

Rooster.... se avrò l'occasionee il piacere di incontrarti e conoscerti in fiera...

voglio offrirti un ricco cocktail, ma con l'ombrellino neroazzurro... e lo devi bere...
Volentieri..............però devi accettare la maglia con l'ode al 5 Maggio ed esibirla in Fiera!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ola
rooost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » sab feb 02, 2008 12:31 am

Vado controcorrente.
Io godo come un pazzo a vedere un arbitro che sanziona con un'ammonizione una gomitata in faccia (a norma di regolamento o è involontaria e non fai niente o lo espelli....il giallo per questo fallo NON ESISTE) e veder concedere un rigore per fallo di mano, sul limite dell'area con quello che tira da due metri e il difensore che salta con il braccio piegato e la testa girata.

Perchè godo? Perchè tutti zitti e contenti, nessuno che si scandalizza o grida all'arbitro venduto.
Allora care animelle belle, non ce l'avevate con chi rubava; eravate incazzati perchè a voi non riusciva.
Oppure adesso è vera la sudditanza psicologica; certo che è vera, ora che l'Inter ha una grande squadra che vince nonostante un allenatore da serie C.
Non è stata vera per i quindici anni di fila in cui avete fatto scompisciare di risate l'Italia calcistica intera. :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » sab feb 02, 2008 11:51 am

L'allenatore di serie C è riuscito in quello in cui il campione del mondo ha fallito miseramente...(cosi come altri 15), forse qualche merito l'avrà... quanomeno sà cos'è il calcio :wink: :-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » sab feb 02, 2008 12:25 pm

kahuna ha scritto:L'allenatore di serie C è riuscito in quello in cui il campione del mondo ha fallito miseramente...(cosi come altri 15), forse qualche merito l'avrà... quanomeno sà cos'è il calcio :wink: :-D :-D :-D :-D
c'e' anche da dire che....c'e' riuscito quando hanno smantellato altre corazzate....
per il resto anche per me mancini non e' buono come per il resto ranieri
MARCO

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » sab feb 02, 2008 3:18 pm

Per la differenza abissale che c'è oggi tra la rosa dell'Inter e quella delle inseguitrici potrebbe allenarla anche mia nonna con i medesimi risultati.

Se sulla panca dell'Inter ci fosse un buon allenatore si vedrebbe anche il bel gioco,che non mi pare di vedere se non le fiammate dei tanti campioni che ha.

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » sab feb 02, 2008 11:02 pm

L'allenatore di serie C è riuscito in quello in cui il campione del mondo ha fallito miseramente...(cosi come altri 15), forse qualche merito l'avrà... quanomeno sà cos'è il calcio
....infatti!!E le figure di mer@a che faceva quando lo convocavano in nazionale perchè faceva "il Maradona"(credeva,poverino),e vagava"a testa alta" come i campioni non beccando palla??Questo è predittivo per l'intelligenza del futuro allenatore??
Per la differenza abissale che c'è oggi tra la rosa dell'Inter e quella delle inseguitrici potrebbe allenarla anche mia nonna con i medesimi risultati.
Mi sembra di vedere la Juve di Trapattoni.......altro allenatore mediocre(a mio parere) che con quella squadra ha ammesso di dire in spogliatoio"ragazzi:fate voi".Almeno ha dimostrato testa!!
:smt023 :smt023 :smt023
Ola
rooost :smt005
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
seadweller2005
Senior Member
Messaggi:1228
Iscritto il:mar nov 08, 2005 4:54 pm
Località:roma
Contatta:

Messaggio da seadweller2005 » lun feb 04, 2008 10:33 am

bah.... giornata del suicidio ieri... se giocavo io magari un tiro verso la porta del siena lo facevo :smt009 :smt009

inutile commentare l'inter... la vedremo tra un paio d'anni in serie B a -30 (si spera)
malato cronico
------------------------------------------
marlon

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun feb 04, 2008 9:38 pm

seadweller2005 ha scritto:
l'inter... la vedremo tra un paio d'anni in serie B a -30 (si spera)
spera, spera :-D :-D

per il momento... un grande siena .... e un rigore sacrosanto ..... vi hanno spedito a -8.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

poi.... "tra un paio d'anni" ne riparliamo ... :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mar feb 05, 2008 12:02 am

Fabrizio ha scritto:[

per il momento... un grande siena .... e un rigore sacrosanto ..... vi hanno spedito a -8.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
davvero pensi che quel rigore era sacrosanto?
MARCO

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar feb 05, 2008 7:44 am

BOBM4RL3Y ha scritto: davvero pensi che quel rigore era sacrosanto?
oh Bob ...... e c'ho messo le faccine !!!

mica son Juventino ... :smt026 :smt026

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mar feb 05, 2008 9:19 pm

mica son Juventino ...
Infatti.....non le avresti messe per giustificarti!! :-D :-D :-D :-D :-D
Ola
roost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » mar feb 05, 2008 10:53 pm

O Frabrizio o che tu parli ancora con codesta gente?????? :-D :-D
Come scrisse il Sommo Poeta : "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"!!!! :-D :-D :smt005 :smt005
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » mer feb 06, 2008 11:50 pm

Scusate..............ma anche oggi,il Vs presidente non ha perso occasione per fare una figura di MERDA!!
Ha detto che lo scudetto del 2002 o ribattezzato del "5 MAGGIO"(DIO!!Godo ancora quando scrivo questa data!! :-D :-D :-D )non lo ha perso l'Inter (ricordo per gli smemorati Lazio 4 pappine-Inter 2)per sua inettitudine,ma la colpa è di una banda di ladroni...................devo continuare????!!!Ma che andasse a lavorare nel Sulcis!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

DIO come godo ancora quando sento queste cose......pensate quanto gli rode i coglioni!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia,non ce la faccio pppiù!!
Ola amici Juventini!!Sempre in gamba
ROOST :-D :smt005 :-D :smt005 :-D :smt005
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio feb 07, 2008 2:17 pm

Ha detto bene Moratti,infatti la colpa è di una banda di ladroni (cioè loro stessi)...........................contro l'Empoli hanno preso un rigore per fallo di "faccia"!!!!!

Ola

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » gio feb 07, 2008 5:13 pm

roosterfish ha scritto: ma la colpa è di una banda di ladroni...................
per la precisione ha detto "banda di truffatori" e mi sembra che ci abbia azzeccato in pieno :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » gio feb 07, 2008 8:35 pm

per la precisione ha detto "banda di truffatori" e mi sembra che ci abbia azzeccato in pieno
Doveva dire solamente BANDA DI SCARSI CON MANAGER INCOMPETENTI!!
Mi sa che mi faccio avanti per un lavoro col quagliotto del presidente.....tanto paga ancora Recoba!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ola
roost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » ven feb 08, 2008 12:14 am

Fabrizio ha scritto:
roosterfish ha scritto: ma la colpa è di una banda di ladroni...................
per la precisione ha detto "banda di truffatori" e mi sembra che ci abbia azzeccato in pieno :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Scherzi a parte,paradossalmente l'Inter ora si sta trovando nelle stesse condizioni in cui si è trovata in passato la Juve ma anche il Milan,vince perchè indubbiamente è la squadra più forte ma riceve favori arbitrali!
Vincerebbe comunque il campionato anche senza favori arbitrali così come l'avrebbero vinto lo stesso juve,milan ecc.
Se si tratta di sudditanza psicologica,come del resto credo,lo è adesso come ne più ne meno lo era in passato!

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven feb 08, 2008 2:15 am

roosterfish ha scritto:Ma che andasse a lavorare nel Sulcis!!
faticherebbe di più a CERCAR LAVORO nel sulcis...

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun feb 11, 2008 2:09 pm

cazzarola..un altro regalo....altri 2 punti regalati all'inter......
MARCO

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun feb 11, 2008 2:29 pm

Bob guardati tutti gli errori arbitrali, compresa la trattenuta mi pare di Chiellini ai danni dell attaccante dell udinese.... quello non era rigore? Di quello non parli?

Oppure il gol annullato al Siena, contro il Milan, per fuorigioco inesistente!
Di quello non si parla?
Franc&sco §piga

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun feb 11, 2008 2:56 pm

DeCaldia ha scritto:Bob guardati tutti gli errori arbitrali, compresa la trattenuta mi pare di Chiellini ai danni dell attaccante dell udinese.... quello non era rigore? Di quello non parli?

Oppure il gol annullato al Siena, contro il Milan, per fuorigioco inesistente!
Di quello non si parla?
visti,visti...visti...purtroppo!...sti arbitri fanno cagare!!!

Però non sviamo l'attenzione su quello che e' successo a catania ed in generale su quello che sta succedendo all'inter...troppo aiuti tutti consecutivi nel periodo che e' in difficoltà...sarà un paradosso ma sembra di rivedere la juventus dell'era moggi.
Una squadra fortissima...la piu' forte di tutte,diciamocelo,come l'inter di sti anni....E' LA PIU' FORTE DI TUTTE SULLA CARTA,ma...e si...ma....ma purtroppo non basta essere piu' forte sulla carta,ci sono squadrette che scelgono diverso tipi di preparazione fisica e tattica e vanno a 1000 colmando i limiti tecnici contro juve,milan,inter ecc....
Purtroppo,spesso l'opinione pubblica conta il campionato falsato solo per le posizioni di vertice,ma non si accorge che sono piu' danneggiate le squadre deboli che si ritrovano con un sacco di punti in meno!
A mio modesto parere,se posso,locatelli e' in fuorigioco in quanto la testa e' compresa nel fuorigioco;il rigore di chiellini ci poteva pure stare,ma non e' cosi' solare come sembra...idem il rigore su del piero...non e' cosi' evidente ma ci poteva stare pure quello.
Gli arbitri sbagliano tutti e per tutte le squadre,su questo sono d accordo,ma e' un po strano il susseguirsi di errori tutti a favore di un unica squadra e tutti così ripetitivi...TIRANDO LE SOMME...ora come ora non ci stanno tutti quei punti di differenza tra prima e seconda.
MARCO

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » lun feb 11, 2008 3:26 pm

Io mi fermerei col dire che è una classe arbitrale incompetente!
Non solo con l inter ci sono certi errori ma in tutte le partite, fuorigioco negati, concessi, rigori inesistenti, falli volontari non visti.... troppe cose!
L inter ora è prima, è ovvio che è tutto gonfiato, è ovvio che si parli principalmente e approfonditamente di quella partita....
Franc&sco §piga

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun feb 11, 2008 3:38 pm

da interista mi tocca ammettere che, ultimamente, la serie di errori arbitrali, a nostro favore, è un pò imbarazzante. :oops:
Non ci siamo abituati, e, oltretutto, non ne abbiamo bisogno.
Alessandro

Avatar utente
magnifico
Staff Seaspin
Messaggi:867
Iscritto il:sab giu 18, 2005 3:51 am
Località:Italia

Messaggio da magnifico » lun feb 11, 2008 9:48 pm

Una squadra fortissima...la piu' forte di tutte,diciamocelo,come l'inter di sti anni
.......dopo 109 acquisti(giocatori presenti esclusi) e 20 anni di nulla,per la legge dei grandi numeri era quasi impossibile perseverare nel limbo!! :-D :-D :-D :-D

Eppure han dovuto ricorrere a certi "mezzucci" il forforroico presidente e la sua accozzaglia di ebeti consiglieri!!
Adesso però non sbraita più davanti alla televisione.................e la figura di me@@a dell'allenatore,nei confronti di un povero giornalista,dopo la partita,non fa che confermare che è meglio stare zitti per non incorrere nella legge del taglione.....
Non mi stupirei che le squadre "intercettate" dall'inter Telecomica del Provetti aspettino il cadavere della stessa sulle sponde......
Ai posteri! :smt023
Ola
roost :smt023
Mi so responsabie de queo che DIGO,
no de queo che te CAPISSI ti!!

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » mar feb 12, 2008 2:00 pm

La cosa strana, è notare che prima(e mi riferisco agli anni passati) era tutta colpa del "COMPLOTTO", "CUPOLA","CALCIOPOLI" o "MOGGIOPOLI" ......
Ora no!!! Non più!!! :smt018
Ora si chiamano ERRORI ARBITRALI o come molti interisti affermano SVISTE. :cool:
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mar feb 12, 2008 4:03 pm

Ancora con gli errori...dai ragazzi giusto in televisione ormai possono propinare la buona fede degli arbitri...Cazzo un buon arbitro è solo un arbitro allenato che sa stare dietro all'azione...per il resto leggi il regolamento e applicalo, dovrebbero essere tutti capaci...bho..
Comunque ora come ora l'inter sta sulle palle a tutta l'italia (interisti esclusi) e non ve lo chiedete il motivo? Non è perchè vince, perchè quello scudetto perso contro la Lazio, tutta italia voleva che andasse all'inter...Ora è diverso, la presunzione del mister, della squadra, l'arroganza, i piagnistei, questa maschera da angioletti che ostentano, quando hanno più debiti loro della lazio di cragnotti...Gli errori arbitrali giustificati dalla frase..."avete rubato tanto voi (juve) ora qualche regalino lo possiamo accettare anche noi...Questo fa stare sulle palle questa inter...Moggi non era un angelo e questo ne siamo certi...ma eliminato lui tutto è ancora come prima, non è cambiato nulla...Però la gente è contenta perchè non c'è più moggi...Ci hanno solo preso in giro...come si dice a roma contenti e cojonati...
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » gio feb 14, 2008 10:14 am

Sono interista ma sinceramente dispiaciuto xRonaldo, è vero che nella vita c'è molto peggio però un talento cosi forse poteva aver un pò piu di suerte... :(
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

seaman2007
Senior Member
Messaggi:770
Iscritto il:gio mar 01, 2007 6:25 pm
Località:Roma

Messaggio da seaman2007 » gio feb 14, 2008 10:21 am

sei pure interista... :smt021 :smt021?ho avuto inghippi con ciò che ti promisi..
Stefano

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » gio feb 14, 2008 10:27 am

kahuna ha scritto:Sono interista ma sinceramente dispiaciuto xRonaldo, è vero che nella vita c'è molto peggio però un talento cosi forse poteva aver un pò piu di suerte... :(
Non sono interista ma invece non mi dispiace. Pur ormai odiando l'inter in quel momento sono stato molto vicino ai nerazzurri quando il vile li abbandonò.
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » gio feb 14, 2008 10:30 am

si vabbe non è che a me stia simpatico, gli sputerei in un occhio... ma è una tragedia umana, insomma un pò di pietà... :wink:
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » gio feb 14, 2008 10:38 am

kahuna ha scritto:si vabbe non è che a me stia simpatico, gli sputerei in un occhio... ma è una tragedia umana, insomma un pò di pietà... :wink:
Con tutti i soldi che ha, con l'impegno che ormai metteva nel suo lavoro, vorrei proprio sapere dove è la tragedia umana se ha chiuso la carriera? :?:
:wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » gio feb 14, 2008 10:42 am

La salute prima di tutto.... soldi o non soldi.

I soldi lui li ha chiesti e glieli han dati, chi non avrebbe fatto come lui?

E' pur sempre un giocatore, non credo sia felice all idea di non giocare più...

Detto da un interista....... :cool:
Franc&sco §piga

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » gio feb 14, 2008 10:50 am

DeCaldia ha scritto:La salute prima di tutto.... soldi o non soldi.

I soldi lui li ha chiesti e glieli han dati, chi non avrebbe fatto come lui?

E' pur sempre un giocatore, non credo sia felice all idea di non giocare più...

Detto da un interista....... :cool:
Diciamo che la salute non è in pericolo dato che entro 1 mese camminerà come camminiamo noi. Forse non potrà più giocare come professionista. Che fosse pur sempre un giocatore è tutto da dimostrare vedendo la carriera che ha fatto negli ultimi anni. Per quanto riguarda i soldi, proprio perchè sono legati ai soldi noi dovremo essere legati ai colori delle nostre squadre e una volta che il giocatore cambia la maglia dopo che si è comportato in un certo modo che possiamo chiamare con un eufemismo " poco elegante" non vedo perchè dobbiamo rimanerne affezionati?.
Sarà forse perchè il calcio ormai mi ha un pò stufato però io la penso così :wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » gio feb 14, 2008 11:57 am

Da quando ho cominciato a seguire il calcio mai nessun giocatore mi ha fatto divertire quanto Ronaldo agli anni del Barcellona e dell Inter!
Io ci son rimasto affezionato, che ci vuoi fà :wink:
Franc&sco §piga

Avatar utente
rob56
Senior Member
Messaggi:1889
Iscritto il:mer mag 31, 2006 8:21 pm
Località:Montevarchi (AR) - Civitavecchia

Messaggio da rob56 » gio feb 14, 2008 1:02 pm

DeCaldia ha scritto:Da quando ho cominciato a seguire il calcio mai nessun giocatore mi ha fatto divertire quanto Ronaldo agli anni del Barcellona e dell Inter!
Io ci son rimasto affezionato, che ci vuoi fà :wink:
:?: :?: :?: :?: A France infatti con noi ha giocato di molto!!!!!!!! :smt021
Si è fatto curare a spese nostre e quando è guarito un bel arrivederci e grazie e forse nemmeno quello!!!!!!!! :smt019
:smt039
Roberto.
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/picadahampr2.gif[/img]
[img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/Labrax.gif[/img][img]http://i126.photobucket.com/albums/p86/rob56/SpinningClubValdarno.jpg[/img]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » gio feb 14, 2008 1:46 pm

Lo sò Robè, ma quell anno mi è rimasto impresso nella mente!!!
Franc&sco §piga

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » gio feb 14, 2008 2:59 pm

Dispiace per quello che è accaduto a Ronaldo, a prescindere dalla fede calcistica sono cose che uno non augura a nessuno ci macherebbe,ma francamente la carriera di Ronaldo era praticamente già finità dopo il primo doppio infortunio!

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven feb 15, 2008 3:19 am

DeCaldia ha scritto:La salute prima di tutto.... soldi o non soldi.. :cool:
cacchio, questa è gente assicuratea per milioni di euro!!!
e si parla più del ginocchio del miliardario che dei quasi 2 morti al giorno nei cantieri italiani, morti per 800, 1000 euro al mese... la SALUTE è ben altro.

vabbè che è un topic puramente sportivo.. ok: allora ne conosco tennisti o calciatori amatoriali che dopo o durante rotture simili e interventi relativi continuano a fare gli operai, i pastori, i postini, forti del motto "FINCHè C'è LA SALUTE"...

ci sarà un posticino per il povero ronnie? una cosa da invalido tipo centralinista? uno su quel Milione che sono avanzati al Presidente?

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » ven feb 15, 2008 6:57 am

a sentire dire dalla societa' "non lo abbandoneremo" mi viene un gran giramento di balle :smt021 , ma no per lui in particolare e' che la societa' milan e famosa per fare la pensione a diversi giocatori che pigliano qualche milioncino di euro all'anno tra qui il mitico ibrahim ba' ve lo ricordate? ebbene ancora e in rosa al milan e si allena con i compagni ma non lo fanno giocare nemmeno nelle amichevoli :-D e i vari redondo, rivaldo,ecc, quello che mi fa' piu' inca@@re e' che uno come il berlusca promotore del precariato mantiene gente a miliardi all'anno senza che facciano un ca@@o!! :smt067 :smt067
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » ven feb 15, 2008 12:01 pm

jago75 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:La salute prima di tutto.... soldi o non soldi.. :cool:
cacchio, questa è gente assicuratea per milioni di euro!!!
e si parla più del ginocchio del miliardario che dei quasi 2 morti al giorno nei cantieri italiani, morti per 800, 1000 euro al mese... la SALUTE è ben altro.

vabbè che è un topic puramente sportivo.. ok: allora ne conosco tennisti o calciatori amatoriali che dopo o durante rotture simili e interventi relativi continuano a fare gli operai, i pastori, i postini, forti del motto "FINCHè C'è LA SALUTE"...

ci sarà un posticino per il povero ronnie? una cosa da invalido tipo centralinista? uno su quel Milione che sono avanzati al Presidente?
Jago, non posso che essere totalmente daccordo, ma si parlava in questa discussione del "singolo caso" Ronaldo, è ovvio che se poi lo paragoniamo alle altre disgrazie che succedono nel mondo alla povera gente e che data la sua situazione debba per forza di cose, volente o nolente, continuare a lavorare, diventa insignificante...
Franc&sco §piga

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » ven feb 15, 2008 12:10 pm

Fabrizio ha scritto:Rooster.... se avrò l'occasionee il piacere di incontrarti e conoscerti in fiera...

voglio offrirti un ricco cocktail, ma con l'ombrellino neroazzurro... e lo devi bere...

e un'altro lo offro all'altro juventino fetente... Lucignolo :smt005 :smt005

caso mai mi faccio dare un contributo da kahuna :smt023
leggo solo ora :smt019

non so se Rooster ha bevuto, ma io nooooo :smt014

Sono in debito di un ricco cocktail.....
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » ven feb 15, 2008 8:42 pm

DeCaldia ha scritto:
jago75 ha scritto:
DeCaldia ha scritto:La salute prima di tutto.... soldi o non soldi.. :cool:
cacchio, questa è gente assicuratea per milioni di euro!!!
e si parla più del ginocchio del miliardario che dei quasi 2 morti al giorno nei cantieri italiani, morti per 800, 1000 euro al mese... la SALUTE è ben altro.

vabbè che è un topic puramente sportivo.. ok: allora ne conosco tennisti o calciatori amatoriali che dopo o durante rotture simili e interventi relativi continuano a fare gli operai, i pastori, i postini, forti del motto "FINCHè C'è LA SALUTE"...

ci sarà un posticino per il povero ronnie? una cosa da invalido tipo centralinista? uno su quel Milione che sono avanzati al Presidente?
Jago, non posso che essere totalmente daccordo, ma si parlava in questa discussione del "singolo caso" Ronaldo, è ovvio che se poi lo paragoniamo alle altre disgrazie che succedono nel mondo alla povera gente e che data la sua situazione debba per forza di cose, volente o nolente, continuare a lavorare, diventa insignificante...
:smt023 sì, infatti avevo anche accennato che "essendo un topic sul calcio", solo che manco finito di scriverlo mi sono inalberato di nuovo:-D
in effetti se non si drammatizza un po' l'argomento diventa pallosissimo, e come spesso si dice il calcio (lo sport) è metafora della vita "reale"

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » sab feb 16, 2008 12:39 am

DeCaldia ha scritto:Io mi fermerei col dire che è una classe arbitrale incompetente!
Non solo con l inter ci sono certi errori ma in tutte le partite, fuorigioco negati, concessi, rigori inesistenti, falli volontari non visti.... troppe cose!
L inter ora è prima, è ovvio che è tutto gonfiato, è ovvio che si parli principalmente e approfonditamente di quella partita....
Preciso preciso le parole degli juventini e dei milanisti in altri tempi :smt005 :smt005 :smt005

Ragazzi, siamo seri, a voi non piace il calcio :-D :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » sab feb 16, 2008 9:23 am

Enzo, devo essere un pò di parte no? :smt005 :smt005 :smt005
Franc&sco §piga

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » sab feb 16, 2008 8:47 pm

DeCaldia ha scritto:Enzo, devo essere un pò di parte no? :smt005 :smt005 :smt005
Siete tutti scusatissimi......dopo tutte le sofferenze patite è il minimo che possiate fare :-D :-D :smt023
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
DeCaldia
Senior Member
Messaggi:992
Iscritto il:ven mar 02, 2007 4:28 pm
Località:Porto Torres

Messaggio da DeCaldia » sab feb 16, 2008 8:54 pm

Esatto, un pò di libero sfogo! :-D :-D :-D
Franc&sco §piga

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » sab feb 16, 2008 10:31 pm

mi sembra che anche OGGI/STASERA ci sia stata una bella scorpacciata di rospi amari da parte di molti.......

siamo a un bel + 11 (un - di - ci)..... capito bene ?????????

ah già!!!! è colpa della sudditanza psicologica..... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Immagine

Rispondi