Libro: "Lo Spinning dalla Costa" di Claudio Saba -

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:
Libro: "Lo Spinning dalla Costa" di Claudio Saba -

Messaggio da kahuna » mar dic 18, 2007 6:41 pm

Ebbene si, è finalmente pronto quello che in molti aspettavano da tempo, il giusto tributo ad una persona molto umile, un vero pescatore e per molti in questo forum la persona che ha dato il là ad una passione che poi ci ha travolto. Il libro riflette il personaggio, diretto, conciso, e soprattutto pratico, qualcosa che ogni spinner dovrebbe avere e soprattutto un neofita o chi si avvicina a questa disciplina. E' vero che le notizie corrono online ma certe cose è meglio averle ben impresse su carta. Credo che dopo alcuni libri vetusti quello di Claudio sia il primo vero libro sullo spinning cosi come lo intendiamo oggi in Italia e nel Mediterraneo.

Buona lettura ed auguri all'Autore!

Immagine

Edito da Grafica Ma.Ro. il manuale tratta nella prima parte gli elementi teorici dello spinning salso dalla costa, dall’attrezzatura alle prede delle nostre acque, dalle esche finte agli ambienti dello spinning, per poi passare ad aspetti più pratici come la programmazione della battuta, l’azione di pesca ed il recupero dell’esca e della preda. Le 190 pagine del libro sono arricchite da foto e disegni a colori; il prezzo è di € 35,00. Può essere richiesto telefonando allo 0382.96.81.51, via fax allo 0382.96.80.93 o via mail a passionespinning@tiscali.it (pagamento con carta di credito o contrassegno senza spese di spedizione).
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Claudio
Senior Member
Messaggi:262
Iscritto il:sab giu 04, 2005 5:55 pm
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Claudio » mar dic 18, 2007 9:33 pm

Azz..... dopo una presentazione così ti devo per lo meno una cena, Anto'! :-D
Comunque troppo buono, troppo buono ..... :wink:

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar dic 18, 2007 10:24 pm

Belloooo :-D ...in questo periodo un bel regalo da farsi o da fare :wink:

Auguri anche da parte mia a Claudio :smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » mar dic 18, 2007 10:43 pm

Allora le voci erano vere...qua gia si mormorava :-D

Che dire, da Claudio ci aspettiamo un ottimo lavoro, cosa che solo uno con una grande esperienza può fare. Credo che Claudio sia stato uno dei primi in assoluto in Italia a praticare lo spinning in mare.
Oggi abbiamo mille esche, anzi milioni, forum, riviste, caccia e pesca, maestri ecc e ciò nonostante lo spinning rimane sempre una disciplina molto tecnica e difficile, immaginiamo 20 anni fa le difficoltà che si incontravano scoprendo una disciplina del tutto nuova in mare.
Nei suo interventi e articoli Claudio si è sempre distinto per essere molto chiaro e semplice senza perdere di qualità.
Quando non conoscevo niente sullo spinning, scrissi su barracudaspinningclub e mi rispose sempre, chiarendo i miei dubbi banalissimi. Disponibilità unica.
La cosa che sorprende è che Claudio nonostante le sue capacità ed esperienze è sicuramente una delle persone più umili che abbia mai conosciuto, qualità rara. Ma questo non lo dico solo io ma tutte le persone che lo conoscono e con cui ci ho parlato.

Auguri!
Fabio Piras

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mer dic 19, 2007 9:46 am

quoto le parole di Fabio e mi unisco per gli auguri a Claudio.....con la certezza che sara' un successo pieno.... :smt023

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mer dic 19, 2007 10:30 am

Mr pop ha scritto:Disponibilità unica.
La cosa che sorprende è che Claudio nonostante le sue capacità ed esperienze è sicuramente una delle persone più umili che abbia mai conosciuto, qualità rara. Ma questo non lo dico solo io ma tutte le persone che lo conoscono e con cui ci ho parlato.

Auguri!

:smt023 :smt023

AUGURI Claudio
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mer dic 19, 2007 10:39 am

nelle librerie si puo' trovare? :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Claudio
Senior Member
Messaggi:262
Iscritto il:sab giu 04, 2005 5:55 pm
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Claudio » mer dic 19, 2007 6:00 pm

spigolax ha scritto:nelle librerie si puo' trovare? :wink:
Non so se verrà distribuito nelle librerie, dipende dall'editore. In ogni caso sta andando in stampa in questi giorni quindi ci vorrà ancora qualche giorno (o settimana) prima che sia disponibile. Comunque sarà in vendita anche nello sciopponlain di Utopia Tackle.

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » mer dic 19, 2007 6:40 pm

Claudio ha scritto:
spigolax ha scritto:nelle librerie si puo' trovare? :wink:
Non so se verrà distribuito nelle librerie, dipende dall'editore. In ogni caso sta andando in stampa in questi giorni quindi ci vorrà ancora qualche giorno (o settimana) prima che sia disponibile. Comunque sarà in vendita anche nello sciopponlain di Utopia Tackle.
Grande Claudio.... ....anche se lo avevi già anticipato nell'ultima battuta.
Sarò uno dei primi ad acquistarlo.... ....me lo porto dietro così mi fai un bell'autografo!! :-D :-D
Alessandro

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » mer dic 19, 2007 6:52 pm

Complimenti per la grande impresa :smt023

Sicuramente una tappa obbligata nella tua vita da Spinner che prima o poi doveva venir fuori e che al momento solo tu sei in grado di realizzare... :grin:

anche se abbiamo chiaccherato per pochissimo è stato un piacere conoscerti di persona,confermo tutte le qualità esposte sopra dai ragazzi...
Il Buon Claudio è veramente cosi :wink:
Appena è pronto qualcosa fai un fischio..gli facciamo fare un bel giretto dalle mie parti....

dimenticavo...complimenti anche al presentatore,come sempre professionale in tutto quello che fà...
Antò mike buon giorno ti fà un baffo :-D :-D
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

libro

Messaggio da carlobis » mer dic 19, 2007 7:16 pm

Ordinato or ora :-D :-D E sono felice che finalmente qualcuno che realmente vale si sia deciso a scrivere un libro sull'argomento che più ci appassiona, spinto dalla passione e da anni di pratica e, suppongo, di sacrifici, e non per sfruttare la moda del momento come tante volte accade. Sono anche contento che, se non sbaglio e non considerando il "tentativo" di qualche anno fa di GDB, sia stato il primo a farlo :smt023
In bocca al lupo all'autore e, già che mi ci trovo, anche tanti auguri di buone feste a lui e a tutti gli altri amici del forum.
Abbracci
Ciao, Carlo

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » mer dic 19, 2007 7:40 pm

la copertina è già spettacolare.
il suono magico delle onde si può solo immaginare.
vorrei leggerlo. :wink:

Avatar utente
Micky&Lau
Senior Member
Messaggi:1106
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:24 pm
Località:Sardegna
Contatta:

Messaggio da Micky&Lau » mer dic 19, 2007 8:10 pm

AUGURI CLAUDIO!!!!!

Sicuramente sara' un successo :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » mer dic 19, 2007 9:02 pm

Aspetta oggi, aspetta domani e alla fine kahuna mi ha anticipato :grin: e ha fatto benissimo!!!

Quando è cominciata l’avventura di Seaspin, ormai 7 anni fa, speravamo che almeno uno, tra coloro che avevano indiscutibilmente legato la loro vita allo sviluppo dello Spinning in Mare, potesse arrivare a scrivere un testo Vero sulla nostra grande tecnica.
Lo ha fatto il migliore di noi, l’uomo a cui dobbiamo tutti qualcosa e con ogni probabilità la persona che più di chiunque altro, direttamente o indirettamente, ha permesso allo Spinning in Mare di svilupparsi in modo così eclatante in questi ultimi anni,
In tempi e modi ostili in cui ciascuno è carbonaro con i suoi segreti, Claudio non ha mai lesinato consigli a nessuno e il suo sito ne é la prova tangibile da anni: http://www.barracudaspinningclub.com/
Ho avuto il piacere e l’onore di leggere in anteprima le pagine del libro e posso assolutamente confermare che Claudio vi ha trasposto tutta la sua conoscenza e l’onesta che lo contraddistinguono permettendo la nascita di un testo che sarà sicuramente un pilastro per chi vuole capire e imparare veramente cosa è lo spinning in mare e le emozioni che la nostra tecnica sa trasmettere.
Io almeno, leggendo le pagine che spiegano cosa sia lo spinning in mare, mi sono emozionato... e non lo avrei mai creduto.
Grazie Claudio

Massimo
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
kahuna
senior old forum
Messaggi:1054
Iscritto il:gio ott 19, 2006 11:05 pm
Località:Sassari, Nord Sardegna
Contatta:

Messaggio da kahuna » mer dic 19, 2007 11:26 pm

Come organizzatore muiltimediale direi che sarebbe d'obbligo una presentazione ufficiale, magari al FIPO, con tanto di ostess in bikini e il tenutario in frac... a parte gli scherzi, Claudio mi sa che sà da fare... per l'occasione ti voglio vestito col tuo famoso gilet militare, occhiali da maniaco sessuale e il ghigno tipico di tutte le foto in cui posa con un "bambino" in braccio... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Antonio Varcasia

Collaboratore de "La Pesca a mosca e spinning" e "Pesca in Mare"
Editor & producer di "Reality Fishing" di EVM pro, in onda su Caccia & Pesca, SKY
Pro staff Shimano Italy Fishing & Rapala VMC corporation, Europe

http://www.realityfishing.tv
http://www.varcasia.com
http://facebook.com/realityfishing
http://www.youtube.com/user/EvmProduction

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer dic 19, 2007 11:52 pm

Che splendida notizia!
Complimentissimi Claudio .. sarà senz'altro un testo di riferimento per tutti gli spinner marini italiani

Ciao :grin:
A.

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » gio dic 20, 2007 1:56 pm

bene
ora Claudio dopo tutte queste credenziali, vista la nostra fiducia e il periodo natalizio, regalerà una copia a tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione! :lol:
Intanto ragazzi Buon Natale a tutti!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio dic 20, 2007 2:20 pm

Da parte mia tanti complimenti a Claudio che ho letto e leggo sempre molto volentieri. :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
luc
Senior Member
Messaggi:360
Iscritto il:lun nov 13, 2006 6:45 pm
Località:roma

Messaggio da luc » gio dic 20, 2007 2:29 pm

Appena ordinato e con tanti auguri a Claudio :grin:

Claudio
Senior Member
Messaggi:262
Iscritto il:sab giu 04, 2005 5:55 pm
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Claudio » ven dic 21, 2007 9:03 pm

Ragazzi, siete tutti fuori di testa, a partire dal Tenutario! :-D La piantate con tutti 'sti complimenti? Ancora un po' e mi proponete per il nobel per la pace .... :cool: Sono veramente imbarazzato.....:oops: E comunque vi ringrazio doppiamente. Per i complimenti, che fanno sempre piacere anche se esagerati (ho stampato questo thread che rileggerò ogni volta che mi sentirò un po depresso ....) ma soprattutto credo sia doveroso un ringraziamento a tutto il forum perchè la realizzazione del libro è stata possibile anche grazie a Seaspin e a tutti voi. Senza questo forum forse avrei scritto comunque il libro, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Se lo spinning in mare è cresciuto enormemente in questi anni, il merito è in buona parte di questo forum che nel bene e nel male ha (ri)scritto le regole dello spinning moderno, ha indirizzato il mercato delle esche finte e dell'attrezzatura, ha costituito l'unico punto di riferimento di questa disciplina. In poche parole, buona parte del libro è figlio di questo forum.

Un abbraccio a tutti :wink:

Claudio

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » ven dic 21, 2007 9:20 pm

sagge parole. :smt023 complimenti e auguroni claudio
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » ven dic 21, 2007 9:22 pm

Grande Claudio!!! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Alessandro

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » ven dic 21, 2007 9:36 pm

Claudio ha scritto:Ragazzi, siete tutti fuori di testa, a partire dal Tenutario! :-D La piantate con tutti 'sti complimenti? Ancora un po' e mi proponete per il nobel per la pace .... :cool: Sono veramente imbarazzato.....:oops: E comunque vi ringrazio doppiamente. Per i complimenti, che fanno sempre piacere anche se esagerati (ho stampato questo thread che rileggerò ogni volta che mi sentirò un po depresso ....) ma soprattutto credo sia doveroso un ringraziamento a tutto il forum perchè la realizzazione del libro è stata possibile anche grazie a Seaspin e a tutti voi. Senza questo forum forse avrei scritto comunque il libro, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Se lo spinning in mare è cresciuto enormemente in questi anni, il merito è in buona parte di questo forum che nel bene e nel male ha (ri)scritto le regole dello spinning moderno, ha indirizzato il mercato delle esche finte e dell'attrezzatura, ha costituito l'unico punto di riferimento di questa disciplina. In poche parole, buona parte del libro è figlio di questo forum.

Un abbraccio a tutti :wink:

Claudio
Modesto, come sempre!! :lol:

Claudio, Io credo che tutto quello che è stato detto su di te sia solo la pura e semplice verità, e chiunque ti conosce di persona lo sa benissimo.

Io non ti darei il nobel per la pace :-D , ma ti meriteresti sicuramente il
NOBEL PER LO SPINNING
Paolo

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » sab dic 22, 2007 10:22 am

Io non sono molto bravo con le parole.
Dico solo che la passione per questa disciplina mi è stata trasmessa da Claudio.
Mi ha portato a pesca, mi ha insegnato tutto quello che so sullo spinning...insomma se non fosse per lui sarei ancora a caccia di polpi e praticherei ancora la pesca pseudosubacquea :grin: !
Grazie Claudio e auguri per il libro.
Luca

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da andrecau » mar gen 01, 2008 1:02 pm

Grande Claudio :smt026 :smt026 :smt026 .. non ho avuto il piacere di conoscerti, ma sono certo che il tuo libro diventerà da subito la Bibbia dello spinning. Era quello che mancava davvero al nostro mondo .. è molto importante che ci sia gente come te che dà la possibilità agli spinners inesperti come me di apprendere tutti i dettagli necessari per imparare più facilmente e rapidamente. Complimenti davvero :smt023 e ... grazie!!! (immagino a nome di tanti)

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer gen 02, 2008 9:10 am

Grande Claudio. Adesso a pesca portati la penna così la prossima volta che ci becchiamo mi fai l'autografo. :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
forcemaster
Member
Messaggi:125
Iscritto il:mer nov 07, 2007 4:41 pm
Località:Alghero

Messaggio da forcemaster » mer gen 02, 2008 1:55 pm

Davvero complimenti A claudio, la persona più paziente della terra!!
:smt023 :smt023 :smt023
:smt038 :smt038 :smt038

:-D
E lo dico perchè quando si trattava di scegliere l'attrezzatura non si è spazientito nonostante le mille domande che gli ho fatto!! :smt067
Ancora grazie dei consigli utilissimi, spero di metterli in pratica al meglio!
Ormai sei il mio maestro Jedi!!!!
Se un giorno riuscirò a incontrarti in qualche raduno spero di non mostrarti il lato oscuro della forza :)
All'alba vinceròò,vinceròòò...VINCEEEEEEROOOOOOOOOOO!
Andrea

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Messaggio da ambermax » gio gen 03, 2008 1:26 am

beh, delle persone del forum presenti e passate che ho conosciuto, Claudio è semplicemente il MIGLIORE, e so di non fare torto a nessuno dicendolo; e non parlo del pescatore

come divulgatore? chi legge Mondo Pesca già lo conosce sotto questo aspetto; io so solo che dopo aver letto una sua frase ho appeso una serie impressionante di cappotti al chiodo

beh, un difetto ce l'ha, sul forum è diventato troppo prezioso :-D
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
iulius
Senior Member
Messaggi:520
Iscritto il:ven giu 09, 2006 12:31 pm
Località:Calabria

Messaggio da iulius » lun gen 14, 2008 12:21 am

Qualcuno lo ha già letto?
Commenti...
Appunti da fare...
Altro...

.....dai aspetto qualche riflessione di qualche lettore
prima di ordinarlo...

:smt039
Lo Sviluppo Sostenibile è "uno sviluppo che risponde alle esigenze del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie".

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun gen 14, 2008 1:58 am

Mi sono accorto solo adesso della novità.. complimenti e auguroni Claudio, non vedo l'ora di agguantare la tua opera, la immagino come la bibbia dello spinning.

Avatar utente
kurz
Senior Member
Messaggi:359
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:15 am
Località:firenze

Messaggio da kurz » gio gen 17, 2008 11:31 am

Qualcuno ha ricevuto il libro?
io ho ordinato via mail il 20 dicembre (con consegna dal 07/01/08 indicato in mail)ma ancora nada....
tolto l'impossibile, quello che resta, benchè improbabile è necessariamente la verità.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio gen 17, 2008 3:56 pm

kurz ha scritto:Qualcuno ha ricevuto il libro?
io ho ordinato via mail il 20 dicembre (con consegna dal 07/01/08 indicato in mail)ma ancora nada....
Anche io ho fatto esattamente come te, stesse modalità, ma non ho ancora ricevuto nulla :(
Ciao, Carlo

Avatar utente
kurz
Senior Member
Messaggi:359
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:15 am
Località:firenze

Messaggio da kurz » gio gen 17, 2008 5:41 pm

Ho provato a chiedere via mail se era stato spedito ma tutto tace...
sarà un problema di mancanza di copie... :smt102
tolto l'impossibile, quello che resta, benchè improbabile è necessariamente la verità.

SEAHUNTER
New Entry
Messaggi:6
Iscritto il:sab gen 12, 2008 5:38 pm
Località:LIGURIA

Trepidante attesa

Messaggio da SEAHUNTER » gio gen 17, 2008 5:45 pm

Ragazzi mi aggiungo alla lista di chi ha ordinato il libro, ma non l'ha ancora ricevuto. L'ho ordinato ai primi di Dicembre e mi è stata inviata una mail di risposta con scritto: "SPEDITO". Ora, va bene che la sardegna è un'isola, ma non me lo porteranno mica a nuoto, eh!!??? :lol:
Claudio, mi raccomando, sono un neofita dello spinning e attendo il tuo libro come il verbo :smt023
Gabriele

Avatar utente
RiKy
Member
Messaggi:147
Iscritto il:lun ott 08, 2007 5:42 am
Località:Quartucciu - Sardegna

Messaggio da RiKy » gio gen 17, 2008 6:48 pm

Pare che stiano finendo la stampa......
Socio n° 13 di www.aracnofilia.org "Associazione italiana di aracnologia"
Socio n°102 di www.sanguefreddo.net
.:: Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo. ::.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: Trepidante attesa

Messaggio da carlobis » gio gen 17, 2008 7:30 pm

SEAHUNTER ha scritto:L'ho ordinato ai primi di Dicembre e mi è stata inviata una mail di risposta con scritto: "SPEDITO".
A me hanno inviato un'e-mail con scritto "spedimao". Che volevano dire? :smt102
Ciao, Carlo

SEAHUNTER
New Entry
Messaggi:6
Iscritto il:sab gen 12, 2008 5:38 pm
Località:LIGURIA

Messaggio da SEAHUNTER » gio gen 17, 2008 11:11 pm

Semplice:"SPEDIAMO MARAMAO", della serie aspetta e spera :-D Speriamo arrivi presto

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven gen 18, 2008 9:40 am

SEAHUNTER ha scritto:Semplice:"SPEDIAMO MARAMAO", della serie aspetta e spera :-D Speriamo arrivi presto
Porca miseria, non ci avevo pensato :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
luc
Senior Member
Messaggi:360
Iscritto il:lun nov 13, 2006 6:45 pm
Località:roma

Messaggio da luc » ven gen 18, 2008 12:27 pm

a me hanno risposto via mail che hanno appena finito di stamparlo e che a presto arriverà

Avatar utente
kurz
Senior Member
Messaggi:359
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:15 am
Località:firenze

Messaggio da kurz » mar gen 22, 2008 10:33 am

Arrivato stamani :smt023
tolto l'impossibile, quello che resta, benchè improbabile è necessariamente la verità.

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer gen 23, 2008 12:09 pm

Arrivato anche a me, poco fa.
Ad una primissima occhiata (beh, sono in ufficio) il libro sembra molto bello... l'unica cosa discutibile sono tutti quei brutti ceffi :smt019 che si vedono nelle foto.
Ciao :-D
A.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer gen 23, 2008 6:53 pm

Temo che la tesi del maramao sia quella giusta. Non mi arriva una mazza e già soffro di crisi di astinenza. Che lo abbia fregato il corriere? :(
Ciao, Carlo

Avatar utente
luc
Senior Member
Messaggi:360
Iscritto il:lun nov 13, 2006 6:45 pm
Località:roma

Messaggio da luc » ven gen 25, 2008 2:51 pm

arrivato

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven gen 25, 2008 2:55 pm

Arrivatooo. :smt026
Ciao, Carlo

Avatar utente
leork
Senior Member
Messaggi:445
Iscritto il:ven ago 05, 2005 1:22 pm
Località:rimini-san.marino

Messaggio da leork » sab gen 26, 2008 11:16 am

Arrivato....Complimenti Claudio era ora che uscisse qualcosa di ben fatto per gli spinner marini....Era inevitabile che tu o Alessandro Idini prima o poi vi sarebbe toccato..

Ciao
leo

Avatar utente
RiKy
Member
Messaggi:147
Iscritto il:lun ott 08, 2007 5:42 am
Località:Quartucciu - Sardegna

Messaggio da RiKy » sab gen 26, 2008 8:16 pm

Il mio è ancora in posta ! Lunedi sera se tutto va bene lo potrò sfogliare
Socio n° 13 di www.aracnofilia.org "Associazione italiana di aracnologia"
Socio n°102 di www.sanguefreddo.net
.:: Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo. ::.

SEAHUNTER
New Entry
Messaggi:6
Iscritto il:sab gen 12, 2008 5:38 pm
Località:LIGURIA

Messaggio da SEAHUNTER » mar gen 29, 2008 1:51 pm

Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dire? L'ho appena sfogliato e mi è sembrato STUPENDO!!!!!! :grin: :-D :smt023

Avatar utente
Massimiliano
Member
Messaggi:117
Iscritto il:lun gen 22, 2007 6:45 pm
Località:Quartu S. Elena

Messaggio da Massimiliano » gio gen 31, 2008 10:19 am

Complimenti a Claudio, ma quando uscirà il libro sul Vertical Jigging di Ambermax??? :-D :smt005 :smt040
"Se vuoi essere felice un giorno, imbandisci una cena con gli amici; se vuoi essere felice un anno, sposati; se vuoi essere felice una vita, datti alla pesca".

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » mer feb 06, 2008 8:27 am

ricevuto!
:smt023

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Messaggio da pdv72 » lun feb 11, 2008 3:33 pm

Io ne ho una copia con autografo e dedica :smt026 :smt026 :smt026

.....CHE SODDISFAZIONE :-D :-D :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Francesco Paolini

Rispondi