Raduno Laziale!!

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:
Raduno Laziale!!

Messaggio da Gregorio-86 » lun lug 25, 2005 6:24 pm

Ciao spinner!! :idea:
Ma noi non facciamo niente? :( perchè non si organizza un bel raduno?
Siamo tanti!!!... :twisted:

Vedete un pò,qualcuno di cuore... :oops:

CIAOCIAO

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » dom nov 27, 2005 5:16 pm

Se riuscissimo ad organizzare anche solo una pescata in uno dei giorni 27-28-29-30 Dicembre sarebbe splendito. :smt016 :smt023 :smt024 :smt026 :smt113 :smt114 :smt118

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » dom nov 27, 2005 5:28 pm

Per me va bene....ci sarebbe moltissimo da imparare,anzi fosse per me formerei un vero e proprio club di spinners laziali.
Che ne dite!!! :smt023
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » dom nov 27, 2005 5:43 pm

Buona l'idea del raduno anche quella del club,importante specialmente per conoscersi e scambiare esperienze ed opinioni.

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » dom nov 27, 2005 6:25 pm

Mi sa che il club e' poco realizzabile.... e poi siamo gia in un grande club il "Seaspin Club" :-D
Noto con piacere che c'e' un compaesano :smt023 sul forum.... mi sento quasi a casa e quasi quasi mi scende una lacrimmuccia.
Speriamo aderiscano in tanti.... vorrei tanto rivede' le faccie dei laziali che erano al famoso raduno di Pisa organizzato dal mitico Marco546...... :-D

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » lun nov 28, 2005 11:49 pm

Ciao a tutti i presenti, con piacere noto che si sta dicidendo di organizzare un raduno laziale. Proprio oggi ne parlavo con Massimo che avrei voluto organizzarne uno dalle ns parti. Se posso contate pure me...ci sto :smt023!! per caso già avete delle idee come zone di pesca che una data approssimativa? l'ideale sarebbe durante le feste natalizie dal 27 al 30 dicembre almeno salutiamo insieme st'anno 2005...e magari babbo natale ci regalerà anche qualche bella sorpresa..nà Spigola...dù Serra...ehehe :-D :-D :-D abbiamo a disposizione ca. 285km tra spiagge e scogliere...un punto si troverà :!: :!: :!:

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar nov 29, 2005 1:35 pm

Mr. Tec, per il momento non c'e' nulla di stabilito. Io l'avevo buttata la, perche' dal 27 al 30 sicuramente sono a Terracina.
Nei raduni che si rispettino le cose fondamentali sono:
- il pranzo; :-D
- tanta gente (anche un po' fuori di zucca);
Per il posto, bisognerebbe trovare qualcosa facilmente raggiungibile da tutti.... e per ora siamo 3 o 4 :(

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » mar nov 29, 2005 7:43 pm

Giorgio ha scritto:Mr. Tec, per il momento non c'e' nulla di stabilito. Io l'avevo buttata la, perche' dal 27 al 30 sicuramente sono a Terracina.
Nei raduni che si rispettino le cose fondamentali sono:
- il pranzo; :-D
- tanta gente (anche un po' fuori di zucca);
Per il posto, bisognerebbe trovare qualcosa facilmente raggiungibile da tutti.... e per ora siamo 3 o 4 :(
Ciao Giorgio, piacere Freddy, spero che riusciamo a concludere qualcosa! è ovvio che il pranzo dovrà essere posto in primis...a panza piena si lancia anche meglio.. diceva uno... :lol: :lol: per la gente vediamo un pò se si riesci a titrar su un bel numero...anche se effettivamente siamo solo 3-4 per ora. Come zona si potrebbe vedere qualcosa dalle parti di Latina e S.Felice C. (almeno si è a metà strada con tutti..) personalmente ho fatto belle catture nelle mie zone in quel periodo. A prestoo... :smt039

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mer nov 30, 2005 9:07 am

Ciao Freddy, piacere.
Per quello che riguarda le zone, io sono il meno indicato per proporre in quanto, dal '93, passo la maggior parte del tempo a Pisa :( e, soprattutto, ho poche occasioni di andare a pesca.
Dunque, accetto qualunque proposta.
Spero si uniscano anche gli altri laziali o latinensi, se no si puo' andare dove suggeriva qualche tempo fa Ebe86.... mi pareche fosse il Salto di Fondi, in spiaggia.
Comunque, c'e' ancora un po' di tempo.

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mer nov 30, 2005 9:48 am

dai....dai......famolo sto raduno

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer nov 30, 2005 11:16 am

si si si si si !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anche a me piacerebbe ..... conoscervi e carpire un po di tecnica !!

attendo fiuducioso data e ora !!!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mer nov 30, 2005 11:35 am

Ma la località è stata individuata? Se aderiscono solo la metà dei laziali conviene affittare dei bus ed emigrare in qualche altra regione :-D :lol:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mer nov 30, 2005 12:12 pm

ullrich ha scritto:conviene affittare dei bus ed emigrare in qualche altra regione :-D :lol:
mica male come idea :-D :-D
se famo 'na bella gita, 'na chiacchierata, 'na magnata, 'na pescatina che so'.....dalle parti della bassa toscana e che voi de piu'??
senno' tutti a terracina o dintorni......

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mer nov 30, 2005 7:02 pm

DaniloZeta ha scritto: se famo 'na bella gita, 'na chiacchierata, 'na magnata, 'na pescatina che so'.....dalle parti della bassa toscana e che voi de piu'??
senno' tutti a terracina o dintorni......
Basta che sia un posto tranquillo, dove i barbari non ti guardano storto... se no per pranzo faccio "barbaro alla brace" :smt014

Orsu' proponete qualche luogo.... e qualche ristorante e/o trattoria e/o porchettaro :-D

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » mer nov 30, 2005 7:05 pm

Dunque se permettete vorrei proporre delle mete. Se decidiamo di stare nella prov. di Latina si potrebbero valutare le seguenti zone: Spiaggia di Sperlonga fino al Canale di Lagolungo (zona del salto di Fondi) è un tratto lungo ca 2km ottimo per Spigole e Serra (particolarmente di notte) Canale di S'Anastasia - Foce Porto Badino - Foce Verde e poi ci sarebbe anche la zona di S.Felice del Circeo Porto e scogliera no limits. Mentre se ci spostiamo verso Roma si potrebbe tentare a Civitavecchia - Tarquinia - Marina Velca - Montalto di C. - Pescia Romana zona le murelle. Anche se questi alla fine son abbastanza lontani per chi proviene da Latina e prov. ca. 190km. :( . Valutate e proponete anche voi qualcosa... :grin:

Avatar utente
Angel84
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:lun ott 24, 2005 9:21 pm
Località:Tarquinia (viterbo)

Messaggio da Angel84 » mer nov 30, 2005 7:49 pm

ciaO tutti!!! gran bell'idea organizzare un raduno!!!
Leggendo ho visto che tra le mete è stata mensionata Tarquinia!!Indovinate di dove sono???? :smt040 :-D
comunque dovunque si farà il raduno io ci sarò!!!!!!

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer nov 30, 2005 7:55 pm

Per me va bene....basta che se beve bene :smt030 ,se magna bene :smt027 ,ci si diverte insieme :smt026 e se PESCA TANTO :-D :-D

Avatar utente
sampei871
Senior Member
Messaggi:216
Iscritto il:dom ago 07, 2005 7:18 pm
Località:...

Messaggio da sampei871 » mer nov 30, 2005 9:52 pm

bella greg,questa mi piace!!!!
Almeno ci conosciamo...
Spero solo che non fate come fabio,che stavamo pescando vicini da un quarto d'ora e lui non mi ha manco riconosciuto(pensare che ho come avatar la mia foto)
Sono io che mi sono presentato,intuendo che fosse del forum dall'attrezzatura!
Matteo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio dic 01, 2005 8:51 am

Oscareeeee.........segnala qualche posto buono dalle tue parti :smt024
dove se magna e se beve bene :-D :-D

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio dic 01, 2005 9:18 am

Daje dateve da fà che io verrei a famme na bella magnata, rigorosamente senza canna :wink:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio dic 01, 2005 9:39 am

ullrich ha scritto: rigorosamente senza canna :wink:
e chi te crede........ :-D :-D :-D

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio dic 01, 2005 9:57 am

DaniloZeta ha scritto:
ullrich ha scritto: rigorosamente senza canna :wink:
e chi te crede........ :-D :-D :-D
Ho qualche radunino alle spalle, come te, e qualcosa mi dice che la canna va lasciata a casa. Molto meglio concentrarsisul magnaggio e sul beveraggio. :-D :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » gio dic 01, 2005 1:20 pm

ullrich ha scritto:Daje dateve da fà che io verrei a famme na bella magnata, rigorosamente senza canna :wink:
Oie dateve da fa.... proponi qualcosa, tu vecchio :-D porco di mare :-D... 'ndo ce porteresti di bello a pesca? :-D

Seriamente. Dove vogliamo pescare, in spiaggia o in scogliera? Se e' in spiaggia... bheeee.... ci mettiamo in macchiana e ci fermiamo alla prima spiaggia :-D
Che ne dite di Sabaudia? Qualcuno la frequenta?

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » gio dic 01, 2005 2:03 pm

Giorgio ha scritto:
ullrich ha scritto:Daje dateve da fà che io verrei a famme na bella magnata, rigorosamente senza canna :wink:
Oie dateve da fa.... proponi qualcosa, tu vecchio :-D porco di mare :-D... 'ndo ce porteresti di bello a pesca? :-D

Seriamente. Dove vogliamo pescare, in spiaggia o in scogliera? Se e' in spiaggia... bheeee.... ci mettiamo in macchiana e ci fermiamo alla prima spiaggia :-D
Che ne dite di Sabaudia? Qualcuno la frequenta?
Io a pesca nun ce porto nessuno :-D :-D, nemmeno io lo so dove vado a pesca!!! :smt016

Seriamente un raduno laziale è possibile solo in spiaggia. Dove stanno 'ste scogliere per 20/30 persone? Molto meglio trovare un posto dove cucinano bene e si beve meglio, dammi retta.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » gio dic 01, 2005 2:16 pm

Che una raduno laziale si possa fare solo in spiaggia e' quanto meno scontato e, tuttosommato, non e' male neanche l'idea di fare solo una magnata :smt106
Al popolo la decisione. :-D

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » gio dic 01, 2005 2:28 pm

Vabbè ma pure una pescatina sarebbe meglio,non per prendere qualche cosa,ma per confrontare attrezzature e copire meglio come vanno manovrati i nostri artificiali.....che ne dite!! :cool:
Ao ma i big dello spinning Laziale ancora nun se sò fatti vivi....senza nulla togliere agli altri :smt023

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » gio dic 01, 2005 2:44 pm

ullrich ha scritto: Dove stanno 'ste scogliere per 20/30 persone?
antemurale del circeo e de terracina e pe magna nun ce so' problemi :-D :-D
se va' "ai dodici" e stamo apposto

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » gio dic 01, 2005 2:56 pm

DaniloZeta ha scritto:
ullrich ha scritto: Dove stanno 'ste scogliere per 20/30 persone?
antemurale del circeo e de terracina e pe magna nun ce so' problemi :-D :-D
se va' "ai dodici" e stamo apposto
Hai ragione, pero' se c'e' mare grosso sono posti pericolosi.
E' un secolo che non vado ai dodici. Qualita'?Cortesia?Prezzi?

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio dic 01, 2005 11:22 pm

Ma l'eventuale raduno è aperto anche ai non laziali?
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » ven dic 02, 2005 11:18 am

Hai detto bene, l'Eventuale :-D raduno. :-D
E' aperto a chiunque voglia.

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » ven dic 02, 2005 11:46 am

tutti sono i benvenuti...... :smt023 :smt023
ci vorrebbe una rappresentanza di tutte le regioni

Avatar utente
Angel84
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:lun ott 24, 2005 9:21 pm
Località:Tarquinia (viterbo)

Messaggio da Angel84 » ven dic 02, 2005 3:09 pm

ullrich ha scritto:
Seriamente un raduno laziale è possibile solo in spiaggia. Dove stanno 'ste scogliere per 20/30 persone?
io il posto ce l'avrei :smt026 !!! 3/4 chilometri di scogliera bassa, con acqua sempre limpida e scogli affioranti, dove????? Tra Civitavecchia e Tarquinia!!!

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » ven dic 02, 2005 4:34 pm

Angel84 ha scritto:ullrich ha scritto:
Seriamente un raduno laziale è possibile solo in spiaggia. Dove stanno 'ste scogliere per 20/30 persone?
io il posto ce l'avrei :smt026 !!! 3/4 chilometri di scogliera bassa, con acqua sempre limpida e scogli affioranti, dove????? Tra Civitavecchia e Tarquinia!!!
e perche' no?? potrebbe andare bene :smt023

e pe magna' e beve????? :smt106 :smt106 :smt106 :smt030 :smt030 :smt030

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » sab dic 03, 2005 5:21 pm

Se piace la scogliera naturale con acqua pulitissima c'è la scogliera di punta rossa al circeo d'inverno è quasi deserta,(paesaggio bellissimo tipo sardegna ma con poco pesce)
Anche se per me ha ragione Fabio meglio portà la forchetta che la canna :-D ,tanto di questo periodo se non trovi una bella mareggiata non si vede na'pinna :!:

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » dom dic 04, 2005 10:33 pm

Per me si puo' fare ovunque, scogliera, sabbia, foce, direttamente al ristorante :-D... e a proposito ma che target abbiamo? Spigole, serra, dentici, tracine, barracuda,purcellli, wacche, agnellini :-D?
Punta rosse, vista la scarsità si pesce, la eviterei.
Che dite, facciamo un referendum?
Chi vota per la spiaggia? Chi vota per la scogliera? (Lo so, per la trattoria c'è un plebiscito :-D).

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » dom dic 04, 2005 10:55 pm

...uhmm...allora il mio voto è : 1° Scogliera = foto di gruppo :smt023 :smt023 :smt023 2° Ristorante = :smt106 :smt106 :smt106 3° Spiaggia = nà bella corsetta pè smaltì er pranzo :smt026 :smt026 :smt026 ... :smt023

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » dom dic 04, 2005 11:07 pm

Sinceramente, mi piacerebbe farlo in spiaggia magari vicino ad una bella foce.

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » lun dic 05, 2005 6:04 pm

Giorgio ha scritto:Sinceramente, mi piacerebbe farlo in spiaggia magari vicino ad una bella foce.
Azz...ti piacerebbe farlo in spiaggia vicino ad una foce...e magari anche con nà bella gnocca :-D :-D :-D :-D :-D ...dai scherzi a parte...io vengo per pescare :smt023 :smt023 :smt023 dopo 1 anno recluso in montagna e acqua dolce voglio solo il mare :!: :!: :!:

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » lun dic 05, 2005 6:35 pm

Mr.Tec ha scritto:
Giorgio ha scritto:Sinceramente, mi piacerebbe farlo in spiaggia magari vicino ad una bella foce.
Azz...ti piacerebbe farlo in spiaggia vicino ad una foce...e magari anche con nà bella gnocca :-D :-D :-D :-D :-D ...dai scherzi a parte...io vengo per pescare :smt023 :smt023 :smt023 dopo 1 anno recluso in montagna e acqua dolce voglio solo il mare :!: :!: :!:
:smt118

Se rimaniamo nella zona Terracina-Fondi si potrebbe andare alle Pantanelle (al bivio di M.S.Biagio), si mangia bene e il servizio e' buono. Per il prezzo posso solo fare un esempio. Per 5 persone (buone forchette :-D), antipasto mare e montagna (erano due che ci siamo divisi in 5 perche' era mooolto generosi), 5 primi (belli abbondanti), 5 dessert (ottima la presentazione), acqua (che infracida le budella :-D), vino (Falanghina del Sannio), caffe', grappa.... 24 euro a testa. Eramo pieni fino all'orlo.

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » lun dic 05, 2005 6:41 pm

Giorgio ha scritto:
Mr.Tec ha scritto:
Giorgio ha scritto:Sinceramente, mi piacerebbe farlo in spiaggia magari vicino ad una bella foce.
Azz...ti piacerebbe farlo in spiaggia vicino ad una foce...e magari anche con nà bella gnocca :-D :-D :-D :-D :-D ...dai scherzi a parte...io vengo per pescare :smt023 :smt023 :smt023 dopo 1 anno recluso in montagna e acqua dolce voglio solo il mare :!: :!: :!:
:smt118

Se rimaniamo nella zona Terracina-Fondi si potrebbe andare alle Pantanelle (al bivio di M.S.Biagio), si mangia bene e il servizio e' buono. Per il prezzo posso solo fare un esempio. Per 5 persone (buone forchette :-D), antipasto mare e montagna (erano due che ci siamo divisi in 5 perche' era mooolto generosi), 5 primi (belli abbondanti), 5 dessert (ottima la presentazione), acqua (che infracida le budella :-D), vino (Falanghina del Sannio), caffe', grappa.... 24 euro a testa. Eramo pieni fino all'orlo.
a me va benone :smt023 conosco il posto e posso confermare...ottimo tutto :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun dic 05, 2005 8:54 pm

Allora forza ragazzi, ci vuole uno che cominci ad organizzare e a raccogliere adesioni :-D :-D
Noi veniamo in tre.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » lun dic 05, 2005 9:57 pm

Dunque, prima di tutto bisogna ancora decidere il giorno tra il 27/28/29 ed in merito a questo allego una tabella delle maree per tale date.

Martedì 27-12-05
Sole sorge 7:30 , Sole tramonta 16:43
Luna sorge 3:30 , Luna tramonta 13:25
Alta marea: 5:47 0.18
Bassa marea: 11:55 0.16
Alta marea: 18:03 0.21

Mercoledì 28-12-05
Sole sorge 7:30 , Sole tramonta 16:44
Luna sorge 4:43 , Luna tramonta 13:59
Bassa marea: 0:32 0.11
Alta marea: 6:47 0.21
Bassa marea: 12:44 0.12
Alta marea: 18:58 0.25

Giovedì 29-12-05
Sole sorge 7:30 , Sole tramonta 16:44
Luna sorge 5:57 , Luna tramonta 14:45
Bassa marea: 1:17 0.06
Alta marea: 7:40 0.25
Bassa marea: 13:30 0.07
Alta marea: 19:51 0.30

io direi il 29...considerando che alle 07.40 è il culmine dell'alta e quindi va verso la bassa :!: poi si va tranquillamente a pranzo :smt106 :smt106 :smt106 e dopo si ritorna a pesca...per chi ce la fà :-D :-D :-D :smt030 :smt030 :smt030 :smt030. Poi c'è sempre il discorso della zona di pesca. Vorrei che tutti direste un posticino seriamente, Terracina e zone limitrofe sono facilmente raggiungibili da tutti (quasi) ci son scogliera e spiaggie con delle foci. Prede insidiabili Spigole e Serra, ovviamente mare permettendo :!: Una volta deciso il tutto, si apre un'altro 3D in cui verranno segnati :
i partecipanti sicuri :smt024
ritrovo del raduno con orario :smt024
ristorante :smt106 :smt030
beh...a voi la parola...anzi..tastiera :wink:

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar dic 06, 2005 9:09 am

Anche a me il 29 sembra la data migliore.
Per la localita'..... bisognerebbe anche vedere chi viene e da dove... perche' da Grosseto e' una bella scarpinata (intorno ai 250km solo per l'andata).
Fin'ora gli interessati sono... vediamo un po....
il sottoscritto (Terracina),
Mr.Tec (Formia),
Tempesta e altri 2 (Grosseto),
Ivan73 (Terracina),
DaniloZeta(Roma),
Angel84(Tarquinia),
Soldatino(Ostia),
Ullrich(Roma),
Sampei871(Nettuno),
Sirb1(Roma),
Gregorio-86 (Nettuno)... che ha aperto il 3d ma dove e' finito?.
Chi altro e' interessato a partecipare?

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar dic 06, 2005 9:15 am

Certo che per essere al mattino presto in pesca 250 km sono tanti. Dovremmo partire alle 3 di notte :( Cmunque se deciderete così in qualche modo faremo :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Giorgio
Senior Member
Messaggi:394
Iscritto il:lun giu 13, 2005 9:19 pm
Località:Terracina (LT)

Messaggio da Giorgio » mar dic 06, 2005 11:01 am

Tempesta ha scritto:Certo che per essere al mattino presto in pesca 250 km sono tanti. Dovremmo partire alle 3 di notte :( Cmunque se deciderete così in qualche modo faremo :lol:
Appunto per questo, se sappiamo chi e' interessato si cerca di scegliere una localita' che vada bene a tutti.
Enzo, tuttavia, nel raduno che si svolse a Pisa nel 2003 qualcuno si fece quasi 900 km in un giorno.... voi ne fareste solo 500 :-D

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar dic 06, 2005 5:09 pm

E io li faccio volentieri anche se con me c'è Peste che ha solo 12 anni, ma lui per conoscere altri spinner verrebbe a piedi :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Mr.Tec
senior old forum
Messaggi:1158
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:03 pm
Località:Latina e Bergamo
Contatta:

Messaggio da Mr.Tec » mar dic 06, 2005 6:11 pm

Ciao Enzo, benvenuto tra noi :smt039 , tranquillo che riusciremo a trovare un posticino vicino per tutti :smt023 pensa che io vengo da Bergamo (750 km andata :!: ) vero anche che rimango per qualche giorno :wink:

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » mar dic 06, 2005 7:04 pm

Vi informo che i pesci se c'è il mare giusto si stanno facendo più nelle ore centrali quindi anche per facilitare chi viene da fuori regione si può iniziare anche in orari più comodi!

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mar dic 06, 2005 9:16 pm

Basta che questo caz di mare si calma.... :( ....se continua cosi'....facciamo un raduno in qualche laghetto :smt009 :smt009

claudio54
Senior Member
Messaggi:650
Iscritto il:lun giu 06, 2005 10:22 pm
Località:Roma

Messaggio da claudio54 » mer dic 07, 2005 10:28 am

Giorgio ha scritto:Anche a me il 29 sembra la data migliore.
il 30 mi sarebbe più facile prendere ferie
Claudio

meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)

Rispondi