8° raduno Sardo
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- meofilomeo
- Senior Member
-
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
Aaaa, e a me che era sembrato di leggere una "velata" imprecazione nei nostri confronti .P@olo ha scritto:Ha scritto:gianhulk ha scritto:nule81 ha scritto:siete dei bastardi il 10 non ci sono! :D
...forse sto iniziando a perdere la vista...
"per fortuna che non posso venire, così risparmio 20 euro di benzina e 25 di agriturismo"
Ma "Benedetto figliolo" risparmia, comprati qualche esca in meno, cosi il 10 hai i soldi per venire. .
Per venirti ulteriormente incontro propongo di devolvere il ricavato della vendita del pescato in tuo favore (allora già ni magni )
Gianluca Carboni
gianhulk ha scritto:Aaaa, e a me che era sembrato di leggere una "velata" imprecazione nei nostri confronti .P@olo ha scritto:Ha scritto:gianhulk ha scritto:
...forse sto iniziando a perdere la vista...
"per fortuna che non posso venire, così risparmio 20 euro di benzina e 25 di agriturismo"
Ma "Benedetto figliolo" risparmia, comprati qualche esca in meno, cosi il 10 hai i soldi per venire. .
Per venirti ulteriormente incontro propongo di devolvere il ricavato della vendita del pescato in tuo favore (allora già ni magni )
sto organizzando un easy drink il 9 novembre...
sabato mattina 10 sto dormendo!
Benedetto
Va bene Benedetto, sabato tutti all'easy drink e domenica cotti come melanzane al radunonule81 ha scritto:gianhulk ha scritto:Aaaa, e a me che era sembrato di leggere una "velata" imprecazione nei nostri confronti .P@olo ha scritto: Ha scritto:
sto organizzando un easy drink il 9 novembre...
sabato mattina 10 sto dormendo!
Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
- spirritu1982
- Senior Member
Meno male....Un Sabato, almeno potrò venire pure io....così domenica ho tutto il tempo per sparare i cinghiali
Per il posto, io direi, una via di mezzo, come lo scorso raduno ad Oristano, così non è tanto lontano per i Cagliaritani e non tanto per i Sassarini
Per il posto, io direi, una via di mezzo, come lo scorso raduno ad Oristano, così non è tanto lontano per i Cagliaritani e non tanto per i Sassarini
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
- meofilomeo
- Senior Member
era una battuta nata dopo aver visto il video di mr pop, solo che è comparsa in ritardo. siamo da tempo rassegnati al lungo esodo.. (verso la costa BOSA-ALGHERO, vero??)P@olo ha scritto:Sorry, la proposta è nordicajago75 ha scritto:
guindi scendede voi in afriga? ogghei, vi asbeddiamo!
Vi servirà da stimolo per proporre il 9°
è che nel filmato (che era annunciato profetico) siete voi che colonizzate noi.. comunque meglio torresino che juventino
So che si è detto che questo raduno si farà al nord.
Si è parlato anche di Olbia, a questo punto io ripropongo l'ogliastra.
Precisamente la costa tra Orri' e Cea, ci sono dei posti bellisssimi e alla maggior parte sconosciuti per mangiare non credo si faccia difficoltà a trovare un agriturismo, senza dimenticare la cooperativa pescatori di Tortolì.
Scusate, ma non ci si può incontrare già sul luogo di pesca, con i mezzi che ci sono oggi non credo ci siano difficoltà, così si evitano attese e chi vuol buttare l'esca in acqua un po prima può farlo!
Dai fissiamo la data e pensiamo al posto....mi manca un raduno!
Aggiungo che se verranno a trovarci degli amici da fuori si potrebbe scegliere il posto pensando anche al luogo in cui sbarcano/imbarcano sia si tratti di porto o aereoporto.
Magari la costa tra Bosa e Alghero?
Si è parlato anche di Olbia, a questo punto io ripropongo l'ogliastra.
Precisamente la costa tra Orri' e Cea, ci sono dei posti bellisssimi e alla maggior parte sconosciuti per mangiare non credo si faccia difficoltà a trovare un agriturismo, senza dimenticare la cooperativa pescatori di Tortolì.
Scusate, ma non ci si può incontrare già sul luogo di pesca, con i mezzi che ci sono oggi non credo ci siano difficoltà, così si evitano attese e chi vuol buttare l'esca in acqua un po prima può farlo!
Dai fissiamo la data e pensiamo al posto....mi manca un raduno!
Aggiungo che se verranno a trovarci degli amici da fuori si potrebbe scegliere il posto pensando anche al luogo in cui sbarcano/imbarcano sia si tratti di porto o aereoporto.
Magari la costa tra Bosa e Alghero?
Luca
- meofilomeo
- Senior Member
- spirritu1982
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- spirritu1982
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- ALEX69
- Senior Member
Scusa Francesco, l'ho detto in tono non dispreggiativo, perchè in questo momento non mi ricordo chi fosse stato.DeCaldia ha scritto:Senza polemica, "mi sembra" che il "sassarese" sia "uno di noi" del forum, perciò credo sia più opportuno chiamare la gente per nome....
Era solo per identificare la località di provenienza.
Se lo ricordi tu comunicacelo!
Alessandro
- spirritu1982
- Senior Member
Il fisicaccio.....non fa gola, fa altro e che non posso dirtelomeofilomeo ha scritto:nule81 ha scritto:Giovà si dice sassaresi e non sassarini!
se ti sentono i sassaresi ti sparano
ps: ma quale culo Filo?
pps: cambia avatar...
lo so il fisicaccio fa gola a molti ahhahahahahhahahahhahaha
- spirritu1982
- Senior Member
Va bene Grazie....se non vuoi che venga basta dirlo chiaroP@olo ha scritto:Non cantare vittoria troppo presto, ancora non si è deciso nientespirritu1982 ha scritto: Meno male....Un Sabato, almeno potrò venire pure io....così domenica ho tutto il tempo per sparare i cinghiali
-
- Senior Member
una mia amica dice:"c e sempre un po di verita in ogni scherzo"!P@olo ha scritto:Non cantare vittoria troppo presto, ancora non si è deciso nientespirritu1982 ha scritto: Meno male....Un Sabato, almeno potrò venire pure io....così domenica ho tutto il tempo per sparare i cinghiali
a meno che tu sia serio
che cattivi quello è perche noi aspettando al parcheggio e voi lanciando
Fabio Piras
spirritu1982 ha scritto:Va bene Grazie....se non vuoi che venga basta dirlo chiaroP@olo ha scritto:Non cantare vittoria troppo presto, ancora non si è deciso nientespirritu1982 ha scritto: Meno male....Un Sabato, almeno potrò venire pure io....così domenica ho tutto il tempo per sparare i cinghiali
Voglio sperare che non lo pensi veramente!
Paolo
-
- Senior Member
si scherza si scherza...o puoi scherzare solo tuspirritu1982 ha scritto:Va bene Grazie....se non vuoi che venga basta dirlo chiaroP@olo ha scritto:Non cantare vittoria troppo presto, ancora non si è deciso nientespirritu1982 ha scritto: Meno male....Un Sabato, almeno potrò venire pure io....così domenica ho tutto il tempo per sparare i cinghiali
Fabio Piras
- spirritu1982
- Senior Member
Vince il Sud al 100%......jago75 ha scritto:c'è aria di campanilismo... se trasformiamo il raduno in una gara nord-sud è meglio così almeno la competizione è dichiarata
io mi astengo in quanto mezzosangue (sarei mulatto secondo "aspirina")
scherzo, per me spinning e gara sono incompatibili
- spirritu1982
- Senior Member
-
- Senior Member
anche io mezzosangue..anzi il sangue è proprio tutto del sud...
se facciamo la sfida dittemelo che inizio a pasturare il posticino...
comunque a sud pescano tutti c'è molto più pesce, mi hanno detto che le lecce le prendono con le totanare recuperate veloci!!! pensate un po voi...
cavolate a parte...i giorni passano...SPIGOLETTOOOOOOOOO decidi da data definitiva e non se ne parla piu
comunque a sud pescano tutti c'è molto più pesce, mi hanno detto che le lecce le prendono con le totanare recuperate veloci!!! pensate un po voi...
cavolate a parte...i giorni passano...SPIGOLETTOOOOOOOOO decidi da data definitiva e non se ne parla piu
Fabio Piras
Occhio Fabio se no alla fine dicono che in Terra Santa pesca anche uno che rimane a casa, addormentato, in pigiamaMr pop ha scritto:anche io mezzosangue..anzi il sangue è proprio tutto del sud...
Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
-
- Senior Member