Le foto sono della versione sportiva da 100 cavalli. bella ma troppo costosa !!!! un classico della FIAT !!!! Ecco perchè ho una macchina japponese

ciao scossa
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
sempre delicatoGabriele ha scritto:classico modo di pensare di chi di macchine non ne capisce un cassò!!!meofilomeo ha scritto:con 16000 prendi la fiesta s se nn sbaglio e riesci anche a prendere una bella mini!!!!!!! altro che fiat del cazzo
Quoto in pienoMr pop ha scritto:sempre delicatoGabriele ha scritto:classico modo di pensare di chi di macchine non ne capisce un cassò!!!meofilomeo ha scritto:con 16000 prendi la fiesta s se nn sbaglio e riesci anche a prendere una bella mini!!!!!!! altro che fiat del cazzo![]()
POLEMICA DAI FACCIAMO UNA POLEMICA SULLA 500!!!
![]()
![]()
![]()
diciamo che la 500 e un po come la new beatle ha fatto la storia!
il problema della mini da 16000 e che te la danno benzina e consuma appena appena e poi mi sa che e anche con le pattane!!!
la mini e un altra macchina che costa troppo decisamente troppo!
Quoto in pieno anche perchè con 16.000 euro se prendi una mini la prendi con il motore della Yaris (del casso appunto).Gabriele ha scritto:classico modo di pensare di chi di macchine non ne capisce un cassò!!!meofilomeo ha scritto:con 16000 prendi la fiesta s se nn sbaglio e riesci anche a prendere una bella mini!!!!!!! altro che fiat del cazzo
no dai polemicaMr pop ha scritto:sempre delicatoGabriele ha scritto:classico modo di pensare di chi di macchine non ne capisce un cassò!!!meofilomeo ha scritto:con 16000 prendi la fiesta s se nn sbaglio e riesci anche a prendere una bella mini!!!!!!! altro che fiat del cazzo![]()
![]()
![]()
![]()
il problema della mini da 16000 e che te la danno benzina e consuma appena appena e poi mi sa che e anche con le pattane!!!
la mini e un altra macchina che costa troppo decisamente troppo!
problemi ne danno come tutte e dico tutte le altre(su questo posso assicurarteloMr pop ha scritto:se danno problemi non lo so. Il multij sembra che sia ok!
purtroppo rimane ancora molto pregiudizio ed e normale...
Riguardo ai problemi non sò se ce ne siano o meno... Anche se fosse è uscita da pochi pochissimi giorni e quindi è tutto da vedere... Ad ogni modo sono fiducioso perchè quest'auto è stata partorita da mamma fiat con tanta tanta cura... Era da parecchio che le stavo dietro ed ora che è uscita posso solo dire quanto sia bella...Gabriele ha scritto:problemi ne danno come tutte e dico tutte le altre(su questo posso assicurarteloMr pop ha scritto:se danno problemi non lo so. Il multij sembra che sia ok!
purtroppo rimane ancora molto pregiudizio ed e normale...)
molte volte questi pregiudizi sono tramandati da nonno a padre a figlio...difficile che cambino idea in molti....fino a quando si prendono un'auto tedesca da 50.000 euro e dopo una settimana devono portarla in officina....e così via per tutti e 2 gli anni successivi ogni mese fino a che non la vende a un ottimo prezzo al pollo di turno e si prende nuovamente un'italiana
Io ebbi fin un paio di anni fa la panda 1000,la mitica,storica,eccezionale panda mille!Gabriele ha scritto:problemi ne danno come tutte e dico tutte le altre(su questo posso assicurarteloMr pop ha scritto:se danno problemi non lo so. Il multij sembra che sia ok!
purtroppo rimane ancora molto pregiudizio ed e normale...)
molte volte questi pregiudizi sono tramandati da nonno a padre a figlio...difficile che cambino idea in molti....fino a quando si prendono un'auto tedesca da 50.000 euro e dopo una settimana devono portarla in officina....e così via per tutti e 2 gli anni successivi ogni mese fino a che non la vende a un ottimo prezzo al pollo di turno e si prende nuovamente un'italiana
Sulle pagine "motori" del sito della Repubblica (il giornalestrambip ha scritto:Il dispositivo si chiama Hill Holder, ma la 500 ne è sprovvisto....Tempesta ha scritto:Una cosa che tiene frenata la macchina per 2 secondi dopo il rilascio della frizione.
Gabriele ha scritto:no dai polemicaMr pop ha scritto:sempre delicatoGabriele ha scritto: classico modo di pensare di chi di macchine non ne capisce un cassò!!!![]()
![]()
![]()
![]()
la mini e un altra macchina che costa troppo decisamente troppo!discussione tra appassionati(forse) di macchine
![]()
![]()
la cosa che mi fa storcere il naso è:
primo altro che fiat del cazzo
ti prendi la fiesta o la mini....
in questo caso, la 500 ancora non si sa com'è...su che basi si può dire che quella è meglio di quella
non vorrei essere frainteso....non sono per la fiat...ma per le macchine che mi piaciono...però ultimamente devo dire che mi stanno piacendoci sono stati dei bei cambiamenti nella politica della fiat e la qualità sta decisamente aumentando
![]()
e mi piace vedere una grossa realtà italiana che cerca di tirarsi su![]()
quella frase con "cazzo alla fine" mi fa venire in mente molte discussioni fatte con varie persone:
la fiat ha le lamiere più fini...si arruginisce...ha i motori di pastafrolla...ecc ecc....se ne sentono tante![]()
c'è un a standardizzazione sullo spessore delle lamiere e sui materiali base....i motori sono tutti uguali
![]()
![]()
quello in cui fino a qualche anno fa la fiat pecava materiali e finiture interne....adesso è stato decisamente migliorato![]()
poi per tornare alla 500:
a me piace, infatti se gira bene il pensierino ce lo faccio![]()
i motori dovrebbero essere già euro 5
e dentro comunuqe è veramente carina....le pari classe non mi sembra siano così migliori....anzi
Meofilo...meofilomeo ha scritto:Gabriele ha scritto:no dai polemicaMr pop ha scritto: sempre delicato![]()
![]()
![]()
![]()
la mini e un altra macchina che costa troppo decisamente troppo!discussione tra appassionati(forse) di macchine
![]()
![]()
la cosa che mi fa storcere il naso è:
primo altro che fiat del cazzo
ti prendi la fiesta o la mini....
in questo caso, la 500 ancora non si sa com'è...su che basi si può dire che quella è meglio di quella
non vorrei essere frainteso....non sono per la fiat...ma per le macchine che mi piaciono...però ultimamente devo dire che mi stanno piacendoci sono stati dei bei cambiamenti nella politica della fiat e la qualità sta decisamente aumentando
![]()
e mi piace vedere una grossa realtà italiana che cerca di tirarsi su![]()
quella frase con "cazzo alla fine" mi fa venire in mente molte discussioni fatte con varie persone:
la fiat ha le lamiere più fini...si arruginisce...ha i motori di pastafrolla...ecc ecc....se ne sentono tante![]()
c'è un a standardizzazione sullo spessore delle lamiere e sui materiali base....i motori sono tutti uguali
![]()
![]()
quello in cui fino a qualche anno fa la fiat pecava materiali e finiture interne....adesso è stato decisamente migliorato![]()
poi per tornare alla 500:
a me piace, infatti se gira bene il pensierino ce lo faccio![]()
i motori dovrebbero essere già euro 5
e dentro comunuqe è veramente carina....le pari classe non mi sembra siano così migliori....anzi
come gia detto da qualcun altro su altre discussioni in un forum ogniuno è libero di dire la sua e io ho detto che la fiat mi fa schifo x me equivale a merda... e poi x la mini certo con 16000 prendi la base ma cmq nn è carrozzeria fiat........ nn vado contro nessuno solo un parere personale
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
ma sono 2 classi di auto diversesvenvath ha scritto:L'unica versione della mini che mi farei è l's da 163cv.
Cooper One e cooper D,in quanto a prestazioni lasciamo perdere...ha più coppia il ciao di mia nonna....
Discorso lamiere lamiere nin zo se son standard..
So solo che con la yaris di mia sorella se la portiera mi si chiude addosso con macchina parcheggiata in salita non me accorgo neanche,se mi succedde col golf serie4 mi disintegra![]()
Ho appena finito di leggere il thread e non ho visto aggressionimeofilomeo ha scritto:chiudo dicendo che a me la nuova 500 nn piace e tanto meno la fiat poi aggiungo che in un forum nn gi si aggredisce cosi sopratutto verso persono che esprimono il loro giudizio personale... nn credo che uno apre una discussione e tutti allora devono dire si bello bello e basta no in un forum s possono esprimere i pareri e se uno ha qualcosa in contrario con il parere di un altro be puo fare ben altro che andargli cntro come se fosse una cosa personale
Ma, scusa, e dove sono gli attacchi?meofilomeo ha scritto:chiudo dicendo che a me la nuova 500 nn piace e tanto meno la fiat poi aggiungo che in un forum nn gi si aggredisce cosi sopratutto verso persono che esprimono il loro giudizio personale... nn credo che uno apre una discussione e tutti allora devono dire si bello bello e basta no in un forum s possono esprimere i pareri e se uno ha qualcosa in contrario con il parere di un altro be puo fare ben altro che andargli cntro come se fosse una cosa personale
Lucignolo ha scritto:Chissà se per la 500 e la Ferrari usano le stesse lamiere...
Sono tutte e due del gruppo FIAT![]()
![]()
Lucignolo ha scritto:Una cosa mi è poco chiara.
Quasi tutti dicono che una 500 è cara se costa 11000 euri e nessuno dice nulla se un mulinello da pesca ne costa 6-700 di euri!!!!!!!!!!!!!
Avete mai provato a stare in 4 su uno Stella!!!!!
Ascoltare la radio!!!!
E poi vi immaginate di andare a prensere una ragazza appena conosciuta con il vostro nuovo Van Staal!!!!!!!
Per non parlare di dover pomiciare sul vostro Saltiga fiammante!!!!!!!!!!!
Ale
non voglio pensare a dove possa finire il pomellone del saltigascossa ha scritto:Lucignolo ha scritto:Una cosa mi è poco chiara.
Quasi tutti dicono che una 500 è cara se costa 11000 euri e nessuno dice nulla se un mulinello da pesca ne costa 6-700 di euri!!!!!!!!!!!!!
Avete mai provato a stare in 4 su uno Stella!!!!!
Ascoltare la radio!!!!
E poi vi immaginate di andare a prensere una ragazza appena conosciuta con il vostro nuovo Van Staal!!!!!!!
Per non parlare di dover pomiciare sul vostro Saltiga fiammante!!!!!!!!!!!
Aleminkia mi immagino la scena
aahuahuauhahuuhhuauha
Mi sembra che non ci sia da dire altro, no?splint ha scritto:
Meofilo...
Nulla di paricolare assolutamente...
Coma si dice "De Gustibus non est Disputandum" e tu sei libero di pensare ciò che vuoi e di fare le tue considerazioni...
Chissà perchè son convinto che se la Grande Punto fosse marchiata Ford, se ne parlerebbe diversamente...splint ha scritto:
Il dramma di noi Italiani è che continuiamo a guardrci intorno senza renderci conto di tutto l'oro che abbiamo qui a casa nostra...
Ci si lamenta tanto dell'Italia; ma se non siamo noi Italiani i primi a rivalutarla dove anremo![]()