poco + di 20km e sono solo soletto sul mio spot di sempre......utilizzato principalrmente per il surf casting....ma secondo me potenzialmente buono
provo ad allegare foto....

(

Mare piatto......(non mi dte che serve mosso perchè la voglia era + forte di me

Ho provato qualche lancio con WTD (che figata.....). SI lancia molto bene; nel recupero credo che debba fare un po' di "expertize"

"bhè proviamo quest'altro"....perdonatemi se conosco (ancora) il nome....quello snodato a due pezzi per intenderci (....si può dire così?

Allora ho pensato....visto che il sole inizia ad alzarsi proviamo questo bel cucchiaino.....ma la totale assenza di abboccate ha lasciato palesemente intendere che il cucchiaino me lo sarei potuto mettere "supperil@@@@"....
non contento e fiducioso ho detto......" e vai con un altro lancio".....e avvolg avvolg avvolg.....scoglio!!!

Ma bbbbbaaaaaaa ffan@@@@.......
Taglio il filo e go back home....
Cappottone a parte ....una fi ga ta!!!!

Vi chiedo un parere.....secondo Voi (sempre che la foto si veda) questo spot potrebbe essere inetressante? Intendo come fondale.....visto le numerose macchie di scogli.....Le condizioni dovrebbero essere diverse....certo!
Credo che la profondità sottocosta sia di poco meno di 2 metri.....
...sperando di non avervi annoiato troppo, spero di avere qualche risposta / suggerimento....
A prestissimo.....e buonissima giornata a tutti
Neospinner