Video propaganda di Silvio e Walter

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Qual'è il video propaganda migliore

I'm PD
23
51%
Meno male che Silvio c'è
22
49%
 
Voti totali: 45

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » dom apr 20, 2008 3:32 pm

carlobis ha scritto:Il neocapelluto, secondo me, si sta acchiappando qualche ricco business per conto suo................... :-D :-D :-D
..................il semprechiomato ma soprattutto SOMMO :-D ormai votato agli altri sta cercando di redistribuire il tutto :-D :-D ............... senza TOGLIERE ai ricchi per dare ai poveri :-D .................. ma BENSI' :-D chiedendo in prestito ai ricchi per dare ai meno fortunati che ................ POI :-D in comodissime microrate potranno restituire quanto avuto :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » dom apr 20, 2008 7:22 pm

ma che venga raspuntin che ci fa fa li soldin :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » lun apr 21, 2008 1:25 pm

Mr_Cappotto ha scritto:ma che venga raspuntin che ci fa fa li soldin :-D
:(
Ciao, Carlo

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun apr 21, 2008 1:27 pm

Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » lun apr 21, 2008 3:37 pm

Mr_Cappotto ha scritto:yeah carlobis
w i romeni
w pecoraro

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/La ... 2093631537

http://www.corriere.it/politica/08_apri ... 6ba6.shtml


tutti a casaaaaa
Non capisco se ci fai o ci sei. Che me ne frega a me di Pecoraro, non l'ho mai votato e mai l'avrei fatto. Quanto ai rumeni non penso siano peggio della nostra delinquenza nazionale: caccerei dall'italia gli uni e gli altri. E' solo che per me i soldi, non essendo al primo posto nella mia classifica personale dei valori, non hanno un'importanza tale da giustificarne qualunque provenienza. E francamente quelli che arrivano dal tizio in questione, dai suoi simili e sostenitori, e dal suo amicone difensore di mafiosi pluricondannati, mi farebbero un po' ribrezzo. Mi citi gli articoli riguardanti romeni e Pecorario Scanio? Perchè non ti leggi la storia della mafia, dei danni perpretati in Italia e nel mondo, la sua partecipazione a tutte le imprese più ignobili, alle stragi ed a tutto il peggio che possa esistere. E perchè non ti vai a leggere qualche cosa sul KGB, sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano: in confronto Pecoraro è un'educanda, un santo. E tu hai il coraggio di scandalizzarti di quest'ultimo giustificando gli altri, purchè portino soldini? Complimenti
Ciao, Carlo

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun apr 21, 2008 5:36 pm

a me frega niente da dove arrivano i soldi carlobis
tanto so tutti delle merde prodi berlusconi bush e putin
tanto vale che me ne entri in tasca qualcosa
oppure sei convinto che c'è qualcuno di pulito?
in italia bastano i deliquenti nostrani non c'è bisogno di fare entrare anche tutti quelli degli altri paesi
a casa
a casa
a casaaa
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » lun apr 21, 2008 11:09 pm

carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....

ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 22, 2008 8:15 am

Gigiop ha scritto:
carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....

ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.
:smt023

................................ un certo Giolitti mi sovviene nei pensieri :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio apr 24, 2008 6:38 pm

Gigiop ha scritto:
carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....

ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.
Sono d'accordissimo che non siano una fiaba (mia nonna era di Pola e dovette andarsene) ma ribadisco il termine "NOSTRANO". I partigiani di Tito erano altra cosa ed altro popolo. Ma, senza volerli giustificare, avevano subito dai fascisti italiani e dai tedeschi di tutto di più. Per concludere, inoltre, non è mia abitudine vedere gli scheletri solo da una parte, ma non è detto che ce ne siano sempre da vedere :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio apr 24, 2008 6:48 pm

oscar_flex ha scritto:
Gigiop ha scritto:
carlobis ha scritto: sulle atrocità commesse in nome e per conto di un regime mostruoso che proprio nulla ha mai avuto a che fare con il comunismo nostrano
attento che le foibe vicine a casa mia non sono una fiaba.....

ognuno ha i suoi scheletri, è troppo facile vederli da una parte sola.
:smt023

................................ un certo Giolitti mi sovviene nei pensieri :-D :-D
Oscar che fai, sfoggi la tua cultura? :-D Che vuoi dire con questa cosa? Che anche lui, ignorando e sottovalutando i problemi sociali del meridione, facilitò un'espansione delle delinquenze locali, appunto mafia, camorra ecc.? Che appoggiò le violenze delle bande fasciste convinto di poterne controllare il fenomeno? Il discorso rischia di diventare troppo sofisticato, per cui proporrei di finirla qui, e di ricominciare a cazzeggiare e a parlare di pesca e di pesci che, ovviamente, "nun ce stanno" :-D :-D :-D Ciaoooooooo :wink:
Ciao, Carlo

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio apr 24, 2008 10:51 pm

Oscareeee :-D :-D ma che Giolitti e Giolitti :smt015 pensa a Calderoli vice premier, alla Lega che già comandaaaaa :-D :-D Mi sa che a te pè venì in Toscana ti chiedono il passaporto :-D :-D altro che conquistaaaaa :smt005 :smt005 :smt005

Alla Destra quanti ministeri? Mezzo? Uno e Mezzo? Sei davvero contento?
:smt009 :smt009
Speriamo bene :wink:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » gio apr 24, 2008 10:56 pm

Mr_Cappotto ha scritto:a me frega niente da dove arrivano i soldi carlobis
tanto so tutti delle merde prodi berlusconi bush e putin
tanto vale che me ne entri in tasca qualcosa
oppure sei convinto che c'è qualcuno di pulito?
in italia bastano i deliquenti nostrani non c'è bisogno di fare entrare anche tutti quelli degli altri paesi
a casa
a casa
a casaaa
come si fa ad andare bene? Poerannoi.
in italia ci meriatiamo questo: una classe politica che si arricchisce sulle spalle della gente.
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio apr 24, 2008 10:57 pm

vai candidati tu
che sei puro e casto :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » gio apr 24, 2008 11:05 pm

no io non sono puro e casto, magari è solo che non sono deficente :cool: .........
se vuoi si può andare avanti tutta la notte :grin: ............. ma forse è meglio finnila qui, a te la decisione. :!: :!: :!:
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio apr 24, 2008 11:08 pm

iggianlu ha scritto:no io non sono puro e casto, magari è solo che non sono deficente :cool: .........
se vuoi si può andare avanti tutta la notte :grin: ............. ma forse è meglio finnila qui, a te la decisione. :!: :!: :!:
non capisco cosa vorresti intendere, peccato che di gente perbene cosi c'è ne sia cosi poca
clonati
cosi facciamo un'altra italia :smt005 :smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » gio apr 24, 2008 11:13 pm

prova a riformulare il concetto........ non è di facile intuizione......
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio apr 24, 2008 11:19 pm

Immagine


a chiacchiere siamo bravi tutti
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » gio apr 24, 2008 11:23 pm

Tempesta ha scritto:Oscareeee :-D :-D ma che Giolitti e Giolitti :smt015 pensa a Calderoli vice premier, alla Lega che già comandaaaaa :-D :-D Mi sa che a te pè venì in Toscana ti chiedono il passaporto :-D :-D altro che conquistaaaaa :smt005 :smt005 :smt005

Alla Destra quanti ministeri? Mezzo? Uno e Mezzo? Sei davvero contento?
:smt009 :smt009
Speriamo bene :wink:
Brrrrrrrrrrr :( :smt089 :smt089 Avete notato che anche il vincente, passate le elezioni, comincia a parlare di sacrifici, licenziamenti e tempi duri? Tutte cose che, ci scommetterei i pendagli, graveranno soprattutto sulle fasce mediio basse e non certo sulle più alte della società che anzi, stando alle analisi di Banca Intesa sul programma economico del caballero, saranno le uniche a beneficiare alla grande del ritorno del "nostro".
Ciao, Carlo

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » gio apr 24, 2008 11:32 pm

cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"

chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » gio apr 24, 2008 11:34 pm

Gigiop ha scritto:cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"

chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

sarà per questo che ho tanti amici in friuli :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven apr 25, 2008 7:45 am

Gigiop ha scritto:cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"

chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...
Mi sembri un interlocutore abbastanza distratto:rispondi sempre fischi per fiaschi. Secondo te io speravo o potevo pensare che con Berlusconi la situazione economica miracolosamente si risolvesse? IIOOOOO :smt005 Stavo solo rimarcando il fatto che, appena ha vinto le elezioni, ha messo da parte il libro delle favolette con cui ha cullato i sogni di tanti, probabilmente anche i tuoi, e sta cominciando a dire quello che era ovvio dicesse. In quanto a sfigati, prima di continuare ad esternare con tanta ostinazione le tue consuete certezze, prova ad approfondire un po' tutta una serie di elementi a livello nazionale, europeo ecc, sempre che ne abbia la voglia, e poi trai delle conclusioni un po' meno banali e semplicistiche. E con questo, sopraffatto dalla noia della qualità della discussione, me ne torno a parlare di argomenti più gioiosi e stimolanti come la pesca, gli artificfiali, le catture ecc. Auguri.
Ciao, Carlo

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » ven apr 25, 2008 9:17 am

:-D :-D :-D Ma che e' sto ritorno di fiamma INDISCIPLINATO :-D ................. IO perfettamente in linea con la nuova situazione politica ITALIANA di REGIME :-D :-D vi scrivo che o vi allineate al pensiero contemporaneo del moderatore :-D o verrete bannati :-D :-D :-D

Per adesso vi dico che mollo qui ma solo temporaneamente perche sto per partire in egitto :-D :-D ci vediamo al mio ritorno tra una settimanella :-D ............. e non pensiate che vado a divertirmi :-D ...............andro in veste di ambasciator del verbo :-D :-D :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven apr 25, 2008 9:30 am

oscar_flex ha scritto::-D :-D :-D Ma che e' sto ritorno di fiamma INDISCIPLINATO :-D ................. IO perfettamente in linea con la nuova situazione politica ITALIANA di REGIME :-D :-D vi scrivo che o vi allineate al pensiero contemporaneo del moderatore :-D o verrete bannati :-D :-D :-D

Per adesso vi dico che mollo qui ma solo temporaneamente perche sto per partire in egitto :-D :-D ci vediamo al mio ritorno tra una settimanella :-D ............. e non pensiate che vado a divertirmi :-D ...............andro in veste di ambasciator del verbo :-D :-D :-D :-D
Grande: già ti vedo procedere "oscillando" tra sfinge e piramidi, cantando la diarroica canzoncina per la gioia di giapponesi, cammellieri, mummie ed altri sventurati frequentatori dei luoghi,e diffondendo il verbo di Ber-lus-camen 1°. Buon divertimento ed attenzione alla vendetta del faraone, disturbato nel suo secolare riposo dal cacarelloso ritornello :-D :-D Beh, buon viaggio, divertiti ed a presto, :smt023
Ciao, Carlo

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » ven apr 25, 2008 7:37 pm

carlobis ha scritto:
Gigiop ha scritto:cosa speravi? che vista la vittoria di berlusconi sparisse il debito pubblico e ci fosse il barile "compri 3 paghi 1"

chiunque debba fare qualcosa deve prendere misure a dir poco impopolari... oppure è meglio non fare niente e tassare anche i feti come prodi e la sua banda di sfigati...
Mi sembri un interlocutore abbastanza distratto:rispondi sempre fischi per fiaschi. Secondo te io speravo o potevo pensare che con Berlusconi la situazione economica miracolosamente si risolvesse? IIOOOOO :smt005 Stavo solo rimarcando il fatto che, appena ha vinto le elezioni, ha messo da parte il libro delle favolette con cui ha cullato i sogni di tanti, probabilmente anche i tuoi, e sta cominciando a dire quello che era ovvio dicesse. In quanto a sfigati, prima di continuare ad esternare con tanta ostinazione le tue consuete certezze, prova ad approfondire un po' tutta una serie di elementi a livello nazionale, europeo ecc, sempre che ne abbia la voglia, e poi trai delle conclusioni un po' meno banali e semplicistiche. E con questo, sopraffatto dalla noia della qualità della discussione, me ne torno a parlare di argomenti più gioiosi e stimolanti come la pesca, gli artificfiali, le catture ecc. Auguri.
quanto a distrazione nemmeno tu scherzi, se guardi un po' di post sopra scopri che non mi "cullo nei sogni" quell'età è passata da un pezzo.

In quanto a sfigati in effetti ho sbagliato, il precedente governo è stato accorto e furbo, gli sfigati siamo stati noi italiani e la nostra nazione.

sono stati ripagati con un voto (arcobaleno & c scomparsi dal governo)che io ritengo giusto pur non essendo d'accordo del tutto con i vincitori

mi fermo scusandomi se non la penso come i più in questo tread e rinuncio a ribattere o discutere ulteriormente perchè effettivamente entro qui per parlare di pesca e cazzeggiare....
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » sab apr 26, 2008 11:19 am

Noto con immenso piacere che il sondaggio ora e' al 50 e 50.... :-D con Oscar in vacanza potremo andare in testa.... :-D

Fulmine

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » sab apr 26, 2008 12:10 pm

BLACKSTONE ha scritto:Noto con immenso piacere che il sondaggio ora e' al 50 e 50.... :-D con Oscar in vacanza potremo andare in testa.... :-D

Fulmine
Allora ricorriamo ai "brogli" e rivotiamo, così vinciamo :-D
Ciao, Carlo

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » lun apr 28, 2008 2:46 pm

Ora l'armata rosse e' in testa... :-D :-D :-D :-D
Se funziona cosi' le prossime elezione fo' na colletta mandarlo di nuovo in Egitto :-D :-D :-D
:wink:
Fulmine

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun apr 28, 2008 11:28 pm

e anche roma è caduta :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 29, 2008 12:28 pm

Mr_Cappotto ha scritto:e anche roma è caduta :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:( Minchia....abbiamo preso na mazzata epica... :( :(
Neanche male che sto' in Emilia....e se va' male anche qui... vo' a stare nella provincia di Massa Carrara.... :-D

Fulmine :wink:

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar apr 29, 2008 8:14 pm

BLACKSTONE ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:e anche roma è caduta :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:( Minchia....abbiamo preso na mazzata epica... :( :(
Neanche male che sto' in Emilia....e se va' male anche qui... vo' a stare nella provincia di Massa Carrara.... :-D

Fulmine :wink:
Mazzata epica senza dubbio, a tutti i livelli, ma penso che forse ci voleva per riprendere contatto con la gente e con la realtà delle cose. Rutelli probabilmente ha stufato (a me di sicuro si, con tutti i cambiamenti di parrocchia effettuati negli anni). Certo che un sindaco ex picchiatore, che s'è fatto qualche mese di galera e non solo, non è il massimo del decoro e della presentabilità, ma tant'è. Del resto la gente teme molto di più rom e rumeni che mafiosi e fascisti più o meno dichiarati e allora facciamocene una ragione. Ma tanto tutto passa, la storia lo insegna :-D :-D Hai un posto a Massa anche per me? Non vedo l'ora che torni Oscar per un gustoso battibecco :smt026
Ciao, Carlo

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mar apr 29, 2008 9:38 pm

Come trovo un bookmaker disposto ad assumermi in Nuova
Zelanda mi trasferico, questa nazione non fa più al caso mio, non mi sento più appartenere a questo paese :smt021
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » mar apr 29, 2008 9:55 pm

Pellicano ha scritto:Come trovo un bookmaker disposto ad assumermi in Nuova
Zelanda mi trasferico, questa nazione non fa più al caso mio, non mi sento più appartenere a questo paese :smt021
tutti in spagna........... :smt023 è un po' che lo dico......
magari alla foce dell' Ebro. :-D
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar apr 29, 2008 11:08 pm

a parte desta o sinistra e varie classificazioni speriamo solo che vada meglio per noi italiani le cose ultimamente fanno veramente pena forse ci conviene immigrare a tutti . tanto si sa
nessuno cambia e nulla cambia

triste e pessimista
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar apr 29, 2008 11:30 pm

Quoto Mr Cappotto....SPERIAMO in MEGLIO perchè non ci si deve mai abbattere...o quasi.....però la vedo dura :smt009 :smt009 :smt009
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » lun mag 05, 2008 9:40 am

Mr_Cappotto ha scritto:a parte destra o sinistra.................
MAIIIIIIIIIIII nominarla che potrebbe ricicciare come un fungo :-D Mattiaaaaa la prossima volta esprimiti correttamente " a parte destra o manca" :-D :-D :-D

SONO TORNATO e li ho lasciati tutti oscillando abbracciati inzzieme cantando il verbo :-D :-D

Eeeeeeeeeeeeee una volta presa ROMA URBE :-D :-D ............... ci annetteremooooooooo anche lo STATO VATICANOOOOOOOOO :-D :-D e su fino al GRAN DUCATO DI TOSCANA :-D :-D :-D :smt026 :smt026
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
kurz
Senior Member
Messaggi:359
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:15 am
Località:firenze

Messaggio da kurz » gio mag 15, 2008 8:25 am

oscar_flex ha scritto: e su fino al GRAN DUCATO DI TOSCANA :-D :-D :-D :smt026 :smt026
grazie un ci serve nulla :-D :-D
chianina, chianti, topa e serra cisanno :-D :-D
la polenta a noi un ci garba :-D :-D
tolto l'impossibile, quello che resta, benchè improbabile è necessariamente la verità.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » gio giu 26, 2008 7:13 am

scusate se riuppo il tread ma ieri sera m'è andato il boccone di traverso...
«Sono costretto, ogni sabato mattina, a preparare con i miei legali udienze in cui sono oggetto dell'attenzione dei pm o giudici ideologicizzati che sono la metastasi della democrazia»(questa è solo una delle chicche di ieri) Ilvio perdonami, prova a cambiare hobby, chessò prova a andà a pesca al sabato mattina, e visto che sei brianzolo e quasi delle mie parti (io sono importato :smt005 :smt098 ) ti porto meco, cosi magari mi moltipicli pure i bass
:-D :-D :-D :-D :-D


povera italia... :smt064 :smt021 :faccianchevomita.gif

Avatar utente
ragnetto
Senior Member
Messaggi:447
Iscritto il:ven ott 21, 2005 4:30 pm
Località:Cagliari

Messaggio da ragnetto » ven giu 27, 2008 1:33 pm

Viva Robin Hood Pinocchio e Capucetto Rosso :smt023 !!!

Qui siete tutti un pò fuori di melone, mi pare che non si possa più predicare usando bandiere Fasciste :smt005 o Comuniste :( ...giacchè non lo fanno più neanche gli Israelilani e i Russi!!

....si tratta solo di capire che Silvio Vi piglia TUTTI PER IL CULO !!! SOPRATUTTO A VOI CHE LO AVETE VOTATO !!!
..sIETE CONTENTI COSì :smt023 ? ...tenetevolo laddove ve lo prenderete :smt005 :smt005

.Nessuno si senta vilipeso :wink: :!: ..la realtà è solo questa ..chi ha tanto ma davvero tanto ruberà di più chi non ha un cazzo da perdere gli verrà tolto anche quello :!:

..penso che se da piccoli aveste guardato meno BIM BUM BAM forse riuscireste ad usare l'emisfero sinistro del cervello :!:

Per quanto riguarda gente come Veltroni o Di Pietro non saranno certo degli stinchi di Santi ma certamente sanno fare anche gli interessi della nazione e non solo quelli personali e dgli amici :!:
Andrea

...le cozze più buone restano chiuse!!!

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

QUOTO E STRAQUOTO

Messaggio da mifischiasselafrizione » ven giu 27, 2008 1:54 pm

Frank ha scritto:Fabio ma sei serio???? :smt005

Manca l'opzione mi fanno cagare tutti :-D
Solo in un paese di rintronati mangiamerda come l' Italia possono esistere certe formazioni politiche.

Meno male qualcuno ha ancora qualche idea, ma sono pochi.
Ciao
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Non abbiamo scelto

Messaggio da mifischiasselafrizione » ven giu 27, 2008 2:21 pm

carlobis ha scritto:
Grossman ha scritto:Chi non vota lascia che gli altri scelgano per lui.
E anche se siamo costretti a scegliere i meno peggio tra i peggiori....meglio se questa scelta la facciamo noi :-D

Io non mi faccio prendere per il c..o da nessuno!!!! Paesano, conoscente, o politico che sia!!! :smt021 :smt021 :smt021
Sei un tosto!!!
Chi ha votato è andato a mettere una croce su un foglio come ai tempi dell' analfabetismo.
Non abbiamo scelto le persone da mandare in parlamento....
e ci sono finiti:
La Moglie di Emilio Fede (Senatrice)
L'avvocato di Berlusconi (deputato)
La Ex. Valletta Mara Carfagna (Ministro)
un centinaio di condannati per vari reati.
E ultimo ma non ultimo, un uomo un mito:
TOTO CUFFARO !!! (Garantisce Casini)

per par condicio un elenchino un po' piu' esaustivo

Biondi Alfredo (senatore PDL): evasione fiscale, 2 mesi patteggiati.
Paolo Cirino Pomicino (deputato PDL): finanziamento illecito tangente Enimont, 1 anno e 8 mesi; corruzione fondi neri ENI, 2 mesi patteggiati.
Sergio d'Elia (deputato PD): banda armata e concorso in omicidio, 25 anni.
Antonio del Pennino (senatore PDL): finanziamento illecito.
Gianni de Michelis (eurodeputato PD): finanziamento illecito Enimont, 6 mesi patteggiati; corruzione, 1 anno e 6 mesi.
Daniele Farina (deputato PD): Condannato per fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a
pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
Lino Jannuzzi (senatore PDL): diverse condanne per diffamazione aggravata, in totale 2 anni e 4 mesi.
Giovanni Mauro (senatore PDL): diffamazione aggravata.
Aldo Patriciello (eurodeputato PDL): finanaziamento illecito.
Cesare Previti (deputato PDL): corruzione giudiziaria, 6 anni.
Egidio Sterpa (senatore PDL): tangente Enimont, 6 mesi.
Vincenzo Visco (deputato PD): abusivismo edilizio.
Elio Vito (deputato PDL): corruzione, 2 anni.

Dopo il V-DAY dell'8 settembre 2007 la questione "condannati in parlamento" è stata enormemente sensibilizzata. I partiti algli inizi della campagna elettorale hanno promesso liste pulite. In realtà i leader di partito hanno rinunciato ad alcune candidature non indispensabili. Tutti i partiti (tranne la Lega Nord e Mpa)hanno permesso l'elezione di alcuni nuovi condannati definitivi. I responsabili sono i capi partito: Silvio Berlusconi (3), Pierferdinando Casini (1), Walter Veltroni (1). Senza questi 5 nomi avremmo dimezzato il numero dei condannati definitivi.

Elenco delle 5 new entry:

Giuseppe Ciarrapico (Senatore PDL): può vantare condanne come sfruttamento del lavoro minorile, 4 anni e 6 mesi per bancarotta fraudolenta, 3 anni per ricettazione fallimentare, 1 anno e 8 mesi per truffa pluriaggravata, e una condanna con rito abbreviato a 1 anno per falso in bilancio e truffa. In tutto 5 condanne definitive.
Renato Farina (Deputato PDL): 6 mesi (patteggiati) per favoreggiamento nel caso Sismi-CIA.
Antonio Papania (Deputato PD): condannato a 2 anni 20 mesi e 20 giorni (patteggiati) per abuso d’ufficio.
Giuseppe Naro (Deputato UDC): 6 mesi per abuso d'ufficio.
Salvatore Sciascia (Deputato PDL): 2 anni e 6 mesi per corruzione nello scandalo delle tangenti alle Guardie di Finanza, ha corrotto ufficiali della Guardia di Finanza.

CHI HA SCELTO CHE COSA !!!!!???
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » ven giu 27, 2008 2:57 pm

Che palle con la politica.
Ma non andate un po' al bar?
Là se volete potete anche farla a bottigliate.

(PS ve lo dico io personalmente eh :-D)

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » ven giu 27, 2008 4:28 pm

A me di quello che fanno personalmente per loro non mi interessa affatto, possono aggiustarsi come vogliono, non perdo tempo a giudicare chi ha un potere infinito e ne dirotta parte di esso a suo favore..............sarebbe sciocco perche farebbero la stessa cosa in tanti.
A me interessa quello che fanno per la gente del paese...........non spreco energie a fare liste di leggi a personam o liste di raccomandati o liste di fantastigliardi che si sono e si spartiranno, tanto lo si fara sempre :smt023

Pero onestamente, davvero onestamente, epurandomi da ogni ideologia, vi dico che la schifezza che ho visto questo anno quando preparavo le dichiarazioni dei redditi non le ho viste mai............quello che ha potuto architettare il passato governo e' stato tragico. La soppressione dell'area no tax e' stata una schifezza che ha danneggiato fortissimamente i microredditi..............alla faccia della sinistra popolare.
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
mifischiasselafrizione
Senior Member
Messaggi:410
Iscritto il:lun set 26, 2005 3:13 pm
Località:VECCHIANO - PISA

Mi viene l'onco.

Messaggio da mifischiasselafrizione » ven giu 27, 2008 4:50 pm

oscar_flex ha scritto:A me di quello che fanno personalmente per loro non mi interessa affatto, possono aggiustarsi come vogliono, non perdo tempo a giudicare chi ha un potere infinito e ne dirotta parte di esso a suo favore..............sarebbe sciocco perche farebbero la stessa cosa in tanti.
A me interessa quello che fanno per la gente del paese...........non spreco energie a fare liste di leggi a personam o liste di raccomandati o liste di fantastigliardi che si sono e si spartiranno, tanto lo si fara sempre :smt023
Tanto lo si farà sempre......
Eccolo là. Ecco perchè l' Italia è rovinata.
Confronta il tuo paese con gli altri, e cerca di capire cosa è che non và.
Perche' siamo diversi dalla Germania, dalla Francia, dall' Inghilterra.....e anche ahime dalla Spagna, dall' Irlanda e fra poco dalla Grecia.......

Io ho 35 anni non ho bisogno di un LEADER.
Ah si spinning, ma in quale palestra ?



Coefficiente cappotti = 0,01

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Re: Mi viene l'onco.

Messaggio da oscar_flex » ven giu 27, 2008 5:37 pm

mifischiasselafrizione ha scritto:
oscar_flex ha scritto:A me di quello che fanno personalmente per loro non mi interessa affatto, possono aggiustarsi come vogliono, non perdo tempo a giudicare chi ha un potere infinito e ne dirotta parte di esso a suo favore..............sarebbe sciocco perche farebbero la stessa cosa in tanti.
A me interessa quello che fanno per la gente del paese...........non spreco energie a fare liste di leggi a personam o liste di raccomandati o liste di fantastigliardi che si sono e si spartiranno, tanto lo si fara sempre :smt023
Tanto lo si farà sempre......
Eccolo là. Ecco perchè l' Italia è rovinata.
Confronta il tuo paese con gli altri, e cerca di capire cosa è che non và.
Perche' siamo diversi dalla Germania, dalla Francia, dall' Inghilterra.....e anche ahime dalla Spagna, dall' Irlanda e fra poco dalla Grecia.......

Io ho 35 anni non ho bisogno di un LEADER.

Tu hai perfettamente ragione, infatti almeno come detto prima, che si facesse qualcosa per tutti insime al qualcosa per loro :-D almeno.............. :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven giu 27, 2008 5:38 pm

I punti che mi sconvolgono sono tre, a prescindere da destra e sinistra.
1) Siamo un popolo, in buona parte, profondamente immorale (per tutto quello che riguarda altruismo, solidarietà, onestà, dedizione al lavoro, rispetto delle leggi e delle regole, dei diritti e dei doveri, senso dello stato, senso civico ecc. ecc. ecc.) e decisamente ipocrita, ignorante e vigliacco (bruciamo gli accampamenti dei rom, vogliamo cacciare tutto e tutti, portare i maiali nelle moschee, inseguiamo per le strade bambine dodicenni colpevoli di niente e ne picchiamo genitori e parenti intervenuti a difenderle, ma col cacchio che andiamo ad incendiare le ville di mafiosi e camorristi colpevoli di delitti ben più efferati verso la comunità: quelli fanno paura a tutti e reagiscono alla grande. Meglio prendersela con i più deboli, ovviamente)
2) Se dedicassimo un dieci per cento della passione e dell'interesse che riversiamo sul calcio, o sul grande fratello, o su Maria ad altre amenità varie, alla realtà economica, politica, sociale che ci circonda, esercitando un controllo su quel che accade, incazzandoci come lupi quando le cose non vanno, così come accade in altri paesi, probabilmente vivremmo in un paese molto migliore, governato da gente degna di rispetto e fiducia. Ma siamo solo capaci di lamentarci, di accusare sempre e solo gli altri di tutto quel che non funziona, di reagire ignorando i problemi veri e seri, come se si risolvessero da soli, di giustificarci sempre e comunque.
3) Non capisco e non capirò mai cosa si pensa di risolvere non andando a votare. Forse che i succitati marpioni (quelli citati in un post più in alto e non solo) si porranno delle domande o si faranno degli scrupoli a commettere ancora più porcate? Non credo proprio. O è un modo di esprimere vibrantemente il proprio sdegno? Capirai a che serve. Certo se non votasse più nemmeno una persona, allora sarebbe diverso: ma non credo potrà mai accadere. Mi fermo perchè ho già abbondantemente rotto le scatole e me ne scuso, ma non posso resistere.
Ciao, Carlo

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » ven giu 27, 2008 6:17 pm

carlobis ha scritto:I punti che mi sconvolgono sono tre, a prescindere da destra e sinistra.
1) Siamo un popolo, in buona parte, profondamente immorale (per tutto quello che riguarda altruismo, solidarietà, onestà, dedizione al lavoro, rispetto delle leggi e delle regole, dei diritti e dei doveri, senso dello stato, senso civico ecc. ecc. ecc.) e decisamente ipocrita, ignorante e vigliacco (bruciamo gli accampamenti dei rom, vogliamo cacciare tutto e tutti, portare i maiali nelle moschee, inseguiamo per le strade bambine dodicenni colpevoli di niente e ne picchiamo genitori e parenti intervenuti a difenderle, ma col cacchio che andiamo ad incendiare le ville di mafiosi e camorristi colpevoli di delitti ben più efferati verso la comunità: quelli fanno paura a tutti e reagiscono alla grande. Meglio prendersela con i più deboli, ovviamente)
2) Se dedicassimo un dieci per cento della passione e dell'interesse che riversiamo sul calcio, o sul grande fratello, o su Maria ad altre amenità varie, alla realtà economica, politica, sociale che ci circonda, esercitando un controllo su quel che accade, incazzandoci come lupi quando le cose non vanno, così come accade in altri paesi, probabilmente vivremmo in un paese molto migliore, governato da gente degna di rispetto e fiducia. Ma siamo solo capaci di lamentarci, di accusare sempre e solo gli altri di tutto quel che non funziona, di reagire ignorando i problemi veri e seri, come se si risolvessero da soli, di giustificarci sempre e comunque.
3) Non capisco e non capirò mai cosa si pensa di risolvere non andando a votare. Forse che i succitati marpioni (quelli citati in un post più in alto e non solo) si porranno delle domande o si faranno degli scrupoli a commettere ancora più porcate? Non credo proprio. O è un modo di esprimere vibrantemente il proprio sdegno? Capirai a che serve. Certo se non votasse più nemmeno una persona, allora sarebbe diverso: ma non credo potrà mai accadere. Mi fermo perchè ho già abbondantemente rotto le scatole e me ne scuso, ma non posso resistere.
grande :smt023
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven giu 27, 2008 6:46 pm

Bravo Carlo, la colpa è sempre degli altri...invece è nostra.
Finchè le discariche le gestiva la camorra, col cavolo che la gente andava in piazza a protestare, tutti zitti e mosca. :smt021 :smt021
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » ven giu 27, 2008 10:25 pm

mi dispiace non sono d'accordo. noi siamo le vittime di una cattiva amministrazione.
(il mio intervento in origine era di 1000 righe, ho tagliato un po' :-D )
Fabio Piras

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven giu 27, 2008 11:09 pm

Mr pop ha scritto:mi dispiace non sono d'accordo. noi siamo le vittime di una cattiva amministrazione.
(il mio intervento in origine era di 1000 righe, ho tagliato un po' :-D )
Chi ce li manda....il cielo? :wink:
In dittatura avresti ragione, ma noi possiamo mettere una crocetta :cool:
Ah...dimenticavo, sono tutti uguali :smt021 :smt021 :smt021
Anche le f@@he sono tutte uguali? Lì (se possiamo :-D ) scegliamo, no? :lol:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » ven giu 27, 2008 11:33 pm

ma quali sono le alternative buone?
Un ex governo che ha fatto delle scente fiscali un po'...azzardate.
Una lega che fa gli interessi del nord non può senz'altro aiutare un sud che sta sempre peggio.
uno che è rimasto ancora all'economia pianificata? :grin:
(dov'è la faccina col dinasauro? :-D )
Un altro che in uno stato laico fa una politica cristiana...

chi è rimasto??? almeno ci si poteva fare una canna e non ci pensavamo più :smt005 :smt005

scherzi a parte non mi sembra ci siano tante alternative, tutti hanno gia provato e dimostrato di non essere in grado, ci sono sempre troppi interessi personali, almeno si facesse qualcosa per noi.

A Porto torres e non solo, le casse saranno riempite con le multe considerato che l'ici sulla prima casa non ci sarà.
Perchè dobbiamo ancora comprare windows e office per la pubblica amministrazioni, biblioteche comunali ecc ecc

in olanda ora si permetterà l'utilizzo di software prioprietari solo dopo aver giustificato tale scelta, altrimenti si cambia con linux e company.
E questo non avviene solo li ma anche in altri stati come in norvegia a partire dal 2008.

dove voglio arrivare? che a cagliari l'anno scorso per l'acquisto di software con licenze proprietarie sono stati spesi circa un milione di euro (per oltre 200.000 pc), SOLDI BUTTATI.
Li ho buttati io? li ha buttati enzo? li ha buttati carlo? no!

Sprechi a non finire, si taglia nei modi sbagliati quando si potrebbe prendere esempio da altri stati. 1milione di euro, soldi nostri...è solo un esempio ma pensiamoci...
Fabio Piras

Rispondi