Video propaganda di Silvio e Walter

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Qual'è il video propaganda migliore

I'm PD
23
51%
Meno male che Silvio c'è
22
49%
 
Voti totali: 45

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun apr 14, 2008 9:35 pm

chiolo ti quoto, pero ce da dire che visto le penultime non si sa piu in che brace si sta cadendo, purtroppo solo promesse vane e tutto menefreghismo, non ci si riesce a rimanere manco piu daccordo, pero l'importante e sempre pensare a :smt106 che fine che stiamo facendo :smt089
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Chiolo
Senior Member
Messaggi:422
Iscritto il:ven nov 25, 2005 11:17 am
Località:Bocca Di Serchio

Messaggio da Chiolo » lun apr 14, 2008 9:39 pm

blackbass_a ha scritto:chiolo ti quoto, pero ce da dire che visto le penultime non si sa piu in che brace si sta cadendo, purtroppo solo promesse vane e tutto menefreghismo, non ci si riesce a rimanere manco piu daccordo, pero l'importante e sempre pensare a :smt106 che fine che stiamo facendo :smt089
:smt023 :smt023
___________________________________________
T E A M
Immagine

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » lun apr 14, 2008 11:33 pm

Grossman ha scritto:E' per questo che ti porto a pesca al serra !!!
LA PENSI COME ME!!! E PESI COME ME!!! :smt005 :smt005 :smt005
Rinforza il patino :-D

Comunque la mia scelta non era di qualunquismo.... è un modo di mandare un messaggio: c'è gente che non vuole né la minestra rossa né la zuppa azzurra, che non si vuole più lasciare prendere per il culo! Perchè scegliere il male minore vuole dire accettarlo e fare sapere che lo si accetta, vuol dire legittimare quel male! La differenza è solo il burro prima della pecora... e perdonate la crudezza!
Quando i dissenzienti saranno tanti, anzi di più, magari, improvvisamente, qualcuno si renderà conto che c'è qualcosa che non piace e non va.....
My humble opinion! :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 15, 2008 7:58 am

Chiolo ha scritto:
oscar_flex ha scritto::-D

Siamo tornati un paese di destra!!!!! :-D


.................................menomalecheSILVIOce' :-D

:smt089 :smt100 :smt088
.................... :-D :-D :-D ci siamo annessi la Liguria per questo anno ma siamo fiduciosi che per il prossimo riusciremo ad annetterci anche la TOSCANAAAAAAAAA :-D :-D :-D :-D :-D

...................................... menomalecheche SILVIOce' :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 15, 2008 8:40 am

oscar_flex ha scritto:
Chiolo ha scritto:
oscar_flex ha scritto::-D

Siamo tornati un paese di destra!!!!! :-D


.................................menomalecheSILVIOce' :-D

:smt089 :smt100 :smt088
.................... :-D :-D :-D ci siamo annessi la Liguria per questo anno ma siamo fiduciosi che per il prossimo riusciremo ad annetterci anche la TOSCANAAAAAAAAA :-D :-D :-D :-D :-D

...................................... menomalecheche SILVIOce' :-D
Forse la Toscana....ma l'Emilia MAI, resisteremo!! :-D :-D :-D


Cris

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar apr 15, 2008 9:16 am

Alefish ha scritto: Comunque la mia scelta non era di qualunquismo.... è un modo di mandare un messaggio: c'è gente che non vuole né la minestra rossa né la zuppa azzurra, che non si vuole più lasciare prendere per il culo! Perchè scegliere il male minore vuole dire accettarlo e fare sapere che lo si accetta, vuol dire legittimare quel male! La differenza è solo il burro prima della pecora... e perdonate la crudezza!
Quando i dissenzienti saranno tanti, anzi di più, magari, improvvisamente, qualcuno si renderà conto che c'è qualcosa che non piace e non va.....
My humble opinion! :wink:
Posso chiamarti ZIO? :lol: :lol:
(Papà mi sembrava ingeneroso... :smt005 )

Finchè la barcaaaa vaaaaaaaa...lasciala andareeeeeeeee
Rev9

P.S.
"Chi non vota lascia che gli altri scelgano per lui"... :smt026
Scusate, ma chi ha votato sino ad oggi...che c@@@o ha scelto? Ha scelto i condannati in via definitiva in Parlamento? Ha scelto Colaninno a difendere gli interessi dei lavoratori? Ha scelto Totò a battagliare per il Ponte sullo Stretto? Imho, l'unica cosa che possiamo provare a scegliere è il colore del vibratore...nenche l'angolo di penetrazione rientra nelle nostre competenze! :lol:
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar apr 15, 2008 9:33 am

oscar_flex ha scritto::-D

Siamo tornati un paese di destra!!!!! :-D


.................................menomalecheSILVIOce' :-D
Di destra è un complimento: non vedo destre al governo, solo disinvolti elogiatori di mafiosi ed altri personaggi inquietanti. La destra ha comunque dei valori e delle ideologie: questi non c'entrano proprio nulla.
Ciao, Carlo

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 15, 2008 9:58 am

carlobis ha scritto:
oscar_flex ha scritto::-D

Siamo tornati un paese di destra!!!!! :-D


.................................menomalecheSILVIOce' :-D
Di destra è un complimento: non vedo destre al governo, solo disinvolti elogiatori di mafiosi ed altri personaggi inquietanti. La destra ha comunque dei valori e delle ideologie: questi non c'entrano proprio nulla.
......................... :-D :-D :-D carlo lo sai che sono fascista :-D ma che parlo di politicha anche scherzando :-D ....... pero sono davvero contento che siano spariti i comunisti e soprattutto bertinotti che si e' permesso nel III millennio di parlare ancora di padroni :-D :-D :-D e' giusto che sparisca :smt023 .................... come deve sparire gente come diliberto che ancora inneggia al ritorno della falce e del martello :-D :-D .................e' vergognoso :smt026
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar apr 15, 2008 10:12 am

Reverendo, tu sei bravo, sei colto, sei informato, non sei certo uno stupido e mi piace leggerti perchè scrivi anche bene, e probabilmente sei anche simpatico. Una sola cosa non ho capito di te: cosa proponi? Hai dei suggerimenti costruttivi o sei un fautore della denigrazione totale fine a se stessa? Mi sembra molto, troppo facile criticare, dissacrare ed irridere tutto e tutti, figurati che ne sarei capace anche io. Il bello sarebbe poi avere anche delle alternative e delle idee concrete, ma la quel punto la cosa diventa faticosa. Abbracci
Ciao, Carlo

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 15, 2008 10:16 am

oscar_flex ha scritto:

......................... :-D :-D :-D carlo lo sai che sono fascista :-D ma che parlo di politicha anche scherzando :-D ....... pero sono davvero contento che siano spariti i comunisti e soprattutto bertinotti che si e' permesso nel III millennio di parlare ancora di padroni :-D :-D :-D e' giusto che sparisca :smt023 .................... come deve sparire gente come diliberto che ancora inneggia al ritorno della falce e del martello :-D :-D .................e' vergognoso :smt026
Spero tu abbia la febbre molto alta e stia delirando perche'.... pensa che ce' della gente come te' che nel III millennio in publico e senza vergogne ( e con libri di storia a portata di mano.....) si dichara fascista e purtroppo non si fa' in modo di farla sparire........ :smt009
Ma.... :smt009

Fulmine

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 15, 2008 10:18 am

carlobis ha scritto:Reverendo, tu sei bravo, sei colto, sei informato, non sei certo uno stupido e mi piace leggerti perchè scrivi anche bene, e probabilmente sei anche simpatico. Una sola cosa non ho capito di te: cosa proponi? Hai dei suggerimenti costruttivi o sei un fautore della denigrazione totale fine a se stessa? Mi sembra molto, troppo facile criticare, dissacrare ed irridere tutto e tutti, figurati che ne sarei capace anche io. Il bello sarebbe poi avere anche delle alternative e delle idee concrete, ma la quel punto la cosa diventa faticosa. Abbracci
......................a proposito di costruttivo :-D e di padroni :-D ieri per festeggiare silvio la richmond :smt023 dopo un paio di anni in sosta :-D ha deciso dando la notizia ieri in maniera MOLTOOOOOOO simpatica di aprire uno stabilimento a rimini :-D con un indotto di 3500 posti lavoro :smt026 :smt026 ..............questo mi sembra abbastanza costruttivo :smt023
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 15, 2008 10:21 am

BLACKSTONE ha scritto:
oscar_flex ha scritto:

......................... :-D :-D :-D carlo lo sai che sono fascista :-D ma che parlo di politicha anche scherzando :-D ....... pero sono davvero contento che siano spariti i comunisti e soprattutto bertinotti che si e' permesso nel III millennio di parlare ancora di padroni :-D :-D :-D e' giusto che sparisca :smt023 .................... come deve sparire gente come diliberto che ancora inneggia al ritorno della falce e del martello :-D :-D .................e' vergognoso :smt026
Spero tu abbia la febbre molto alta e stia delirando perche'.... pensa che ce' della gente come te' che nel III millennio in publico e senza vergogne ( e con libri di storia a portata di mano.....) si dichara fascista e purtroppo non si fa' in modo di farla sparire........ :smt009
Ma.... :smt009

Fulmine
fascista moderato :-D :-D :-D .................diciamo fascista moderno :smt023 ..................diciamo che del fascismo modermo vedi la destra mi piace la fermezza delle decisioni....................non vado mica in giro con l'olio di ricino per intenderci.
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mar apr 15, 2008 10:23 am

oscar_flex ha scritto:
carlobis ha scritto:
oscar_flex ha scritto::-D

Siamo tornati un paese di destra!!!!! :-D


.................................menomalecheSILVIOce' :-D
Di destra è un complimento: non vedo destre al governo, solo disinvolti elogiatori di mafiosi ed altri personaggi inquietanti. La destra ha comunque dei valori e delle ideologie: questi non c'entrano proprio nulla.
......................... :-D :-D :-D carlo lo sai che sono fascista :-D ma che parlo di politicha anche scherzando :-D ....... pero sono davvero contento che siano spariti i comunisti e soprattutto bertinotti che si e' permesso nel III millennio di parlare ancora di padroni :-D :-D :-D e' giusto che sparisca :smt023 .................... come deve sparire gente come diliberto che ancora inneggia al ritorno della falce e del martello :-D :-D .................e' vergognoso :smt026
Lo so, lo so che sei un simpatico provocatore di destra :-D però sii sincero: non pensi che oltre ai nostalgici delle falci e martello debbano anche scomparire dal firmamento politico nazionale personaggi che definiscono "EROE" un mafioso condannato a tre ergastoli. Sulla mafia non penso si possa scherzare soprattutto considerando i danni che provoca al nostro paese ed al mondo intero: danni certamente mille volte superiori a quelli che voi imputate agli innocui comunisti di casa nostra.
Ciao, Carlo

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 15, 2008 10:30 am

carlobis ha scritto:
oscar_flex ha scritto:
carlobis ha scritto: Di destra è un complimento: non vedo destre al governo, solo disinvolti elogiatori di mafiosi ed altri personaggi inquietanti. La destra ha comunque dei valori e delle ideologie: questi non c'entrano proprio nulla.
......................... :-D :-D :-D carlo lo sai che sono fascista :-D ma che parlo di politicha anche scherzando :-D ....... pero sono davvero contento che siano spariti i comunisti e soprattutto bertinotti che si e' permesso nel III millennio di parlare ancora di padroni :-D :-D :-D e' giusto che sparisca :smt023 .................... come deve sparire gente come diliberto che ancora inneggia al ritorno della falce e del martello :-D :-D .................e' vergognoso :smt026
Lo so, lo so che sei un simpatico provocatore di destra :-D però sii sincero: non pensi che oltre ai nostalgici delle falci e martello debbano anche scomparire dal firmamento politico nazionale personaggi che definiscono "EROE" un mafioso condannato a tre ergastoli. Sulla mafia non penso si possa scherzare soprattutto considerando i danni che provoca al nostro paese ed al mondo intero: danni certamente mille volte superiori a quelli che voi imputate agli innocui comunisti di casa nostra.
................ a Carlo ma pure il SILVIO :-D e' vergognoso ma sa perfettamente che bisogna FARE e non solo accusare e che togliere ai ricchi per dare ai poveri non funziona :-D :-D :-D .............meglio dare qualcosa ai padroni :-D cosi danno qualcosa ai poveri................funziona meglio cosi :smt023 .................vedi la richmond :-D

pero adesso non abbiamo piu la tassa sulle ricariche del cellulare :-D :-D
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mar apr 15, 2008 10:44 am

BLACKSTONE ha scritto:
oscar_flex ha scritto:

......................... :-D :-D :-D carlo lo sai che sono fascista :-D ma che parlo di politicha anche scherzando :-D ....... pero sono davvero contento che siano spariti i comunisti e soprattutto bertinotti che si e' permesso nel III millennio di parlare ancora di padroni :-D :-D :-D e' giusto che sparisca :smt023 .................... come deve sparire gente come diliberto che ancora inneggia al ritorno della falce e del martello :-D :-D .................e' vergognoso :smt026
Spero tu abbia la febbre molto alta e stia delirando perche'.... pensa che ce' della gente come te' che nel III millennio in publico e senza vergogne ( e con libri di storia a portata di mano.....) si dichara fascista e purtroppo non si fa' in modo di farla sparire........ :smt009
Ma.... :smt009

Fulmine

OSCARE sarai anche un simpatico provocatore, come già dissi una volta su un FORUM di pesca ideologie politiche non dovrebbero entrarci, e mi meraviglio che MODERATORI e AMMINISTRATORE ti permattano di esprimere liberamente le tue idee, a questo punto permettimi di dirti con simpatia



DI ANDARE IN CULO


p.s. per tua conoscenza i tuoi amici fascisti fucilarano sui monti toscani i miei nonni
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar apr 15, 2008 10:47 am

oscar_flex ha scritto:
carlobis ha scritto:Reverendo, tu sei bravo, sei colto, sei informato, non sei certo uno stupido e mi piace leggerti perchè scrivi anche bene, e probabilmente sei anche simpatico. Una sola cosa non ho capito di te: cosa proponi? Hai dei suggerimenti costruttivi o sei un fautore della denigrazione totale fine a se stessa? Mi sembra molto, troppo facile criticare, dissacrare ed irridere tutto e tutti, figurati che ne sarei capace anche io. Il bello sarebbe poi avere anche delle alternative e delle idee concrete, ma la quel punto la cosa diventa faticosa. Abbracci
......................a proposito di costruttivo :-D e di padroni :-D ieri per festeggiare silvio la richmond :smt023 dopo un paio di anni in sosta :-D ha deciso dando la notizia ieri in maniera MOLTOOOOOOO simpatica di aprire uno stabilimento a rimini :-D con un indotto di 3500 posti lavoro :smt026 :smt026 ..............questo mi sembra abbastanza costruttivo :smt023
ma dai.....belli i posti di lavoro 2 mesi qui 1 di la' 3-4 mesi a casa senza lavoro...i "padroni" sempre con la frusta pronta a battertela sul culo..se sgarri una briciola in 3 anni di lavoro ti senti dire.."ma a te quando ti scade il contratto?"...se se facile parlare con un posto i lavoro fisso..molti di voi del forum il problema non se lo pongono perche' non ci sono dentro...vorrei vedere se domani la vostra ditta fallisce e vi ritrovate ad essere precari a chi lo date il voto..ma forse quando si vede un colore si vede quello anche se avete un batacchio da 35 a 5 cm dal culo...
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar apr 15, 2008 10:56 am

Come ho già detto trovo molto brutto fare propaganda politica sul forum.
Mi meraviglio di Oscare che non tiene conto della sua funzione in Seaspin.
Se sei fascista non ce ne frega niente, io posso aggiungere che mi dispiace per te.
Conservatore o di destra è un conto, fascista è altro.
Chiedo all'Amministratore di cancellare questo thread.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mar apr 15, 2008 10:57 am

Ehi Marco, quando sei fuori sul pattino i serra li prendi di più se vengono da destra oppure se vengono da sinistra?

(ooops, scusa non avevo letto la frase sui tuoi nonni. Mi spiace. Intendevo solo che sono d'accordo con te che in forum di pesca la politica c'entra una pippa)
Ultima modifica di Armando il mar apr 15, 2008 11:02 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mar apr 15, 2008 10:57 am

Oscar come vedi i complimenti che hai richiesto non si sono fatti attendere :-D

I miei non preferisco farteli in privato :cool:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar apr 15, 2008 11:05 am

Leggo solo ora e non posso che sottolineare quanto espresso da Tempesta.

Massimo (Oscar) mi verrebbe pure di sottolineare quanto scrive Marco542, ma da moderatore mi astengo, però cerca di astenerti pure te. Si può parlare di politica, si può parlare di tutto, ma ci vogliono i toni giusti, le parole giuste e le faccette che ridono, mi dispiace per te, non sono sufficienti. Non si può e non si deve scrivere nel modo che fai te. :smt021 :smt021 :smt021 Beccate 'ste randellate e cerca di stare zitto. :smt021 :smt021
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » mar apr 15, 2008 11:14 am

ullrich ha scritto:Massimo (Oscar) mi verrebbe pure di sottolineare quanto scrive Marco542, ma da moderatore mi astengo,
io invece, che moderatore non sono, sottolineo, sottoscrivo, e amplifico alla grandissima !!!!!

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar apr 15, 2008 11:24 am

carlobis ha scritto:Reverendo, tu sei bravo, sei colto, sei informato, non sei certo uno stupido e mi piace leggerti perchè scrivi anche bene, e probabilmente sei anche simpatico. Una sola cosa non ho capito di te: cosa proponi? Hai dei suggerimenti costruttivi o sei un fautore della denigrazione totale fine a se stessa? Mi sembra molto, troppo facile criticare, dissacrare ed irridere tutto e tutti, figurati che ne sarei capace anche io. Il bello sarebbe poi avere anche delle alternative e delle idee concrete, ma la quel punto la cosa diventa faticosa. Abbracci
Ave

Ti ringrazio per i complimenti, sentiti o meno :smt005

Sinceramente sono assolutamente d'accordo con te quando parli di Concretezza; solo che abbiamo idee diverse riguardo a ciò. Per me è concreto il far mancare il voto a gente che non lo merita; per te invece non è così.
In più, effettivamente è faticoso proporre alternative e, in tutta onestà, IO non sono pagato per farlo... :smt005 :smt005 C'è gente che dovrebbe essere molto più competente di me in materia di Idee Concrete...peccato che io penso concretamente che intaschi lo stipendio, si sieda in Poltrona e non faccia altro che, con la mano sinistra grattarsi il culo e con la mano destra schiacciare i pulsanti anche di chi è rimasto a casa a trombarsi la segretaria... :wink:

Tu dici che è troppo facile criticare, dissacrare ed irridere? Io non la vedo così, amico Bis. Se fosse come dici tu, allora la percentuale di votanti non sarebbe stata il 78% ma il 2% ESAGERANDO!
Io penso invece che sia troppo facile restare ancorati ai propri ideali quando la realtà dei fatti spingerebbe a fare la "Rivolta dei Boxer" (nel senso di mutande :lol: ). E' troppo facile votare un governo di Sinistra che poi non fa niente di sinistra e, alla volta successiva, votare NUOVAMENTE a sinistra solo perchè, il nostro povero timido cuoricino, quando vede quel Rosso lì...madò...nun me regge il coooor....Ovviamente vale la stessa cosa per l'altra fetta delle chiappe, quella nera... :lol:

E' troppo facile votare sempre dalla stessa parte, senza MAI chieder conto ai propri Padroni (questi si che lo sono) di quello che si è fatto, anzi di quello che NON si è fatto...dar sempre la colpa alla congiuntura, alla giuntura, ed alla congiuntivite...dar la colpa ad Andreotti che non more mai, alla Montalcini che persiste nell'uscire dal vaso canopo e alla Maremma Maiala...Sentissi dire una volta "E' COLPA NOSTRA!!! Non c'abbiam capito un cazzo!!!". Adesso vien fuori che la Sinistra è sparita per colpa di Uòlter...Perchè invece Fausto non si chiede come mai gli operai, invece che votare falce, han votato l'Albertodagiussano? Come mai a Sesto San Giovanni ha vinto la Lega? :smt026

Aggiungo anche che sul sito di Grillo gliene stan dicendo di tutti i colori, come se la sconfitta della sinistra fosse dovuta alla sua richiesta di astensione...non mi pare che i numeri dican questo. :-D

Detto questo, amico Bis, la mia domanda è "Cosa te ne fai delle MIE idee concrete?" Cosa ti cambiano, visto che IO non conto un cazzo? E poi...ma perchè persistete ad avercela con la "denigrazione totale"? Non mi pare che qualcuno chieda idee concrete a Benigni, ai Guzzanti e a tutti quelli che sbertucciano costantemente il potere...no? :smt005
Amico Carlobis, chiedi Idee Concrete anzi, chiedi FATTI concreti, alle persone che poni con il culo sulla Poltrona che tu stesso paghi; io la mia me la son pagata da solo... :-D :-D

Saràààà rosso il vibratoreeeeeeee
Saràààà nero l'incursooooooorrrr
Ma le chiappe, ma le chiappe
me le slarghèn ancor di piùùùù
:lol:
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
giampa
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:549
Iscritto il:mer giu 08, 2005 5:03 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da giampa » mar apr 15, 2008 11:29 am

marco542 ha scritto: OSCARE sarai anche un simpatico provocatore, come già dissi una volta su un FORUM di pesca ideologie politiche non dovrebbero entrarci, e mi meraviglio che MODERATORI e AMMINISTRATORE ti permattano di esprimere liberamente le tue idee, a questo punto permettimi di dirti con simpatia



DI ANDARE IN CULO


p.s. per tua conoscenza i tuoi amici fascisti fucilarano sui monti toscani i miei nonni
Quoto in pieno Marco :smt023

Oscarreee se non l'hai capita non ci è piaciuta molto la tua linea di pensiero....!
Costruttore di artificiali custom - "Lurepassion".
Costruttore di parti custom per mulinelli - "GPA Custom Parts".
Collaboratore, della rivista Pianeta Pesca Mare - "lurebuilding".
http://www.lurepassion.com
lurepassion@lurepassion.com

Giampaolo

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar apr 15, 2008 11:36 am

Ave Rev, ma a pesca stai ancora andando???
Sono d'accordo con quello che dici però bisogna ficcarsi in testa una cosa:
Per cambiare le cose dentro il parlamento bisogna entrare, o in alternativa una rivoluzione bisogna fare.
E sino a quando non trovi quello giusto che lo faccia per te o ti decidi a farlo tu direttamente candidandoti, rimani totalmente inerme e passivo.
A questo punto cerchi il meno peggio, quello che nel frattempo riesca impegnandosi a fare meno danni possibili. Perchè il non voto serve solo a far si che quei signori rimangano sempre ben ancorati alla poltrona.
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mar apr 15, 2008 11:57 am

aaaaaaaah
bertonotti a casa :-D :-D :-D
che belle cose :smt005 :smt005 :smt005
oscareee sei sempre er solito , mo verrai accusato anche dell'olocausto :-D :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar apr 15, 2008 12:10 pm

Per l'Appunto ci é rimasta solo la RIVOLUZIONE.....CULTURALE però, perché fino a quando in questo paese di merda che siamo diventati i valori della gente saranno solo e comunque l'egoismo dello star bene e di appoggiare quei culoni la sera sul divano per gustarsi la partita o la Maria De Filippi (il marito di Costanzo), non ci saranno spazi per pensare su cosa non va realmente in questo paese.
:smt009 :smt009
L'unico modo per far ritornare le coscienze nei pensieri degli Italiani è la rovina totale...e allora qualcuno in più forse si chiederà...dove siamo Arrivati.
Sarò pessimista ma la vedo cosi, con la certezza che io non mi darò mai per vinto contro un SISTEMA che mi fa schifo e di rendere la mia vita la più dignitosa possibile fregandomene di chi comanda...finchè mi daranno almeno la possibilità di farlo....dopodiché se ne vanno a far fottere le RIVOLUZIONI CULTURALI e iniziano ben altre RIVOLUZIONI. :cool:
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar apr 15, 2008 12:13 pm

ndrast2000 ha scritto: dopodiché se ne vanno a far fottere le RIVOLUZIONI CULTURALI e iniziano ben altre RIVOLUZIONI. :cool:
Detto da chi ha nell'avatar NO WAR suona come un controsenso :?:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar apr 15, 2008 12:24 pm

Frank ha scritto:Ave Rev, ma a pesca stai ancora andando???
Sono d'accordo con quello che dici però bisogna ficcarsi in testa una cosa:
Per cambiare le cose dentro il parlamento bisogna entrare, o in alternativa una rivoluzione bisogna fare.
E sino a quando non trovi quello giusto che lo faccia per te o ti decidi a farlo tu direttamente candidandoti, rimani totalmente inerme e passivo.
A questo punto cerchi il meno peggio, quello che nel frattempo riesca impegnandosi a fare meno danni possibili. Perchè il non voto serve solo a far si che quei signori rimangano sempre ben ancorati alla poltrona.
Ciao carisssssssimo Frank!

Purtroppo sono mesi che, fra un c@@@o ed un altro, non riesco a trovare 5 minuti per andare a lanciare il pupazzo in acqua!!!!! Non si capisce dai miei discorsi?!?!?! :lol:
Se trovassi il tempo per pescare, starei qui a battere la mano sull'acqua contanto i cerchi??? :smt005 Parlerei di cose MOLTO più serie, non credi? :lol: :lol:

Frank, forse io ho un pensiero "troppo" rivoluzionario, ma il fatto è che NON accetto più il "meno" peggio: meno peggio del peggio è sempre peggio. Minkia, sembra un discorso di Mastro Ciliegia...ahahahah
Io non voglio il meno peggio, io voglio il meglio! E' questo che non siam più abituati a vedere: IL MEGLIO!!!!

E sarò anche un coglione patentato, ma penso che se invece che il 3% fosse il 70% quello che piuttosto che votare va a farselo stioccare nel culo da un mulo albino, le cose sarebbero un po' diverse. Ma noi ci accontentiamo del "meno" peggio perchè sennò torna il peggio...chissà, forse se la smettessimo di accettare il "meno" peggio potrebbe (dico potrebbe) anche uscire il meglio da qualche anfratto. Ma noi non lo sapremo mai se non proviamo...
Questo è il Rev-Pensiero.

Dire che con l'antipolitica (che per me non esiste: il mio Non Voto è assolutamente politico) non si va da nessuna parte, IMHO, è solo una giustificazione per accettare sempre e comunque il menopeggiodeipeggio...
Cosa succederebbe se alle Elezioni stessimo tutti a casa? Pensi che rimarrebbero seduti tranquillamente in poltrona come se nulla fosse? O forse qualcosa si muoverebbe? :?:

"Se continui a fare ciò che stai facendo, continuerai a ricevere ciò che stai ricevendo."
John M.Capozzi

Votami e ti dirò chi sei!
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 15, 2008 12:34 pm

Frank ha scritto:
ndrast2000 ha scritto: dopodiché se ne vanno a far fottere le RIVOLUZIONI CULTURALI e iniziano ben altre RIVOLUZIONI. :cool:
Detto da chi ha nell'avatar NO WAR suona come un controsenso :?:
:smt009 le rivoluzioni lasciamole fare a Bossi....noi limitiamoci a manifestare pacificamente che e' il mioglior modo per esprimere le proprie idee :smt023 .

Fulmine

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mar apr 15, 2008 12:55 pm

Reverendo9 ha scritto:
Frank ha scritto:Ave Rev, ma a pesca stai ancora andando???
Sono d'accordo con quello che dici però bisogna ficcarsi in testa una cosa:
Per cambiare le cose dentro il parlamento bisogna entrare, o in alternativa una rivoluzione bisogna fare.
E sino a quando non trovi quello giusto che lo faccia per te o ti decidi a farlo tu direttamente candidandoti, rimani totalmente inerme e passivo.
A questo punto cerchi il meno peggio, quello che nel frattempo riesca impegnandosi a fare meno danni possibili. Perchè il non voto serve solo a far si che quei signori rimangano sempre ben ancorati alla poltrona.
Ciao carisssssssimo Frank!

Purtroppo sono mesi che, fra un c@@@o ed un altro, non riesco a trovare 5 minuti per andare a lanciare il pupazzo in acqua!!!!! Non si capisce dai miei discorsi?!?!?! :lol:
Se trovassi il tempo per pescare, starei qui a battere la mano sull'acqua contanto i cerchi??? :smt005 Parlerei di cose MOLTO più serie, non credi? :lol: :lol:

Frank, forse io ho un pensiero "troppo" rivoluzionario, ma il fatto è che NON accetto più il "meno" peggio: meno peggio del peggio è sempre peggio. Minkia, sembra un discorso di Mastro Ciliegia...ahahahah
Io non voglio il meno peggio, io voglio il meglio! E' questo che non siam più abituati a vedere: IL MEGLIO!!!!

E sarò anche un coglione patentato, ma penso che se invece che il 3% fosse il 70% quello che piuttosto che votare va a farselo stioccare nel culo da un mulo albino, le cose sarebbero un po' diverse. Ma noi ci accontentiamo del "meno" peggio perchè sennò torna il peggio...chissà, forse se la smettessimo di accettare il "meno" peggio potrebbe (dico potrebbe) anche uscire il meglio da qualche anfratto. Ma noi non lo sapremo mai se non proviamo...
Questo è il Rev-Pensiero.

Dire che con l'antipolitica (che per me non esiste: il mio Non Voto è assolutamente politico) non si va da nessuna parte, IMHO, è solo una giustificazione per accettare sempre e comunque il menopeggiodeipeggio...
Cosa succederebbe se alle Elezioni stessimo tutti a casa? Pensi che rimarrebbero seduti tranquillamente in poltrona come se nulla fosse? O forse qualcosa si muoverebbe? :?:

"Se continui a fare ciò che stai facendo, continuerai a ricevere ciò che stai ricevendo."
John M.Capozzi

Votami e ti dirò chi sei!
Rev9
Hai espresso alla perfezione la mia visione! :smt023

PS: Oscare, io non mi ritengo né rosso né nero, ma un vacagher te lo mando volentieri pure io, pure con le faccine se vuoi ImmagineImmagine.... e per finire Immagine :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mar apr 15, 2008 12:55 pm

non riporto tutto quello scritto da REV......
ma ha scritto quello che avrei scritto io.

la gente non cambia voto anche se chi c'era prima ha fatto pena, sia rossi che neri...bisogna mettersi in gioco.
Ma perchè in tutti gli stati finiscono il loro mandato e vengono anche riconfermati....e qui si assiste ad altalene rosse e nere nascoste dietro ad una legge del voto errata (fatta da loro!!)?...
ha ragione NDRAST2000...."rendersi la mia vita la più dignitosa possibile fregandomene di chi comanda...finchè mi daranno almeno la possibilità di farlo...."...questo è quello che sta facendo la gente :( :smt009
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar apr 15, 2008 1:33 pm

Lo so avere nell'avatar la scritta NO WAR potrebbe sembrare un controsenso ma da sempre le rivoluzioni sono sempre state prima proteste e solo dopo che la maggiorparte di un popolo non si vede riconoscere i propri diritti allora sfociano in violenza..purtroppo sfociano in violenza perchè magari non ci sono piu le basi democratiche perchè una protesta pacifica possa risultare efficace...e di esempi nella storia ne abbiamo a bizzeffe!!! :!:
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar apr 15, 2008 1:41 pm

P.S. Quello che ho appena detto non vuol dire che mi piaccia l'idea che scoppi una guerra civile ma ho paura che in un giorno non troppo lontano....e se le cose non migliorino cari amici....purtroppo qualcosa accadrà :(
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar apr 15, 2008 2:13 pm

.....................e basta co sto fascista :-D

se ero fascista come pensate voi scrivevo altro :-D ...........io dovro mmmpara nsacco de cose ma voi potreste pure impara a legge fra le righe come fatto da carlobis e dai no!!!! :-D :-D :-D

..................un fascistone come quello che ve siete fatto ve scriveva sta robba o ve rispondeva altro :-D :-D :-D

sentitevi una bella canzone che vi distendete :-D :-D :-D

http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt ... re=related
Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » mar apr 15, 2008 3:01 pm

oscar_flex ha scritto:.....................sentitevi una bella canzone che vi distendete :-D :-D :-D

http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt ... re=related
Meglio il ReMix :-D

http://it.youtube.com/watch?v=prtlkDfMM ... re=related

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » mar apr 15, 2008 3:03 pm

oscar_flex ha scritto:.....................sentitevi una bella canzone che vi distendete :-D :-D :-D

http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt ... re=related
Meglio il ReMix :-D

http://it.youtube.com/watch?v=prtlkDfMM ... re=related

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » mar apr 15, 2008 3:03 pm

oscar_flex ha scritto:.....................sentitevi una bella canzone che vi distendete :-D :-D :-D

http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt ... re=related
Meglio il ReMix :-D

http://it.youtube.com/watch?v=prtlkDfMM ... re=related

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » mar apr 15, 2008 3:03 pm

IL PC si era incantato :(
è evidente che è iniziata la censura :-D :-D

PS: Oscar Fascista :-D :-D ma se crede ad una cosa sola :-D :smt005
Ultima modifica di marshal il mar apr 15, 2008 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » mar apr 15, 2008 4:26 pm

Dico solo questo, l'affluenza alle urne è stata superiore all'80%, cosa che molti paesi europei e stato uniti normalmente si sognano, ci lamentiamo di chi ci governa ma puntualmente si va a votare, evidentemente il fatto che da un elezione all'altra cambi il governo è sintomo che chi ci ha guidato per quel periodo non ha soddisfatto le attese della gente.
In una democrazia la parola spetta al popolo e, anche se con un tipo di legge elettorale sbagliata dal mio punto di vista, il popolo ha espresso chiaramente il suo volere.
Le rivoluzioni lasciamole ad altri, io non ci ho mai trovato questo grosso beneficio, anche perchè sinceramente non vedo chi mai dovrebbe essere il nostro Robespierre.
In questa tornata elettorale una piccola rivoluzione c'è stata, credo che la gente si sia rotta le scatole di vedere in parlamento dei partiti che contano più o meno il 3% decidere della sorte di tutti gli italiani, la debacle della sinistra arcobaleno e in parte dell'udc è dovuta proprio a queste componenti. Le ideologie lasciano il tempo che trovano, quelli che rimangono sono i problemi reali delle persone.
Alex

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar apr 15, 2008 4:48 pm

giampa ha scritto:
marco542 ha scritto: OSCARE sarai anche un simpatico provocatore, come già dissi una volta su un FORUM di pesca ideologie politiche non dovrebbero entrarci, e mi meraviglio che MODERATORI e AMMINISTRATORE ti permattano di esprimere liberamente le tue idee, a questo punto permettimi di dirti con simpatia



DI ANDARE IN CULO


p.s. per tua conoscenza i tuoi amici fascisti fucilarano sui monti toscani i miei nonni
Quoto in pieno Marco :smt023

Oscarreee se non l'hai capita non ci è piaciuta molto la tua linea di pensiero....!


.......mi limito solo a quotare, e io che ho dovuto anche festeggiare il mio compleanno proprio ieri...che dire... :smt100 :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » mar apr 15, 2008 5:52 pm

Aureliano ha scritto: .......mi limito solo a quotare, e io che ho dovuto anche festeggiare il mio compleanno proprio ieri...che dire... :smt100 :-D
:smt005 capisco... :( quindi non so' se farti gli auguri o le condoglianze.... :lol:

Pero' ti faccio gli AUGURI!! :smt023

Fulmine

Avatar utente
Robin_hook
Senior Member
Messaggi:1314
Iscritto il:mar nov 13, 2007 11:51 am
Località:Cagliari
Contatta:

Messaggio da Robin_hook » mar apr 15, 2008 5:53 pm

beh ...mi associo: AUGURI :-D
******

Roberto
[img]http://www.oldcaralis.it/images/OC.jpg[/img]
www.oldcaralis.it

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar apr 15, 2008 5:58 pm

BLACKSTONE ha scritto:
Aureliano ha scritto: .......mi limito solo a quotare, e io che ho dovuto anche festeggiare il mio compleanno proprio ieri...che dire... :smt100 :-D
:smt005 capisco... :( quindi non so' se farti gli auguri o le condoglianze.... :lol:

Pero' ti faccio gli AUGURI!! :smt023

Fulmine
:-D :wink:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » mar apr 15, 2008 7:29 pm

Siamo un po OT :-D Il 3d parlava solo dei video!

E' comunque in poche parole è giusto sempre essere critici di ciò che viene fatto. Mai votare SECONDO ME sempre lo stesso partito qualunque cosa faccia. Gli unici che hanno delle ideologie sono i cittadini perchè i partiti tranne poche eccezzioni (lega per esempio) puntano sempre all'aumento dei salari, diminuzione del gettito fiscale, aumento dei posti di lavoro, miglioramento delle infrastrutture...insomma che siano di destra o sinistra le cose proposte sono sempre le stesse e chiunque vinca siamo in buone mani visto i programmi. Nella pratica non è cosi.
La gente ha problemi concreti e vuole fatti concreti.
La LEGA è un partito concreto che si è seriamente battuta per portare avanti le sue idee, un po come hanno cercato di fare la Rosa nel pugno.
Non sto dicendo che condivido o no le idee dei leghisti però penso che bossi & co siano persone concrete e non solo parole a differenza dei soliti.
Credo che sia quasto il motivo di questo grande successo.
La gente al nord non ne può più di pagare tutte queste tasse (senza ricevere servizi) la gente ne ha la scattole piene degli extra comunitari scarti degli altri paesi, dove se sbagliano sono fuori.
Qua entrano tutti fanno quello che vogliono e poi se dobbiamo fare la richiesta di una casa popolare sono in precenza rispetto ad un italiano...
Non sono razzista però girate a Termini di notte da soli poi ditemi se siete tranquilli...
Fabio Piras

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar apr 15, 2008 7:53 pm

Mr pop ha scritto: ...
La LEGA è un partito concreto che si è seriamente battuta per portare avanti le sue idee...
su alcuni aspetti posso darti ragione, ma tu non vivi a pochi chilometri da giussano o da legnano... :-D tu un leghista vero non l'hai mai visto :smt005 , fidati che non è il massimo :wink: :wink:
Ultima modifica di Sandro 109 il mar apr 15, 2008 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mar apr 15, 2008 7:53 pm

Un giorno sul mare passava un senegalese, mia figlia disse con disprezzo "è un nero". gli spiegai che anche lei, se io ero nero, sarebbe stata di quel colore e che doveva rispettarli

Scrissi queste parole.
Uomo -Di dove sei?
Da dove vieni?
-dal mondo. -Io non ti vorrei qui! -Libero io sono! -Nero, bianco, giallo di mille colori cittadino del mondo tu sei! -Un foglio una persecuzione. "libero di andare dove voglio!" -uomo di mille colori Con tanta speranza, tu non sei un foglio, ma un cittadino del mondo. Libero tu sei.



un pò di storia

L'Emigrazione Italiana negli Stati Uniti d'America
--Fra il 1880 e il 1915 approdano negli Stati Uniti quattro milioni di italiani, su 9 milioni circa di emigranti che scelsero di attraversare l'Oceano verso le Americhe. Le cifre non tengono conto del gran numero di persone che rientrò in Italia: una quota considerevole ( 50/60%) nel periodo 1900-1914.

--Circa il settanta per cento proveniva dal Meridione, anche se fra il 1876 ed il 1900 la maggior parte degli emigrati era del Nord Italia con il quarantacinque per cento composto solo da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Piemonte. --Le motivazioni che spinsero masse di milioni di Meridionali ad emigrare furono molteplici. ect ...
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Fabio_Piras
Senior Member
Messaggi:3142
Iscritto il:mar ago 29, 2006 9:50 pm
Località:PORTO TORRES

Messaggio da Fabio_Piras » mar apr 15, 2008 8:10 pm

E' giusto precisare.

Per Sando:

Ho dato la mia opinione del perchè la lega si è beccata 60 seggi. Non ho voluto commentare volutamente la lega o altri partiti per evitare stupide polemiche frutto di punti di vista diversi. Logicamente non condivido le sue ideologie. Un sardo leghista è come un ebreo nazista.

Per Marco:

Ripeto che NON sono razzista chi mi conosce sa i rapporti che ho coi senegalesi della zona, visto che extra comunitari di altri paesi ce ne sono pochi, niente confronto il resto d'italia.
Il mio discorso sugli extra comunitari è che deve esserci una regolamentazione più seria. Non si può lasciare in Italia persone che hanno compiuto uno o più reati tutto qua. E' giusto dare una possibilità ai meritovoli, anche perchè poi per colpa dei disonesti ci passano gli onesti che lavorano 15 ore al giorno per mandare pochi soldi nel proprio paese. Tutto qua.
Fabio Piras

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mar apr 15, 2008 8:13 pm

Mr pop ha scritto: Il mio discorso sugli extra comunitari è che deve esserci una regolamentazione più seria. Non si può lasciare in Italia persone che hanno compiuto uno o più reati tutto qua. E' giusto dare una possibilità ai meritovoli, anche perchè poi per colpa dei disonesti ci passano gli onesti che lavorano 15 ore al giorno per mandare pochi soldi nel proprio paese. Tutto qua.

:smt023
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
Reverendo9
Senior Member
Messaggi:504
Iscritto il:lun ago 14, 2006 12:51 am
Località:Cagliari

Messaggio da Reverendo9 » mar apr 15, 2008 9:26 pm

marco542 ha scritto:
un pò di storia

L'Emigrazione Italiana negli Stati Uniti d'America
...
--Circa il settanta per cento proveniva dal Meridione, anche se fra il 1876 ed il 1900 la maggior parte degli emigrati era del Nord Italia con il quarantacinque per cento composto solo da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Piemonte. --Le motivazioni che spinsero masse di milioni di Meridionali ad emigrare furono molteplici. ect ...
Ave Marco

I miei avi facevano parte di quel 70%. Miei parenti sono sparsi in Argentina, in Belgio, in Germania, in America e via dicendo. Mio padre s'è fatto un culo così in Svizzera, in posti dove, nei bar, c'era scritto "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani", quindi io posso assolutamente capire i problemi degli immigrati. Solo che, se mio padre fosse stato coinvolto in una rissa, alla prima c'era una multa, alla seconda una multa MOLTO più salata (in Svizzera, molto intelligentemente, colpivano al patrimonio... :wink: ) alla terza c'era l'espulsione (ma sul serio), senza frizzi né mazzi. Mio padre non spacciava, non faceva il pappone, non andava in giro a fare a coltellate con i compatrioti, non scippava le vecchiete alle Poste, non spadinava le macchine e via dicendo. Lavorava, zitto e mosca, per paura di esser buttato fuori; e non ha mai avuto particolari problemi a parte qualche grossa testa di cazzo.

Sono il primo a dire che non sono solo gli immigrati a creare casini. Sarei un emerito idiota se affermassi una cosa del genere! Ognuno ha i suoi stronzi, e stronzi italici ce ne son anche troppi, ma mi si può forse negare che ormai il traffico delle mignotte e della droga sia da tempo gestito sul territorio (perchè le teste son italiane) da extracomunitari? Inoltre non vedo perchè, siccome abbiamo invaso di criminali l'America allora dobbiamo prenderci qui chiunque a far casino...cos'è un modo per riequilibrare il karma? :lol:

Il fatto è che, a parte rari casi di rincoglioniti bionici, il Pueblo non ha nulla da ridire verso le persone che vengon qui a lavorare. Io, fra i miei giri, ho vissuto 5 anni a Treviso (tanto per citare una roccaforte leghista) dove per anni ha "regnato" lo Sceriffo Gentilini (che non mi era affatto simpatico, come il resto della sua cricca...) ma a TV era pieno di extracomunitari che si facevano un culo così nelle fabbriche (anche più degli italiani) e nessuno gli ha mai detto una mazza. Io ho lavorato lì con brasiliani, senegalesi (in percentuale erano quelli che si sbattevan di più), marocchini, egiziani e tutti loro erano grati di quello che avevano e che si erano sudati, e non avevan nessun problema con la Lega né con i popolani!
Poi torno a Milano, ed in Stazione Centrale non è che fosse proprio il massimo...non si può attraversare la Stazione e la zona adiacente dopo il tramonto, neanche fossimo nel Far West...(prova a parlare con un milanese, di sx o di dx ma sano di mente... :-D) e se dico "ma..." allora sono uno sporco bastardo razzista. No, così non mi piace...

E' vero, abbiamo "invaso" l'America, ma è anche vero che un italiano non ci metteva molto a finire in una prigione USA...Sacco e Vanzetti docet... :(
Qui invece li arrestiamo e dopo 15 minuti son fuori...gli diamo il foglio di via e dopo 3 minuti han cambiato nome...

Certo che non mi cambia niente esser rapinato da una merda italica piuttosto che da una merda extracomunitaria, ma se riusciamo a diminuire un po' il tonnellaggio della merda sul territorio ed evitiamo di fare un indulto all'anno... :smt021
Io non sono per "Ognuno a casa sua"! Al contrario, sono per "Venga pure chi ha voglia di "Fare l'Italia", ma gli altri, sinceramente, fuori dai coglioni !!!!!!!!
Essere una società multietnica non vuol dire esser per forza multistronza.

Non so se, per voi che leggete, il mio sembra un discorso razzista e, francamente, me ne frego come Cicciolina di un pene equino ma vi assicuro che sono tutto fuorchè un teorico del KKK. Poi pensatela come volete... :smt005

Salam
Rev9
"Il Sonno della Ragione genera Ministri."

Avatar utente
svenvath
Senior Member
Messaggi:615
Iscritto il:gio feb 01, 2007 11:39 pm
Località:Liguria

Messaggio da svenvath » mar apr 15, 2008 9:51 pm

quoto il rev :smt023
ne ho veramente le palle piene di sta gentaglia che gira :smt021 benvenga chi lavora e rispetta le leggi,di qualsiasi nazionalità,gli altri fuori a calci,non come adesso che se un rom ubriaco investe dei ragazzi innocenti diventa una star...
l'Italia agli Italiani
trofie al pesto pro-tester
Collaboratore Seaspin & Duo

Rispondi