Bottiglia delle feste - enoappuntamento

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Cla
New Entry
Messaggi:37
Iscritto il:ven ott 19, 2007 9:36 am
Contatta:
Bottiglia delle feste - enoappuntamento

Messaggio da Cla » mar mar 25, 2008 10:39 am

Cosa vi siete "scassati" in queste feste? Così, tanto per farmi le bottiglie vostre :-D :-D :-D .

Io un Chianti ed un Barolo (con assaggio di Grignolino artigianale) a Pasqua, e ieri - mai assaggiato, veramente buono - un Passito delle nostre parti (zona Caluso)

Tutti ottimi e abbondanti :smt005

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mar mar 25, 2008 10:45 am

io un buon caniulari di produzione mia, ed un buon cannonau di produzione di mio zio, il tutto seguito da porcetto, pane garasau, agnello e gamberoni, e dolce tiricche e formagelle, che mangiata :smt016
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar mar 25, 2008 11:36 am

io un paio di brunelli di montalcino.. :-D (un po' peso come vino da pasto..) pero' ho il mio pusher che me li porta aggratisse (mia zia e di montalcino :-D ) e non lo posso mica buttare no? :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Cla
New Entry
Messaggi:37
Iscritto il:ven ott 19, 2007 9:36 am
Contatta:

Messaggio da Cla » mar mar 25, 2008 12:31 pm

che bella Italia!!!!

Paese che vai bottiglia che trovi: in 3 messaggi abbiamo "percorso" tutta la penisola :smt026

Avatar utente
luner
Senior Member
Messaggi:220
Iscritto il:ven lug 13, 2007 10:23 am
Località:Firenze

Messaggio da luner » mar mar 25, 2008 12:50 pm

Personalmente Chianti gallo nero unito a bistecca alla fiorentina :-D :-D
Dolce naturalmente leggerino...zuppa inglese fatta con l'alchermes vero :smt023

Avatar utente
Marco23
Senior Member
Messaggi:1565
Iscritto il:mer gen 03, 2007 10:05 am

Messaggio da Marco23 » mar mar 25, 2008 12:54 pm

quasi una boccia di nero d'avola e agnello a forno :-D

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » mar mar 25, 2008 1:08 pm

Il pranzo di Pasqua per me è iniziato con un antipasto di formaggi e salami abruzzesi contornati da Asparagi selvatici sotto aceto coltii da me.

Poi si è passati al timballo teramano fatto da nonna e subito dopo vai col secondo primo: Maccheroni con le pallottelle!!!
Il tutto accompagnato da un ottimo Cerasuolo annata 2004 prodotto da mio nonno!!!!
E vai con i secondi: Mazzarelle...che non sono le mozzarelle ma un involtino di verdure con coratella d'Agnello interna....Se passate dalle parti di Teramo ve le consiglio...sono ottime!!!!
Manico d'Agnello, Spezzatino d'Agnello e Olive all'Ascolana, il tutto sempre accompagnato dal Cerasolo di mio Nonno!
Contorni vari e poi dulcis in fundis tiramisù di mamma caffè e Genziana a volontà.
Dimenticavo dopo pranzo assaggi di Birre Trappiste offerte da mio cugino che è tornato dal Belgio!!!!
:smt023 :smt023 :smt023
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » mar mar 25, 2008 1:32 pm

qui si è bevuto: 2 Cannonau "Capocaccia", 2 Carignano di Santadi "Grotta Rossa", 1 bianco "La Cala", 1 litro rosso "di casa" di Burcei, 1 l. di Liquore di Mirto e tanta tanta Ichnusa!!!
è stato un bel ferragosto. :smt030 poca gente in giro, forse perchè c'era un po' di vento... :smt030

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » mar mar 25, 2008 1:58 pm

I soliti due chianti "standard" e un passito di Pantelleria artigianale veramente speciale :smt016

Ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mar mar 25, 2008 6:49 pm

ciao jago, cavolo e che tutto ti sei bevuto povero il fegatuccio :-D :-D , e mi sa che l'alcoll gira ancora nel corpo che ferragosto era pasquetta :-D :-D ,allora provata quella gomma da bass?
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

mobydick
Senior Member
Messaggi:310
Iscritto il:sab apr 01, 2006 1:29 pm
Località:Genova

Re: Bottiglia delle feste - enoappuntamento

Messaggio da mobydick » mar mar 25, 2008 10:42 pm

Cla ha scritto:Cosa vi siete "scassati" in queste feste? Così, tanto per farmi le bottiglie vostre :-D :-D :-D .

Io un Chianti ed un Barolo (con assaggio di Grignolino artigianale) a Pasqua, e ieri - mai assaggiato, veramente buono - un Passito delle nostre parti (zona Caluso)

Tutti ottimi e abbondanti :smt005
Magnum di blauburgunder di Hofstatter 2001 e magnum di spumante di Dorigo...un gran bel viaggiare!!!

Avatar utente
giacomo
Senior Member
Messaggi:1282
Iscritto il:mar dic 26, 2006 1:55 pm
Località:sassari
Contatta:

Messaggio da giacomo » mar mar 25, 2008 10:48 pm

per essere sincero non mi ricordo nemmeno tutto quello che ho bevuto :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
io ho taaaaaaannnnta pazienza e pochi capelli

Rikkardo
Member
Messaggi:195
Iscritto il:mar set 18, 2007 3:49 pm
Località:Roma

Bottiglie scolate

Messaggio da Rikkardo » mer mar 26, 2008 9:55 am

Visto che ho casa in campagna a fiuggi, sono andato sui vini ciociari e quindi Cesanese del Piglio, rosso corposo, e Passerina del Frusinate, bianco e con un nome così non può essere che una bomba :-D e poi lasagne, agnello con patate al forno e carciofi sotto la cenere e poi... e poi sono stramazzato sul divano fino a cena :-D
STOP al POST degli SPOT

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer mar 26, 2008 3:38 pm

ero richiuso in casa con parenti ..... e mi sono consolato con :

1 bott Capichera - Vendemmia Tardiva
2 bott Rocca Rubia - Carignano del Sulcis - Riserva

poi non ricordo ......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Rispondi