Forum o non Forum??!!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun mar 17, 2008 1:33 am

io dopo 3 settimane di stop mi son ributtato in scogliera, proprio alla ricerca del primo barracuda dell'anno (il secondo pesce nel 2008. l'anno scorso avevo appena iniziato ed ero già messo meglio :smt021 ). non voglio piegarmi a quelli portuali, ma a quanto pare è ancora prestino per trovarli così a tiro di canna in ambiente naturale in condizioni non da manuale (tardo pomeriggio/tramonto, mare montante increspato e vento fastidioso). ma 10 ore di mare in 2 giorni in solitudine non le facevo da tempo, mi sono rigenerato e ho fatto bene perchè appena tornato a casa gli affanni di tutti i giorni erano in agguato. come dire.. lo spinning è pace, il resto è vita.

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mar 17, 2008 8:05 am

jago75 ha scritto:.... mi son ributtato in scogliera..........
........ma 10 ore di mare in 2 giorni in solitudine non le facevo da tempo.....

Sono i casi in cui anche se non prendi, torni comunque a casa appagato :wink:
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mar 17, 2008 8:46 am

Alefish ha scritto:ci sono utenti anziani che moderano più dei moderatori ( vero Danilo :-D ).... non è l'"etichetta" che da valore agli interventi! :wink:
Danilo io me medesimo?.... nooooooo!!!!....
io ho il record di post cancellati!!! :-D


comunque scherzi a parte...... auspico che la mannaia dei moderatori si abbatta senza indugio su tutti i post che non abbiano contenuti tecnici, che parlino di pesca vissuta, che non apportino nuove conoscenze.....
via tutti i post insensati di sboroni, pirla e compagnia bella... per cazzerellare c'e' il resort.......

pace e bene....

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » lun mar 17, 2008 8:53 am

ISPA75 ha scritto:
quasar ha scritto:
jullare ha scritto:....
..invece secondo me dove ti sei un po bruciato.....

Hai ragione, ma vedi, ho voluto giocare un pò d'azzardo, ho rischiato e alla fine ho vito. Vinto che cosa, ti chiederai. Be, devi sapere che già da qualche tempo avevo il sentore (confermatomi anche da certi discorsi) che alcune persone della mia zona ce l'avessero un po con me (e non solo). Quale migliore occasione per farle uscire allo scoperto? E la vuoi sapere la cosa bella? Si sono tutte manifestate! :-D

Comunque, basta, torniamo a parlare di pesca in maniera seria anche se .......








....nun c'è sta pesce! :-D :-D :-D :-D :-D

quel sentore c'è l'avevo pure io... chissà perchè? :-D :-D :-D
secondo me.... vivete un pò di protagonismo....come si dice a roma "ve la sentite un pò calla"
ma chi siete......i sampey di roma!!!
ma veramente credete che ci sono persone che vi inseguono o vi odiano o chissà quale pensiero???

a regà fatela finita e andate a pesca a divertirvi....e sopratutto ridete quando pescate....che c'avete certe facce... :smt009 :smt009

x quasar
complimenti x il barra :smt023

x ispa
complimenti x le 6 spigole :smt023 sopratutto per il c&r..... :smt005 :smt005
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » lun mar 17, 2008 10:26 am

Porc.. mis.. ma quanto scrivete :-D !!!....!!!....!!! e la cosa più grave è che come spesso accade si scrive giusto per farlo, senza sapere e senza conoscere le persone che si nominano.
Nessuno ha mai negato un consiglio sia sul forum che di persona; è grazie a Quasar Ulrich e Dado se ho imparato qualche cosa e forse (spero) un minimo di contributo l'ho dato anche io, sia a loro che ad altre persone.
Le cose cambiano e se prima si poteva andare a pesca 3 volte a settimana adesso si va una volta per 3 ore; i posti sono pochi e gli spinners sono tanti; essere riservati vuol dire salvaguardare quelle 3 ore di divertimento settimanali.
Ho letto di artificiali micidiali che si nascondono, spot segreti etc etc. tutte cavolate...... l'amnis cattura quanto il toto, il barra di Quasar di ieri sera non è stato fatto col totò e stavo per fare una spigola (C&R automatico :smt005 ) con un minnow diverso dal totò (artificiale che non ho mai comprato) e circa gli spots segreti posso dire che sono talmente segreti che la più bella pescata di spigole dell'anno l'ho fatta perche questi posti erano talmente pieni di gente che ho optato per un posto diverso, dove potevo pescare da solo (scelta premiata :-D ).
Circa la partecipazione al Forum ed ai consigli, non solo tecnici ma anche pratici devo dire che ci sono tanti esperti virtuali, esperti del copia ed incolla che privi di qualsiasi esperienza elargiscono consigli a destra ed a manca. Quando viene chiesto "quale canna" si prova a dare un consiglio affinchè chi inizia non faccia gli stessi errori nostri, ma c'è sempre quello che avendo una sola canna (e non avendoci preso niente) si sente in dovere di consigliarla in quanto è la migliore; oppure quando si consiglia di cercare nuovi spots in base alle condizioni meteo, ti viene dette che non è necessario perchè sono già bravi, oppure se si danno indicazioni circa le proprie percentuali di catture al fine di convincere, chi comincia, che nello spinning a mare, la regola non è di un pesce ogni 10 uscite, si viene presi per mitomani millantatori.
E' quasi normale, che se questa è la premessa, gli interventi si riducano, Il confronto è valido ed è formativo, ma solo se le parti hanno acquisito "eperienze" ma spesso, troppo spesso, si scrive giusto per scrivere o, peggio, solo perchè si è letto in precedenza :wink: :cool:

Mario

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mar 17, 2008 11:02 am

ale75 ha scritto:....

secondo me.... vivete un pò di protagonismo....come si dice a roma "ve la sentite un pò calla"
ma chi siete......i sampey di roma!!!....
Sandrì, ma quello che hai scritto è riferito anche a me?
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » lun mar 17, 2008 11:07 am

quasar ha scritto:
ale75 ha scritto:....

secondo me.... vivete un pò di protagonismo....come si dice a roma "ve la sentite un pò calla"
ma chi siete......i sampey di roma!!!....
Sandrì, ma quello che hai scritto è riferito anche a me?
no ha usato il plurale "maiestatis"
Sono io l'unico sampey di roma :smt005 :smt005 :-D :-D

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun mar 17, 2008 11:27 am

Vorrei tranquillamente rispondere a Coldfire che qualche post fa mi "accusava" di dargli delle "calle" per dirla alla romana. Nessuna calla Emiliano, invece rifletto sul fatto che un alcuni posti non ti ci ho mai trovato e dire che ogni volta che esco a certi posti 4 lanci me li faccio sempre . Sai bene che per prendere i pesci da noi devi andare oltre, in tutto, se peschi "comodo" di pesce ne vedi ben poco. :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » lun mar 17, 2008 1:28 pm

ISPA75 ha scritto:
quasar ha scritto:
ale75 ha scritto:....

secondo me.... vivete un pò di protagonismo....come si dice a roma "ve la sentite un pò calla"
ma chi siete......i sampey di roma!!!....
Sandrì, ma quello che hai scritto è riferito anche a me?
no ha usato il plurale "maiestatis"
Sono io l'unico sampey di roma :smt005 :smt005 :-D :-D
ispa non è riferito ne a te e ne ad andrea..ho solo preso spunto da delle vostre frasi....per scherzare un pò e cercare di tornare a pescare in pace!!
vi dico bene ed apertamente come la penzo

sopratutto a te ispa xchè credi che io cel'ho con te,e hai "aperto" come una sfida a distanza

se voi prendete 1 o 1000 pesci non mi interessa
se prendete con un artificiale segreto non mi interessa
se avete un posto magico non mi interessa
la cosa che mi interessa e che mi fà incavolare è essere dato del bugiardo e uno che ruba i posti

ispa tu l'hai fatto più di una volta e non mi hai mai risposto a mie domande dirette
dove ho preso un pesce è un tuo posto?? che ti devo dire.... non ti ho mai incontrato e non ho visto scritte

se vado a nord cè quasar,ullrich ,bibo,marshal e altri...a sud ispa,the predator,oscar,sammy e altri
quindi se voi tutti e io compreso ci spostiamo ,secondo la vostra/nostra teoria ci rubiamo i posti a vicenda....
forse è arrivato il tempo...e io per primo....che ci diamo una bella calmata...scendiamo ogniuno dal nostro trono e ci diamo una guardata allo specchio e ci diciamo
siamo pescatori e ci piace pescare quindi ....... asseconda del tempo migriamo,e se trovo un posto occupato vado su un'altro oppure condivido col "nuovo" pescatore quel posticino

per molti è dura,me compreso,come quando a fiumara ero da solo e era non più,ma è così...non si può fare nulla
si può tenere il riservo..ok
basta che non diventi malattia!!!
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » lun mar 17, 2008 2:42 pm

ullrich ha scritto:Vorrei tranquillamente rispondere a Coldfire che qualche post fa mi "accusava" di dargli delle "calle" per dirla alla romana. Nessuna calla Emiliano, invece rifletto sul fatto che un alcuni posti non ti ci ho mai trovato e dire che ogni volta che esco a certi posti 4 lanci me li faccio sempre . Sai bene che per prendere i pesci da noi devi andare oltre, in tutto, se peschi "comodo" di pesce ne vedi ben poco. :smt023
Fabio...non ti ho accusato di darmi dritte sbagliate...anzi in quel post il mio intento era l'esatto opposto...ce l'avevo con Andrea. Perchè se tu mi dici vai li che è buono...io ti credo, perchè penso che se non fosse vero non mi avresti detto nulla...Quello che fa Andrea invece è diverso...oltre a non dirtele le cose (che tra l'altro non gli ho mai chiesto) lui ti dice anche l'opposto.
Io credo che tu sia diverso da Andrea...ti prego passami il termine perchè lo dico in tono amichevole: sei un po' più paravento e diplomatico :grin: :grin: :grin: (spero di non averti offeso perchè non è proprio mia intenzione :smt023 )
Sul fatto che non mi incontri in alcuni posti non è che ci devi fare chissà quale riflessione metafisica :-D Magari c'ero stato 5 minuti prima o ci sono andato 5 minuti dopo...Poi mi stupisce che dici che a me piace pescare comodo...lo sai benissimo il culo che mi faccio ogni volta, i km, l'acqua che prendo/prendiamo io e i miei amici...Spero di essermi fatto capire stavolta...

X marshall...leggendo il tuo post mi è venuto spontaneo un sorriso...Dici che non avete segreti di artificiali e cose del genere...però intanto dici che il barra e altri pesci non sono stati fati col totò ma con un altro artificiale...però mica lo dici che artificiale era...nomini il totò perchè ora lo conoscono tutti. :wink: Bada bene non lo voglio sapere che artificiale era perchè non me ne importa una mazza.. :wink:
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » lun mar 17, 2008 2:52 pm

Propongo di andare nella piazza centrale di Seaspin a buttare giù la statua di quasar!
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun mar 17, 2008 2:58 pm

Te lo dico io che artificiale era: l'amnis testarossa. Deve essere quello perchè Marshall ce ne ha una scorta infinita :smt005 :smt005.

Non mi offendo, per carità, e di che poi. :smt023. Comunque ribadisco calle non te ne ho date, nè a te nè agli altri. Se ti ho detto che in quel posto ci ho preso i pesci, tranquillo che i pesci sono usciti.
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » lun mar 17, 2008 3:10 pm

ullrich ha scritto:. Se ti ho detto che in quel posto ci ho preso i pesci, tranquillo che i pesci sono usciti.
Ma infatti ci credo non lo metto in dubbio :grin: ...quello su cui discutevo è che poi Andrea mi dice il contrario...Eppure viene a pesca con te...Tu una volta mi dici che il posto xxx a xxx è buono...Io ci credo e ne sono sicuro. Ci incontriamo in quel posto e Andrea dice: noooo ma qua è inutile che ci pescate non regala nulla,noi ci siamo capitati per caso, è quasi inutile lanciare...capisci quello che voglio dire Fabio? :wink:
Comunque io ritengo la questione conclusa e ripeto se ci incontriamo sarò il primo a stringere la mano e fare un sorriso...l'importante è aver chiarito il tipo di rapporto e stabilito i ruoli.

È come quando ti innamori di una ragazza e la metti su un piedistallo e ti aspetti una storia d'amore da favola...poi ti rendi conto che a lei di te non le importa nulla...ti crolla il mondo addosso no?!? :-D :-D :-D
Ovviamente è una battuta per sdrammatizzare...e poi ne tu ne Andrea siete il mio tipo :-D :smt005
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun mar 17, 2008 3:29 pm

Tu in quel posto XXX lanciaci e non sbagli :smt005 :smt005, dici bene Andrea viene a pesca con me, ma decido io dove andare e che pesci cercare di fregare. Lui è bendato :smt023 :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mar 17, 2008 4:10 pm

ullrich ha scritto: dici bene Andrea viene a pesca con me, ma decido io dove andare e che pesci cercare di fregare. Lui è bendato :smt023 :-D
ecco svelato l'arcano mistero di tutti i pesci presi da Andrea!!!..... adesso ho capito...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » lun mar 17, 2008 4:35 pm

ale75 ha scritto: se vado a nord cè quasar,ullrich ,bibo,marshal e altri...a sud ispa,the predator,oscar,sammy e altri
quindi se voi tutti e io compreso ci spostiamo ,secondo la vostra/nostra teoria ci rubiamo i posti a vicenda....
Aleeee!fai come me! restatene a ostia :-D :-D :-D :-D :-D :-D
apparte sherzi...pare che c'avemo 10 anni...stamo a litigà sui posti vicino casa mia e vicino casa sua..forza ragà annamo a pesca dove ci sembra migliore per quel giorno, poi preferisco incontrà ispa o ale o andrea più che incontrare qualche padellaro che non rispetta il mare....
PEACE & LOVE!!!
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » lun mar 17, 2008 4:39 pm

Coldfire ha scritto: ...Quello che fa Andrea invece è diverso...oltre a non dirtele le cose (che tra l'altro non gli ho mai chiesto) lui ti dice anche l'opposto.
Io credo che tu sia diverso da Andrea...
io con andrea (quasar?)mi sono trovato sempre benissimo...mi ha sempre consigliato per il giusto ed addirittura mi ha lasciato il suo VHF per metterci in contatto durante le pescate...
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun mar 17, 2008 5:06 pm

Quando ho pescato insieme a Fabio e Andrea da riva loro hanno sempre cappottato, un motivo ci sarà :-D :-D :-D

A forza di dire " nun c'è pesce nun c'è pesce " la cosa si avvera :-D :-D :-D .

Comunque questo topic ha preso una piega che personalmente non piace troppo, si può condividere o meno un certo comportamento ma una volta espresso il proprio pensiero è inutile tirala per le lunghe con riferimenti sempre verso le stesse persone.

Cerchiamo di tornare sul generico anzichè sul sigolo\i.
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mar 17, 2008 5:13 pm

Pellicano ha scritto:Quando ho pescato insieme a Fabio e Andrea da riva loro hanno sempre cappottato, un motivo ci sarà :-D :-D :-D
io lo so ma non lo dico.... :-D

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mar 17, 2008 5:22 pm

Coldfire ha scritto:...Quello che fa Andrea invece è diverso...oltre a non dirtele le cose (che tra l'altro non gli ho mai chiesto) lui ti dice anche l'opposto......

Emiliano, come faccio a dirti le cose se tu non me le chiedi? Fai la domanda giusta, ed io ti risponderò con estrema franchezza. Una cosa però non mi devi chiedere MAI: il dove ho preso il pesce, e se quel posto è buono o no; in questo caso mi metteresti a disagio in quanto sarei costretto a mentirti o a non risponderti. Ricordi quando ti ho portato in barca? Mi hai chiesto una marea di cose tecniche a cui ti ho risposto con estrema franchezza (per altro ti ho svelato l'allora "segreto" di Totò, o sbaglio?)

L'opposto......di cosa? Ovvero, l'opposto ha bisogno di un contrario, e quale sarebbe il contrario? Per risponderti l'opposto avrei dovuto sapere il contrario di cui non ero a conoscenza, per cui io non ti ho mai risposto l'opposto. Eventualmente è Fabio che ti ha risposto il contrario :-D
Ultima modifica di quasar il lun mar 17, 2008 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun mar 17, 2008 5:23 pm

DaniloZeta ha scritto:
Pellicano ha scritto:Quando ho pescato insieme a Fabio e Andrea da riva loro hanno sempre cappottato, un motivo ci sarà :-D :-D :-D
io lo so ma non lo dico.... :-D
Dillo :grin:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mar 17, 2008 5:32 pm

Pellicano ha scritto:Quando ho pescato insieme a Fabio e Andrea da riva loro hanno sempre cappottato, un motivo ci sarà :-D :-D :-D

........... una volta espresso il proprio pensiero è inutile tirala per le lunghe con riferimenti sempre verso le stesse persone.

Cerchiamo di tornare sul generico anzichè sul sigolo\i.

Buciardo che non sei altro......al Giglio da riva vi ho fatto barba e capelli :-D :-D :-D :-D


Paolo, non preoccuparti, sono fatto di gomma e certe cose se possono portare a chiarimenti ben vengano :wink:
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » lun mar 17, 2008 6:51 pm

quasar ha scritto: L'opposto......di cosa? Ovvero, l'opposto ha bisogno di un contrario, e quale sarebbe il contrario? Per risponderti l'opposto avrei dovuto sapere il contrario di cui non ero a conoscenza, per cui io non ti ho mai risposto l'opposto. Eventualmente è Fabio che ti ha risposto il contrario :-D
Bella...questa me la metto come firma...

Comunque dai Andrea...per me va bene così... :smt023
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun mar 17, 2008 9:30 pm

nihira91 ha scritto:
Coldfire ha scritto: ...Quello che fa Andrea invece è diverso...oltre a non dirtele le cose (che tra l'altro non gli ho mai chiesto) lui ti dice anche l'opposto.
Io credo che tu sia diverso da Andrea...
io con andrea (quasar?)mi sono trovato sempre benissimo...mi ha sempre consigliato per il giusto ed addirittura mi ha lasciato il suo VHF per metterci in contatto durante le pescate...

il vhf??
e che sieta navy seals :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mar 17, 2008 9:39 pm

Pellicano ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:
Pellicano ha scritto:Quando ho pescato insieme a Fabio e Andrea da riva loro hanno sempre cappottato, un motivo ci sarà :-D :-D :-D
io lo so ma non lo dico.... :-D
Dillo :grin:
e va bene ... se lo vuoi sapere....lo dico.....

quando hai pescato con fabio e andrea non siete andati nei posti buoni per i motivi che si sanno, siete andati fuori orario, e poi nun ce stà pesce...:-D

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun mar 17, 2008 9:57 pm

DaniloZeta ha scritto:
e va bene ... se lo vuoi sapere....lo dico.....

quando hai pescato con fabio e andrea non siete andati nei posti buoni per i motivi che si sanno, siete andati fuori orario, e poi nun ce stà pesce...:-D
Brutta pettegola! Non è vero, lo abbiamo (almeno io) portato nei posti migliori per il momento. Non è colpa mia se tutte le volte deve scappare prima dell'ora buona :-D :-D :-D
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mar 17, 2008 10:09 pm

quasar ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:
e va bene ... se lo vuoi sapere....lo dico.....

quando hai pescato con fabio e andrea non siete andati nei posti buoni per i motivi che si sanno, siete andati fuori orario, e poi nun ce stà pesce...:-D
Brutta pettegola! Non è vero, lo abbiamo (almeno io) portato nei posti migliori per il momento. Non è colpa mia se tutte le volte deve scappare prima dell'ora buona :-D :-D :-D
modera i termini vecchia checca.. :smt005 :smt005 :smt005

quasarò... quello c'ha un sacco da fà.... mica po perde tempo appresso a voi..... :-D

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun mar 17, 2008 10:35 pm

DaniloZeta ha scritto:
quasar ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:
e va bene ... se lo vuoi sapere....lo dico.....

quando hai pescato con fabio e andrea non siete andati nei posti buoni per i motivi che si sanno, siete andati fuori orario, e poi nun ce stà pesce...:-D
Brutta pettegola! Non è vero, lo abbiamo (almeno io) portato nei posti migliori per il momento. Non è colpa mia se tutte le volte deve scappare prima dell'ora buona :-D :-D :-D
modera i termini vecchia checca.. :smt005 :smt005 :smt005

quasarò... quello c'ha un sacco da fà.... mica po perde tempo appresso a voi..... :-D
Almeno abbiamo riportato la discussione sui binari giusti , :smt060
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar mar 18, 2008 8:33 am

DaniloZeta ha scritto:
Pellicano ha scritto:
DaniloZeta ha scritto: io lo so ma non lo dico.... :-D
Dillo :grin:
e va bene ... se lo vuoi sapere....lo dico.....

quando hai pescato con fabio e andrea non siete andati nei posti buoni per i motivi che si sanno, siete andati fuori orario, e poi nun ce stà pesce...:-D
E secondo te io sprecavo un'uscita di pesca per portare a spasso Pellicano? :-D :-D Vogliamo dire che quest'uomo è come Cenerentola, anzi peggio, perchè all'umbrunire deve scappare via? :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » mar mar 18, 2008 8:50 am

Coldfire ha scritto:[..però mica lo dici che artificiale era:
Come dice Ullrich mi affeziono ad un minnow ed uso solo quello :-D, inoltre, poichè sono un indeciso cronico, li prendo tutti dello stesso colore :-D :-D :-D

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar mar 18, 2008 2:34 pm

ullrich ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:
Pellicano ha scritto: Dillo :grin:
e va bene ... se lo vuoi sapere....lo dico.....

quando hai pescato con fabio e andrea non siete andati nei posti buoni per i motivi che si sanno, siete andati fuori orario, e poi nun ce stà pesce...:-D
E secondo te io sprecavo un'uscita di pesca per portare a spasso Pellicano? :-D :-D Vogliamo dire che quest'uomo è come Cenerentola, anzi peggio, perchè all'umbrunire deve scappare via? :smt005
e allora vogliamo dirla proprio tutta?..... perche' non continui la storia?.... cosa e' successo poi?

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » mar mar 18, 2008 2:48 pm

quasar ha scritto:
Pellicano ha scritto:Quando ho pescato insieme a Fabio e Andrea da riva loro hanno sempre cappottato, un motivo ci sarà :-D :-D :-D

........... una volta espresso il proprio pensiero è inutile tirala per le lunghe con riferimenti sempre verso le stesse persone.

Cerchiamo di tornare sul generico anzichè sul sigolo\i.

Buciardo che non sei altro......al Giglio da riva vi ho fatto barba e capelli :-D :-D :-D :-D


Paolo, non preoccuparti, sono fatto di gomma e certe cose se possono portare a chiarimenti ben vengano :wink:
a proposito...come si prendono i barra al giglio??? :lol: :lol: ,tra ieri sera e questa mattina non ci e' riuscito prenderne uno...andare la e cappottare e0 divertente come schiacciarsi le balle a martellate... :smt021 :smt021
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar mar 18, 2008 2:54 pm

DaniloZeta ha scritto: e allora vogliamo dirla proprio tutta?..... perche' non continui la storia?.... cosa e' successo poi?
Che vuoi dire Danì?
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar mar 18, 2008 3:01 pm

ullrich ha scritto:
DaniloZeta ha scritto: e allora vogliamo dirla proprio tutta?..... perche' non continui la storia?.... cosa e' successo poi?
Che vuoi dire Danì?
niente.... :cool:
solo che so cosa e' avvenuto ultimamente dopo che cenerentola :smt005 :smt005 e' scappata e il comportamento non e' stato certo dei piu' corretti...... naturalmente dal mio punto di vista.... dal tuo, probabilmente e' stata una cosa normale.....
ma di queste cose al forum non frega niente..... non ti preoccupare.... se non ti va di dire.....

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar mar 18, 2008 3:08 pm

Lo credo bene che al Forum non freghi niente, ci mancherebbe pure, e non dovrebbe fregare neanche a te. :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mar mar 18, 2008 3:08 pm

spigolax ha scritto: a proposito...come si prendono i barra al giglio??? :lol: :lol: ,tra ieri sera e questa mattina non ci e' riuscito prenderne uno...andare la e cappottare e0 divertente come schiacciarsi le balle a martellate... :smt021 :smt021
Sei stato a Campese ?
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar mar 18, 2008 3:15 pm

ullrich ha scritto:Lo credo bene che al Forum non freghi niente, ci mancherebbe pure, e non dovrebbe fregare neanche a te. :smt023
e infatti non me ne frega niente come non frega al diretto interessato..... :-D

pero' ti devo fare un piccolo appunto .......

ricorda che dietro al pescatore o ad un nick name c'e' sempre una persona e questa merita sempre il rispetto dovuto.... e il rispetto viene prima della pesca .... ciau

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » mar mar 18, 2008 10:32 pm

Io non c'ero (per fortuna) e ancora oggi mi si rivolta lo stomaco....
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » mar mar 18, 2008 10:39 pm

Swell77 ha scritto:Io non c'ero (per fortuna) e ancora oggi mi si rivolta lo stomaco....
non ci fate stare sulle spine ... raccontate :lol:
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mar mar 18, 2008 11:30 pm

Penso che stiamo andando oltre il limite in tutti i sensi, se ci sono delle cose personali da risolvere stà agli interessati fare in modo di farlo in privato.

Ora basta con le polemiche e fomentarle non appena si trova un attimo di tregua al solo scopo di fare più casino possibile.


:!:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mer mar 19, 2008 2:52 am

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt00
tutti contro tutti yeah
questa discussione sarà servita a qualcosa? non si sa
speriamo che si cambi un pò rotta , che certa gente scenda dal piedistallo ove tra l'altro non ha nessun diritto di stare visto che questa non è una scienza , ma solo pesca
che ognuno sia in diritto di pensarla come vuole senza nessun tipo di influenza esterna .
speriamo bene

io mi volevo iscrivere qua ma a quanto pare non è possibile :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005


http://www.madspin.biz/forum/index.php


magari si imparava qualcosa :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

extreme fishing Group yeah

Immagine
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA

Messaggio da SIMONE JIG » mer mar 19, 2008 2:59 am

:smt005 :smt005 :smt005
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » mer mar 19, 2008 3:10 am

Mr_Cappotto ha scritto::

io mi volevo iscrivere qua ma a quanto pare non è possibile :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005


http://www.madspin.biz/forum/index.php
alla fine ti sei segnato pure di la..impossible is nothing :smt058 :smt058 :smt058
MARCO

Avatar utente
SIMONE JIG
Senior Member
Messaggi:1389
Iscritto il:ven mag 25, 2007 11:40 pm
Località:CISTERNA DI LATINA

Messaggio da SIMONE JIG » mer mar 19, 2008 3:55 am

Ragazzi cosa prevede madspin e di cosa tratta?
Mi e' nuova.
Simone

Collaboratore Zenith

http://www.zenith-italia.it/

Avatar utente
Swell77
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1500
Iscritto il:mar apr 04, 2006 3:30 pm
Località:Roma

Messaggio da Swell77 » mer mar 19, 2008 7:23 am

Pellicano ha scritto:Penso che stiamo andando oltre il limite in tutti i sensi, se ci sono delle cose personali da risolvere stà agli interessati fare in modo di farlo in privato.

Ora basta con le polemiche e fomentarle non appena si trova un attimo di tregua al solo scopo di fare più casino possibile.


:!:
Perdonami ma c'e' cosi' tanta gente che predica bene ma razzola male che delle volte ci si sente veramente presi per il culo, se poi aggiungi che le stesse persone vengono a fare i santi qui sul forum dove ci conosciamo tutti mi spieghi come fai a stare zitto?Non e' polemica e' "difesa personale" dalle boiate che vengono scritte(non in ambito tecnico sia chiaro) perche' alcuni hanno perso il senso del rispetto e dell'amicizia io non sono cosi' e lo dico in faccia visto che posso prendermi questa confidenza e visto che ho la coscienza pulita.
Sergio Molinari
Tester for CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE.

ISPA75

Messaggio da ISPA75 » mer mar 19, 2008 9:07 am

DaniloZeta ha scritto:
ullrich ha scritto:Lo credo bene che al Forum non freghi niente, ci mancherebbe pure, e non dovrebbe fregare neanche a te. :smt023
e infatti non me ne frega niente come non frega al diretto interessato..... :-D

pero' ti devo fare un piccolo appunto .......

ricorda che dietro al pescatore o ad un nick name c'e' sempre una persona e questa merita sempre il rispetto dovuto.... e il rispetto viene prima della pesca .... ciau
meno male che almenoo questa volta non c'entro niente :smt005 :smt005

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mer mar 19, 2008 9:12 am

DaniloZeta ha scritto:
ullrich ha scritto:
DaniloZeta ha scritto: e allora vogliamo dirla proprio tutta?..... perche' non continui la storia?.... cosa e' successo poi?
Che vuoi dire Danì?
niente.... :cool:
solo che so cosa e' avvenuto ultimamente dopo che cenerentola :smt005 :smt005 e' scappata e il comportamento non e' stato certo dei piu' corretti...... naturalmente dal mio punto di vista.... dal tuo, probabilmente e' stata una cosa normale.....
ma di queste cose al forum non frega niente..... non ti preoccupare.... se non ti va di dire.....
DaniloZeta ha scritto:
ullrich ha scritto:Lo credo bene che al Forum non freghi niente, ci mancherebbe pure, e non dovrebbe fregare neanche a te. :smt023
e infatti non me ne frega niente come non frega al diretto interessato..... :-D

pero' ti devo fare un piccolo appunto .......

ricorda che dietro al pescatore o ad un nick name c'e' sempre una persona e questa merita sempre il rispetto dovuto.... e il rispetto viene prima della pesca .... ciau
Pellicano ha scritto:Penso che stiamo andando oltre il limite in tutti i sensi, se ci sono delle cose personali da risolvere stà agli interessati fare in modo di farlo in privato.

Ora basta con le polemiche e fomentarle non appena si trova un attimo di tregua al solo scopo di fare più casino possibile.
:!:
credo che si faccia riferimento ad un episodio capitato a me !!
episodio, tra l'altro chiarito telefonicamente, in questi giorni, e che per quanto mi riguarda non ne aveva neanche bisogno !!

non è mia abitudine alimentare e fomentare polemiche, se non strettamente necessario, per cui non avevo,e non ho intenzione di parlarne qui ......
:wink: :wink:
ciao
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
hugh
Senior Member
Messaggi:1155
Iscritto il:ven mar 07, 2008 2:18 pm
Località:Roma, New York

Messaggio da hugh » mer mar 19, 2008 12:13 pm

marco542 ha scritto:
Swell77 ha scritto:Io non c'ero (per fortuna) e ancora oggi mi si rivolta lo stomaco....
non ci fate stare sulle spine ... raccontate :lol:
ma se dovete dire e non dire, allora lasciate perdere! :-D
Francis

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer mar 19, 2008 12:57 pm

Io l'ho sempre detto :smt009 ..MEGLIO POCHI MA BONI!!!Se so BONE è ancora meglio :smt016 :-D :-D

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » mer mar 19, 2008 2:13 pm

sul forum deve esserci il Mago silvan nascosto
qua e la scompaiono post :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005


Immagine
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Rispondi