Desmomania

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari
Desmomania

Messaggio da Frank » lun mar 10, 2008 10:40 am

Ci risiamo, la rossa è tornata guidata dal giovane canguro ha Bastonato tutti i nuovi e vecchi campioni. Speriamo che tenga .
Quest'anno sarà molto più dura comunque chi ben comincia......... :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Re: Desmomania

Messaggio da ale75 » lun mar 10, 2008 1:59 pm

Frank ha scritto:Ci risiamo, la rossa è tornata guidata dal giovane canguro ha Bastonato tutti i nuovi e vecchi campioni. Speriamo che tenga .
Quest'anno sarà molto più dura comunque chi ben comincia......... :-D
porello "lorenzo" :-D stoner quando lo ha passato ha fatto 3-4 giri "tranquilli" per vedere se poteva bastare....vedendo che stava ancora lì gli ha fatto capire come si dà il gas girando fino a 2 giri dalla fine con tempi da record...
se tiene credo che si è aperta una nuova era!!!

peccato per toseland che ha un cancello senò poteva arrivare tranquillamente 3°
il sorpasso a lorenzo gli ha fatto rivivere i ricordi ancora freschi della sbk

x valentino
da italiano..... mi dispiace che sta così...
da tifoso di biaggi.. :-D ...non posso che essere contento,xchè almeno prova sulla propria pelle quello che diceva biaggi anni indietro...e che almeno 3 dei 5 titoli vinti, li ha vinti ....si perchè è uno che il gas lo dà..... ma anche perchè aveva un mezzo e gomme che gli permettevano di "giocare" con gli avversari!!
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: Desmomania

Messaggio da Frank » lun mar 10, 2008 3:16 pm

ale75 ha scritto:x valentino
da italiano..... mi dispiace che sta così...
Da italiano mi basta la rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ :smt098
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Re: Desmomania

Messaggio da ale75 » lun mar 10, 2008 3:21 pm

Frank ha scritto:
ale75 ha scritto:x valentino
da italiano..... mi dispiace che sta così...
Da italiano mi basta la rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ :smt098
non volevo essere cattivo :-D
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » lun mar 10, 2008 3:23 pm

Per me Valentino ha "perso punti" nel momento in cui ha evaso un paio di euri..... :smt018
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun mar 10, 2008 3:26 pm

Lucignolo ha scritto:Per me Valentino ha "perso punti" nel momento in cui ha evaso un paio di euri..... :smt018
Per me ha perso punti quando ha iniziato a prendere in giro gli altri che batteva e quando ha iniziato la trasformazione in LAMENTINO :smt040
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Desmomania

Messaggio da Tempesta » lun mar 10, 2008 4:57 pm

ale75 ha scritto: x valentino
da italiano..... mi dispiace che sta così...
da tifoso di biaggi.. :-D ...non posso che essere contento,xchè almeno prova sulla propria pelle quello che diceva biaggi anni indietro...e che almeno 3 dei 5 titoli vinti, li ha vinti ....si perchè è uno che il gas lo dà..... ma anche perchè aveva un mezzo e gomme che gli permettevano di "giocare" con gli avversari!!
Ma proprio te che te ne intendi devi dire una cosa così? :smt009
Biaggi ha un'ego che lo porta a pensare che se vince è merito suo...se perde è colpa della moto. Infatti ha lasciato la Suzuki per la Ducati e la Suzuki ha vinto una gara del SBK :smt021 E lui vede gli scarichi di Bayliss.

Valentino parla sempre al plurale, lui, la moto il team.......
Ha vinto (specialmente il primo anno yamaha,) con una moto con cui gli altri nemmeno si sarebbero qualificati.

Il pilota non è solo manico, è anche capacità di dialogo con il team e aiutare a risolvere i problemi e far crescere il mezzo.
Un pò come Schumacher, forse non è stato il più veloce in assoluto, ma con lui la macchina cresceva...lui sapeva che dire agli ingegneri.
Il contrario è Capirossi; forse il più veloce sul giro secco, ma per settare la moto un disastro.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Messaggio da Gigiop » lun mar 10, 2008 6:38 pm

Valentino è un ottimo collaudatore ed è alla mano con gli altri...

Biagi...lasciamo perdere...comunque è giusto che non vinca mai nonostante come pilota sia ottimo.
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » lun mar 10, 2008 7:05 pm

SCUSATE OT

non è concetrato, pensa sempre alla denuncia per evasione fiscale :smt021 :smt021

Immagine


:smt014 multa da 112 milioni di euro, ma Valentno non è Marco542 e ottiene un mega sconto e va a pagare da 15 a 30 milioni d'euro a rate, e il povero 542 :smt018 paga per intero una multa da 500 euro ..... :smt024

maremma maiala ma che schifo di mondo è :smt021 :smt021
Ultima modifica di marco542 il lun mar 10, 2008 9:59 pm, modificato 1 volta in totale.
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Messaggio da Mr_Cappotto » lun mar 10, 2008 7:20 pm

marco ma sai
non sei valentino
basta un video e un bel sorriso da birbante e si sa valentino è simpatico

io credo che sia un gran furbone e sinceramente il tifo per lui non lo farei mai più

:-D :-D :-D :-D
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Re: Desmomania

Messaggio da ivan73 » lun mar 10, 2008 8:07 pm

Tempesta ha scritto:
ale75 ha scritto: x valentino
da italiano..... mi dispiace che sta così...
da tifoso di biaggi.. :-D ...non posso che essere contento,xchè almeno prova sulla propria pelle quello che diceva biaggi anni indietro...e che almeno 3 dei 5 titoli vinti, li ha vinti ....si perchè è uno che il gas lo dà..... ma anche perchè aveva un mezzo e gomme che gli permettevano di "giocare" con gli avversari!!
Ma proprio te che te ne intendi devi dire una cosa così? :smt009
Biaggi ha un'ego che lo porta a pensare che se vince è merito suo...se perde è colpa della moto. Infatti ha lasciato la Suzuki per la Ducati e la Suzuki ha vinto una gara del SBK :smt021 E lui vede gli scarichi di Bayliss.

Valentino parla sempre al plurale, lui, la moto il team.......
Ha vinto (specialmente il primo anno yamaha,) con una moto con cui gli altri nemmeno si sarebbero qualificati.

Il pilota non è solo manico, è anche capacità di dialogo con il team e aiutare a risolvere i problemi e far crescere il mezzo.
Un pò come Schumacher, forse non è stato il più veloce in assoluto, ma con lui la macchina cresceva...lui sapeva che dire agli ingegneri.
Il contrario è Capirossi; forse il più veloce sul giro secco, ma per settare la moto un disastro.
Quoto Enzo al 100%. :smt023

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: Desmomania

Messaggio da Frank » mar mar 11, 2008 8:41 am

Tempesta ha scritto:Biaggi ha un'ego che lo porta a pensare che se vince è merito suo...se perde è colpa della moto. Infatti ha lasciato la Suzuki per la Ducati e la Suzuki ha vinto una gara del SBK :smt021 E lui vede gli scarichi di Bayliss.
Lo stesso Bayliss che l'anno scorso ha fatto vedere anche in motogp gli scarichi a tutti. Tranne a Valentino che era così indietro da vedere al massimo un macchiolina rossa lontana davanti al suo naso :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Re: Desmomania

Messaggio da ale75 » mar mar 11, 2008 9:21 am

Tempesta ha scritto:
ale75 ha scritto: x valentino
da italiano..... mi dispiace che sta così...
da tifoso di biaggi.. :-D ...non posso che essere contento,xchè almeno prova sulla propria pelle quello che diceva biaggi anni indietro...e che almeno 3 dei 5 titoli vinti, li ha vinti ....si perchè è uno che il gas lo dà..... ma anche perchè aveva un mezzo e gomme che gli permettevano di "giocare" con gli avversari!!
Ma proprio te che te ne intendi devi dire una cosa così? :smt009
Biaggi ha un'ego che lo porta a pensare che se vince è merito suo...se perde è colpa della moto. Infatti ha lasciato la Suzuki per la Ducati e la Suzuki ha vinto una gara del SBK :smt021 E lui vede gli scarichi di Bayliss.

Valentino parla sempre al plurale, lui, la moto il team.......
Ha vinto (specialmente il primo anno yamaha,) con una moto con cui gli altri nemmeno si sarebbero qualificati.

Il pilota non è solo manico, è anche capacità di dialogo con il team e aiutare a risolvere i problemi e far crescere il mezzo.
Un pò come Schumacher, forse non è stato il più veloce in assoluto, ma con lui la macchina cresceva...lui sapeva che dire agli ingegneri.
Il contrario è Capirossi; forse il più veloce sul giro secco, ma per settare la moto un disastro.

sono tifoso di biaggi,ma non vuol dire che lo accetto come persona...
io lo stimo molto come pilota,e conoscendolo "benino" :wink: ti posso dire che è un gran manico....l'altra faccia della medaglia è il suo carattere...un pò di suo così(alla romano che se la sente calla) ma un pò cel'hanno portato quando gli hanno fatto perdere il suo primo anno in 500 il titolo
di persona ti garantisco che non è come uno si pensa,e tante cose sono gonfiate dai giornalisti...parlo in generale non solo di lui!!


x valentino
lui al contrario di max è un gran paraculo...ride, scherza,prende ingiro gli altri(cosa veramente brutta sportivamente) ma se lo senti bene tira di quelle frecciate che fanno paura...e poi... fino a che aveva un mezzo e gomme superiori e riusciva a vincere a mani basse sanno tutti elogiare il team ecc ecc...nel momento di difficoltà esce il pilota che cè in loro...sono tutti così...loro pensano che vincono solo grazie al polzo dx...e forse è giusto così...ma la realtà è che un pilota senza moto non va da nessuna parte e viceversa...
ascoltalo bene quando parla sopratutto da un paio di anni a questa parte e poi dimmi cosa dice tra le righe...

capirex
gran cuore, gran manico ,grande spirito di sacrificio ...ma io non l'ho mai considerato un pilota vincente o meglio un pluri campione del mondo....gli mancava quel pelino x essere un campione...ma non tutti cel'hanno
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar mar 11, 2008 9:25 am

Alessandro ti quoto in pieno :smt023
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
cricchetto
Member
Messaggi:182
Iscritto il:dom set 02, 2007 11:20 am
Località:Tor S. Lorenzo

Messaggio da cricchetto » mar mar 11, 2008 10:03 am

... e si Ale... se avesse vinto il titolo il primo anno sicuramente sarebbero cambiati gli equilibri e probabilmente tutta la sua carriera.
Di manico ne ha sempre avuto una cifra e ne ha da prestare anche ad altri.

Il discorso Valentino, manico a parte, è servito, dato il suo carattere così "comunicativo" a tutto il circo. Ogni esultanza, ogni intervista ecc. è servita da "sponsor" al motomondiale.... Secondo me era indispensabile per loro avere un Valentino vincente.... e comunque di manico ne ha una cifra... forse più di tutti.

Io però ho sempre tifato per Max
Ciao, Massimiliano

... gente come noi può stare tranquilla solo su una scogliera

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar mar 11, 2008 10:37 am

io sono del parere che Biaggi, Rossi, Capirossi, gli attuali Stoner, Lorenzo, Dovizioso(mi piace tantissimo)...sono tutti gran piloti....ma sono ancora del parere che il migliore, il più divertente in pista, e forse il più talentuoso sia Rossi :wink: ultimamente molto sfortunato vedi il mondiale vinto da Hayden, e anche l'anno scorso...rotture varie e gomme di polistirolo :wink: anche se l'anno scorso non c'era niente da fare :wink: l'accoppiata Ducati Stoner è pazzesca( merito a Stoner per essere riuscito a capire quella moto mostruosa) :wink:

Gioire per il fatto che Rossi non stia andando tanto bene è un po' ridicolo sportivamente parlando e per un italiano soprattutto è una bella stronzata :smt016 ma ognuno è libero di pensarla come vuole :wink: se il motomondiale adesso fa 6-7-8 milioni di audience un po' di merito questo pilota antipatico cel'ha :wink: 7 mondiali vinti in quel modo non sono poco :wink:

comunque...era ancora la prima gara :wink: tirare già le somme mi sembra esagerato :wink: non dimentichiamo che nei test invernali in alcune piste ci ha dato dentro di brutto :wink:

Io da appassionato che forse ne capisce poco...spero che le prossime gare possano essere combattute fino alla fine...con 3-4-5 piloti che se la giocano fino all'ultima curva :wink: sinceramente l'andamento delle ultime gare con Stoner che se ne va in solitaria da metà gara in poi non è molto divertente :( anche se non può farmi che piacere che una marca Italiana abbia creato un mostro del genere :wink:
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar mar 11, 2008 11:20 am

Io penso che solo chi è un tifoso leggermente miope :cool: non può rassegnarsi al fatto che il proprio idolo prima o poi possa scendere dal piedistallo e diventare non più il più forte :smt016 .
Chi dice che Rossi ha perso i due ultimi titoli per sfortuna o per colpe non sue dovrebbe essere un pò più sportivo e dire che magari dei sette mondiali vinti forse 3 sono stati vinti con la moto e le gomme migliori in quel momento.
Due anni fa vorrei ricordare che Rossi all'ultima gara era in testa al campionato e per colpe solo esclusivamente sue è caduto ed ha vinto Hayden. L'anno scorso la colpa era della moto e delle gomme e della ducati irregolare. Salvo poi dire che non è arrivato secondo ma terzo.
Quest'anno la Yamaha mi sembra forse la migliore delle moto presenti le gomme le ha volute cambiare lui. Vediamo a fine stagione se non dovesse vincere se esisterà uno più forte di lui.
Il tempo passa per tutti :wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar mar 11, 2008 12:18 pm

Frank ha scritto:Io penso che solo chi è un tifoso leggermente miope :cool: non può rassegnarsi al fatto che il proprio idolo prima o poi possa scendere dal piedistallo e diventare non più il più forte :smt016 .
Chi dice che Rossi ha perso i due ultimi titoli per sfortuna o per colpe non sue dovrebbe essere un pò più sportivo e dire che magari dei sette mondiali vinti forse 3 sono stati vinti con la moto e le gomme migliori in quel momento.
Due anni fa vorrei ricordare che Rossi all'ultima gara era in testa al campionato e per colpe solo esclusivamente sue è caduto ed ha vinto Hayden. L'anno scorso la colpa era della moto e delle gomme e della ducati irregolare. Salvo poi dire che non è arrivato secondo ma terzo.
Quest'anno la Yamaha mi sembra forse la migliore delle moto presenti le gomme le ha volute cambiare lui. Vediamo a fine stagione se non dovesse vincere se esisterà uno più forte di lui.
Il tempo passa per tutti :wink:
permettimi di dissentire con quello che hai detto :wink: a non puoi venire a dirmi che quello vinto da hayden non è stato un mondiale sfortunato :wink: se la vedi così mi spiace ma sei tu il miope :wink: e comunque in quel mondiale dimostrò di essere il più forte di quelli in circolazione recuperando una vagonata di punti persi per rotture di moto e gomme...che cada all'ultima gara con la febbre ci può anche stare :wink:

per l'anno scorso nessuno ha parlato di moto irregolare o cos'altro....anzi tanto di capello a ducati e stoner....come può un italiano non essere contento che una moto italiana abbia fatto il culo a mezzo mondo? :wink:

la yamaha quest'anno è sicuramente migliarata tantissimo....ma la migliore è ancora la ducati :wink:

io mi auguro che il mondiale sia combattutto e avendo una simpatia per Rossi come qualche altro milione di illusi(saranno tutti imbecilli a considerarlo ancora il migliore) mi piacerebbe che se la giochi alla pari con gli altri :wink:

e sinceramente sperare che un mito del motociclismo mondiale come Rossi non vada bene è veramente poco sportivo....ma come ho già detto prima ognuno ha le sue idee :wink: e da quando seguo il motomondiale ho notato spesso una cosa....con i pochi che vorrebbero Rossi out dai giochi è improbabile raggiungere un punto d'incontro :wink:
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » mar mar 11, 2008 1:06 pm

non credo che si sia detto che chi tifa valentino è un cretino o che il gas non lo da :smt009 :wink:
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar mar 11, 2008 1:11 pm

Gabriele ha scritto:permettimi di dissentire con quello che hai detto :wink: a non puoi venire a dirmi che quello vinto da hayden non è stato un mondiale sfortunato :wink: se la vedi così mi spiace ma sei tu il miope :wink: e comunque in quel mondiale dimostrò di essere il più forte di quelli in circolazione recuperando una vagonata di punti persi per rotture di moto e gomme...che cada all'ultima gara con la febbre ci può anche stare :wink:

per l'anno scorso nessuno ha parlato di moto irregolare o cos'altro....anzi tanto di capello a ducati e stoner....come può un italiano non essere contento che una moto italiana abbia fatto il culo a mezzo mondo? :wink:

la yamaha quest'anno è sicuramente migliarata tantissimo....ma la migliore è ancora la ducati :wink:

io mi auguro che il mondiale sia combattutto e avendo una simpatia per Rossi come qualche altro milione di illusi(saranno tutti imbecilli a considerarlo ancora il migliore) mi piacerebbe che se la giochi alla pari con gli altri :wink:

e sinceramente sperare che un mito del motociclismo mondiale come Rossi non vada bene è veramente poco sportivo....ma come ho già detto prima ognuno ha le sue idee :wink: e da quando seguo il motomondiale ho notato spesso una cosa....con i pochi che vorrebbero Rossi out dai giochi è improbabile raggiungere un punto d'incontro :wink:
Scusa Gabriele ma se ti ricordi bene due anni fa Rossi è riuscito a rimontare anche grazie a Pedrosa che nella penultima gara abbatteva il compagno di squadra hayden. Non dirmi che Rossi non è stato fortunato in quella occasione. :wink:
Eppure aiutato dalla fortuna è riuscito comunque a perderlo quel mondiale, febre o non febre. Anzi ti ricordo che se non si fosse distrutto Capirossia barcellona forse visti i punti conquistati quando è rientrato il mondiale poteva già essere della Ducati.
Per quanto riguarda la Yamaha di quest'anno non puoi dire che è meno forte della ducati. A parte Stoner trovami un'altra ducati in classifica.
Guarda le Yamaha sono 4 nei primi sette 2 Honda e 1 Ducati.
Se uno fosse obiettivo direbbe che il pilota più forte sta sulla ducati che la moto più forte è la Yamaha
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar mar 11, 2008 1:19 pm

ale75 ha scritto:non credo che si sia detto che chi tifa valentino è un cretino o che il gas non lo da :smt009 :wink:
nel tuo caso no...e la tua analisi mi è sembrata equilibrata :smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar mar 11, 2008 1:27 pm

Frank ha scritto:
Gabriele ha scritto:permettimi di dissentire con quello che hai detto :wink: a non puoi venire a dirmi che quello vinto da hayden non è stato un mondiale sfortunato :wink: se la vedi così mi spiace ma sei tu il miope :wink: e comunque in quel mondiale dimostrò di essere il più forte di quelli in circolazione recuperando una vagonata di punti persi per rotture di moto e gomme...che cada all'ultima gara con la febbre ci può anche stare :wink:

per l'anno scorso nessuno ha parlato di moto irregolare o cos'altro....anzi tanto di capello a ducati e stoner....come può un italiano non essere contento che una moto italiana abbia fatto il culo a mezzo mondo? :wink:

la yamaha quest'anno è sicuramente migliarata tantissimo....ma la migliore è ancora la ducati :wink:

io mi auguro che il mondiale sia combattutto e avendo una simpatia per Rossi come qualche altro milione di illusi(saranno tutti imbecilli a considerarlo ancora il migliore) mi piacerebbe che se la giochi alla pari con gli altri :wink:

e sinceramente sperare che un mito del motociclismo mondiale come Rossi non vada bene è veramente poco sportivo....ma come ho già detto prima ognuno ha le sue idee :wink: e da quando seguo il motomondiale ho notato spesso una cosa....con i pochi che vorrebbero Rossi out dai giochi è improbabile raggiungere un punto d'incontro :wink:
Scusa Gabriele ma se ti ricordi bene due anni fa Rossi è riuscito a rimontare anche grazie a Pedrosa che nella penultima gara abbatteva il compagno di squadra hayden. Non dirmi che Rossi non è stato fortunato in quella occasione. :wink:
Eppure aiutato dalla fortuna è riuscito comunque a perderlo quel mondiale, febre o non febre. Anzi ti ricordo che se non si fosse distrutto Capirossia barcellona forse visti i punti conquistati quando è rientrato il mondiale poteva già essere della Ducati.
Per quanto riguarda la Yamaha di quest'anno non puoi dire che è meno forte della ducati. A parte Stoner trovami un'altra ducati in classifica.
Guarda le Yamaha sono 4 nei primi sette 2 Honda e 1 Ducati.
Se uno fosse obiettivo direbbe che il pilota più forte sta sulla ducati che la moto più forte è la Yamaha
mi spiace frank ma vediamo le cose in modo completamente diverso :wink: e probabilmente 2 anni fa abbiamo visto 2 mondiali diversi :wink: ma ci può stare se la si pensa diversamente :smt023

per ora dire quale moto è superiore non si può....ha vinto la ducati quindi ha la coppia moto pilota migliore :!:
e tanto di capello come ho già detto prima a stoner che la sta portando così... :wink: ma ancora da qui a dire che stoner è il miglior pilota in circolazione ci vogliono altri 6 mondiali :smt023

melandri adesso sta andando molto male...evidentemente è un problema suo...non si può pensare che sia un problema di moto :wink: cel'abbiamo davanti agli occhi che moto è la ducati :wink:
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar mar 11, 2008 3:34 pm

Gabriele ha scritto:mi spiace frank ma vediamo le cose in modo completamente diverso :wink: e probabilmente 2 anni fa abbiamo visto 2 mondiali diversi :wink: ma ci può stare se la si pensa diversamente :smt023

per ora dire quale moto è superiore non si può....ha vinto la ducati quindi ha la coppia moto pilota migliore :!:
e tanto di capello come ho già detto prima a stoner che la sta portando così... :wink: ma ancora da qui a dire che stoner è il miglior pilota in circolazione ci vogliono altri 6 mondiali :smt023

melandri adesso sta andando molto male...evidentemente è un problema suo...non si può pensare che sia un problema di moto :wink: cel'abbiamo davanti agli occhi che moto è la ducati :wink:
Si discute come sempre amichevolmente :wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar mar 11, 2008 3:49 pm

Frank ha scritto:
Gabriele ha scritto:mi spiace frank ma vediamo le cose in modo completamente diverso :wink: e probabilmente 2 anni fa abbiamo visto 2 mondiali diversi :wink: ma ci può stare se la si pensa diversamente :smt023

per ora dire quale moto è superiore non si può....ha vinto la ducati quindi ha la coppia moto pilota migliore :!:
e tanto di capello come ho già detto prima a stoner che la sta portando così... :wink: ma ancora da qui a dire che stoner è il miglior pilota in circolazione ci vogliono altri 6 mondiali :smt023

melandri adesso sta andando molto male...evidentemente è un problema suo...non si può pensare che sia un problema di moto :wink: cel'abbiamo davanti agli occhi che moto è la ducati :wink:
Si discute come sempre amichevolmente :wink:
naturalmente :smt023 per argomenti così poi :smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » mar mar 11, 2008 3:56 pm

melandri adesso sta andando molto male...evidentemente è un problema suo...non si può pensare che sia un problema di moto cel'abbiamo davanti agli occhi che moto è la ducati
qualche decimo può essere la moto,tutti quei secondi sono solo la testa del pilota :wink:
però cè da dire che da metà gara in poi ha girato più o meno con i tempi di dovizioso,vale :cool: ,giacomino(toseland)
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » mar mar 11, 2008 4:05 pm

ale75 ha scritto:
melandri adesso sta andando molto male...evidentemente è un problema suo...non si può pensare che sia un problema di moto cel'abbiamo davanti agli occhi che moto è la ducati
qualche decimo può essere la moto,tutti quei secondi sono solo la testa del pilota :wink:
però cè da dire che da metà gara in poi ha girato più o meno con i tempi di dovizioso,vale :cool: ,giacomino(toseland)
speriamo che torni presto tra i primi :wink:

vedere un'italiana e un bel po' di italiani li davanti non è male :smt026
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar mar 11, 2008 10:18 pm

Mah....discutere Rossi mi sembra una barzelletta :smt009 Ma tant'è....ai suoi tempi discutevano pure di Senna :smt005

Quello che mi fa impazzire è vedere la Desmosedici che svernicia le giappo, da seghe :smt026 :smt026 :smt026
Una casa semiartigianale, con fatturati migliaia di volte inferiori ai colossi gialli, si dice che la Suzuki abbia un budget pressochè illimitato, che le prende a schiaffi tutti :smt026 :smt026 :smt026 Uno sballo !!!!! :smt016 :smt016 Davide contro Golia a noi ci fa na sega :-D :-D :-D
Pensate i briefing dopo le gare e le telefonate dei capi ai responsabili delle squadre corse :-D :-D :-D :-D E che gli dicono? :-D :-D :-D

E onore a Stoner che sembra l'unico in grado di domarla. Grazie Casey :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mer mar 12, 2008 8:22 am

Tempesta ha scritto:Mah....discutere Rossi mi sembra una barzelletta :smt009 Ma tant'è....ai suoi tempi discutevano pure di Senna :smt005
Enzo ma non si discute Rossi in senso assoluto. Io pur non avendo una simpatia eccezzionale nei suoi confronti sono il primo che dice che per diversi anni è stato il migliore in assoluto sulle 2 ruote. Purtroppo o per fortuna il migliore nello sport è nato per essere battuto.
Secondo me Senna è stato il più forte pilota di F1 che io abbia avuto tempo di conoscere( forse dopo il mitico Gilles :( ) però mi ricordo che è stato battuto da Shumacher quando ancora il tedesco non era nessuno. Sfido a trovare qualcuno in quel periodo che non diceva le stesse cose su Shumacher che oggi vengono dette su Stoner.
Poi col passare degli anni si è visto come è andata a finire. :wink:
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » lun giu 02, 2008 11:35 am

up :-D
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar giu 03, 2008 7:37 am

:smt089
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » mar giu 03, 2008 12:28 pm

E Vale bastona tutti,nella sua seconda casa è vero,ma guarda caso è la pista più tecnica di tutto il mondiale...
Simone.

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mar giu 03, 2008 3:39 pm

Simone_style ha scritto:E Vale bastona tutti,nella sua seconda casa è vero,ma guarda caso è la pista più tecnica di tutto il mondiale...
Io pensavo che la più tecnica fosse Assen...

Però bella gara, vero Frank? :-D
Dai primo un italiano e seconda una moto italiana...siamo tutti contenti :grin:
Luca

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » mar giu 03, 2008 4:01 pm

LUCA ha scritto:
Simone_style ha scritto:E Vale bastona tutti,nella sua seconda casa è vero,ma guarda caso è la pista più tecnica di tutto il mondiale...
Io pensavo che la più tecnica fosse Assen...

Però bella gara, vero Frank? :-D
Dai primo un italiano e seconda una moto italiana...siamo tutti contenti :grin:
Carogna :smt021 pensa a non perdere i serpenti marini :smt089
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mar giu 03, 2008 6:11 pm

Frank ha scritto: Carogna :smt021 pensa a non perdere i serpenti marini :smt089
Dolooooore :( .....quest'anno sono già 5.....2 nelle ultime due settimane :smt021 .....
.....al rientro Domenica comunque ho goduto :-D .....
Luca

Avatar utente
trone
Member
Messaggi:146
Iscritto il:lun mar 26, 2007 8:48 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da trone » mar giu 03, 2008 6:54 pm

LUCA ha scritto:
Simone_style ha scritto:E Vale bastona tutti,nella sua seconda casa è vero,ma guarda caso è la pista più tecnica di tutto il mondiale...
Io pensavo che la più tecnica fosse Assen...

Però bella gara, vero Frank? :-D
Dai primo un italiano e seconda una moto italiana...siamo tutti contenti :grin:
Anche io sò che Assen è la pista più tecnica... non per niente la chiamano "il tempio del motociclismo".
Per il resto la penso prorio come Ale75. Come pilota Rossi non si discute, è un ottimo pilota, ma come persona............non mi piace!

Avatar utente
Simone_style
Senior Member
Messaggi:1209
Iscritto il:lun set 10, 2007 1:04 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da Simone_style » mar giu 03, 2008 8:31 pm

Io ad assen non ho mai girato,ma ho girato al mugello e in altre piste italiane,e come il mugello non ce n'è,monza in confronto è una passeggiata,cambi di pendenza continui,e poi la mitica arrabbiata due che non vedi al di la della curva per via del cambio di pendenza incredibile...alla tele non rende nemmeno la salita del rettilineo ma quando si esce dalla Bucine è una pettata mostruosa
Simone.

Rispondi